Ospite Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 visto gli highlights Caressa che dice: "c'è luce" suka
gnarro Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 9 minuti fa, E.T. ha scritto: ed ora sotto con i sorteggi Voglio quella M***A Argentina. Quello nano col 10 sulla maglia.
Sephiroth Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 io abito pure in un condominio e ho fatto na caciara degna di una festa scudetto "sul carro"
E.T. Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 4 minuti fa, pressing ha scritto: Calcio da strada seconda parte alla fine sono un maschiaccio che adora queste cose qui 1
gobbo_dal_76 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Ovviamente tutti bravi ma, a parte il Mostro che sta lassù, sul podio metterei Bernardeschi, Spinazzola ed Emre Can.La loro prestazione mi ha entusiasmo. Ho perso il conto delle volte che ho esclamato verso di loro "Bravo, dai, katzo"!------------------------- 3
Scramble Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Il Cholo ammette la superiorità della Juve, più bravi tatticamente, più bravi sulle seconde palle, più bravi in tutto.
Sephiroth Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 SI*****ONE PRESCRITTO DI M***A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIGLIA E PORTA A CASA TE E IL REAL LADRID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PGJ Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, gnarro ha scritto: Voglio quella M***A Argentina. Quello nano col 10 sulla maglia. No catzo dammi un quarto facile per cortesia 2
Rete di Bettega para Zoff! Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vikke55 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 4 minuti fa, GoranSnow ha scritto: Berna è uno di quelli da lode non ha smesso di correre e il rigore lo trova dopo una sgroppata di 30 metri pazzesco Berna ha fatto la miglior partita della sua carriera. Aveva il pallone incollato al piede, una roba che mi ha fatto guadagnare 3 diotrie. Non ha perso un pallone, sempre concentrato, con una fame e una voglia, che, caspita, altro che "vendere", questo è il futuro. 1
gnarro Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Adesso, PGJR7 ha scritto: No catzo dammi un quarto facile per cortesia NO
Ospite Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Pure cojonazzo il giocatore dell'atletico, eh... e Correa non è uno lento ma Fede con una derapata gli fa vedere la targa
E.T. Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 2 minuti fa, gnarro ha scritto: Voglio quella M***A Argentina. Quello nano col 10 sulla maglia. anche no basta con 'ste cazz di spagnole 1
DrAllegrus Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Quando ho visto chiellini sporco di sangue, ho capito che potevamo farcela SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 2 2
Tuttinai Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, scramble ha scritto: Il Cholo ammette la superiorità della Juve, più bravi tatticamente, più bravi sulle seconde palle, più bravi in tutto. Quelle che gli ha sgrullato in testa stasera Cr7. E non intendo per i gol. Sta merxa 1
gobbo_dal_76 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Ora chiudo.Grazie Juve.Grazie Forum.-------------------------
Gelone Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 solo rispetto per Simeone, 5 Maggio dichiarazioni di oggi : "Juventus piu forte, bravi loro" 5
Linus74 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 (modificato) https://twitter.com/cmdotcom/status/1105590373748035585/video/1 Perchè non riesco a embeddare i link twitter? Modificato March 12, 2019 da Linus74
Poirot Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 A me sembra semplice il perché la Juve non gioca sempre così : 1) C'è un avversario e il suo atteggiamento determina il nostro gioco. Se questa fosse stata la partita di andata, non pensiate che al ritorno si sarebbe giocato allo stesso modo. 2) Dispendio di energie enormi e rischio infortuni. Ormai il campionato è vinto e quindi ce lo possiamo permettere, ma gli anni con la seconda che ci fiata sul collo o Agnelli è chiaro che lo scudetto è secondario o se l'obiettivo è vincere tutte due, ce le scordiamo una serie di partite di Champions così. 1
diamond Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 DI fronte ad una serata così, ed alle prospettive che essa ci apre, senza voler minimamente entrare nel merito di cose che non conosco nè mi competono, vorrei però buttare lì, senza pretese, una considerazione: viste le prospettive di cui sopra, non è proprio possibile che le divergenze, quali che siano, che so aver portato gruppi di tifosi-eccezion fatta per stasera-a disertare settori dell'"Allianz" possano essere composte in modo da assicurare, in questo momento così importante, il massimo sostegno alla squadra?Che adesso come non mai ha bisogno di tutti.Non c'èproprio speranza di unaccomodamento??
Recommended Posts