Vai al contenuto
kkekko

Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

Raf15

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

 

Barillà: «Marchisio era diventato una riserva: addio soluzione migliore» –

L’amministratore del portale Tifosibianconeri.com in esclusiva su Juventus News 24 parla del “caso” Marchisio. Le parole di Domenico Barillà

Marchisio, una bandiera. Ti aspettavi la sua cessione all’ultimo giorno di mercato
«No, devo dire che le tempistiche per la risoluzione del contratto mi hanno molto sorpreso. Che fosse presente qualche logorio nei rapporti tra Marchisio, la Società e Mister Allegri si era già intuito nell’arco della passata stagione, quando dopo le molte panchine da parte del numero 8, la moglie del giocatore aveva palesato insofferenza attraverso i social network...

 

Continua su:

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato»

L’ex centrocampista bianconero sta per iniziare la sua nuova avventura allo Zenit: «La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Ma gli ultimi mesi non sono stati facili»

 

Fonte: https://bit.ly/2wRDNv8

 

 

"La Juventus è sempre stata la mia famiglia". Claudio Marchisio non si stancherà mai di ripeterlo e anche nel giorno della partenza per San Pietroburgo lo ribadisce ai microfoni di Sky Sport 24. "Ho iniziato nel '93 in una società che mi ha dato la possibilità di vivere un sogno e vincere veramente tanto, ho talmente tante emozioni dentro che non posso dimenticarle, sono stato davvero tanto fortunato, ho realizzato il mio sogno e vinto centrando tanti record. Quello che ti rimane, però, non sono solo le vittorie, ma i rapporti umani instaurati con i compagni, la città, i tifosi, non solo quelli di Torino, ma di tutta Italia e di tutto il mondo, emozioni che mi porterò sempre dentro e che mi hanno regalato davvero tanto". Adesso porterà la sua esperienza, la sua qualità e la sua duttilità allo Zenit, però il suo non è un addio. "È sicuramente un arrivederci alla città di Torino, alla Juventus non lo so, vedremo, ma ora io e la mia famiglia siamo pronti per vivere tutti insieme questa nuova avventura", ha spiegato il Principino, contattato e corteggiato da Javier Ribalta, ex capo scout della Juve e ora direttore sportivo dello Zenit.

 

"Ora quello che conta è conoscere di persona l'allenatore, la squadra, ringraziare il club per l'opportunità che mi sta dando e continuare con loro questa stagione che è iniziata bene visto che sono primi in classifica - ha spiegato il centrocampista torinese -. Vado in una società ben organizzata, l'ho capito sin dal primo contatto, ci sono giocatori che conosco bene come Driussi, Paredes e Ivanovic, trovo un gruppo molto affiatato e di grande esperienza. È stato Ribalta a convincermi fin da subito che potesse essere la soluzione giusta per me, hanno una struttura societaria importante, hanno il progetto di tornare in Champions e di vincere il campionato, sono questi i fattori principali che mi hanno convinto ad accettare la proposta". Lasciare la Juventus è difficilissimo per uno con la pelle bianconera come lui, ma gli ultimi mesi tra panchine e pochi minuti in campo "non sono stati sicuramente facili, ma è il rischio del nostro mestiere, dispiace essere passato per infortunato visto che non lo sono mai stato, ma anche questo fa parte del nostro lavoro, ora spetta solo a me iniziare questa nuova avventura, allenarmi come ho sempre fatto e dimostrare il mio valore in campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Peccato che l'abbia vissuta male, ma che non fosse più il giocatore che è stato fino all'infortunio l'abbiamo visto tutti, Allegri per primo.

 

A meno che non si riferisca a quella volta della Nazionale, in cui il medico disse che si era distrutto e non era vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
44 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

per me è successo qualcosa, o cmq c'è stato un qualcosa che ha "deviato" la situazione

non necessariamente robe di campo


sono supposizioni mie ovviamente, nient'altro
 


P.S. un ENORME in bocca al lupo a Claudio, uno che imho tutt'ora al 50% mangia in testa a tutti gli altri centrocampisti Italiani Verratti escluso

 

E' successo che Marchisio fisicamente si sentiva e si sente bene e Allegri lo teneva fuori per scelta tecnica..

 

non voleva più far panchina...

 

stiam parlando di un giocatore che per almeno 4-5 anni è stato molto importante per noi...e anche se in delle annate non era titolatissimo riusciva comunque a ritagliarsi degli spazi molto importanti...

 

nell'ultimo anno e mezzo invece si è accorto di essere considerato dallo staff tecnico al pari di Sturaro, e giustamente non c'è stato...

 

stiamo parlando di un giocatore classe 86...un giocatore a quell'eta ha almeno altri 2/3 anni importanti da dare..

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

intanto la stampa titola " alla juve mi facevano passare per infortunato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
56 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

E' successo che Marchisio fisicamente si sentiva e si sente bene e Allegri lo teneva fuori per scelta tecnica..

 

non voleva più far panchina...

 

stiam parlando di un giocatore che per almeno 4-5 anni è stato molto importante per noi...e anche se in delle annate non era titolatissimo riusciva comunque a ritagliarsi degli spazi molto importanti...

 

nell'ultimo anno e mezzo invece si è accorto di essere considerato dallo staff tecnico al pari di Sturaro, e giustamente non c'è stato...

 

stiamo parlando di un giocatore classe 86...un giocatore a quell'eta ha almeno altri 2/3 anni importanti da dare..

se ti distruggi il ginocchio e poi nei due anni successivi sei la metà di quel che eri prima, è complicato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

intanto la stampa titola " alla juve mi facevano passare per infortunato"

Bè a quanto era quotata sta cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ma la Juve lo ha sempre convocato, che poi lui non si reggesse in piedi era un dato di fatto, purtroppo.

 

Probabilmente qualcosa é successo, non so chi abbia ragione o torto.

 

Fatto sta che dall'esterno non era piú il bellissimo Claudio dell'epoca Conte/Inizio Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
13 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

L'ennesimo silurato da allegri senza tanti convenevoli. 

Cattivone il mister :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

boh storia ingarbugliata, un po' come l'addio di Conte dopo due giorni di raduno. Nessuno mai ci verrà a dire cosa è realmente è successo se non in un'autobiografia di Claudio tra una decina di anni...

Spiace per come è finita, con un po' di buon senso da entrambe le parti poteva finire alla Buffon, alla Nedved... anche Alex seppur a denti stretti si è beccato il giusto tributo... Mah un saluto prima di Juve-Lazio lo potevano far fare, imho si son lasciati male, molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3275 messaggi

Scusate, ma io,questa cosa di Marchisio che nega di esser mai stato infortunato, proprio non la capisco.Posso comprendere il fatto che lui tenesse a restare ma, a parte che a S. Pietroburgo non mi pare ce l'abbia mandato nessuno con la forza, qui si tratterebbe di comprendere come si sia arrivati a questa situazione.Perchè se fosse vero quello che lui sostiene, sarebbe lecito pensare che, per esempio, lo Staff Sanitario bianconero, che lo ha avuto in cura in questi anni, abbia, in qualche modo fatto passare le sue reali condizioni, per più gravi di quanto di fatto non fossero. Per quale motivo poi? E d'accordo con chi? Perchè una cosa così, e lo si capisce bene, non è che nasca dal caso, o da vere o presunte antipatie/ simpatie di qualcuno , nè tantomeno dal cinico desiderio di "farlo fuori" ad ogni costo, in quanto ritenuto ormai titenuto no più utile alla causa. Quindi, o sotto c'è di più-qualcosa che non conosciamo-o, magari lui, che della squadra è stato una delle indiscusse bandiere,, si è lasciato andare a rimpianti tanto comprensibili, quanto eccessivi.Ebbene , io credo che al di là di tutto, come per esempio

l'incolpare anche in questa situazione Allegri, facendolo passare per una sorta di "mangiagiocatori", e fatta la tara di quanto, ripeto, potremmo anche non sapere nè ora nè mai, in tutta questa storia, al di là del rilievo che ne danno i media, ci sia una bella dose di "Dietrologia".

In ogni caso, a parlare sarà il tempo.E ancora.....grazie di tutto Marchisio!!!

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Vabbè dai, glie l'avrà scritto la moglie cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
15 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusate, ma io,questa cosa di Marchisio che nega di esser mai stato infortunato, proprio non la capisco.Posso comprendere il fatto che lui tenesse a restare ma, a parte che a S. Pietroburgo non mi pare ce l'abbia mandato nessuno con la forza, qui si tratterebbe di comprendere come si sia arrivati a questa situazione.Perchè se fosse vero quello che lui sostiene, sarebbe lecito pensare che, per esempio, lo Staff Sanitario bianconero, che lo ha avuto in cura in questi anni, abbia, in qualche modo fatto passare le sue reali condizioni, per più gravi di quanto di fatto non fossero. Per quale motivo poi? E d'accordo con chi? Perchè una cosa così, e lo si capisce bene, non è che nasca dal caso, o da vere o presunte antipatie/ simpatie di qualcuno , nè tantomeno dal cinico desiderio di "farlo fuori" ad ogni costo, in quanto ritenuto ormai titenuto no più utile alla causa. Quindi, o sotto c'è di più-qualcosa che non conosciamo-o, magari lui, che della squadra è stato una delle indiscusse bandiere,, si è lasciato andare a rimpianti tanto comprensibili, quanto eccessivi.Ebbene , io credo che al di là di tutto, come per esempio

l'incolpare anche in questa situazione Allegri, facendolo passare per una sorta di "mangiagiocatori", e fatta la tara di quanto, ripeto, potremmo anche non sapere nè ora nè mai, in tutta questa storia, al di là del rilievo che ne danno i media, ci sia una bella dose di "Dietrologia".

In ogni caso, a parlare sarà il tempo.E ancora.....grazie di tutto Marchisio!!!

Forse lui si riferisce alla motivazione cronica data dal mister, con input dello staff medico suppongo, in questi ultimi due anni di "scarso" utilizzo collegandolo sempre al post infortunio. Spesso dopo una o due partite Claudio stava fuori un paio di settimane per "recuperare da un affaticamento", magari lui tanto affaticato non si sentiva...non so, certe cose bisognerebbe spiegarle in maniera chiara invece di lanciare messaggi e frecciatine. Anche Marotta prima di Juve-Lazio disse qualcosa del genere: "...dove vuole andare, forse non lo sa nemmeno lui". Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103358 messaggi

Mah. Possiamo fare tutti i giri mentali che vogliamo.

 

Io quel che vedo comunque è che il buon Claudio, nonostante il potenziale affare a cartellino zero, da squadre del nostro livello cercato non è stato, ed è andato a finire in Russia, nella quinta classificata del campionato scorso, a giocare l'EL. Non solo la Juventus, ma tutti gli altri club europei che aspirano ai grandi obiettivi non gli hanno dato fiducia. 

Se non è andato ad un (ipotetico) PSG perchè lì avrebbe fatto panchina, non vedo come avrebbe potuto ottenere la soddisfazione di quel che chiede alla Juventus.

Avrei capito se fosse andato al PSG o almeno all'Arsenal, al Chelsea, al Dortmund, al Porto (squadre puramente a caso).

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah. Possiamo fare tutti i giri mentali che vogliamo.

 

Io quel che vedo comunque è che il buon Claudio, nonostante il potenziale affare a cartellino zero, da squadre del nostro livello cercato non è stato, ed è andato a finire in Russia, nella quinta classificata del campionato scorso, a giocare l'EL. Non solo la Juventus, ma tutti gli altri club europei che aspirano ai grandi obiettivi non gli hanno dato fiducia. 

Se non è andato ad un (ipotetico) PSG perchè lì avrebbe fatto panchina, non vedo come avrebbe potuto ottenere la soddisfazione di quel che chiede alla Juventus.

Avrei capito se fosse andato al PSG o almeno all'Arsenal, al Chelsea, al Dortmund, al Porto (squadre puramente a caso).

 

eh infatti. gira che ti rigira, per quanto uno possa essergli affezionato ( per me poteva pure rimanere come uomo spogliatoio, ma avrebbe giocato il giusto) direi che sia oggettivo il fatto che una cosa era marchisio pre infortunio, altro è adesso. purtroppo nel suo caso le doti tecniche non bastano a superare il problema del fisico post infortunio. dirò di piu....forse con altri allenatori sarebbe stato accompagnato alla porta pure prima di adesso, se consideriamo che allegri lo ha sempre stimato come giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Vabbè dai, glie l'avrà scritto la moglie cosa dire

 

Le persone che gli gravitano attorno, non hanno contribuito alla sua permanenza...

 

In bocca a lupo C8! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Inutile girarci intorno, lo sappiamo che l'ennesima vittima di Allegri. 

Dispiace sia finita così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
2 minuti fa, chiwa ha scritto:

Inutile girarci intorno, lo sappiamo che l'ennesima vittima di Allegri. 

Dispiace sia finita così.

 

Chi sarebbero gli altri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Chi sarebbero gli altri?

Tevez, Pirlo, Bonucci.

I prossimi saranno Dybala e Benatia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Chi sarebbero gli altri?

 

Non lo sai? Gravissimo.asd secondo alcuni, tutti sono vittime di Allegri.asd

Modificato da fandidelpiero78
  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
18 minuti fa, chiwa ha scritto:

Tevez, Pirlo, Bonucci.

I prossimi saranno Dybala e Benatia. 

 

 

Scusa se rido :261:

 

Comunque ti informo che Bonucci è attualmente un giocatore allenato da Allegri

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Scusa se rido :261:

 

Comunque ti informo che Bonucci è attualmente un giocatore allenato da Allegri

 

Ed è pure titolare.....penso.asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Scusa se rido :261:

 

Comunque ti informo che Bonucci è attualmente un giocatore allenato da Allegri

Fa bene ridere, abbassa lo stress. Alla lunga però diventa preoccupante.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...