Lizard King Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Sta bene, ma nella partita di oggi non è che veda dagli altri segnali migliori. beh insomma, cristiano ha fatto vedere di avere una gran voglia, cancelo e can hanno alternato cose buone a cose meno buone ma almeno hanno fatto vedere di voler recuperare dagli errori berna e manzo li ho visti anticipati abbastanza male, senza la stessa verve matuidi disordinatissimo, de sciglio ordinato...come sono di solito... non puoi vedere indicazioni dal gioco e non puoi pretendere di non subire il tottenham...l'unica cosa che puoi vedere è l'attitudine naturale dei giocatori per me matuidi e manzo sono totalmente inutili..non oggi, in prospettiva berna se vuole essere utile, deve lavorare molto a livello tecnico/tattico e mentale IMHO spero si sia capito il concetto e che non stia facendo un dramma per una partita inutile con un clamoroso mismatch atletico
Shaft Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 9 minuti fa, Jules ha scritto: Bernardeschi avrà tutti i limiti che vuoi (che in parte posso condividere)... ma piedi quadrati non si può leggere. Triangolari.
Shaft Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Buffon? È un pensionato.
Shaft Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 5 minuti fa, ZZAP ha scritto: Tutti gli altri concordo, Buffon è l'unico che si salva insieme a Cancelo e Ronaldo... Ha respinto la palla sui piedi di Lamela.
Bradipo76 Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: beh insomma, cristiano ha fatto vedere di avere una gran voglia, cancelo e can hanno alternato cose buone a cose meno buone ma almeno hanno fatto vedere di voler recuperare dagli errori berna e manzo li ho visti anticipati abbastanza male, senza la stessa verve matuidi disordinatissimo, de sciglio ordinato...come sono di solito... non puoi vedere indicazioni dal gioco e non puoi pretendere di non subire il tottenham...l'unica cosa che puoi vedere è l'attitudine naturale dei giocatori per me matuidi e manzo sono totalmente inutili..non oggi, in prospettiva berna se vuole essere utile, deve lavorare molto a livello tecnico/tattico e mentale IMHO spero si sia capito il concetto e che non stia facendo un dramma per una partita inutile con un clamoroso mismatch atletico Mah, io dalla partita di oggi non riesco a leggere nulla Se dovessimo prendere delle indicazioni, non sarebbero buone. Ma per tutto.
stefan1 Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 De Sciglio sta facendo il falegname...mamma che scandalo!
Bradipo76 Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 Adesso, hopper ha scritto: Scontro di pitoni matuidu-sissoko fixed 1
uno juventino a roma Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 Ma è na cazzata dire che sarri sta a matuidi come conte sta a icardi?
lokke57 Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 in 6 vs 4.. Centrocampo saltato manco fosse fatto di paglia. "Buooona questa cadrega"
chees_9àin Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 minkia che rigorazzo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Brahms Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 3 minuti fa, Lizard King ha scritto: beh insomma, cristiano ha fatto vedere di avere una gran voglia, cancelo e can hanno alternato cose buone a cose meno buone ma almeno hanno fatto vedere di voler recuperare dagli errori berna e manzo li ho visti anticipati abbastanza male, senza la stessa verve matuidi disordinatissimo, de sciglio ordinato...come sono di solito... non puoi vedere indicazioni dal gioco e non puoi pretendere di non subire il tottenham...l'unica cosa che puoi vedere è l'attitudine naturale dei giocatori per me matuidi e manzo sono totalmente inutili..non oggi, in prospettiva berna se vuole essere utile, deve lavorare molto a livello tecnico/tattico e mentale IMHO spero si sia capito il concetto e che non stia facendo un dramma per una partita inutile con un clamoroso mismatch atletico La mia speranza è che abbia schierato di proposito la peggior difesa possibile (Bonmucci-Rugani), il peggior centrocampista sarriano possibile (Matuidi) e il peggior attaccante sarriano possibile (Manzo), in pratica la peggior formazione possibile. Spero solo che non vendano Douglas Costa perché pensare di sostituirlo con Bernerdeschi è follia pura. 1
Bradipo76 Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 1 minuto fa, Brian May ha scritto: Perché sarri ha il reggiseno? Perchè c'ha le tette 1
Gurdjieff Inviato July 21, 2019 Inviato July 21, 2019 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: De Sciglio L'avesse fatto Cancelo ....
Recommended Posts