Vai al contenuto
Message added by Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Perculata gigante da parte degli adm a tutti gli utenti.

Una roba abbastanza schifosa, lasciatevelo dire.

Con tanto di foto del c**o fuori dal finestrino.

Torniamo a seguire i media che saranno anche una schifezza ma rispetto a questa roba vergognosa sono lusso sfrenato.

Comincia ad andare

Io ti seguo :sisi:

Inviato

6 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Cioè il Barcellona è riuscito a piazzare Mina e Gomez... ci rendiamo conto ? O ci contiamo i denti ? 

2,2 milioni per il prestito. .asd

3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ci sarebbe un certo Marco Asensio è !!!

Come posizione in campo sì, come numero di gol direi che difficilmente lo sostituirà 

É proprio perché lanceranno definitivamente Asensio (col ragazzino brasiliano riserva) che credo torneranno ad aver bisogno di un centravanti vero. 

Inviato (modificato)

Se la clausola si può utilizzare anche a mercato chiuso allora tutto ha un senso e i polli, semmai, sono quelli dello UTD che non sono riusciti a coprirsi con un cc (penso che la Juve gli abbia dato apposta tutto questo tempo x cercarsi un cc) 

Modificato da mariorenz
Inviato
Adesso, PEPILLO ha scritto:

Quindi vi è ancora qualche collione che crede dell'arrivo di Pigna? Se si, sparatevi

adesso ci penso un attimo

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

caressa, sei tu? mh

No, mi sarei più sul * rispetto a ora.

Era per sottolineare quanto mi farebbe incavolare se la trattativa non fosse andata a buon fine solo perché i poverelli dello united avrebbero poi perso la faccia.

Ps: sperp di non aver sbagliato la consecutio.

Modificato da Gaiana
  • Like 1
Inviato

Sono in azienda e devo andare a casa perché l'elettricista deve venire a farmi un preventivo (ovviamente rimandato a domani) , mia madre pensava passassi da casa sua, ed in più ho dato buca ad un amico al bar per un drink per stare qui con 300 pazzoidi, il server che frigge ed il nulla assoluto....direi tutto normale! 

Inviato
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi era tutto un troll? :,(

No, te lo posso giurare sulla cosa più cara che ho .asd 

Vedremo se la dritta degli insider sarà giusta. ma non era una cosa programmata da noi .asd 

Inviato
3 minuti fa, Levyott ha scritto:

Il mio libido e' sceso a livelli non immaginabili.

Bastardi senza gloria! .asd

Tranquillo, importante è che non scenda la tua libido

Inviato

Dunque TOP dovrebbe sentire la sua fonte verso le 20 o le 21, allora abbiamo bisogno di un nuovo countdown...

...io intanto mi faccio bello per l'evento....

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...