Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

Tek

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 Can Pjanic Matuidi 

 

Dybala Manzo Ronaldo

 

Spero sia questa, ma credo che alla fine si possa andare verso una formazione più conservativa, con 3 difensori o con un attaccante in meno.

In ogni caso, si va a Napoli per fare 1 punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

non c'è situazione migliore di questa per provare a fare la partita e dare una lezione ai napolisti

alla fine se perdi giocando sei sempre a +10

andare lì per cercare di fare 1 punto e prendere l'inculata finale sarebbe una mazzata troppo grossa a livello psicologico

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi
9 ore fa, gsm88 ha scritto:

purtroppo qui vige la regola che la squadra vince solo perché nettamente superiore,e in questo l'allenatore ha tutte le colpe perché in realtà è un incapace. Se parliamo di bellezza del gioco,l'ultima juve veramente bella che ricordo è quella del 2011/12 ,primo anno di Conte. 7 anni fa. Da allora un progressivo peggioramento,ma solo a livello di spettacolo,perchè in realtà ci sono state ottime juve. Detto questo anch'io penso che la squadra non stia brillando,ma se crediamo che basti cambiare allenatore per diventare di colpo imbattibili siamo dei poveri illusi

Concordo con te.Almeno per la prima frase.Purtroppo, la "Regola" che tu citi, si è ormai diffusa a macchia d'olio su tutti i media , dove, al di là del gioco nostro, certo non bello, la considerazione che vige però è questa " Bella forza che vincono!!! Con una squadra così, sarei capace perfino io!!!"Col chè viene anche automaticamente giustificata e assolta la pochezza di avversari e soprattutto Società, incapaci di opporre a noi,qualcosa di almeno credibile.Alimentando, nel contempo le speranze , sempre più forti in passi falsi da parte nostra,  e la gioia sfrenata nelle rarissime occasioni in cui ce ne scappa qualcuno.E se, come è lecito temere, usciremo dalla CL, ne avremo da leggere e da sentire!!! Il chè renderà importantissimo per la Squadra, la Società e anche per noi, tapparci occhi e orecchie e proseguire per arrivare a quello scudetto che stiamo ampiamente meritando ma che, polemica dopo polemica, si sta tentando di sfilarci.Con poche, pochisime speranze,vero, ma tentar non nuoce..Quindi non diamone loro l'occasione.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi
13 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Tek

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 Can Pjanic Matuidi 

 

Dybala Manzo Ronaldo

 

Spero sia questa, ma credo che alla fine si possa andare verso una formazione più conservativa, con 3 difensori o con un attaccante in meno.

In ogni caso, si va a Napoli per fare 1 punto.

No, permettimi di non esser d'accordo.A Napoli bisogna andare per farne tre. Per zittire i tanti, media compresi, che altro non aspettano

se non la nostra sconfitta.Se poi , ad un certo punto, in base alle circostanze in campo, scoprissimo che anche un pareggio possa risultare

accettabile, allora ...altra cosa.Ma a Napoli bisogna andre per vincere.O almeno a provarci .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

non c'è situazione migliore di questa per provare a fare la partita e dare una lezione ai napolisti

alla fine se perdi giocando sei sempre a +10

andare lì per cercare di fare 1 punto e prendere l'inculata finale sarebbe una mazzata troppo grossa a livello psicologico

 

Giustissimo, inoltre è un test molto importante in vista dell'Atletico, giocare per il pari è troppo rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
19 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Tek

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 Can Pjanic Matuidi 

 

Dybala Manzo Ronaldo

 

Spero sia questa, ma credo che alla fine si possa andare verso una formazione più conservativa, con 3 difensori o con un attaccante in meno.

In ogni caso, si va a Napoli per fare 1 punto.

 

Così secondo me rischiamo grosso, al momento per ragioni varie non funzionano bene né la catena di sx né quella di dx. Dobbiamo provare qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

secondo me questa gare mai come sta volta va giocata chiusa, c'e un abisso a livello di condizione di gioco  , metterci 442 forse sarebbe proprio l'ideale se recupera costa

 

non scarterei neanche l'ipotesi 352 con bernardeschi mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1305 messaggi

Bernardeschi titolare fisso, è uno dei pochi in palla

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

non c'è situazione migliore di questa per provare a fare la partita e dare una lezione ai napolisti

alla fine se perdi giocando sei sempre a +10

andare lì per cercare di fare 1 punto e prendere l'inculata finale sarebbe una mazzata troppo grossa a livello psicologico

infatti andremo li a cercare il pareggio.. ho visto uno Juve-Napoli 0-1 così lo scorso campionato... la condizione fisica era più o meno questa.. stracci per il pavimento.. vediamo di ripeterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Quatto gol loro in trasferta in una partita convincente ed uno stiminzito uno a zero per noi in una partita con l'acqua alla gola.

 

Spero che a Napoli impostino la gara di domenica su questo pensiero fisso, si farebbero malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi
2 ore fa, diamond ha scritto:

No, permettimi di non esser d'accordo.A Napoli bisogna andare per farne tre. Per zittire i tanti, media compresi, che altro non aspettano

se non la nostra sconfitta.Se poi , ad un certo punto, in base alle circostanze in campo, scoprissimo che anche un pareggio possa risultare

accettabile, allora ...altra cosa.Ma a Napoli bisogna andre per vincere.O almeno a provarci .

l'idea di andare per fare un punto non è di certo mia, ma del Mister.

 

Visti i 13 punti di vantaggio, sarebbe opportuno giocarsi la partita pure per cercare di giocare ad un ritmo "europeo". 

 

Ma è una vana speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
3 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Tifoseria di segaioli questa è la realtà.

Tifosotti del c**** che non si rendono neanche conto del male che stanno facendo alla squadra.

Ma del resto per “rendersi conto” ci vuole un cervello e quando lo hanno distribuito sono rimasti a farsi le seghe al pc.

Tu devi essere uno di quelli che dava dei tifosi del c**** a chi dopo Lazio Juve aveva detto che se non si cambiava registro a Madrid ci facevano a fettine...

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Scesny

Cancelo Bonucci Chiello De sciglio

Berna Pjanic E.Can Spinazzola

Dybala Ronaldo

 

4-4-2 puro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Scesny

Cancelo Bonucci Chiello De sciglio

Berna Pjanic E.Can Spinazzola

Dybala Ronaldo

 

4-4-2 puro.

Metterei Douglas Costa a sinistra se recupera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi
3 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Tifoseria di segaioli questa è la realtà.

Tifosotti del c**** che non si rendono neanche conto del male che stanno facendo alla squadra.

Ma del resto per “rendersi conto” ci vuole un cervello e quando lo hanno distribuito sono rimasti a farsi le seghe al pc.

 

Zoffissimo, mai pensato di cambiare nick in Monterissimo? mh

perche i tuoi interventi mi ricordano tanto le sue entrate sefz 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si scherza, neh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Metterei Douglas Costa a sinistra se recupera

 

Ho messo Spinazzola perchè Costa se va bene andrà in panca.

Cancelo esterno alto perde il 50% del potenziale, perchè ha bisogno di spazio per fare male, dunque c'è poca scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bah.... la figura di M***A di madrid mi ha levato ogni entusiasmo... basta non fare figuracce poi ogni risultato mi lascia abbastanza indifferente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
25 minuti fa, pavel87 ha scritto:

l'idea di andare per fare un punto non è di certo mia, ma del Mister.

 

Visti i 13 punti di vantaggio, sarebbe opportuno giocarsi la partita pure per cercare di giocare ad un ritmo "europeo". 

 

Ma è una vana speranza.

Visto i 13 punti di vantaggio PENSO che stavolta si faccia una partita come test in funzione della Champions 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Tifoseria di segaioli questa è la realtà.

Tifosotti del c**** che non si rendono neanche conto del male che stanno facendo alla squadra.

Ma del resto per “rendersi conto” ci vuole un cervello e quando lo hanno distribuito sono rimasti a farsi le seghe al pc.

tra le opzioni di like non c'è un dito medio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

non ha senso andare giu per difenderse tantopiu che per difendere un campionato gia vinto non ha senso.

servirebbe invece, a mio parere, fare le prove generali per la partita di torino con ATM: intensita' gioco offensivo, voglia.

 

almeno provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
5 minutes ago, Hattori Hanzo said:

non ha senso andare giu per difenderse tantopiu che per difendere un campionato gia vinto non ha senso.

servirebbe invece, a mio parere, fare le prove generali per la partita di torino con ATM: intensita' gioco offensivo, voglia.

 

almeno provarci.

Esatto, test importante a livello di personalità e per cercare qualcosa di propositivo in vista dell'atletico.

 

Andrei anch'io con un bel 442, Costa (se recupera) e Berna in fascia, Dybala e CR7 davanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

secondo me questa gare mai come sta volta va giocata chiusa, c'e un abisso a livello di condizione di gioco  , metterci 442 forse sarebbe proprio l'ideale se recupera costa

 

non scarterei neanche l'ipotesi 352 con bernardeschi mezzala

Rompiamogliene un paio. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

 

Zoffissimo, mai pensato di cambiare nick in Monterissimo? mh

perche i tuoi interventi mi ricordano tanto le sue entrate sefz 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si scherza, neh sefz 

Lo so che tu scherzi ma ho deciso che con certa tifoseria voglio scendere per un po’ al loro livello via Il fioretto e giù di clava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

leggo tanti che auspicano un 442 vero ma vorrei fare notare che ieri schierati alla casso di cane e facendo pietà per 90 minuti si poteva da subito schierare un 442 con cancelo ala destra e berna ala sinistra ma pur di non fare il 442 allegri non ha cambiato nulla fino al momento del 541...

 

è palese che allegri si è imputato a non voler giocare con un 442 vero per partito preso. ieri semplicemente bastava arretrare cancelo e spostare berna da mezz'ala destra a esterno sinistro .asd la cosa più facile al mondo.

 

seconda cosa non metterà mai ronaldo e dybala insieme davanti ( sempre per partito preso ) in un articolo di ieri ho letto appunto come mai non venissero schierati insieme come coppia di attacco, ha risposto che ci hanno giocato per tutto il tempo dell'infortunio di manzo ( cr7 faceva l'esterno alto sinistro e dybala il 3/4 a dire il vero ) e che manzo è imprescindibile perchè anche ieri è intervenuto in difesa su un cross da algolo ( .asd  ebbene cita un attaccante perchè è intervenuto su un angolo in difesa  .asd  che sia un attaccante e che dovrebbe creare davanti non conta .asd  )

 

quindi ragazzi ormai si è imputato così, facciamocene una ragione, speriamo di salvare il salvabile in qualche modo come ieri e di portare a casa questo scudetto poi a giugno adios... speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63240 messaggi

Se non vado errato 13 punti sono il distacco massimo che abbiamo mai avuto nella storia allo scontro "diretto" per la lotta scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...