Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Ma pensano di farsi vedere Aa e compagnia bella con sarri per una presentazione a breve o si vergognano?

 

no perché oltre un mese e mezzo di prese in giro e sorrisini e di non abbiamo fretta e poi annunci il mister con un trafiletto ridicolo e di nascosto mentre o si è al mare o si guarda il post gara della MotoGP?

 

ma un briciolo di dignità in questa occasione?

dovremo aspettare una settimana adesso per vedere la dirigenza metterci la faccia?

 

ma si rendono conto che così non fanno altro che ribadire la cazzata che hanno fatto?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

di solito dopo una sconfitta della Juve, si consiglia e mi consiglio di non aprire il Forum per almeno 3-4 giorni causa commenti unicamente catastrofici

 

stessa cosa mi sa che conviene fare con l'annuncio di ieri,   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
16 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

rileggiti cosa si diceva qua un paio di mesi fa .asd 

non siamo mica nati ieri

non esiste ne sarri  ne pep zidane max o chi vuoi 

se vinci bene altrimenti ti saltano addosso

e va bene cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, Phil17 ha scritto:

 

Ma perché mai? Abbiamo appena preso l'allenatore che ha fatto qualificare il Chelsea in Champions, vincendo l'Europa League. Il Barcellona è allenato da Valverde, il Bayern da Kovac, il PSG da Tuchel, etc. Guardiola è uno, Ancelotti è uno, Klopp è uno. Forse è uno anche Zidane, che dovrà dimostrare che sa far ripartire un ciclo. Guardiola, Ancelotti e Klopp hanno una squadra. Tolto Ancelotti, che vuole la sfida e ha 60 anni, gli altri due allenano nel più bel campionato del mondo, in due squadre super, ricchissime, che elargiscono stipendi faraonici, dunque non c'era modo di prenderli ora. Chi restava? Abbiamo, eventualmente, dato all'Europa il messaggio che non abbiamo la forza di prendere Guardiola e Klopp ora. Ma l'Europa, questo, lo sapeva già. 

 

esatto però proprio per questo da ieri mi sento una me*da!

nemmeno il topic della fìga mi darebbe sollievo e se andassi a fìga sono convinto me ne capiterebbe una con le piattole e i vermi :mart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Comunque c'è un clima surreale intorno a questa vicenda, secondo me succederà qualcos'altro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Senza offe personali, ma con Guardiola, carri, carretti, banzai e insider avete anche svangato le parti basse .asd 

E basta, si è fatta una figuraccia, voltiamo pagina, oggi il presente si chiama Sarri (era il piano B,C,Z? chissenefrega)

Piace? Bene, non piace? Valutatelo da ciò che farà dalle 15 di ieri in avanti

 

Ma basta infatti

 

Andiamo avanti 

 

Giudichiamo Sarri per ciò che farà e non perché non è Guardiola che già ci abbiamo fatto una figuretta (la stessa degli interisti con Modric tanto perculati lo scorso anno..)

 

E chi tifa Juve non può che sperare che faccia bene 

 

 

Modificato da Lemon11
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

no ai guru no ci mancherebbe

a chi ha estremizzato il tutto però si

a chi ha preso tutto troppo sul serio si

a chi si è autoproclamato capopopolo si

a chi non sopportava l'ironia e l'autoironia si 

 

 

Ci sono i rossi e i verdi che ci pensano a tenere a bada chi non si comporta come si deve.

 

Valeva prima, vale adesso, varrà domani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Comunque attenzione perché anche con Schick erano usciti comunicati e visite mediche annesse .asd.asd

  • Thanks 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Comunque attenzione perché anche con Schick erano usciti comunicati e visite mediche annesse .asd.asd

 

guarda ci conterei... ma poi che fai? ormai l'altro non lo prendiamo più, e ci sarebbe ancora di peggio in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

Il problema è che molti hanno scommesso dei soldi sulla questione allenatore, anche grosse cifre, altri sono andati a dare battaglia ai vari Pedullà, Zazzaroni, Di marzio ecc.. sui loro social. Mi pare quindi che a costoro rosichi più l'aver preso questa battaglia che non l'arrivo di Sarri. Ma quello è un loro problema se una news che doveva essere presa con cautela è stata ingigantita fino a diventare fonte di verità inattaccabile, la verità che avrebbe messo a nudo il mondo del giornalismo. 

Poi ci vogliamo mettere tutte le deduzioni e le elucubrazione mentali per fare da supporto a questo verità, come le dichiarazioni di Agnelli, ma non c'è mai stata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Quindi di che ridimensionamento parliamo ? Ridimensionamento rispetto ad Allegri ? È la tifoseria che voleva il bel giuoco, qualcosa di diverso, è al momento Sarri è l'unico che può farlo è che alla nostra portata. Poi che uno sia vecchio non vuol dire che non possa applicare concetti di calcio moderni, e adottare nuove tecnologie a supporto degli allenamenti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque credo che abbiano scelto Sarri anche perché si ripaga da solo con le tute vendute 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
12 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Ma pensano di farsi vedere Aa e compagnia bella con sarri per una presentazione a breve o si vergognano?

 

no perché oltre un mese e mezzo di prese in giro e sorrisini e di non abbiamo fretta e poi annunci il mister con un trafiletto ridicolo e di nascosto mentre o si è al mare o si guarda il post gara della MotoGP?

 

ma un briciolo di dignità in questa occasione?

dovremo aspettare una settimana adesso per vedere la dirigenza metterci la faccia?

 

ma si rendono conto che così non fanno altro che ribadire la cazzata che hanno fatto?

 

Ma loro hanno fatto capire in tutti i modi che stavano trattando con Sarri. 

 

In tutti i modi possibili. 

 

E hanno smentito Guardiola. . 

 

Non possiamo dare la colpa alla dirigenza se qualcuno sognava Pep. Loro non hanno illuso nessuno. 

 

Per loro la scelta giusta è Sarri. Un allenatore che ha appena vinto l'Europa League. 

 

Guardiola iniziò ad allenare il Barcelona con il curriculum vuoto. Zidane lo stesso 

 

Conte da noi anche. Allegri era stato esonerato dal Milan sommerso dalle critiche. 

 

Poi se non ti piace Sarri, fai bene a scrivere le tue preoccupazioni. Ma la dirigenza non ha preso in giro nessuno.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
29 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

è successo che i soliti 4 o 5 utenti hanno cominciato a delirare e ad accusare, a destra e a manca. 

Crocop non scriveva da mesi e l'ultimo suo messaggio prima della chiusura del topic è stata la sua benedizione a TOP per l'abbandono del topic (e forse del forum). 

ci si chiedeva perché @Crocopnon scrivesse più niente. non è perché non poteva parlare o perché la sua fonte aveva chiuso i rubinetti.

è perché si era ROTTO I COGLIÔNI. 

 

Ci siamo giocati per colpa di qualcuno di discutibile una cosa mica da ridere, avevamo utenti con conoscenze che ci spifferavano gratuitamente trattative anche prima dei giornalai, uno dopo l'altro si sono tutti (giustamente) rotti i co*****i. E' come se si trovasse una valigetta con un milione di euro e gli si desse fuoco. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Comunque attenzione perché anche con Schick erano usciti comunicati e visite mediche annesse .asd.asd

mai annunciata l'ufficialità di Schick

 

quello che lasci intendere tu sarebbe una roba indecorosa e minerebbe qualsiasi tipo di credibilità che questa società ha ottenuto nel corso della sua storia centenaria 

 

Sarri è il nostro nuovo allenatore. Punto. Che piaccia o non piaccia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
33 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Credo che non esisterà più un topic degli insider.. 

 

Comunque per fortuna in squadra abbiamo CR7, che fa un bel messaggio al nuovo mister.. In società lo hanno annunciato di nascosto di una domenica alle 15.. Quasi a vergognarsene..

 

Io non sono un estimatore di Sarri, ma visto il trattamento riservatogli, mi ha già guadagnato dei punti.. 

ma mandare fuori i menagrami, pareva brutto?

Vabbè, spero riapra, deciderà chi è preposto a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Comunque attenzione perché anche con Schick erano usciti comunicati e visite mediche annesse .asd.asd

Immagino in società stiano valutando la situazione con strumenti di analisi all'avanguardia quali l'indignometro social

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

guarda ci conterei... ma poi che fai? ormai l'altro non lo prendiamo più, e ci sarebbe ancora di peggio in giro


Ho una mia idea, ma la tengo per me.
C'è un assordante silenzio da tutte le parti, una conferenza non ancora annunciata... troppo strano.
Io dubito per natura e mi pongo delle domande: fino a che non vedo la foto col presidente mentre firma ho dei punti interrogativi.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
17 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Comunque c'è un clima surreale intorno a questa vicenda, secondo me succederà qualcos'altro

 

E cosa dovrebbe accadere? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Ho una mia idea, ma la tengo per me.
C'è un assordante silenzio da tutte le parti, una conferenza non ancora annunciata... troppo strano.
Io dubito per natura e mi pongo delle domande: fino a che non vedo la foto col presidente mentre firma ho dei punti interrogativi.

 

Qualcuno scriveva che anche dopo l'annuncio, qualche utente avrebbe detto che si sarebbe trattato di depistaggio... 

 

è successo davvero :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
40 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

 

Credo che non esisterà più un topic degli insider.. 

 

Comunque per fortuna in squadra abbiamo CR7, che fa un bel messaggio al nuovo mister.. In società lo hanno annunciato di nascosto di una domenica alle 15.. Quasi a vergognarsene..

 

Io non sono un estimatore di Sarri, ma visto il trattamento riservatogli, mi ha già guadagnato dei punti.. 

.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Comunque credo che abbiano scelto Sarri anche perché si ripaga da solo con le tute vendute 

.asd 

ce la vedo la fila chilometrica di tifosi fuori dagli juve store a comprare le tute adidas .asd 

 

che poi già me le immagino le nuove tute partorite appositamente per il nuovo allenatore dai quei raffinati stilisti dell'adidas , tute realizzate sulla falsa riga delle maglie di quest'anno .oddio 

 

che eleganza quest'anno la juve .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

@wmontero non c'è bisogno di caccia e di liste su queste cose, ci siamo noi. Se leggo ancora altre cose cosi vai in vacanza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

mai annunciata l'ufficialità di Schick

 

quello che lasci intendere tu sarebbe una roba indecorosa e minerebbe qualsiasi tipo di credibilità che questa società ha ottenuto nel corso della sua storia centenaria 

 

Sarri è il nostro nuovo allenatore. Punto. Che piaccia o non piaccia.

 

 


Ma se uscirono anche le foto al J Medical, i post sul FB e sul sito della Juve. 
Poi dovettero fare un comunicato congiunto con la Samp qualche settimana dopo e comunque la mia è una semplice battuta e ci sono delle cose che ancora non mi tornano. Poi non rompo le scatole a nessuno, ma sono dell'idea che Sarri solo in un mondo parallelo Agnelli avrebbe potuto sceglierlo e non mi capacito della cosa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
4 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Ho una mia idea, ma la tengo per me.
C'è un assordante silenzio da tutte le parti, una conferenza non ancora annunciata... troppo strano.
Io dubito per natura e mi pongo delle domande: fino a che non vedo la foto col presidente mentre firma ho dei punti interrogativi.

Faremmo la più grossa figura di M***A nella storia della Società, non diciamo idiozie. E poi nel caso non c'era fretta di fare l'annuncio, avevi aspettato un mese, potevi aspettare ancora un pò di giorni in più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:


Ma se uscirono anche le foto al J Medical, i post sul FB e sul sito della Juve. 
Poi dovettero fare un comunicato congiunto con la Samp qualche settimana dopo e comunque la mia è una semplice battuta e ci sono delle cose che ancora non mi tornano. Poi non rompo le scatole a nessuno, ma sono dell'idea che Sarri solo in un mondo parallelo Agnelli avrebbe potuto sceglierlo e non mi capacito della cosa

una cosa sono le foto di rito e i post su FB

 

un'altra l'ufficialità (che non ci fu mai)

 

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...