Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. And." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
39 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

 

lo fanno in segno di pietà per non prenderne di più.

 

Solidarietà (ma anche invidia ;)) a tutti i gobbi che sono costretti a vivere in mezzo ai violacei.

Grazie stasera sto sfottendo a dx e sx.. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

DtWpMelX4AIcL2Z?format=jpg&name=small

kean braccio in posizione strategica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Molto bene il risultato, meno bene i troppi errori tecnici in uscita quando si doveva costruire l'azione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Ottima gara...ho visto De Sciglio bene....grandissimo Bentacur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3526 messaggi

dei violacei (tifosi per modo di dire) e delle loro bravate  preferisco abdicare  si commentano da soli.......

della fiorentina come squadra  secondo me non ha dimostrato per niente quando promesso con la bocca   e quanto esaltato dai media

alla mia juve che ha fatto una buona partita  (il 3-0 non deve ingannarci) ma non un ottima partita  secondo me per essere la migliore su tutte le squadre italiane  e del europa

deve iniziare a  specchiarsi di meno e cullarsi della sua qualita' ed invece  essere piu cinica e concreta negli ultimi metri manca quella cattiveria che ti permette di chiudere le partite prima che gli avvesari si svegliano

in termini pugilistiuci ci manca il colpo del ko!! ci mancano alcune vittorie  da uno due per stendere l'avversario completamnte e non farlo stare in partita fino quasi  alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

kean braccio in posizione strategica

 

Sicuro sia il braccio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Forse la gara in campionato in cui abbiamo sofferto di più la pressione avversaria, e abbiamo rispolverato nel momento giusto il caro vecchio cinismo, unito anche a un pizzico di fortuna negli episodi chiave.

 

Vittoria ben più larga di quanto abbia espresso il campo, ma è la giusta distanza che c'è tra Juventus e viola, anzi direi tra Juventus e resto d'Italia. Deve essere veramente frustrante per gli avversari, la consapevolezza di dare tutto e ciononostante di essere completamente impotenti, del tutto incapaci di arginare la forza d'urto di questa Juve. 

 

Partita complessivamente bruttina per Bentancur, molto sporca sul piano tecnico, ma buona in copertura e soprattutto per il gol, che dà la sensazione di un giocatore veramente pronto per prendersi sulle spalle la squadra anche nei momenti di difficoltà. Ottima prova di Cuadrado da mezzala, un'altra grande trovata di Allegri. Fra gli attaccanti premio Dybala per il suo sacrificio in questo tridente atipico: gli altri due si prendono la gloria, ma l'argentino sta facendo un lavoro immenso per fungere da collante tra l'attacco e il resto della squadra... ci sta che in alcuni momenti la sua lucidità venga meno, ma in questo momento Allegri non può fare a meno di lui, perchè Costa non è in grado di sobbarcarsi quel tipo di lavoro.

 

Benissimo la difesa, spesso sotto pressione ma brillantissima nel cavarsela su ogni situazione. Impeccabile Bonucci, Chiellini disattento in occasione del rimpallo a inizio partita, ma poi ha sbagliato poco e niente. Cancelo poco a suo agio in fase difensiva a sinistra, ma ha stretto una diagonale da applausi nel secondo tempo su Gerson, che ha salvato un gol fatto. Discreta prova anche di De Sciglio.

 

In generale, la sensazione che mi dà questa partita è che, al momento, siamo letteralmente infermabili. Servono episodi di casualità eccezionali per avere la meglio sulla Juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi

Partita giocata in quasi totale controllo, con i ritmi voluti dalla Juve consapevole che prima o poi il gol sarebbe arrivato. 

Risultato mai in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Sento dire che il 3 a 0  é largo ma io non penso 

Dato Che per loro era la partita della anno abbiamo vinto anche troppo in scioltezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Ostacolo superato senza grandi difficoltà.. ottimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Cosa avrà detto cristiano a dybala dopo aver segnato il rigore?? Sembrava una roba tipo "il prossimo lo tiri tu" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Cosa avrà detto cristiano a dybala dopo aver segnato il rigore?? Sembrava una roba tipo "il prossimo lo tiri tu" .asd

 

Dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

vabbè, ci sono stati sempre i soliti erroracci, ma ho visto una juventus che non si è limitata al solito "halma halma" (nuovo tormentone del forum), battere le melanzane a casa loro e vedere i mangialampredotto rosicare è sempre un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
26 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Perfetto, mi conforta sapere che non ha perso le solite abitudini .asd

 

Sì ma oggettivamente non è partita da lui, è stato Guardalà a tirarlo in mezzo. Lui ha detto che a suo avviso tocca prima il corpo e in quei casi non è mai rigore, ma l'ha chiusa lì. Stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Cosa avrà detto cristiano a dybala dopo aver segnato il rigore?? Sembrava una roba tipo "il prossimo lo tiri tu" .asd

Speriamo di no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Cosa avrà detto cristiano a dybala dopo aver segnato il rigore?? Sembrava una roba tipo "il prossimo lo tiri tu" .asd

 

anche no..

gli lasciasse le punizioni a dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Penso al povero Pistocchi che passerà tutta la notte a rivedere la partita per poter inventarsi qualche cretinata da scrivere domani...

Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Riccardo Gentile deve sempre spiegarmi come può non essere rigore su Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
26 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

kean braccio in posizione strategica

Quello non è il braccio di Kean .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sento dire che il 3 a 0  é largo ma io non penso 
Dato Che per loro era la partita della anno abbiamo vinto anche troppo in scioltezza 
Con un arbitro buono finiva in goleada

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
35 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Pioli ha pure il coraggio di piangere e lamentarsi del rigore...ridicolo

 

Al posto del DNA ricombinante ha quello rosicante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

comunque è davvero logorante stare nella morsa di napoli e inter     .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Immagino i tifosi della Fiorentina con figli.

Li avranno caricati a mille per questa partita, raccontando loro gravi falsità sul conto della Juventus.

Li avranno vestiti di viola e fatto avvertire quanto questa sfida dovesse significare per loro.

 

Dopo la batosta subita non avranno neanche la voglia di rispondere alle domande dei bambini, di spiegare il senso di impotenza avvertito.

Si ritroveranno vicino chi in cuor suo vorrebbe tifare Juve, esaltarsi per quel portoghese che gli ha sfondato la porta decretando il 3-0. 

 

Mi fanno pena, spero che il prossimo anno esca presto nel calendario la partita Fiorentina-Juventus, così la loro attesa per dare un briciolo di senso alla fede calcistica che hanno sposato non sarà troppo lunga. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...