Undomiel Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 3 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Il Tottenham ha perso anche con l'Inter …. Non a caso le ho messe dopo Porto e Ajax come le più deboli sulla carta.
chees_9àin Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 2 ore fa, mi consenta ha scritto: Sono andato a dare uno sguardo a domani, con la mia Delorean. Ragazzi abbiamo beccato lo United Eventualmente in semifinale poi ci toccherebbe la vincente tra Tottenham e City ... Siccome il carburante costa, non posso andare più avanti nel tempo di un paio di giorni, quindi non posso dirvi altro. Mi dispiace. guarda, famo una colletta e ti paghiamo il carburante fino al 2 giugno, così mi metto il cuore in pace 1
graz848 Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 (modificato) Curiosità per i fratelli: Probabilità che NON ci sia nessun derby inglese ai quarti (le 4 inglesi tutte in partite diverse): 22.8% Probabilità che ci siano DUE derby inglesi: 8.6% Probabilità che ci sia UN solo derby inglese: 68.6% Probabilità che non ve ne freghi una cippa: 99.9% Modificato March 14, 2019 da graz848 2
chees_9àin Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 21 minuti fa, ManRay ha scritto: Io un'altra finale persa non posso sopportarla Quindi tiferei per beccare il Porto nei quarti e per avere dalla stessa parte del tabellone Barca - Man City. In questo modo, in caso di passaggio del turno, potremmo affrontare una delle due favorite in doppio confronto, con una gara da giocarci allo Stadium evitando di affrontarli in una gara secca (il Barca non perde una finale di Champions da una vita, a differenza nostra...). Poi vada come vada. Dal mio punto di vista è nettamente meglio uscire in semifinale che perdere l'ennesima finale. Quindi affrontiamo l'ostacolo tosto in semifinale per giocarci la possibilità di una finale più "morbida" (contro una tra Liverpool, Utd, Tottenahm e Ajax). lo dissi dopo Manchester 2003 (dopo essere passato anche per Atene 83, Monaco 97 ed Amsterdam 98) quindi si sopravvive male, ma si sopravvive
SICILIANO Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 Fosse passato il Lione non potevamo festeggiare ma quasi sarebbe stata l'occasione più ghiotta di sempre per noi. Sul 2-1 ho sognato Alla fine sarà ancora una sfida tra CR7 e Messi.
SICILIANO Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 22 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Il Bayern è in calo, ma a me questi fanno sempre paura. Io temo sempre quelle con più tradizione (riferendomi agli ultimi anni). Altro che PSG ottimo davvero che Bayern, Atletico e Real siano fuori dagli ottavi.
The Ram Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 (modificato) 41 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: ma si evitiamo Barcellona e City così poi ce li ritroviamo in finale Beh anche l'anno scorso tutti volevano il Real e prima il Bayern perche le forti prima o poi devi incontrarle...siamo usciti in entrambe le occasioni e avanti ci so andati loro Modificato March 14, 2019 da The Ram
The Ram Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 2 ore fa, Akhenaton ha scritto: a norma di regolamento se vogliono fare una carognata ronaldo potrebbero anche squalificarlo per il gesto antisportivo Mah ne dubito fortemente
SICILIANO Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 8 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Diciamo che salvo sorprese questa Champions sarà vinta da una tra City, Liverpool, Juve o Barcellona. Secondo me la vince il Barcellona ma se dovessero uscire i maggiori indiziati siamo noi. Il Liverpool è più concentrato sul campionato, già lo scorso anno hanno disputato una finale e non penso si ripeteranno quest'anno. Il City già se gioca le semifinali i tifosi son felicissimi, non hanno tradizione, sono simili al PSG, lo scorso anno vennero eliminati dal Liverpool che in campionato stava parecchio indietro.
Gnokko Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 se becchiamo il Barca prendo un biglietto aereo solo per andare a bestemmiare davanti alla sede della UEFA 1
SICILIANO Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 21 ore fa, Crimson ha scritto: Vado controcorrente. Voglio un avversario forte subito. Barca, City o Bayern/Liverpool, squadre che è meglio affrontare nel doppio confronto. Se esistesse un minimo di equità noi e il Liverpool dovremmo avere un turno agevole e City e Barcellona scontrarsi tra di loro Gli abbiamo buttato fuori Atletico e Bayern, loro si trovano nei quarti avendo passeggiato contro squadrette.
nicola b. Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 SE DEVE ESSERE UNA FORTE : LIVERPOOL ,CITY , BARCELLONA E INDIFFERENTE sono tutte e tre pericolossisime poi se la sorte ci fa pescare bene : una vale l'altro sono squadre tutte abordaboli a patto che non si sottovalutano
Lemon11 Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 ragazzi comunque, che ci vada di c**o o meno, una big da qui alla finale di madrid è matematicamente sicuro prenderla un percorso porto ajax utd lo vedo un tantino inverosimile detto questo ragionando turno per turno io eviterei city e barca poi dopo si vedrà
Gnokko Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 8 minutes ago, SICILIANO said: Secondo me la vince il Barcellona ma se dovessero uscire i maggiori indiziati siamo noi. Il Liverpool è più concentrato sul campionato, già lo scorso anno hanno disputato una finale e non penso si ripeteranno quest'anno. Il City già se gioca le semifinali i tifosi son felicissimi, non hanno tradizione, sono simili al PSG, lo scorso anno vennero eliminati dal Liverpool che in campionato stava parecchio indietro. il fattore campionato puo' infatti fare la differenza noi delle grandi siamo l'unica che puo' risparmiare forze per il campionato. Gia' il Barca si ritrovera' l'Atleti (adesso a 7 punti) che mettera' tutto l'impegno sulla Liga (che e' a mio avviso il campionato con le squadre di basso livello migliori in Europa) il City ed il Liverpool invece hanno ancora il testa a testa mentre Tottenham e an Utd si stanno litigando la qualificazione in UCL 1
Cavaliere di Rohan Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 50 minuti fa, ZZAP ha scritto: sorteggi effettuati ( in modo un pò grottesco) cosi non sarebbero male... Li ho fatti anch'io allo stesso modo e sono usciti gli stessi accoppiamenti... 1
SICILIANO Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 4 ore fa, Vanja ha scritto: Ecco... questa è una buona domanda. Secondo me meglio avere il doppio confronto per il Barcellona. Mentre il City in gara secca in finale mi sta bene Esatto la vera domanda sta tutta nel preferire il Barcellona nella doppia sfida o in finale? Nella doppia sfida si rischia di uscire subito o in semifinale, affrontandoli in finale avremmo la strada spianata (inglesi permettendo) verso Madrid. Forse la miglior cosa è prendere un quarto agevole con Porto o Ajax e la vincente tra Barcellona e una forte tra Liverpool o City. Non sono però convinto, nel doppio confronto il Barcellona potrebbe anche essere più temibile che in finale, al Camp Nou non è bello giocarci
FacSimile Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 Io spero sempre di incontrare le big dopo. Intanto peschiamo bene adesso. Per il dopo possiamo sempre sperare che gli alieni atterrino e rapiscano guardiola
Tatanka38 Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 2 ore fa, Ale29 ha scritto: Son molto diversi? Più che altro c'era un conto in sospeso da saldare. Ancelotti che lo ha imitato è già stato silenziato...
Aslan Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 59 minuti fa, Wizi ha scritto: Juventus - Porto Manchester City - Barcellona Ajax - Tottenham Manchester United - Liverpool E' come poter vedere da vicino la farfalla di Belen 1
MacNamechB&W Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 Boh So che per motivi diversi non vorrei liverpool barca e city, francamente però manco snobbo porto e ajax.
ZEBR one Inviato March 14, 2019 Autore Inviato March 14, 2019 Comunque non so perché ma io temo meno il City del Barcellona 1
JuventinaXsempre Inviato March 14, 2019 Inviato March 14, 2019 Esatto la vera domanda sta tutta nel preferire il Barcellona nella doppia sfida o in finale? Nella doppia sfida si rischia di uscire subito o in semifinale, affrontandoli in finale avremmo la strada spianata (inglesi permettendo) verso Madrid. Forse la miglior cosa è prendere un quarto agevole con Porto o Ajax e la vincente tra Barcellona e una forte tra Liverpool o City. Non sono però convinto, nel doppio confronto il Barcellona potrebbe anche essere più temibile che in finale, al Camp Nou non è bello giocarci E magari vista la rivalità tra Barcellona e Madrid potremmo avere un pò di tifo locale a favore [emoji1]Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Recommended Posts