Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. And." ] Manchester United F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Inviato (modificato)
2 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Sul gioco aereo ci distruggono, dobbiamo prenderli in velocità (hahahahahha) 

Ieri hanno hanno lasciato solo Rudiger (ovvero l'unico che dovevano marcare) su un piazzato e hanno preso gol 

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

Sono una squadra molto fisica ma anche lenta e macchinosa 

La juve di questa prima parte di stagione vista fino al secondo tempo di ieri può batterla tranquillamente 

Il rischio di addormentarsi per la troppa sicurezza e arroganza all'Old Trafford in una partita di champions league NON ESISTE. Quindi se giochiamo come sappiamo (concentrazione e tecnica) vinciamo

Molto tranquillo per questa partita ma allo stesso tempo anche molto eccitato perchè quanto c**** è bella Manchester United - Juventus? 

Modificato da Ospite
Inviato
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

In realtà non tanto nel 1 tempo il Chelsea ha dominato poi hanno trovato il pari nella ripresa su un azione decisamente confusa poi li si hanno preso fiducia.

Detto questo sarà difficile è sempre il Manchester giocano in casa sono una squadra decisamente fisica con grande talento in attacco

Si nel primo tempo non brillanti ma neanche pessimi, hanno preso un gol su una gran dormita di Pogba

Inviato

Io a parte de gea e pogba non prenderei nessuno dallo united,fate voi....forse pure martial,ma pur con doti diverse c'e' paulo...gara dura ma che si puo' vincere se si gioca per 90 min come si deve e se bonucci si ricorda di essere un difensore

Inviato
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L’ultimo precedente a Manchester contro di loro...in cui se non sbaglio, con la nostra solita fortuna europea, ci andammo con una decina di indisponibili causa malattie...

Zucchina Chimenti contro Barthez...brividi sefz 

Inviato
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

oggi ho letto che alcuni avevano la testa a questa partita, sono curioso di vedere che tipo di prestazione faranno a questo punto, mi aspetto fuoco e fiamme.

maronn, già ti vedo

Inviato
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Se il Mu non vince rischia grosso nei confronti del valencia quindi immagino proveranno a vincere, la Juve il turno lo ha passato vincendo in spagna anche se per scaramanzia si fa finta che sia tutto in discussione.

Speriamo di vedere una bella partita anche se ho l'impressione che non lo sara' visto il tipo di gioco che fanno entrambe mh

scaramanzia o meno, con 6 punti non passi....quindi prima li fai meglio è....

io sono molto pratico altro che finte e scaramanzia

Inviato
25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

scaramanzia o meno, con 6 punti non passi....quindi prima li fai meglio è....

io sono molto pratico altro che finte e scaramanzia

I 3 con i giovani ragazzi fanno 9

Poi hai le 2 piu complicate in casa ( complicate se sei il napoli o la roma ).

Se poi le perdi tutte vai in EL probabilmente cosi che forse una coppa dopo 30 anni arriva sefz

Inviato

Spero tanto sia la partita della nascita del Dybala che attendiamo,  forte, costante e sempre sul pezzo.

Ultimamente mi preoccupa.

Inviato
57 minuti fa, The Ram ha scritto:

I 3 con i giovani ragazzi fanno 9

Poi hai le 2 piu complicate in casa ( complicate se sei il napoli o la roma ).

Se poi le perdi tutte vai in EL probabilmente cosi che forse una coppa dopo 30 anni arriva sefz

le partite van vinte.

punto

Inviato

ma quale qualificazione? Questa squadra deve andare lì e vincere, e deve vincere il girone staccando la seconda. Per me molti di voi non hanno ancora capito le proporzioni della qualità di questa rosa.

Inviato
3 minuti fa, scramble ha scritto:

Andare, asfaltare, ruttare in faccia a Mou e tornare.

Grazie

Il 20/10/2018 alle 15:32 , Paganese26 ha scritto:

Inviato

Mourinho è un volpone, ma siamo superiori... Quindi mi aspetto una prova di carattere e una partita giocata senza calcoli e senza paure.
Vedano di vincere e dare un segnale in europa, le altre devono cominciare ad indossare il pannolone quando si trovano la Juve di fronte.

Inviato

Cattive sensazioni su sto match
Loro in avanti hanno rashford,martial,lukaku,Sanchez più pogba,mata.. tutta gente che il pallone lo sa giocare bene.. dietro Son fragili ma non so perché temo andremo li a fare il compitino,cercare il pari e prenderla in kulo .asd
Fisicamente sono bestie e sul gioco aereo ,viste le lacune clamorose di Bonucci,rischiano di farci malissimo

inviato da Yuggoth

Inviato
11 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

Ed ho il sospetto che regali a non non ne farà .asd

11 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Chissà come mai lo penso anche io .sisi

Se per caso ci regala un corner: la juve rubbba cit .asd

• Like 1
Inviato

partita che dirà molto sulla base di come lo affronteremo, a prescindere dal risultato. Una juve che ambisce a vincere la Coppa dovrebbe andare a Manchester, soffrendo il giusto perché loro hanno grandi giocatori, ma cercando di imporre il proprio gioco e la propria superiorità tecnica complessiva. Lo spero, ma conoscendo Allegri, ci credo poco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...