Nightfly Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 (modificato) Non è normale soffrire in questo modo in tutte le partite anche in casa con il Bologna. Scelte di Allegri cervellotiche ed incomprensibili che confermano ancora una volta l'inutilità di questo allenatore. Modificato May 5, 2018 da Nightfly
Poirot Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, joyce ha scritto: quasi gli stessi che gli abbiamo creato noi, in un primo tempo giocato a 5 all'ora, con passaggetti all'indietro, zero pressing, tre difensori centrali di cui uno asamoah e costa e bernardecshi in panchina Zero pressing? vabbè.
SMILEY Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, Poirot ha scritto: Io lo terrei solo per il gusto per far sbroccare quelli come te. Anch'io. Anche stasera per loro un'altra pessima nottata;perché ormai si è capito: cambierebbero lo scudetto con la cacciata dell'allenatore..... Gli idioti non sono in Inghilterra. 1
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Non so voi... ma sul rigore sono letteralmente MORTO
BAT74 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 4 minuti fa, Aut ha scritto: Nel live ho letto NEGRO per insultare matuidi Lo renderò noto agli amministratori Brutta cosa! Anche io ero incazzato ma questo tipo di offese sono veramente inaccettabili.....
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, evilempire ha scritto: Non battere il Verona in casa sarebbe clamorosissimo MEGA SGRAATTTT lo sai che la Juve attuale è strana!!! non dirlo
E.T. Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 il rigore è generoso cit. però se lo dai allora devi dare l'espulsione per chiara occasione da gol cit.
Re Alex 10 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 In RAI si parla DI ERRORI DI VAR E DI CAMPIONATI FALSATIInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
JuveRebe Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Che schifo su Sky la moviola....polemiche pure in questa partita!
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 2 minuti fa, Ibra ha scritto: alleggerisci la mutanda mealux se domani il napoli non vince arriva il 36 Eh magari... ma gioca in casa con le vacche... vince sicuro
diamond Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Io ho un sogno... Pareggiare con Roma e Verona e arrivare a pari punti... E inchiappettarli con la differenza reti..... Sarebbe goduria oltre ogni limite... No,troppo rischioso perchè troppo dipendente da fattori esterni!! Loro col Torino segneranno molto ( a meno che il Toro non decida di giocare seriamente, cosa che spero ma anche ad un tempo, dubito) e quindi, potrebbe bastare poco per rovinare tutto!! No!un punto a Roma e tre col già retrocesso Verona all'Allianz.E che gli altri si arrangino!!!
gnarro Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Allegri scudetto o no deve essere allontanato. Il suo ciclo è terminato un anno fa . E buona notte a tutti . 1 1
Juventus Mea Lux Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, diamond ha scritto: No,troppo rischioso perchè troppo dipendente da fattori esterni!! Loro col Torino segneranno molto ( a meno che il Toro non decida di giocare seriamente, cosa che spero ma anche ad un tempo, dubito) e quindi, potrebbe bastare poco per rovinare tutto!! No!un punto a Roma e tre col già retrocesso Verona all'Allianz.E che gli altri si arrangino!!! ecco se possibile un pari a Roma e, ovviamente, vincere l'ultima anche perché penso che si deciderà tutto appunto all'ultima in casa
Poirot Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Comunque è bello vedere che abbiamo una rosa che il campionato lo dobbiamo vincere a marzo e poi, ad ogni partita, c'è la metà dei giocatori (sempre diversi) che Allegri ha sbagliato a volerli mettere in campo.
DNA Juventus Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 3 minuti fa, rdt ha scritto: Un altro ci ha aggiunto il carico con handicappato stai scherzando? negro e handicappato qui sul forum????????
Ospite Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: guarda che questa cosa è ridicola... negro deriva dal latino niger, NON E' DISPREGGIATIVO... senza contare che i negri veri, quelli dei quartieri malafamati neglgi states vogliono essere chiamati negri e non di colore.... ma che c**** significa "di colore", per me è più offensivo, ma mille volte... quindi anche i cinesi sono di colore, o gli indiani, pure noi bianchi siamo di colore bianco... ps: non l'ho scritto io negro, ma NON disapprovo per la ragione che ti ho spiegato su. Lasciamo perdere
Mendrev Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 2 minutes ago, orlando9164 said: Bene l'aver risparmiato un tempo al Douglas. Male il fatto che allo stato attuale dipendiamo molto da lui, e senza siamo uno schifo. Sono tre partite, adesso è importante vincere con quello che abbiamo e che possiamo. Dopo ci saranno sicuramente tante cose da valutare. Comunque io sono anche molto contento del ritorno di Bernardeschi, anche lui ci sarà utile. 1
Portgas D. Ace Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Non ci voleva un genio per capire che la formazione di stasera era ONE MORE TIME da mani nei capelli. Una pochezza tecnica imbarazzante, fortuna che poi entra il fenomeno e ce la risolve.
My Perfect Enemy Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, E.T. ha scritto: il rigore è generoso cit. però se lo dai allora devi dare l'espulsione per chiara occasione da gol cit. Ed a Koulibaly perché gli avevano dato il giallo? Non è cit. ma vabbe
Sephiroth Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 DOUGLAS COSTAAAAAA IN ESTATE VOGLIO CHE LA JUVENTUS NE COMPRA 11 FORTI COME LUI O PIÙ DI LUI, E POSSIAMO VINCERE TUTTO!!!!!!!!!!
Dark Wizard Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 4 minuti fa, SMILEY ha scritto: Sì certo, Del Neri, Ferrara, Zaccheroni infatti erano il primo che passava per la strada, per non parlare di Ranieri qualcuno di questi ha avuto una rosa paragonabile a quella di allegri? e soprattutto ranieri, che disprezzo per mille ragioni, s'è trovato con un'inda, che volente o nolente, era la squadra piu forte all'epoca... quindi quando citate qualcuno vediamo di contestualizzare pure, grazie.
Poirot Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 1 minuto fa, Jules ha scritto: No... per carità! Abbi almeno pietà di me! No, nessuna pietà
juventus1992 Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Comunque mi duole dirlo ma Marchisio anche oggi si è dimostrato un ex-giocatore... che peccato 1
E.T. Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, Poirot ha scritto: Comunque è bello vedere che abbiamo una rosa che il campionato lo dobbiamo vincere a marzo e poi, ad ogni partita, c'è la metà dei giocatori (sempre diversi) che Allegri ha sbagliato a volerli mettere in campo. ciò che fa specie è che poi quando mette quelli giusti tempo 15 minuti e la porti a caa
My Perfect Enemy Inviato May 5, 2018 Inviato May 5, 2018 Adesso, DNA Juventus ha scritto: stai scherzando? negro e handicappato qui sul forum???????? Eh ma sai, c'è gente che è stanca e non ne può più.... poveri, pazzesco
Recommended Posts