Jump to content
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

88,098 posts
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi ha fatto una bella impressione perché pur ammettendo la realtà (che ci sono un paio di squadre non inferiori a noi in Europa) ha fatto capire che la Champions ci punta

Mi è sbrato avere idee chiare su come gestire la rosa

E anche il buon bruno comincia a cedere... .asd

13,153 posts

curiosità, a me sembrva totalmente diversa, la sala non mi pareva quella dove fu presentato Ronaldo, mi sbaglio?

l'hanno migliorata e assemblata diversamente?

mi sembrava la solita, dove fu fatto anche quella di addio di Allegri

ho bisogno dell'oculista? .asd

26,427 posts
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

non ho detto niente di tutto questo

ho solo detto che una mia paura quindi evidentemente una cosa non ragionata, nè razionale era che con un nuovo allenatore Ronaldo potesse dire non ci sto

no so fai ad esempio che arrivava Inzaghi come si è sentito dire 

ci poteva stare che Ronaldo dicesse, io da questo non mi faccio allenare? secondo me sì

la mia paura è che possa avvenire anche con Sarri, comunque basta

ma no penso di essere l'unico sinceramente, eh

comunque su questo argomento chiudo qui

la paura che ronaldo non gradisse inzaghi , mihailovic e lo stesso sarri era condivisibile anche per me

ma sembra che Ronaldo sia contento di sarri, poi bo potrebbe anche essere

per ora meglio non pensarci,  erimanere sulla sua ultima dichiarazione,, resto al mil por ciento

quindi il 2019/20 imho se lo fa con noi , poi non saprei

Edited by Cr7.Michele. Juve37
  • Like 1

4,604 posts

il mio dubbio è

riuscirà sarra a imporre la sua mentalità a giocatori cosi importanti

??????????

prima ero quasi certo di no

a londra comunque, con uno spogliatorio costoso è riuscito a portare a casa un titolo, facendo mi ricredere

vedremo

1,336 posts
3 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

A tutti quelli che dicono "basta col bel gioco l'importante è vincere" probabilmente non facevano i salti di gioia quando vedevano la squadra giocare di M***A. Io ringrazierò per sempre Allegri per quello che ha fatto e per quello che ha vinto e perchè mi ha regalato tante emozioni, ma non sono una vedova. Era giusto cambiare perchè il ciclo era concluso e i giocatori come si è dimostrato l'anno venturo non lo seguivano più. Ora voglio divertirmi a vedere le partite della Juventus, possibilmente vincendo, ma voglio tornare a veder giocare a calcio e non arrivare sempre alla fine della partita col nervoso.

se andiamo a perdere lo scudetto contro andonio a quel punto si che mi sale il nervoso

6,980 posts
7 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

giocare con costa alla calljeon è la cosa peggiore che si possa fare in tutti gli universi conosciuti

Callejon non ha dribbling, callejon corre e si ti incula dal nulla

Costa parte da centrocampo e ti punta che è una meraviglia

insigne ripiega sul terzino e ha più corsa di dybala

La bravura di sarri sarà fare altro , perchè noi non siamo ne il napoli ne il chelsea

Si lavora sulle caratteristiche. Costa non scimmiotterà Callejon e Dybala non scimmiotterà Insigne

1,011 posts
56 minuti fa, kefeo ha scritto:

sarà anche dipeso dalle domande ma quello che è uscito fuori dalla conferenza stampa è che per Sarri il Napoli è il centro dell'universo

la Juventus sembra che per Sarri sia quasi un incidente di percorso...

per il resto mi sono piaciute le parole in merito a Ronaldo e il fatto che plasma il gioco in funzione dei giocatori a disposizione

nel complesso entusiasmo sotto le scarpe, 

Paratici sembrava imbarazzatissimo...

Gli hanno fatto tante domande sul napoli, troppe e lui non è riuscito a non essere sincero. Lo apprezzo però mi ha ricordato Lippi all'inter: sono qui, farò il mio lavoro ma non chiedetemi di volervi bene. 

Magari le cose cambieranno, me lo auguro, altrimenti l'importante sarà comunque il nostro rapporto professionale.

Se parliamo invece di calcio, quello che ho sentito mi è piaciuto

• Like 2

11,801 posts

Tante, troppe forse, dimostrazioni di incredibile sicumera sull'allenatore Sarri...speriamo abbiate ragione tutti che vi devo dire, a me interessa che la Juve vinca. Nel frattempo giusto per sentire un po' tutte le campane, mi sono fatto un viaggetto nei forum del Chelsea, in fondo è appena stato la...

Meglio che aspetto il campo va....molto meglio... 

• Like 1

26,427 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

E anche il buon bruno comincia a cedere... .asd

resteremo solo io - fortunate son e sonoioilvostroguardiola , fino a che morpheus, o qualcun altro ci tacca sefzsefzsefz...(speriamo di no sefz ...vabbe siamo nelle righe penso )

88,098 posts
2 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

se andiamo a perdere lo scudetto contro andonio a quel punto si che mi sale il nervoso

Guarda che se il napoli fà un mercato oculato, gli arrivano ancora davanti tranquillamente.

13,153 posts
8 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

giocare con costa alla calljeon è la cosa peggiore che si possa fare in tutti gli universi conosciuti

Callejon non ha dribbling, callejon corre e si ti incula dal nulla

Costa parte da centrocampo e ti punta che è una meraviglia

insigne ripiega sul terzino e ha più corsa di dybala

La bravura di sarri sarà fare altro , perchè noi non siamo ne il napoli ne il chelsea

ma infatti l'ha detto

anzi ha ribadito differenze anche tra Napoli e Chelsea

a Napoli giocavano tutti a 2 tocchi e velocità, cosa che nonostante gente migliore e più campioni non ha potuto fare dai londinesi

perchè ha gente che magari per la classe che ha ti fa quei tocchi in più, o porta più palla per puntare l'avversario

noi saremo più simili al Chelsea che al Napoli se dobbiamo fare paragoni estemporanei...

17,608 posts

Buongiorno, arrivo in ritardo. 

Ditemi: al negli ultimi trenta metri lascio molta libertà, non ci sono schemi, ci sono dei principi ma non si schematizza, quanti defibrillatori sono stati necessari qui sul forum? .asd

• Haha 1

7,766 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

la paura che ronaldo non gradisse inzaghi , mihailovic e lo stesso sarri era condivisibile anche per me

ma sembra che Ronaldo sia contento di sarri, poi bo potrebbe anche essere

per ora meglio non pensarci,  erimanere sulla sua ultima dichiarazione,, resto al mil por ciento

quindi il 2019/20 imho se lo fa con noi , poi non saprei

quando te l'ha detto? .penso

6,625 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Vero che l’inter deve recuperare punti in campionato, però conte è un osso durissimo, inutile negarlo. 

Fino ad ora non c’è mai stato un avversario così tosto, dubito che fallisca di brutto, quindi sarà un avversario tosto fino alla fine. 

Noi invece un minimo di handicap per il cambio totale di rotta lo dobbiamo mettere in conto. 

Partiamo comunque come favoriti, ma con meno distacco degli anni precedenti a mio avviso.

1,336 posts

Guarda che se il napoli fà un mercato oculato, gli arrivano ancora davanti tranquillamente.

si ma non sottovalutare andonio in panchina che il primo anno da il meglio di se

3,279 posts
56 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

beh, se non lo facesse allenerebbe i dilettanti, come ha lui stesso detto.

invece non ha mai messo in discussione che il possesso palla e l'essere sempre offensivi sia la parte integrante e  la ricetta vincente (?!?) del suo gioco.

nello stesso tempo ha fatto il paragone con le squadre di allegri, elogiandone la capacità di vincere pur soffrendo per larghi tratti, dicendo che invece le sue, come tutte quelle abituate a un certo tipo di gioco, quando perdono il controllo della partita si siedono e soffrono di più.

io ci aggiungo: e perdono.

quindi, non ha messo in discussione per un secondo la sua filosofia.

invece è proprio mettendo in luce quell'aspetto della Juve Allegriana che l ha fatto.

• Like 1

1,367 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Dai ragazzi basta, Sarri non sarà Guardiola ma non è nemmeno l'ultimo arrivato. Io qua vedo molta confusione tra il Sarri di Napoli e QUESTO Sarri. A Napoli anche Allegri e Gonde non avrebbero vinto un c****. Ora si trova in ben altra società con ben altre ambizioni e ben altra mentalità. Sosteniamo tutti quanti la squadra e siamo ottimisti.

• Like 1

31,243 posts

concordo

3,610 posts

Parlando di giocatori si è soffermato su Ronaldo Dybala Costa e Pjanic. 

A me basta e avanza.

• Like 1

2,831 posts
19 minuti fa, kefeo ha scritto:

sono così potente?

dai

:haha:

ho solo espresso una mia fisima e che c***o

Avevo capito stessi riportando il parere di qualche giornalista kazzaro. 

Chiedo scusa allora. 

Cmq CR7 non va via, tranquillo 

13,153 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ditemi: al negli ultimi trenta metri lascio molta libertà, non ci sono schemi, ci sono dei principi ma non si schematizza, quanti defibrillatori sono stati necessari qui sul forum? .asd

sono stati accesi per quanto ho letto dopo, ma anche perchè non hanno ascoltato bene il tutto, o non hanno capito un casso .asd

per quello che ha detto, sintetizzato così è mooolto sbagliato

26,427 posts
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma infatti l'ha detto

anzi ha ribadito differenze anche tra Napoli e Chelsea

a Napoli giocavano tutti a 2 tocchi e velocità, cosa che nonostante gente migliore e più campioni non ha potuto fare dai londinesi

perchè ha gente che magari per la classe che ha ti fa quei tocchi in più, o porta più palla per puntare l'avversario

noi saremo più simili al Chelsea che al Napoli se dobbiamo fare paragoni estemporanei...

terra terra parlando? sefz io posso essere anche più simile alla paganese se vinciamo

c'e un cambio di allenatore quindi ora come ora conterà vincere, dal secondo anno vedremo come divertici .asd

• Like 1

2,083 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Nessuno, e per questo bisogna fare i complimenti ai ragazzi del forum .max

12,383 posts
28 minuti fa, torino juventina ha scritto:

sono contento che tu abbia cambiato idea sefz

eri davvero di un pessimismo cosmico nei giorni passati .asd

Capiscimi, a me allegri è piaciuto da subito e ho sofferto della sua partenza.

La stampa, e pure noi qui sul forum, abbiamo vissuto il dualismo con sarri in maniera a volte troppo sopra le righe.

2 mentalità troppo diverse.

Ma ora il presente mi impone di vedere le cose con altri occhi. 

Il mio era un modo per vedere la luce dopo il lutto.

Ora è stato celebrato il funerale. 

Mi sento sollevato.

• Like 1
  • Confused 1

26,427 posts
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

quando te l'ha detto? .penso

che ne so lo dicono i giornali .asdsefz