Vai al contenuto
kkekko

Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

Raf15

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

 

Barillà: «Marchisio era diventato una riserva: addio soluzione migliore» –

L’amministratore del portale Tifosibianconeri.com in esclusiva su Juventus News 24 parla del “caso” Marchisio. Le parole di Domenico Barillà

Marchisio, una bandiera. Ti aspettavi la sua cessione all’ultimo giorno di mercato
«No, devo dire che le tempistiche per la risoluzione del contratto mi hanno molto sorpreso. Che fosse presente qualche logorio nei rapporti tra Marchisio, la Società e Mister Allegri si era già intuito nell’arco della passata stagione, quando dopo le molte panchine da parte del numero 8, la moglie del giocatore aveva palesato insofferenza attraverso i social network...

 

Continua su:

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Sinceramente.. Tanto affetto verso Claudio e verso i suoi 25 anni in bianconero..

 

Ma è un ex calciatore da un anno e mezzo, lo scorso anno quelle poche volte che ha giocato, sembrava un dilettante con la stessa tenuta fisica di Adriano dopo una nottata di bagordi.. Devi essere felice che dicevano che eri infortunato, altrimenti avrebbero dovuto semplicemente dire che non eri al livello di giocare in serie A..

 

Poi basta con ste dichiarazioni, madonna, hai stufato.. Goditi la pensione dorata allo Zenit e non rompere i cogghioni sant'Iddio, tu e quella microcefala di tua moglie.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, LeRoi ha scritto:
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:
Un dubbio però ce lo possiamo togliere in tempi brevi almeno per quanto riguarda il discorso infortunio, e cosa può avere lasciato o meno nella tenuta fisica di Claudio. Mi aspetto che giochi, e con una certa continuità, visto che a detta sua non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista. Ed il primo ad essere felice per lui sarei io. Non resta che aspettare... 
 

A me piacerebbe che il dubbio lo togliesse lui, visto che si è limitato a dire una mezza frase, ma riferendosi a una cosa grave, se vera. Se ha le palle che parli, dica quando come e perché ci sarebbero stati sti finti infortuni, altrimenti avrebbe fatto meglio a tacere.

 

Ed infatti non ha approfondito perché non ha nulla da approfondire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, LeRoi ha scritto:
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:
Un dubbio però ce lo possiamo togliere in tempi brevi almeno per quanto riguarda il discorso infortunio, e cosa può avere lasciato o meno nella tenuta fisica di Claudio. Mi aspetto che giochi, e con una certa continuità, visto che a detta sua non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista. Ed il primo ad essere felice per lui sarei io. Non resta che aspettare... 
 

A me piacerebbe che il dubbio lo togliesse lui, visto che si è limitato a dire una mezza frase, ma riferendosi a una cosa grave, se vera. Se ha le palle che parli, dica quando come e perché ci sarebbero stati sti finti infortuni, altrimenti avrebbe fatto meglio a tacere.

Vuoi sapere la mia?

Ma è solo una mia impressione.

Secondo me quando dice "Mi dispiace di essere passato per infortunato quando non lo sono mai stato", non si riferiva alla società o ad Allegri.

Era fin troppo chiaro che Allegri non nascondesse il fatto che Claudio non fosse al centro del progetto e quindi che bisogna aveva (ed infatti non lo hai mai fatto) di farlo passare per infortunato.

Stessa cosa per la società; Non mi sembra che nei confronti di Del Piero lo facevano passare per infortunato per giustificare le panchine nell'ultima stagione.

Per me, Claudio si riferiva a tutto quello che è fuori dal recinto Juventus, quindi ai tifosi o a qualche testata giornalista che giustificavano le panchine che faceva con una condizione d'infortunio.

Del resto se giochi spezzoni di partite, non metterai mai benzina. Ma le poche presenze venivano giustificate da infortunato. Peraltro, infortunio mai palesato, ripeto, né da Allegri né dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Vuoi sapere la mia?

Ma è solo una mia impressione.

Secondo me quando dice "Mi dispiace di essere passato per infortunato quando non lo sono mai stato", non si riferiva alla società o ad Allegri.

Era fin troppo chiaro che Allegri non nascondesse il fatto che Claudio non fosse al centro del progetto e quindi che bisogna aveva (ed infatti non lo hai mai fatto) di farlo passare per infortunato.

Stessa cosa per la società; Non mi sembra che nei confronti di Del Piero lo facevano passare per infortunato per giustificare le panchine nell'ultima stagione.

Per me, Claudio si riferiva a tutto quello che è fuori dal recinto Juventus, quindi ai tifosi o a qualche testata giornalista che giustificavano le panchine che faceva con una condizione d'infortunio.

Del resto se giochi spezzoni di partite, non metterai mai benzina. Ma le poche presenze venivano giustificate da infortunato. Peraltro, infortunio mai palesato, ripeto, né da Allegri né dalla Juventus.

 

Ho dato anch'io questo senso a quelle parole. Claudio è stato classificato a fine corsa a causa di quell'infortunio in primis da persone lontano da Vinovo.

 

Comunque sono anche fermamente convinto che lui e la Juventus non si siano lasciati bene. Basta vedere la differenza dei congedi che hanno avuto lui e Gigi.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho dato anch'io questo senso a quelle parole. Claudio è stato classificato a fine corsa a causa di quell'infortunio in primis da persone lontano da Vinovo.

 

Comunque sono anche fermamente convinto che lui e la Juventus non si siano lasciati bene. Basta vedere la differenza dei congedi che hanno avuto lui e Gigi.

 

 

Anche questo è abbastanza chiaro.

Claudio, del resto non poteva non essere rammaricato dal non essere più considerato utile alla Juventus.

Però se dobbiam discutere su quelle parole, secondo me la Juventus e Allegri non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

Di certo non è partito con le valigie di cartone legate con lo spago e 20 euro in tasca , è stato alla juventus fino a che faceva comodo alla juventus e a lui poi via verso altri stipendi e nuovi mondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Marchisio: "Scelto il 10 per Del Piero"

 

Risultati immagini per marchisio numero 10 zenit

 

Fonte: https://bit.ly/2QhZ4pY

 

 

Claudio Marchisio riparte dallo Zenit e con il 10 sulle spalle. 10 scelto non a caso: "So che era il numero di Arshavin (un'istituzione da quelle parti, ndr), ma soprattutto era il numero di Del Piero, mio idolo da bambino".

 

L'ex centrocampista della Juve ha disputato qualche minuto nell'amichevole contro il Kairat.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
25 minuti fa, Socrates ha scritto:

Marchisio: "Scelto il 10 per Del Piero"

 

Risultati immagini per marchisio numero 10 zenit

 

Fonte: https://bit.ly/2QhZ4pY

 

 

Claudio Marchisio riparte dallo Zenit e con il 10 sulle spalle. 10 scelto non a caso: "So che era il numero di Arshavin (un'istituzione da quelle parti, ndr), ma soprattutto era il numero di Del Piero, mio idolo da bambino".

 

L'ex centrocampista della Juve ha disputato qualche minuto nell'amichevole contro il Kairat.

 

.uff,mi fa commuovere.uff ancora in bocca al lupo Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Sempre massimo rispetto e massima riconoscenza per il Principino.

Spero di rivederti con i nostri colori in altra veste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri all'esordio (vittoria per 1-2) ha giocato 20 minuti entrando dalla panchina.

Spero vinca tanto e dimostri di stare bene.

Claudio. .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
1 hour ago, Apache Bianconero said:

Ieri all'esordio (vittoria per 1-2) ha giocato 20 minuti entrando dalla panchina.

Spero vinca tanto e dimostri di stare bene.

Claudio. .oo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

anche oggi parte dalla panchina in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2018
49 messaggi
Il 20/9/2018 alle 20:40 , ILRRE ha scritto:

anche oggi parte dalla panchina in europa league

allora non era Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

mi manchi claudio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
43 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

peccato sia andato via, per mille motivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

L'ho scritto anche nell'altro topic, paradossalmente Marchisio in questo inizio di stagione, anche stando dietro Bentancur nelle gerarchie, avrebbe giocato molto di più dello scorso anno. Parlo di rincalzo sia chiaro, con la sua esperienza e i suoi limiti fisici purtroppo di queste ultime due stagione post infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Che cuore juventino.

Grande Claudio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

4. panchina consecutiva per Marchisio nello Zenit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

Si era capito che non poteva piu essere un punto di forza ( specie in questo momento ) e la juventus sconti non ne fa a nessuno da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bellissime le parole riguardo ai fattacci di Firenze. Educato come sempre, ma senza mandarle a dire. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...