Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No ma fa bene la uefa a non volere il var

meglio sti minkioni dietro la porta che si fanno qualche litro di birra prima della partita e si inventano l’espulsione più farlocca della storia del calcio

Inviato
1 minute ago, Paganese26 said:

Bernardeschi migliore in campo primo tempo sontuoso

Esatto. E fin quando gioca Ronaldo per me, Mandzukic deve stare in panchina:

Cristiano Ronaldo-Dybala-Bernardeschi oppure

Douglas Costa-Cristiano Ronaldo-Bernardeschi.

Inviato
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Che rabbia catzo, adesso serve un secondo tempo di carattere e intelligenza, non sarà semplice, forza ragazzi 

l'unico che vuole vedere tutto il valencia al traumatologico arbitro e vertici uefa inclusi sono solo io?

Inviato

Ma cosa m*****a ha fatto Ronaldo??? Io non ho più bestemmie, questa competizione è da spararsi, vantaggio stra meritato dopo occasioni INVEROSIMILI BUTTATE NEL CESSO, ragazzi portiamola a casa c****, PORTIAMOLA A CASA! 

Inviato
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

idem

urge esorcismo

No ci vorrebbero delle cinquine a destra e a manca p***o mondo schifoso, stiamo qui ore su ore a menarcela su Allegri, e Dybala, e 352 e 433, ho ragione io, no hai ragione tu, ma poi vai in campo e vedi ste robe....mi dite che c**** parliamo a fare? Me lo dite? Quante stracazzo di partite ci devono falsare in sta coppa di *****ha? 

E ma non ci si deve lamentare perché il gioco qui ed il gioco la, arriverà qualcuno che me lo spara alla grande.... 

Inviato
15 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
24 minuti fa, cesc87 ha scritto:
Senza Var assurdo

Perché con il var sarebbe ancora in campo. Certo.

Certo, visto che col var non ci sarebbe l'arbitro di porta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...