Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, juventus1992 ha scritto:

se il presidente del Brescia non fa scherzi è praticamente nostro... 

E poiché conosciamo la "serietà" di Cellino, bisogna tenere i piedi per terra

Inviato
6 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Sai benissimo che nel calcio non esistono certezze .asd 

All'epoca il Pescara con Verratti non ci pensò due volte a fanculizzare la Juve dopo la maxi offerta del PSG. 

Giustamente eh, il mercato è questo. 

• Thanks 1
Inviato
Adesso, Servillo23 ha scritto:

All'epoca il Pescara con Verratti non ci pensò due volte a fanculizzare la Juve dopo la maxi offerta del PSG. 

Esatto, e proprio per questo ho messo quel se ad inizio frase amico :)

Poi come dici tu giustamente loro fanno i propri interessi... 

Inviato

Puo' anche floppare, ma su un diciassettenne italiano del genere la Juve ci deve essere.  

Fa cose che non vedevo da parecchio tempo a queste latitudini. 

• Like 2
Inviato
Il 24/11/2018 alle 21:02 , Servillo23 ha scritto:

E meno male, aggiungerei... spero che quel nano non metta mai piede a Torino, se non per venir a raccogliere sonore mazzate con la sua squadretta di sceicchi.

Inviato
3 ore fa, lunastorta ha scritto:

35

Sarebbe il prezzo più sconclusionato e fuori da ogni parametro del mercato che io abbia mai visto in vita mia.

Roba che manco le squadre inglesi...

• 2 months later...
Inviato

"Possibli acquisti? Tonali è un ragazzo super, ha la serietà, la personalità. Però le caratteristiche sono diverse. Credo che nessuno sia paragonabile a Pirlo. Lui è il giocatore che sa giocare meglio a calcio che io abbia mai visto. Credo che nei prossimi 35 anni non vedrò mai più uno bravo a giocare a calcio come Andrea.“.

Fabio Paratici

Inviato
Il 24/11/2018 alle 14:04 , juventus1992 ha scritto:

Ti chiedo se, viste anche le parole di Paratici, ci sono novità sul ragazzo 

Inviato
2 ore fa, Sogno ha scritto:

"Possibli acquisti? Tonali è un ragazzo super, ha la serietà, la personalità. Però le caratteristiche sono diverse. Credo che nessuno sia paragonabile a Pirlo. Lui è il giocatore che sa giocare meglio a calcio che io abbia mai visto. Credo che nei prossimi 35 anni non vedrò mai più uno bravo a giocare a calcio come Andrea.“.

Fabio Paratici

Penso che Tonali probabilmente sia un po' nostro sefz 

Inviato
5 ore fa, DanFos ha scritto:

Ti chiedo se, viste anche le parole di Paratici, ci sono novità sul ragazzo 

Rimango alle news che ci avevo dato, il ragazzo me lo danno praticamente bianconero...speriamo sia cosi 

Inviato
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Rimango alle news che ci avevo dato, il ragazzo me lo danno praticamente bianconero...speriamo sia cosi 

Ma verrebbe subito o no?

Inviato
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Ottimo, speriamo, speriamo 

• Like 1
Inviato
11 ore fa, Alexious ha scritto:

Ma verrebbe subito o no?

Questo non saprei, probabile che venga valutato bene in estate con noi ma alla fine penso che verrà mandato in serie a in prestito...

Inviato
51 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Questo non saprei, probabile che venga valutato bene in estate con noi ma alla fine penso che verrà mandato in serie a in prestito...

Beh sì, ad oggi credo sia un po' presto avanzare ipotesi, dipenderà molto anche da chi terremo e chi andremo a prendere e da quanto il reparto, alla fine della fiera, sarà completo anche numericamente. Io penso che l'importante sia prendercelo sto ragazzo, poi sapranno loro come gestirlo al meglio 

• Like 1
  • 3 months later...
  • 3 months later...
Inviato
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Molto bene in queste prime partite.

Continuerò a monitorarlo.

Visto di proposito Brescia-Bologna per vederlo....ottima impressione davvero, giocatore tosto e con un buon piede....però con Pirlo non c'entra ma mazza, somiglia più De Rossi agli esordi

Inviato
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Visto di proposito Brescia-Bologna per vederlo....ottima impressione davvero, giocatore tosto e con un buon piede....però con Pirlo non c'entra ma mazza, somiglia più De Rossi agli esordi

Si, l'accostamento con Pirlo è per via dei capelli e della squadra in cui gioca.

Non vedo altre somiglianze.

• Thanks 1