Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

io non mi straccerei le vesti per quello che sta succedendo, sempre se sia vero.

Stanno allestendo una squadra super competitiva in ogni reparto, anche cedendo Caldara e Higuain.

Per quanto ne sappiamo noi, questi depistano tutti e vanno a prendere De Ligt quest´anno o l´anno prossimo.

Poi io penso che se aumentasse la competitivita´ del nostro calcio, sarebbe buona cosa anche per noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Ma cosa scambi alla pari Bonucci e Higuain :261: Ma finitele di sparare baggianate.

 

Inoltre Rugani a 50/55 erano s********e di Pedullà e compagnia bella, ma chi può pagare 50/55 milioni per Rugani? Siate seri. 

Bonucci caldara ho sbagliato a scrivere.bah

 

Abbiamo paragonato 2 operazioni cosa c’entra se l’offerta non è vera, nemmeno prendere godin sarebbe stato possibile visto che non si schioda da madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Perchè no 

 

Per me avresti 3 centrali di difesa fortissimi che pochi in Europa possono vantare solo Atletico e Real reggono il confronto,poi oh per te se un giocatore a 31-32 deve smettere amen 

 

Perchè no :261:

 

Ma non deve smettere, ci sta di avere, soprattuto nei centrali, gente di quell'età ma L'INTERO REPARTO (sempre escludendo Rugani quindi 4 su 5) no. E' una roba senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

non lo sono.... per me bonucci è giuda, un pezzo di M***A che non sosterrò mai, per me giochiamo in 10 ogni partita... e solo per questo sfregio caccerei marotta e soci a calci in bocca mettendolo alla berlina...

Pensiero pacato e che ci può stare. .asd 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A questo punto l'offerta del Gelzi non è mai arrivata.. Lo danno al Muilan per 20 con riscatto a 35-40..

 

Operazione che non mi piace ma non potevamo restare col cerino in mano..

 

Continuo a pensare che Caldara resti ed esca Rugani..

 

Spero che il prestito non sia biennale altrimenti non lo riscatteranno mai secondo me a 33 anni e con quello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sei migliorato in difesa

 

Sei migliorato in attacco

 

Sei migliorato a centrocampo

 

E visto quello che leggevo su Buffon credo si sia migliorato anche in porta l sbaglio?

Si, non si potrebbe negare che, tutto sommato, saremmo migliorati. Ma (e purtroppo c'è sempre un ma), a CC si dovrebbe fare un ulteriore sforzo, il solo Can non basta. Abbiamo fatto 30 ma non 31. Un mercato da 7, da 8, forse pure da 9, ma non ancora da 10. Senza contare il fatto che si sta invecchiando (anziché ringiovanire) il reparto difensivo (terzini esclusi). Almeno ad oggi. Poi il mercato è ancora aperto, vediamo adesso cosa accadrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ma non è vero... è solo per coprire il nostro ammortamento... sennò lo compravano.... solo che elliott vuole avere una situazione fluida...

era vero fino a questa operazione , poi ok il milan butta al vento 18 ml  e menomale che non hanno soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

chi l'ha scritto? io? ma veramente sono incazzato come una biscia, ho solo scritto secondo me come è andata

 

allora perdonami avevo capito male .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Vi siete fissati con l'età media .asd questo è un altro mito che gira nel foro da anni ormai e di fatto non è mai stato un problema 

 

Bonucci ad oggi è superiore a Caldara?

Cancelo è più forte di De Sciglio? Si 

 

Can è superiore a Khedira? Si

 

CR7 è superiore a Higuain? Si 

 

 

Ti sei rafforzato è un dato di fatto,senza considerare che i veri titolari sono rimasti e parlo di Sandro,Pjanic,Costa e Dybala 

per me bonucci non vale mezzo caldara, in marcatura... ma manco legrottaglie ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Can superiore a Khedira è tutto da vedere. 

In prospettiva si 

 

Oh se poi mi rivalutate Khedira dopo quello che gli è stato detto quest'anno sto zitto altrimenti rischio il ban .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io so per certo che con il Chelsea trattiamo Rugani.. Ma ancora non capisco perché non glielo abbiamo dato.. 

 

anche higuain te lo avevano dato per certo e poi in questi giorni ti è venuto il dubbio che forse una proposta per lui potrebbe proprio non essere arrivata...  magari alla tua fonte sono arrivate notizie non vere o depistaggio anche per rugani? è possibile questo?

 

edit.

specifico che non è una critica ma solo constatazioni per avere un quadro più preciso.

ho sempre difeso gli insider e le loro spifferate 

 

 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

il milan è sotto fpf, leonardo è arrivato dicendo che non avrebbero fatto nessun colpo. 

hanno una rosa ridicola che non riescono neanche  a permettersi, non hanno venduto nessuno e voi credete che l'anno prossimo hanno 35 mln cash da tirare fuori? Che possono permettersi un giocatore che a bilancio costa più di 30 mln l'anno?

A loro a bilancio costerà sui 20 milioni l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, Undomiel said:

Ma lo hai visto Higuain come è arrivato ieri? 

Più magro lui di Dybala.


Attenzione pero'. Questo testimonia che due anni fa Higuain si e' dimostrato poco professionale (anche l'anno scorso in parte ma vabbe). Cioe' appena senti il pepe al c**o ti tiri a lucido? Hmmm

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

@Ivymike

Sapessi quanto cacchio devo boionare tra cell preistorico, android con l'età di chrim, JavaScript che va a colpi e T9 che va a kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Cmq qua sembra che Higuain lo stiamo regalando...ma non è affatto cosi

 

18 milioni di prestito oneroso sono tanti (coprono esattamente il costo annuale dell'ammortamento). E anche se si tratta di un diritto di riscatto penso proprio che lo eserciteranno...perchè non spendi tutti sti soldi per un solo anno di prestito...mi pare ovvio

 

A questo punto bisogna sperare che per Caldara ci sia una recompra...quello è fondamentale 

 

 

Ho un vuoto di memoria: Higuaìn ha firmato un quinquennale o un quadriennale?

Modificato da Sgranfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Buongiorno ragazzi che novità abbiamo? Risp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Devono mandarlo via per forza higuain 

 

lo capite? È un macigno a bilancio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
13 minuti fa, Gullo ha scritto:

Io da quando è uscita sta cosa di Bonucci scrivo che non è possibile che fosse un idea sua perché farla in questo modo sarebbe stato più o meno un suicidio. Per me il tutto è stato concordato tra Bonucci e la Juve e, vedendo questo, il Milan ha dato il suo consenso a patto che etc etc. Per me è l'unica versione che regge.

Sent from my ASUS_Z017D using Tapatalk
 

Vero, così fila tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
2 minuti fa, Muzzanu89 ha scritto:

Bonucci caldara ho sbagliato a scrivere.bah

 

Abbiamo paragonato 2 operazioni cosa c’entra se l’offerta non è vera, nemmeno prendere godin sarebbe stato possibile visto che non si schioda da madrid

 

C'entra che non è che i nostri sono stupidi perché hanno rifiutato un'offerta principesca per Rugani, ecco cosa c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

In prospettiva si 

 

Oh se poi mi rivalutate Khedira dopo quello che gli è stato detto quest'anno sto zitto altrimenti rischio il ban .asd

La prospettiva non è una cosa certa. Comunque sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Perchè no :261:

 

Ma non deve smettere, ci sta di avere, soprattuto nei centrali, gente di quell'età ma L'INTERO REPARTO (sempre escludendo Rugani quindi 4 su 5) no. E' una roba senza senso

Per un anno non muore nessuno,tanto il prossimo saluta Barza e state più sereni anche con l'età media .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

con 18 ml come anticipo è come fosse obbligo e il prossimo anno fai plusvalenza perchè ti vale di meno a bilancio

Se il diritto di riscatto è a 36 perchè dovresti fare plusvalenza? mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

 

allora perdonami avevo capito male .oo

 

guarda, mi faccio andar bene tutto, mi basta una buyback sui 60-70

 

Perdere il controllo di Caldara per dare via Higuain (alla fine questo è) è roba da decelebrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, al netto dell'operazione CR7 che e' stata curata direttamente dal grande capo, il resto del mercato si profila un mercato tipicamente Marottiano : ottimo giugno e inizio luglio, molta confusione a fine luglio ed agosto. 

Vendere e' un arte di cui il buon Beppe ne e' completamente sprovvisto. Avere difficolta' a piazzare un giocatore e' pacifico...avere problemi a piazzare OGNI singolo giocatore e' un problema. 

Se noi siamo in una situazione difficile, il Milan e' in una disperata : un giocatore con un ingaggio monstre che dice a chiare lettere di volersene andare, e' una cessione difficilissima in cui sei in una posizione di completo sfavore. 


Come siamo riusciti ad essere la parte sfavorita pure in questo caso, era un impresa mica facile, ma Marotta credo ci sia riuscito. 

P.s. 
Non parlatemi del procuratore (idiota) di Caldara. Se la societa' era stizzita per le sue dichiarazioni e voleva vendere Caldara dopo un mese, lo vai a vendere fuori (o non ha mercato nemmeno lui?) e con il Milan insisti alle tue condizioni, finche' non mollano l'osso. 

P.s. 
Vorrei spiegare un attimo di come funzionano i fondi di Private Equity visto che ho letto molta confusione. Bisogna fare attenzione a fare l'elemosina ai pezzenti ex ricchi gente. Moolta attenzione

 

è questo che fa incaxxare, non tanto la cessione di caldara in se ma essere messi a 90 da una squadra palesemente senza un euro e noi siamo riusciti ad essere quella in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

 

11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Cessioni oscene...

Non siamo in grado di vendere nessuno decentemente.

Marotta da questo punto di vista palesemente inadeguato.

 

Ma tu non eri quello che diceva che i nostri dirigenti non sanno comprare all'estero?

.penso

È cambiato il leitmotiv quest'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...