diamond Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Avevo visto arbitri di ogni tipo: parziali, imparziali, capaci incapaci, perfino miopi come talpe:Ma arbitri pazzi , proprio pazzi da legare mai ne avevotrovato uno. Io credo, e penso, senza voler essere presuntuoso che tutti qui sul Forum non possano non essere d'accordo con me nell'affermare che questo è stato il peggiore e più ripugnante arbitraggio che ci sia toccato da tempo immemorabile.Al punto cher mi sento di solidarizzare con chi a "Diretta Stadio" di 7 Gold" ha parlato, senza mezzi termini,di "vendetta postuma di F.Perez per la partenza di CR7 e dell'UEFA, offesa dall'asenza dello stesso al gala del Pallone d'oro.Il chè mi fa temere parecchio per le prossime partite.Comunque, vincere dominando in una sera così significa solo una cosa , anzi due.ESSERE GRANDI e avere ATTRIBUTI degni di un elefante.Poi, domani, sbollita la tensione, magari, a mente fredda ritiornerò sul discorso. Per ora felice notte a tutti. 1
PGJ Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: vittoria che vale il triplo arrivata in inferiorità numerica, in trasferta e con arbitraggio totalmente avverso ci tocca pure ringraziarlo di averci dato due rigori perché stasera era possibile pure che non ce li dava se non dai il primo arriva la digos e ti arresta in diretta
Paganese26 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: il giocatore più dominante di sempre in questa competizione arriva alla Juventus e viene espulso senza motivo dopo mezz'ora seriamente io vado fuori di testa Solo con la Juve in CL
funkyrap Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 2 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: Possibile che questa terna arbitrale debba restare impunita ? No, gli daranno un premio direttamente. 1
zoltan Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Partita monumentale. Con un uomo (e che uomo) in meno per quasi tutta la partita, fuori casa, non ci hanno neppure impensierito. Gestione della gara perfetta. Quest’anno ci siamo alla grande
GabrielKoi Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 5 minuti fa, Aut ha scritto: Voglio le droghe che ha assunto l’arbitro Meno lucido di Ricardo Villalobos in after a Ibiza
TurinGoeba1897 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 La mamma di Murillo comunque fa la b******a per il cartello di Medellin, sapevatelo 1
hopper Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 cmq non illudetevi la coppa la perderemo su bonucci che si perde l'uomo in un cross alto (come per poco stasera) segnatevelo
hopper Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: ROSSO INESISTENTE GIALLO A SANDRO INESISTENTE RIGORE FINALE INESISTENTE VERGINITA' ANALE DEGLI INTERISTI INESISTENTE 1
Pelvic Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 In 11 finiva tantissimi a zero ma tantissimi 1
chees_9àin Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 2 minuti fa, E.T. ha scritto: che hanno fatto?! io sentivo solo l'eco della mia esultanza un caxxo, una minghia (cit)
PGJ Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Ah, Bernardeschi mi sa che fa un bel ciaone a Dybala dopo stasera... sarà meno talentuoso ma è completamente di un'altra pasta. Grande partita.
ClaudioGentile Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minute ago, diamond said: Avevo visto arbitri di ogni tipo: parziali, imparziali, capaci incapaci, perfino miopi come talpe:Ma arbitri pazzi , proprio pazzi da legare mai ne avevotrovato uno. Io credo, e penso, senza voler essere presuntuoso che tutti qui sul Forum non possano non essere d'accordo con me nell'affermare che questo è stato il peggiore e più ripugnante arbitraggio che ci sia toccato da tempo immemorabile.Al punto cher mi sento di solidarizzare con chi a "Diretta Stadio" di 7 Gold" ha parlato, senza mezzi termini,di "vendetta postuma di F.Perez per la partenza di CR7 e dell'UEFA, offesa dall'asenza dello stesso al gala del Pallone d'oro.Il chè mi fa temere parecchio per le prossime partite.Comunque, vincere dominando in una sera così significa solo una cosa , anzi due.ESSERE GRANDI e avere ATTRIBUTI degni di un elefante.Poi, domani, sbollita la tensione, magari, a mente fredda ritiornerò sul discorso. Per ora felice notte a tutti.
E.T. Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: ROSSO INESISTENTE GIALLO A SANDRO INESISTENTE RIGORE FINALE INESISTENTE e tutto ciô in una sola partita
hopper Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Ah, Bernardeschi mi sa che fa un bel ciaone a Dybala dopo stasera... dybala se è furbo stasera ha capito che aria tira e muove il kulo oppure non lo vediamo più seriamente in campo 1
Avvocato (37) Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Tralasciando la gigantesca ingiustizia Oggi ho visto una Juve dominante (peccato per i gol mangiati!!!) e dettare legge in un campo difficile come il Mestalla (nonostante il Valencia sia comunque in crisi). Dopo ho visto una Juve con due palle cubiche. Speriamo solo che ora cr7 salti solo una gara, Khedira out per poco e che Costa sia solo una botta Fino alla Fine... 1
Pelvic Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Chiellini da qualche anno sembra cannavaro 2006 2
diamond Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 10 minuti fa, Strato ha scritto: seriamente ma questo arbitro da quale cassonetto è venuto fuori Non so voi, ma io,personalmente, prima che ai cassonetti darei un'occhiatina allle fogne!!!
Anth_Hardy Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Spero che quello che abbiamo visto oggi non sia l'antipasto che ci toccherà digerire per tutto il percorso che faremo in Europa. Che queste decisioni puzzino di rifacimento politico lo si sente da chilometri di distanza. Oggi siamo stati più forti di tutto, siamo andati oltre, abbiamo fatto un passo in avanti che da convizione ed autostima senza scrollare di dosso la giusta rabbia che bisogna avere dentro. Sono felicissimo per questa vittoria ma sono, allo stesso tempo, incazzato come bestia per lo spettacolo indecoroso offerto dalla casta arbitrale. Nonostante tutto oggi mi sento di dire che ABBIAMO DUE GOGLIONI COSI 1
Dave Franco Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Un plauso ad Allegri no? Bravi tutti, allenatore compreso Quest'anno c'è proprio la sensazione di essere inarrestabili, mai provata. O forse sì... Nel 2005 1 1
Strato Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Ma la squalifica di ronaldo per la prossima può essere tolta tramite ricorso? O no? chiedo perchè sono ignorante. 1
Gurdjieff Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Grande Juve, anche dal punto di visto tecnico. Bravo Allegri a fare i cambi giusti. 1
ClaudioGentile Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 4 minutes ago, hopper said: cmq non illudetevi la coppa la perderemo su bonucci che si perde l'uomo in un cross alto (come per poco stasera) segnatevelo
Recommended Posts