Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
16 minutes ago, Charlie^ said:


lo farei, ma poi chi se la leva di dosso la puzza?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Dal minuto 2:45 il coro finale per Higuain

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ho visto ieri il fallo evidente su Higuain poco prima che fosse annullato il gol in fuorigioco di Matuidi.

Possibile che il VAR non l'abbia notato?

Il VAR non ha la possibilità di segnalare questo tipo di azioni da rivedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
22 minutes ago, Aslan said:

Ho visto ieri il fallo evidente su Higuain poco prima che fosse annullato il gol in fuorigioco di Matuidi.

Possibile che il VAR non l'abbia notato?

Il VAR non ha la possibilità di segnalare questo tipo di azioni da rivedere?

 

Certo che può. L'azione è stata rivista solo da Tagliavento alla VAR, non da Orsato, mi pare. Evidentemente Tagliavento non ha ravvisato irregolarità e non ha invitato Orsato a rivedere le immagini. O forse Orsato aveva visto e valutato e non è stato considerato un grave errore meritevole di rivalutazione.

 

A me sembra un'ancata bella e buona, diretta contro Higuain che era in vantaggio, fatta col solo scopo di impedire la giocata e disinteressandosi completamente del pallone. Chi parla di spalla contro spalla, di intervento regolare (e magari considera certamente irregolare la carica, ma con intervento netto sul pallone, di Benatia su Vazquez) ha grossissimi problemi di giudizio. Facesse pace col cervello.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Godo ancora come un maiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

L’errore più grave e decisivo della partita è stato quello di non assegnare il rigore netto a Higuain sul risultato di 0-1 per la juventus

Tutto il resto sono deliri e folcloristico vittimismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

dopo  quasi una settimana  ,  dopo aver goduto  , torno su questo topic ,  della partita non si è fatto altro che parlare in termini di var , errori var  , errori arbitrali  e menate varie  , abbiamo vinto noi  ribaltando il risultato  in quegli ultimi  5 minuti , però in tutta onestà abbiamo giocato per  85 minuti in superiorità numerica , ciò nonostante una volta passati in vantaggio abbiamo avuto un'atteggiamento   ( il solito)  che merita soltanto di essere criticato , e soprattutto merita  da parte  della società e di tutto lo staff di essere analizzato  e corretto  ,  io non so se sia questione di testa  , di condizione fisica , di pancia piena o di qualcos'altro , ma di certo è una cosa che è diventata cronica ed assolutamente  intollerabile ,  è stata sottovalutata per troppo tempo  .

questo non vuole essere un messaggio  con la solita critica ad allegri , ma più che altro è una critica verso tutti , partendo dal presidente fino ad arrivare al portaborse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Nelle ore successive alla partita è esplosa una polemica furiosa relativa al profilo Facebook di Roberto Orsato, tifoso juventino e parente del direttore di gara Daniele, contestato per la direzione di gara. Ma quello che in molti hanno indicato come essere fratello dell'arbitro, in realtà è sì parente del fischietto di Schio, ma si tratta di un cugino del papà. Travolto dalla classica shit storm da web, Roberto Orsato è stato costretto a chiudere il proprio profilo personale proprio perché travolto da insulti e minacce di morte. La sua colpa? Essere tifoso della Juventus e avere un parente alla lontana che arbitra in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi

Inter-Juve, Colonnese che bordate: “Cosa dico a mio figlio? 20 anni che va così. Basta rubare!”

 L’ex centrale nerazzurro non le ha certo mandate a dire ai bianconeri e al sistema arbitrale: “Come posso rispondere a mio figlio, Lorenzo, il perché l’arbitro non fischia e non ammonisce ad un giocatore che ha commesso palesemente un fallo? Sono due giorni che mi dice: “Papà perché?”
Ed io gli rispondo: “Boh, sono 20 anni che va così”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

Inter-Juve, Colonnese che bordate: “Cosa dico a mio figlio? 20 anni che va così. Basta rubare!”

 L’ex centrale nerazzurro non le ha certo mandate a dire ai bianconeri e al sistema arbitrale: “Come posso rispondere a mio figlio, Lorenzo, il perché l’arbitro non fischia e non ammonisce ad un giocatore che ha commesso palesemente un fallo? Sono due giorni che mi dice: “Papà perché?”
Ed io gli rispondo: “Boh, sono 20 anni che va così”.

Sono 20 anni (ma anche più) che ve lo prendete nel chiulo.. Già.. Già.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

colonnese :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

Inter-Juve, Colonnese che bordate: “Cosa dico a mio figlio? 20 anni che va così. Basta rubare!”

 L’ex centrale nerazzurro non le ha certo mandate a dire ai bianconeri e al sistema arbitrale: “Come posso rispondere a mio figlio, Lorenzo, il perché l’arbitro non fischia e non ammonisce ad un giocatore che ha commesso palesemente un fallo? Sono due giorni che mi dice: “Papà perché?”
Ed io gli rispondo: “Boh, sono 20 anni che va così”.

cioè questo qui pur di rimanere fedele alle sue stro**ate preferisce mandare a puttane l'educazione del figlio?

un padre serio direbbe: sono inutili scuse da perdenti

invece cosa insegna al figlio ? che non c'è problema se diventerà un fallito come lui, tanto si può sempre dare la colpa a qualcun altro

 

:haha:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

Inter-Juve, Colonnese che bordate: “Cosa dico a mio figlio? 20 anni che va così. Basta rubare!”

 L’ex centrale nerazzurro non le ha certo mandate a dire ai bianconeri e al sistema arbitrale: “Come posso rispondere a mio figlio, Lorenzo, il perché l’arbitro non fischia e non ammonisce ad un giocatore che ha commesso palesemente un fallo? Sono due giorni che mi dice: “Papà perché?”
Ed io gli rispondo: “Boh, sono 20 anni che va così”.

"Papà perché facciamo gol in fuorigioco e l'arbitro non fischia?"

"Stai zitto testa di c****"

800427B9-6880-43CD-9697-C08BD7160556.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
6 hours ago, galakie said:

Inter-Juve, Colonnese che bordate: “Cosa dico a mio figlio? 20 anni che va così. Basta rubare!”

 L’ex centrale nerazzurro non le ha certo mandate a dire ai bianconeri e al sistema arbitrale: “Come posso rispondere a mio figlio, Lorenzo, il perché l’arbitro non fischia e non ammonisce ad un giocatore che ha commesso palesemente un fallo? Sono due giorni che mi dice: “Papà perché?
Ed io gli rispondo: “Boh, sono 20 anni che va così”.

 

Guarda che la domanda era "papà perché sei così "gnurante"?" 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Togliete il figlio a colonnese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Mughini al veleno: “Vittoria Juve meritata e dico questo sull'Inter, loro non dovevano…”

5ae983e330bf6c9db4000005.jpeg

https://bit.ly/2rj3WQ1

 

 

Non accennano a placarsi le polemiche intorno a Inter-Juventus. Nel mirino soprattutto la direzione di gara dell’arbitro Daniele Orsato, reo, con alcuni evidenti errori, di aver indirizzato il match in favore dei bianconeri. Sull’argomento è intervenuto anche Giampiero Mughini, che ha detto:

 

Io penso che Inter-Juve presenta un solo elemento ambiguo da parte dell’arbitro. Su 90′ minuti c’è una sola decisione controversa: il non aver dato il secondo giallo a Pjanic. Orsato ha valutato che l’entrata di Pjanic era sgraziata ma non punibile. Anche io non so se l’avrei ammonito. 

 

Discuto la costellazione di scemenze, minchiate, che sono emerse sul web dopo questa ennesima vittoria della Juve sul campo. La discussione su Inter-Juve poteva durare 5 minuti, ma quando il sindaco di Napoli De Magistris parla di un furto, ci troviamo di fronte ad un irresponsabile che arma i cialtroni. Antonello neanche c’è andato leggero con quello che ha detto ieri. Detto dall’ad dell’Inter che è la società che conserva lo scudetto revocato e poi assegnato. 

 

Una squadra che combatte per 35 partite, poi si lascia smemorare da una decisione di Orsato? Dai con la Fiorentina il Napoli non l’ha mai vista. Il calcio è continuato dopo la vittoria del Napoli in casa della Juve, e doveva continuare per il Napoli dopo la vittoria della Juventus“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

un si chiede del perché la giustizia faccia così pena e poi si imbatte in De Magistris e capisce tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Inter-Juve, Moratti: "Con loro è sempre la solita storia, mi sembrava il 1998"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Ci vuol coraggio ad andare a riesumare Colonnese.

Centofanti invece che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Mancava Dentimarci all’appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono passati dal piangere per i "furti" della Juve di sabato ad augurarci di non fare manco un punto nelle prossime 3 .sisi

 

ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12425 messaggi
1 ora fa, KiLLerQ ha scritto:

Inter-Juve, Moratti: "Con loro è sempre la solita storia, mi sembrava il 1998"

"Per tanti interisti è stato un ritorno al passato, di colpo ti sei risentito coinvolto in pieno nella storia di una volta. Nel fatto di essere vittima di situazioni strane. Partite come quella di sabato ti fanno essere ancora più interista. È stato eroico mantenere la partita in quel modo fino all’85’ e quindi forse si poteva riuscire a farlo per altri 5'".
VAR — "Giustissima - ha proseguito Moratti - la sua introduzione, si è visto nelle sfide di Champions quanto manchi. Con tutto questo dietro il VAR c'è una persona e quindi anche quella può non vedere nella stessa maniera di qualcun altro. Ho vissuto con molta ansia Inter-Juve. Il fallo di Pjanic faceva parte di quella guerra che c'era in campo, mi sembrava che ogni momento fosse quello buono perché accadesse qualcosa di nuovo. Poi c'è stato un altro fallo su Cancelo. Ci sono molte cose che non quadrano"
Iuliano-Ronaldo ma non solo: "Non prenderei quello che è successo nel '98 come termine di paragone rispetto a sabato scorso. Posso dire che ho visto di nuovo le immagino di allora e non capisco come Ceccarini abbia potuto dire che era fallo di Ronaldo"..oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
48 minutes ago, galakie said:
"Per tanti interisti è stato un ritorno al passato, di colpo ti sei risentito coinvolto in pieno nella storia di una volta. Nel fatto di essere vittima di situazioni strane. Partite come quella di sabato ti fanno essere ancora più interista. È stato eroico mantenere la partita in quel modo fino all’85’ e quindi forse si poteva riuscire a farlo per altri 5'".
VAR — "Giustissima - ha proseguito Moratti - la sua introduzione, si è visto nelle sfide di Champions quanto manchi. Con tutto questo dietro il VAR c'è una persona e quindi anche quella può non vedere nella stessa maniera di qualcun altro. Ho vissuto con molta ansia Inter-Juve. Il fallo di Pjanic faceva parte di quella guerra che c'era in campo, mi sembrava che ogni momento fosse quello buono perché accadesse qualcosa di nuovo. Poi c'è stato un altro fallo su Cancelo. Ci sono molte cose che non quadrano"
Iuliano-Ronaldo ma non solo: "Non prenderei quello che è successo nel '98 come termine di paragone rispetto a sabato scorso. Posso dire che ho visto di nuovo le immagino di allora e non capisco come Ceccarini abbia potuto dire che era fallo di Ronaldo"..oo

 

Le uniche tre parole giuste... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
16 ore fa, KiLLerQ ha scritto:

Inter-Juve, Moratti: "Con loro è sempre la solita storia, mi sembrava il 1998"

deve diventare verde per la bile

 

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1281 messaggi
deve diventare verde per la bile
 
GODO
Che i denti possano diventargli gialli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...