Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. And." ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato di Parma - Juventus, partecipa a Prophecy!

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487515-prophecy-campionato-parma-juventus/

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, Socrates ha scritto:

No automatic alt text available.

Formazione da battaglia. Portiamoci a casa sti tre punti.:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Grazie @Pinobianconero

 

nota te positiva di sta cercando di formare un ossatura precisa, nota negativa khedira. can e betancour devono giocare a maggior ragione contro squadre come il Parma.

 

dybala ancora fuori mi sorprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
12 minuti fa, Socrates ha scritto:

No automatic alt text available.

 

Bravo Allegri ad insistere con Bernardeschi. Continuando a dargli fiducia, questo ragazzo migliorerà di partita in partita mostrando il suo talento cristallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
36 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Comunque questa formazione Conte l'avrebbe spacciata per un 2-3-5 dell'anteguerra sefz 

La piramide, il modulo più offensivo mai visto nella storia del calcio e (giustamente) caduto in disuso negli anni 30 sefz

Su Wikipedia si trova anche un gustoso aneddoto che riporto per ricordarci che il numero di attaccanti non è direttamente proporzionale al numero di gol realizzati:

La prima partita internazionale che la storia del calcio ricordi fu disputata il 30 novembre 1872 tra Inghilterra e Scozia: gli inglesi adottavano un modulo del tipo 1-1-8, vale a dire un difensore, un centrocampista e otto attaccanti; lo schema scozzese era un più prudente 2-2-6. A dispetto della vocazione d'attacco delle due formazioni la gara terminò 0-0.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15873 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La piramide, il modulo più offensivo mai visto nella storia del calcio e (giustamente) caduto in disuso negli anni 30 sefz

Su Wikipedia si trova anche un gustoso aneddoto che riporto per ricordarci che il numero di attaccanti non è direttamente proporzionale al numero di gol realizzati:

La prima partita internazionale che la storia del calcio ricordi fu disputata il 30 novembre 1872 tra Inghilterra e Scozia: gli inglesi adottavano un modulo del tipo 1-1-8, vale a dire un difensore, un centrocampista e otto attaccanti; lo schema scozzese era un più prudente 2-2-6. A dispetto della vocazione d'attacco delle due formazioni la gara terminò 0-0.

 

img_747182_17592.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
24 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Il Psg sta giocando con Cavani Neimar Mbappe e Di Maria tutti in campo 

Si ma vuoi mettere l'equilibrio? Eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Stasera sarà durissima, perché il Parma avrà l’entusiasmo alle stelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Stasera sarà durissima, perché il Parma avrà l’entusiasmo alle stelle 

 

Quello capita sempre contro di noi.

 

Dobbiamo essere noi a darci una svegliata e a iniziare a giocare sfruttando al meglio il potenziale che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
26 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Il Psg sta giocando con Cavani Neimar Mbappe e Di Maria tutti in campo 

 

 Bhè ma io non credo sia quello il problema, alla fine noi giochiamo con 3 attaccanti e Cuadrado terzino, io sono per l'equilibrio...

Il problema è quando fai il 4-3-3 con un centravanti messo esterno, i soliti moduli monchi che piacciono ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io spero che Allegri abbia ragione ma il centrocampo continua a non convincermi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Juventus Mea Lux said:

Io spero che Allegri abbia ragione ma il centrocampo continua a non convincermi 

Ma pure Mario, gol a parte sabato non mi è piaciuto per nulla, praticamente non ha mai tirato in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Ma pure Mario, gol a parte sabato non mi è piaciuto per nulla, praticamente non ha mai tirato in porta.

 

Si infatti... anche lui non lo capisco. Magari poi fa tanto ma se gioca come la settimana scorsa è un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

penso che manzo oggi sia stato messo non per difendere ma perchè se il parma si chiude tutto dietro e visto che noi 9 su 10 giochiamo con cross alti dalla 3/4 una torre come lui potrebbe fare comodo, con cr7 che parte più largo a sinistro.

il problema è se tra gli attaccanti e il cc ci saranno si soliti 30 metri di vuoto assiderale... cuadrado-cancelo a destra cambia poco, ci voleva un betancour o can al posto di khedira

 

bisogna giocare i primi 30 minuti alla grande e non far capire nulla al parma, se ci mettiamo li con la halma poi arriviamo al 60 che loro si gasano e noi rischiamo poi di non fare i 3 punti come successe con spal e crotone anno scorso... fare 2-3 gol nella prima mezz'ora e poi amministrare.

 

questo è un passo mentale obbligatorio da fare se vogliamo migliorare altrimenti non andrà sempre bene come contro il chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13927 messaggi

La formazione non mi piace vista così, spero che tutti siano davvero in forma,. Vedremo più tardi, magari ci sorprenderanno.

 

Comunque, riguardo Dybala.. in passato ha tenuto fuori gente come Higuain, Mandzukic, lo stesso Dybala e altri per ben più di due partite di fila e nel pieno della stagione, quindi non capisco dove sia il problema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

La formazione non mi piace vista così, spero che tutti siano davvero in forma,. Vedremo più tardi, magari ci sorprenderanno.

 

Comunque, riguardo Dybala.. in passato ha tenuto fuori gente come Higuain, Mandzukic, lo stesso Dybala e altri per ben più di due partite di fila e nel pieno della stagione, quindi non capisco dove sia il problema.

 

Concordo. Ma infatti io più che criticare la scelta di Dybala in panca sono più propenso a criticare la scelta di Khedira e Manzo titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
44 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Non so voi ma io trovo incomprensibile lasciare per la seconda volta di fila Dybala fuori dalla formazione iniziale ..     

col chievo ha fatto una partita inaccettabile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi
6 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

penso che manzo oggi sia stato messo non per difendere ma perchè se il parma si chiude tutto dietro e visto che noi 9 su 10 giochiamo con cross alti dalla 3/4 una torre come lui potrebbe fare comodo, con cr7 che parte più largo a sinistro.

il problema è se tra gli attaccanti e il cc ci saranno si soliti 30 metri di vuoto assiderale... cuadrado-cancelo a destra cambia poco, ci voleva un betancour o can al posto di khedira

 

bisogna giocare i primi 30 minuti alla grande e non far capire nulla al parma, se ci mettiamo li con la halma poi arriviamo al 60 che loro si gasano e noi rischiamo poi di non fare i 3 punti come successe con spal e crotone anno scorso... fare 2-3 gol nella prima mezz'ora e poi amministrare.

 

questo è un passo mentale obbligatorio da fare se vogliamo migliorare altrimenti non andrà sempre bene come contro il chievo.

È questo il punto: queste squadrette che partono di slancio perché affrontano la Juve devono essere asfaltate nei primi 30 minuti con una dimostrazione di forza.

La tecnica del “lasciamoli sfogare” Imho è troppo rischiosa, rischi di pigliare un gol e poi ti tocca fare la partita con gli altri chiusi con il pullman parcheggiato sulla linea di porta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

comunque 3 su 3 coi terzini offensivi  menomale che per 2 mesi si è andati avanti a battutine su come non fosse nella natura di allegri .asd  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Bisogna velocizzare il nostro gioco....per quanto anche questi stasera parcheggeranno il bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

A bologna piove di brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13927 messaggi
10 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Concordo. Ma infatti io più che criticare la scelta di Dybala in panca sono più propenso a criticare la scelta di Khedira e Manzo titolari

 

Si, a vederla così ci vuole una prestazione migliore da parte loro rispetto all'ultima partita, devono rendere ben al di sopra della sufficienza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Con la Lazio non mi è dispiaciuta la squadra, ed oggi ha cambiato quasi nulla.

E spero vivamente che non rompano il razzo con il var-soggettivo e lo usino in maniera più oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Il problema sarà sempre quello

 

In difesa giochiamo SEMPRE col 442

 

Dybala finchè non trova l'intesa con Ronaldo non giocherà sempre

 

Paradossalmente forse Higuain era piu compatibile con Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...