Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Dobbiamo sperare nel Chelsea, così magari ci risparmieremmo Bonucci

Non sono così convinto che se salta Higuain a questo punto salti anche lo scambio Caldara-Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
36 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me SMS sarebbe ancora prendibile (Pogba ormai è andato) MA deve uscire qualcuno d'importante a CC..

E allora rimango così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
11 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Il mio post di CR7 pura trovata commerciale è stato frainteso. 

Seguitemi (se potete e volete)

 

Abbiamo preso il giocatore più forte al mondo. E ne sono felicissimo. Secondo me però è stato preso più perché commercialmente faremo un grande balzo in avanti che per la sua forza. Mi spiego meglio: vuoi o non vuoi ha 32 anni ed è stato pagato 100 milioni (oltre i 30 di ingaggio) io credo quindi che per rinforzare la squadra si sarebbero potuti spendere meglio i soldi e mi spiego cita meglio: la Juve dello scorso anno con gli innesti di can, cancelo se arriverà Bonucci ed un fenomeno a centrocampo (mettete il nome voi accanto a Pjanic e Can) secondo me sarebbe più forte di questa Juve con CR7 dentro più gli innesti sopra citati meno Higuain meno un fenomeno a centrocampo che probabilmente non arriverà. 

Poi che abbiamo preso il giocatore più forte del mondo è vero ma ripeto: la società lo ha fatto più per ritorno di immagine e commerciale (e ha fatto bene sia chiaro perché così siamo un top team mondiale e nei prossimi anni potremo prendere altri grandi giocatori) ma come costruzione di rosa ripeto secondo meno saremmo stati più forti facendo altri acquisti. 

Se ho ben capito il tuo ragionamento è questo : passare da Matuidi a Pogba/Milinkovic Savic reppresente un upgrade maggiore che passare da Higuain a CR7. E' un opinione rispettabile ma opinabile. Da valutare anche in base alla rosa della Juve, che non è fatta solo da Khedira e Matuidi. Col 4 2 3 1 puoi essere letale secondo me! Ma anche la mia è solo un'opinione, che vale quanto la tua.

Ciò che non è opinabile è il fatto che CR7 ti porti negli anni ad un incremento di fatturato tale, da poterti permettere di avere un domani la forza di contendere i campioni ai top team...e nessun Pogba o Milinkovic avrebbe mai potuto farci questo regalo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Higuain vuole ingozzarsi di soldi tra buonauscita e i 9 di stipendio chiesti al milan. Dal punto di vista umano lo sto iniziando ad odiare. Poi il grande professionista si presenta in ritiro con la buzza di un bevitore di birra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Va benissimo. Sono opinioni del resto. 

Te prendi quella foto. Io avrei preferito non avere Matuidi titolare a centrocampo ma magari Modric Pjanic Can (o Pogba al posto di Modric) con davanti Dybala Higuain e Costa. Sperando di non dover vedere Dybala costretto a prendere palla a centrocampo e Higuain a difendere (cosa che CR7 non credo farà...)

 

Poi ripeto avere preso CR7 è una cosa bellissima. Ma non basta lui. 

Quindi secondo te modric (stessa età di cristiano o un anno in meno mi fa fatica cercare) sposta più di cr7? Davvero? 

Pare che cr7 l'ha preso il Chievo. Matuidi di cui parli male ha fatto la differenza nella Francia campione del mondo due settimane fa. 

Ok che le opinioni sono tutte lecite, ma porca tr**a :S

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

higuain fa bene, senza garanzie al milan è giusto che non ci vada.

anche perche i 7.5 all'anno da noi diventano 9 con i bonus che facilmente raggiunge, mentre al milan non è detto che li raggiunga e soprattutto tra un anno chissà che puo succedere al milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

il real non vince per ronaldo ok andiamo tutti a casa dai.

 

Fare 15 gol in champions minimo all'anno non fa la differenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Bè Aude non farmi passare sottotraccia quel “solo Can" come fosse un acquisto tanto per. Da lui ci si aspetta un notevole salto di qualità. Poi parla come sempre il campo sia chiaro, ma diamogli un po' più di enfasi a questa acquisizione. La ricerca della qualità a centrocampo è sempre cosa buona e giusta, ma nel frattempo hai messo Dio davanti, recuperato dall'inizio il trio Costa Juan e Berna che per vari motivi l'anno scorso non avevi al 100%, e messo un pupo a dx che forse (sempre d'obbligo nei miei scritti) diventerà il più forte in quella fascia. Se Sandro si ricorda poi come si gioca a calcio direi che puoi dormire sonni tranquilli. Diciamo che se prendi un altro centrocampista con la C maiuscola, sbrodoli, alla peggio non è che devi per forza mangiarti le unghie ogni partita. Penso siamo in grado di poter affrontare tutti lo stesso... 

Credo sia davvero arrivato il momento di provare ad essere fiduciosi, come mai in passato... 

Ettore quoto tutto...non vorrei che mi si fraintenda, io quando vedo foto con CR7 griffato Juve fermo tutto per praticare autoerotismo, ci mancherebbe altro. 

Avrei fatto uno sforzo per acquistare una mezzala di qualità ma roba seria seria...lasciamdo perdere i sogni bagnati per Pogba e Sms mi andrebbe bene un Alcantara, un Rabiot...profili

che sanno giocare al calcio

La mia era solo una considerazione un po' timorosa nel doverci trovare con il Dio del calcio dalla ns parte ed un cc lento e poco qualitativo come quello della scorsa stagione.  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Credo che l'intoppo per l'ingaggio Higuain-Milan non sia una roba così facile da superare.

 

Il discorso "ti do meno soldi all'anno ma allungo il contratto, spalmiamo la cifra su più stagioni" è privo di senso, trattandosi di un prestito con diritto.

Gli puoi fare anche un decennale, tanto l'anno prossimo non lo riscatti e l'hai fregato.

 

Sembra che Gonzalo voglia addirittura il ritocco (8 invece che 7,5 che prende da noi) mentre il Milan gli vorrebbe dare poco più della metà; penso che non sia una questione da nulla.

potrebbe essere così

 

ma "fregato" di sicuro non rimane

visto che comunque torna a prende 7,5 dalla Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
956 messaggi

Buongiorno a tutti ragazzi.... Volevo chiedere un'informazione:

 

Rispetto ai parametri/requisiti delle liste UEFA attualmente la Juventus soddisfa tutti i requisiti?

Non conoscendo la materia, relativamente alla UCL (non credo ci siano restrizioni per il campionato italiano), credo che esistano dei vincoli per giocatori dal vivaio, formati dalla società, ecc... ec... .

 

La Juventus soddisfa la/e normativa/e oppure sarà costretta a fare delle operazioni anche in quest'ottica? Bonucci potrebbe essere un giocatore utilizzato anche in quest'ottica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
3 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Non ha vinto solo il cc. Hanno anche marcelo che sposta gli equilibri. I terzini fanno tantissimo. E speriamo che cancelo possa dare il suo contributo. E anche che sandro torni ad essere sandro. Poi a cc loro sono meglio, anche perchè can è ancora un'incognita. Ma in avanti scambio cr7-pipita è upgrade clamoroso. Ed io sono un grande estimatore di Gonzalo.

 

Can è un giocatore di livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

A me sembra che siano più i nostri a voler dare higuain ai pezzenti; prima ce ne facciamo una ragione, e prima ci mettiamo il cuore in pace.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17996 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

il real non vince per ronaldo ok andiamo tutti a casa dai.

 

Fare 15 gol in champions minimo all'anno non fa la differenza.

Ma infatti è un discorso assurdo.
Anche ammettendo che 5 di questi 15 gol vengano da azioni manovrate e quindi parte del merito va alla squadra, gli altri 10 gol sono tiri da fuori, colpi di testa con stacco a 3 metri da terra, rovesciate, punizioni ecc... casi dove il merito va al 90% al giocatore singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Higuain vuole ingozzarsi di soldi tra buonauscita e i 9 di stipendio chiesti al milan. Dal punto di vista umano lo sto iniziando ad odiare. Poi il grande professionista si presenta in ritiro con la buzza di un bevitore di birra. 

come fa il Milan a sobbarcarsi uno stipendio simile per 4 anni?

fra 3 anni ne avrà 33...e non lo vedo con il fisico di Ronaldo .asd arriverà per forza a scadenza oppure dovranno proporgli uno stipendio mostruoso per andare a giocare in MLS con il fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
9 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Secondo me invece ci sta che in alcune situazioni Dybala venga a prendere palla a centrocampo. Soprattutto se hai CR7 davanti. Se sei un vero numero 10, fai anche quello, nel caso serva durante la partita.

Baggio e Del Piero lo facevano e nessuno ha mai detto niente (Lippi a Del Piero gli faceva fare addirittura un mazzo tanto a fare l'esterno d'attacco).

Il problema è che Dybala non è un vero 10. è una punta in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Il problema è che Dybala non è un vero 10. è una punta in tutto e per tutto.

 

Sicuramente è più punta che trequartista, ma quello che voglio dire è che ci sta che un giocatore con talento e fantasia vada a prendere palla per creare qualcosa quando la partita è ingolfata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

poi non capisco una cosa, la buonuscita si dovrebbe dare se il giocatore va via definitivamente...

se va in prestito non è una buonuscita, è un aiuto al Milan per pagare lo stipendio annuale, come un Marrone qualsiasi in prestito al Bari mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2018
111 messaggi
14 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Dobbiamo sperare nel Chelsea, così magari ci risparmieremmo Bonucci

 

L'ideal sarebbe che il Chelsea si prendesse sia Higuain che Bonucci .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

l'operazione milan higuain economicamente non sta in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
27 minuti fa, Fuffy ha scritto:

insiders... cucciolotti..  date un segno .uff

Credo che in questo momento abbia le idee assai confuse anche lo stesso Marotta, oltre che tutte le altre parti in causa, figuriamoci se gli informatori dei nostri insiders possono avere notizie certe o attendibili. Bisogna aspettare e vedere cosa succede 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ettore quoto tutto...non vorrei che mi si fraintenda, io quando vedo foto con CR7 griffato Juve fermo tutto per praticare autoerotismo, ci mancherebbe altro. 

Avrei fatto uno sforzo per acquistare una mezzala di qualità ma roba seria seria...lasciamdo perdere i sogni bagnati per Pogba e Sms mi andrebbe bene un Alcantara, un Rabiot...profili

che sanno giocare al calcio

La mia era solo una considerazione un po' timorosa nel doverci trovare con il Dio del calcio dalla ns parte ed un cc lento e poco qualitativo come quello della scorsa stagione.  

Ad ogni modo mancano ancora due settimane buone, e può succedere di tutto, oh fino a prova contraria oggi 1 Agosto hai tutti e sottolineo tutti ancora in rosa, fatto salvo chi già si sapeva sarebbe partito. Pare evidente si aspetti di vendere qualcuno...quindi chiacchiere o meno su questo o quello, fin che non c'è nulla di ufficiale in uscita, non entra (a meno che non si faccia una rosa da millanta giocatori) nessuno. Ma è poi un immobilismo generale tra le top anche abbastanza strano, di fatto siamo agli sgoccioli, tra poco capiremo il nuovo panorama europeo calcistico come andrà a comporsi.

Ma a ben vedere noi sembriamo già avanti e tutto sommato coperti, pure se le cose si mettessero al peggio, parere mio ovvio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
9 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

higuain fa bene, senza garanzie al milan è giusto che non ci vada.

anche perche i 7.5 all'anno da noi diventano 9 con i bonus che facilmente raggiunge, mentre al milan non è detto che li raggiunga e soprattutto tra un anno chissà che puo succedere al milan...

.quoto

 

Semplicemente Higuain in questo Milan non si può proprio vedere, in prestito poi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Can è un giocatore di livello internazionale.

Ma io ci andrei cauto...buone stagioni dai reds come un gundocan ai tempi del dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
11 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Higuain vuole ingozzarsi di soldi tra buonauscita e i 9 di stipendio chiesti al milan. Dal punto di vista umano lo sto iniziando ad odiare. Poi il grande professionista si presenta in ritiro con la buzza di un bevitore di birra. 

 

 

Beh lui non avrebbe chiesto nulla.

Sarebbe rimasto alla Juve con il suo ingaggio.

 

Gli stiamo chiedendo di andare in una squadra più debole, dal futuro incerto.

 

Mi pare sensato che non gli vada bene tutto tutto tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
16 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

io ho letto che ne vuole 9.....

 

 

Peggio ancora, per l'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...