Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Credo che porre il problema se stiamo mettendo in condizione i nostri due punteros (Ronaldo e Dybala) di fare quanto è nelle loro possibilità non sia una domanda insensata. 

Nelle ultime partite centrocampo e difesa hanno palesato limiti evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7577 messaggi
11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Anche Mexes ha fatto un gol in rovesciata in Champions da fuori area... Che facciamo gli diamo il pallone d'oro? 

A 34 anni hai dei colpi ma non puoi più giocare tutte le partite. 

Io vedo Ronaldo come un Peter Pan che non vuole accettare il fatto che stia invecchiando e non possa più giocare tutte le gare o per lo meno non tutti i 90 minuti perché chi è nel calcio lo sa che è dal 70esimo che cominciano i problemi energetici a carico dei giocatori, soprattutto se over 30... 

Non si cala da un mese all altro specie se hai un fisico ben costruito come ce l'ha Ronaldo.Chiaro che la volata di 50 metri non la fa piu ma non lo faceva neanche piu al Real ma le reti si quelle le faceva ed era un incubo per le difese avversarie.Qui se a parte qualche partita se gli metti la maschera di shick o come si chiama in faccia la differenza non la noti o forse semplicemente il gioco che fa la juve e' piu adatto a un ciro immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
6 minutes ago, Sirio il Dragone said:

Non sto dicendo questo. Abbiamo fatto 59 punti e non li ha fatti nessuno. Quindi discorso chiuso in questo senso. 

Quello che voglio dire è che in 180 minuti o nei 90 della finale devi avere la rosa migliore ed essere il migliore! 

Oggi non siamo i migliori e se giochiamo con grinta contro il Real ad esempio e anche il Real gioca con la Giusta cattiveria quella partita la perdiamo 10 volte su 10.

Per questo dobbiamo sperare che Chiellini stia sempre bene e che gli avversari non giochino al 100% altrimenti la coppa quest'anno la possiamo già archiviare. 

 

P. S. Ovviamente noi dovremo giocare sempre al 100% se vogliamo avere qualche speranza. 

se giochi a calcio vinci anche col grande Real dello scorso anno. La dimostrazione l'ha data proprio Allegri l'anno scorso, quando trovandosi con l'acqua alla gola, ha dovuto costringere la squadra a spingere e a giocare a calcio. E infatti ne abbiamo fatti 3 a Madrid in 60 minuti, con Ronaldo dalla loro parte. Poi raggiunto l'obiettivo, per lui l'obiettivo era andare ai supplementari, non vincere 4a0, ha tirato i remi in barca e c'è stato il discusso rigore, che poi non lo fosse è un altro paio di maniche, ma sono tornati ad essere pericolosi negli ultimi 20 minuti, quando invece nel resto della partita erano stati annichiliti da una Juve che giocava a calcio... La dimostrazione l'ha data anche quest'anno con lo United in casa. Come al solito però, all'85' ha deciso di togliere un giocatore di spinta per un centrale, e ne abbiamo presi 2...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
5 minutes ago, Sirio il Dragone said:

Se giochi a calcio e lo fa anche il Real non la vinci MAI. Se tu giochi a calcio e il Real passeggia come nei quarti di ritorno dello scorso anno succede che lo surclassi, poi appena loro si svegliano dal torpore è finita. Come in finale di Champions 2017: sul 1-1 sembrava in bilico il risultato perché il Real non stava giocando. Nel secondo tempo hanno cominciato a giocare e addio. 

Sì vabbè dai, hai ragione tu...Pulisci ogni tanto gli specchi, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Si critica Ronaldo? p*****a la miseria... Nemmeno riesco a crederci che siamo arrivati a questo 

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Si critica Ronaldo? p*****a la miseria... Nemmeno riesco a crederci che siamo arrivati a questo 

 

Niente di strano, lo facevano anche i tifosi del Real Madrid:|.bah:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Niente di strano, lo facevano anche i tifosi del Real Madrid:|.bah:261:

 

 

si ma vai a vedere ora come piangono la sua assenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
8 minutes ago, Sirio il Dragone said:

Nono ma io non voglio avere ragione. Sono ben disposto ad argomentare. Ma da quello che dici basta giocare bene per surclassare gli avversari, però devi specificare anche che si deve trattare o di avversari che pur giocando bene sono inferiori tecnicamente o di avversari alla pari o superiori che stanno giocando male. Non credo di arrampicarmi sugli specchi anche perché non ne ho il motivo. Se io e te giochiamo a Fifa e siamo alla pari ma io prendo il Benevento e tu il real Madrid chi la spunta? Potrei vincere col Benevento solo tu non sapessi giocare bene altrimenti quella partita non la vinco mai... Spero di aver reso l'idea :10_wink:

A livello tecnico tu vedi tanta differenza fra noi e il Real? Io non la vedo. Addirittura citi il Benevento. Certo, loro hanno più esperienza, ma tecnicamente siamo vicini. A livello di gioco invece siamo inferiori a tantissime squadre, anche di livello tecnico più basso. Però le vinciamo lo stesso perché i giocatori spesso fanno la differenza, poi ci deve essere la mano dell'allenatore, quando conta. Parlando di Ronaldo, vorrei vedere se allenato da qualcun altro gioca come un tempo o se l'età sta avanzando anche per lui...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

cr7 è la mia speranza per sbolognare mister inutilità.

 

Eri già stato sanzionato da poco tempo per qualifiche dispregiative verso un tesserato. Visto che sei recidivo, ti regalo 3 mesi di vacanza. Usali per imparare a non flammare e a chiamare i tesserati col loro nome.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

si ma vai a vedere ora come piangono la sua assenza .asd

 

Lo so.asd:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Primo pallone giocabile in area o comunque negli ultimi 25 metri al minuto 92 (oltre al fuorigioco- non fuorigioco del primo tempo), cosa dovrebbe fare?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

D'ora in poi va gestito per la CL.

 

Stagione positiva ma da un fuoriclasse come lui mi aspetto qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ci sono gare che ne azzecca davvero poche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

sapevo che avrebbe goduto di immunità il buon cristiano .asd

io lo vedo passeggiare da diverse giornate,al di là del gioco poco brillante o del non gioco

presumo e spero si stia gestendo per essere al top tra 20 giorni

comunque lui ha bisogno di Manzo la davanti imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

Questo topic sta diventando il peggiore che abbia mai visto su questo forum, ho letto delle cose ABERRANTI.

 

Suppongo siate tutti belli grandi e cresciuti con famiglie e tutto il pacchetto, eppure mi sembra di stare all'asilo mariuccia coi bimbi che piangono perchè invidiano il triplete dell'Inter (che pena .bah) perchè Cristiano non è un superoe e perchè Allegri non fa futbòl bailado con mojito pina colada e le palle al vento.

 

Vi faccio alcune rivelazioni sconvolgenti: la Juve sarà anche una squadra di marziani in patria, ma non è mai esistita squadra (perfino il grande Torino che vinceva 5-0 il 50% delle partite) che non ha avuto passaggi a vuoto, sconfitte ridicole, errori pacchiani, gambe molli e quant'altro. Ho visto la Juve di Lippi perdere 0-3 in casa con lo United, farsi prendere a pallate dal Modena neo promosso o dalla Lazio di Mancini all'andata e al ritorno. Era il 2003. Ho visto l'Italia del '06 fare pena con Australia e Stati Uniti, la periferia del mondo. La Juve della prima finale, che divinizzate per il centrocampo più forte dell'universo e tevez coi tiri fotonici ha perso 3-0 contro un inter probabilmente più debole dell'attuale Atalanta.

 

Che Cristiano Ronaldo sia il primo (o il secondo) giocatore più forte del pianeta non gli permette di trascendere la condizione umana, alle volte fà casini come tutti quanti. Se lo marcano in tre o lo metti a fare il 9 in Italia diventa un fantasma. Se immaginavate ogni domenica di vedere prestazioni come contro di noi l'anno scorso, vi faccio l'amara rivelazione che di partite così in tutta la sua carriera ne avrà fatte 5 o 6. Forse 10 dai, in 700 partite.

 

La Juve, come tutte le squadre che a giugno vincono qualcosa, si gestisce continuamente. Per vari fattori come stato di forma, infortuni, importanza della partita, clima, competizione, carichi di lavoro gioca veramente al 100% in non più di 10-15 partite l'anno, a volte anche meno. Contro L'atletico sarà un altro mondo, le Juve allegriane nelle fasi finali delle coppe europee si trasformano.

 

Allegri è in gamba ma non è un vate. Proprio come Ronaldo e Messi talvolta fa cagate anche lui. Capita.

 

Ultima rivelazione sconvolgente...non vi muovete...ieri sera alla Juve non fregava un razzo della partita. Se ne fottevano dall'inizio, sono scesi in campo hanno visto che lo stadio era una bolgia, gli atalantini belve scatenate. Erano mercoledì sera, freddo e umido, uscito Chiello ovvero l'unico che ci teneva veramente la Juve ha sbracato e si è fatta deliberatamente buttare fuori.

 

End of the story.

 

Vivete sereni.

Modificato da Sir Crocodile
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

sapevo che avrebbe goduto di immunità il buon cristiano .asd

io lo vedo passeggiare da diverse giornate,al di là del gioco poco brillante o del non gioco

presumo e spero si stia gestendo per essere al top tra 20 giorni

comunque lui ha bisogno di Manzo la davanti imho

il non gioco di allegri secondo me ha piu colpe, ma è anche vero che il buon cristiano non ha piu lo spunto di madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
28 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Si critica Ronaldo? p*****a la miseria... Nemmeno riesco a crederci che siamo arrivati a questo 

Al peggio non c'è mai fine purtroppo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
6 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Questo topic sta diventando il peggiore che abbia mai visto su questo forum, ho letto delle cose ABERRANTI.

 

Suppongo siate tutti belli grandi e cresciuti con famiglie e tutto il pacchetto, eppure mi sembra di stare all'asilo mariuccia coi bimbi che piangono perchè invidiano il triplete dell'Inter (che pena .bah) perchè Cristiano non è un superoe e perchè Allegri non fa futbòl bailado con mojito pina colada e le palle al vento.

 

Vi faccio alcune rivelazioni sconvolgenti: la Juve sarà anche una squadra di marziani in patria, ma non è mai esistita squadra (perfino il grande Torino che vinceva 5-0 il 50% delle partite) che non ha avuto passaggi a vuoto, sconfitte ridicole, errori pacchiani, gambe molli e quant'altro. Ho visto la Juve di Lippi perdere 0-3 in casa con lo United, farsi prendere a pallate dal Modena neo promosso o dalla Lazio di Mancini all'andata e al ritorno. Era il 2003. Ho visto l'Italia del '06 fare pena con Australia e Stati Uniti, la periferia del mondo. La Juve della prima finale, che divinizzate per il centrocampo più forte dell'universo e tevez coi tiri fotonici ha perso 3-0 contro un inter probabilmente più debole dell'attuale Atalanta.

 

Che Cristiano Ronaldo sia il primo (o il secondo) giocatore più forte del pianeta non gli permette di trascendere la condizione umana, alle volte fà casini come tutti quanti. Se lo marcano in tre o lo metti a fare il 9 in Italia diventa un fantasma. Se immaginavate ogni domenica di vedere prestazioni come contro di noi l'anno scorso, vi faccio l'amara rivelazione che di partite così in tutta la sua carriera ne avrà fatte 5 o 6. Forse 10 dai, in 700 partite.

 

La Juve, come tutte le squadre che a giugno vincono qualcosa, si gestisce continuamente. Per vari fattori come stato di forma, infortuni, importanza della partita, clima, competizione, carichi di lavoro gioca veramente al 100% in non più di 10-15 partite l'anno, a volte anche meno. Contro L'atletico sarà un altro mondo, le Juve allegriane nelle fasi finali delle coppe europee si trasformano.

 

Allegri è in gamba ma non è un vate. Proprio come Ronaldo e Messi talvolta fa cagate anche lui. Capita.

 

Ultima rivelazione sconvolgente...non vi muovete...ieri sera alla Juve non fregava un razzo della partita. Se ne fottevano dall'inizio, sono scesi in campo hanno visto che lo stadio era una bolgia, gli atalantini belve scatenate. Erano mercoledì sera, freddo e umido, uscito Chiello ovvero l'unico che ci teneva veramente la Juve ha sbracato e si è fatta deliberatamente buttare fuori.

 

End of the story.

 

Vivete sereni.

 

Let_Me_Hug_You.gif.3a73a77a8464b16d94e71e61723b95b6.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7577 messaggi
48 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma dai ma come fai a dire "non si cala da un mese all'altro"! Se è per questo si cala anche da una settimana all'altra e Bernardeschi e Bentancur sono i primi che mi vengono in mente. 

Poi il discorso sul gioco più adatto a Ciro immobile sono illazioni gratuite senza fondamento. Ronaldo nel Real segnava esattamente come segna alla Juve: il 90% sono tap-in e rigori. Ripeto: forse noi siamo rimasti al Ronaldo di Manchester o dei primi anni al Real. Oggi Ronaldo è una figurina, un simbolo. E con questo non voglio dire che non serva più anzi... Ma per funzionare a 34 anni ha bisogno di campioni come li aveva al Real. 

Ok abbiamo preso una fregatura , uno scarto del Real e che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
12 minutes ago, pinturicchio PE said:

il non gioco di allegri secondo me ha piu colpe, ma è anche vero che il buon cristiano non ha piu lo spunto di madrid

non ci credo, fino all'altro ieri ne faceva 3 alla Spagna e metteva la palla all'incrocio sulle punizioni al 90°... Aspettiamo ancora un po', io lo vedo spaesato non per colpa sua...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

è colpa di ronaldo (cit.)

 

Il nuovo mantra 

 

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
2 ore fa, greenday2 ha scritto:

chiaramente non avete mai seguito CR7 al real. Se pensavate che fosse un giocatore che ti parte dalla trequarti tipo Messi e dribbla il dribblabile, avete sbagliato giocatore. 

Cr7 e' un COBRA, che in 5 minuti ti ribalta una partita. Ma se abbiamo una manovra cosi lenta, e' difficile per Ronaldo ribaltare sempre il risultato da solo. 

 

Finalmente qualcuno che lo scrive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
3 ore fa, running ha scritto:

Se Ronaldo non azzecca piu' un dribbling, se non gli riescono neanche i passaggi piu' elementari, se gli tolgono la palla con irrisoria facilita', che colpa ne ha Allegri? Voi state invertendo causa ed effetto. Deve al piu' presto ritrovare la forma perduta e ricordarsi che per lui abbiamo fatto sacrifici enormi.

 

chiunque viene da noi poi soffre di amnesie mh 

Modificato da E.T.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

Giratela come volete, ma se Ronaldo è quella che abbiamo visto finora i 30 milioni l anno per 4 anni non sono giustificati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
20 minutes ago, E.T. said:

 

chiunque viene da noi poi soffre di amnesie mh 

Infatti. Ormai non si puo'piu'dare colpe ai singoli. Se non si cambia direzione tecnica chiunque verra' da noi fara'la stessa fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

Giratela come volete, ma se Ronaldo è quella che abbiamo visto finora i 30 milioni l anno per 4 anni non sono giustificati. 

 

aspetto il momento in cui si dirà che è un rubastipendio .oo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...