Vai al contenuto
Message added by Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per quanto può valere, visto che il sommo già si è espresso, anche a me danno l'arrivo per martedì.. Tartassate @Morpheus.. A lui ho detto di più.. sefz

Azz

Inviato
2 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

E il settimo giorno Beppe portó CR7sefz

E vide che era di piede buono. :sisi:

Indi si riposò.

Inviato
Sarei curioso di vedere un riscontro incrociato tra ciò che dice [mention=61122]vegtoo[/mention] con quello che dicono [mention=51705]Crocop[/mention] [mention=2264]TheOriginalPortugal[/mention] e [mention=57308]juventus1992[/mention].
Non che non mi fidi di vegtoo eh (anche perchè sono tra gli ultimi arrivati e non posso proprio permettermi di giudicare la veridicità di una fonte), è solo per capire "a che punto siamo"!
Tutto qui ^_^
Vi voglio bene, sappiatelo State cambiando la mia esistenza (se in meglio o in peggio lo dirà il tempo) .asd
Perché, che dice lui? Torno ora dal lavoro e non ho tempo di leggere le mille mila pagine arretrate del topic!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per quanto può valere, visto che il sommo già si è espresso, anche a me danno l'arrivo per martedì.. Tartassate @Morpheus.. A lui ho detto di più.. sefz

:>

Inviato

In questa serata afosa, il mio pensiero va all'inviato del Corriere appostatosi a Linate per assistere ad uno degli spettacoli naturali più belli di tutti, l'atterraggio di Borini. Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

• Haha 2
Inviato

1) come vedete sono nuovo, mi scuso e cercherò di seguire

2) su TGCom24 c’è la gallery delle donne attribuite a JR7, direi che un’occhiata sarebbe d’uopo (tra le tipe c’è un intrusa...)

3) vorrei ringraziare e conoscere quello che ha messo Doraemon perché muoro da tre giorni

Marco

Inviato
2 minuti fa, My7h ha scritto:

36857664_246842132574989_719069958200570

Sapevatelo 

.marotroll

Inviato
1 minuto fa, Eros ha scritto:

Perché, che dice lui? Torno ora dal lavoro e non ho tempo di leggere le mille mila pagine arretrate del topic!

vegtoo dice che Perez aspetta l'arrivo del sostituto, anche a costo di sbattere CR7 in tribuna (anche se non ne capisco il senso), mentre gli altri danno tutto già fatto in pratica

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, JUFAN ha scritto:

a momenti godrei più per i troll che per noi .asd

su su.. passerà presto il rosicamento  .oo

...poi arriverà il bruciore :siffle:

Persone che conosco delle quali non gliele è mai fregato niente di calcio hanno iniziato da qualche giorno a mandarmi tutti i fotomontaggi su CR7...

Altri che non parlano mai di calcio si sono lasciate andare a disquisizioni tecnico-tattiche-economiche su Facebook...

Già gli sta bruciando...e a breve gli brucerà ancora di più...

Inviato
vegtoo dice che Perez aspetta l'arrivo del sostituto, anche a costo di sbattere CR7 in tribuna (anche se non ne capisco il senso), mentre gli altri danno tutto già fatto in pratica
Ah ok, grazie!

Inviato
Adesso, cesc87 ha scritto:

Sono stato via un ora e vedo 20 pagine in più 

è la normalità del non succede una minghia .asd

Inviato

Non vedo l'ora di vedere la conferenza in cui Marottone nostro sminuisce il tutto dicendo "ma sì abbiamo visto che c'era l'occasione e l'abbiamo colta"

Inviato
1) come vedete sono nuovo, mi scuso e cercherò di seguire
2) su TGCom24 c’è la gallery delle donne attribuite a JR7, direi che un’occhiata sarebbe d’uopo (tra le tipe c’è un intrusa...)
3) vorrei ringraziare e conoscere quello che ha messo Doraemon perché muoro da tre giorni

Marco

@Ettore Press qua ne abbiamo un altro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Persone che conosco delle quali non gliele è mai fregato niente di calcio hanno iniziato da qualche giorno a mandarmi tutti i fotomontaggi su CR7...

Altri che non parlano mai di calcio si sono lasciate andare a disquisizioni tecnico-tattiche-economiche su Facebook...

Già gli sta bruciando...e a breve gli brucerà ancora di più...

ehhhh vedi

anche in questo senso Ronaldo è un colpo mondiale .asd

Inviato
Adesso, BonnyJuve ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere la conferenza in cui Marottone nostro sminuisce il tutto dicendo "ma sì abbiamo visto che c'era l'occasione e l'abbiamo colta"

Non vedo l'ora di sentire Mister Allegri io....:261:

Inviato
8 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

abbiamo qualcuno negli aeroporti? mh

Sorry,

X quanto riguarda quelli milanesI io sono in ferie per qualche giorno.

Rientro martedì sera ...

... coincidenze ?! sefz

Inviato
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Te possino sefz

Inviato
Adesso, JUFAN ha scritto:

ehhhh vedi

anche in questo senso Ronaldo è un colpo mondiale .asd

Appunto....

Dall'altra parte devo dire che conosco anche gente non juventina, ma che capisce di calcio ed è obbiettiva, che ragiona in tutt'altro modo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...