Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Messi invece quanti ne ha?

Messi può giocare anche da fermo a 50 anni. Dai su non mischiamo le cose

Modificato da MO.GI.BE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Quindi ancora una volta aveva ragione Marotta? Vediamo come si va avanti ma sta cadendo in un tunnel psicologico e fisico alquanto preoccupante. 

Io lo vorrei vedere con un altro modulo e modo di giocare prima di dare una sentenza definitiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
13 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

Messi può giocare anche da fermo a 50 anni. Dai su non mischiamo le cose

A stento riesce a giocare fuori dal Barcellona 

Figurati se può permettersi quello che scrivi tu

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Lasciamo perdere cr7 che abbiamo un cc di fabbri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Leggo commenti deliranti.

E' in un periodo no, come capita a qualsiasi giocatore sulla faccia della terra.

Aspetto fiducioso.

Abbiamo un centrocampo che fa ridere, gli attaccanti DEVONO inventarsi la giocata da soli perchè non arrivano palloni, altro che balle.

Questo a prescindere dalle condizioni fisiche dei singoli.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi

È turbato? co*****e chi gli permette di scendere in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
27 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Io lo vorrei vedere con un altro modulo e modo di giocare prima di dare una sentenza definitiva 

Non possiamo fare altro che sto 4312 assurdo.

 

Poi che io non veda soluzioni nell'immediato ci può stare.

 

Che non le veda Sarri che prende 6 milioni netti ci sta di meno. Anche se ha la scusante di essersi trovato in mano una rosa costruita col c**o.

Modificato da Brahms
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

BN, Moggi: "Sarri non lo elogerei, a tenere fuori Dybala per questo CR7 ci vuole coraggio"

01.12.2019 18:13 di Andrea Piras     articolo letto 19463 volte
© foto di Simone Calabrese
RBN, Moggi: "Sarri non lo elogerei, a tenere fuori Dybala per questo CR7 ci vuole coraggio"
Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dopo il pareggio della Juve contro il Sassuolo: "Secondo me quello da non elogiare molto è l'allenatore. E' tanto che la Juve gioca male, è diverso tempo che vince con fortuna ma poi capita quello che è capitato oggi. Io credo che in questo momento Ronaldo sia, non voglio dire impresentabile perchè sarebbe una parola troppo grossa, ma va messo in condizione di non far brutta figura. E' in un periodo di poca forma che praticamente costringe anche il giocatore a fare delle cose che sostanzialmente farebbe in maniera diversa. Certe volte se hai campioni che però non giocano ai loro livelli si rischia di perdere i tornei. Mettere fuori questo Dybala ci vuole un bel coraggio. Poi togli Higuain e fai incavolare anche Higuain".
 
AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Oggi era da portare in panchina e fare entrare a partita in corso.

Ma l'allenatore ha paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
11 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

BN, Moggi: "Sarri non lo elogerei, a tenere fuori Dybala per questo CR7 ci vuole coraggio"

01.12.2019 18:13 di Andrea Piras     articolo letto 19463 volte
© foto di Simone Calabrese
RBN, Moggi: "Sarri non lo elogerei, a tenere fuori Dybala per questo CR7 ci vuole coraggio"
Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dopo il pareggio della Juve contro il Sassuolo: "Secondo me quello da non elogiare molto è l'allenatore. E' tanto che la Juve gioca male, è diverso tempo che vince con fortuna ma poi capita quello che è capitato oggi. Io credo che in questo momento Ronaldo sia, non voglio dire impresentabile perchè sarebbe una parola troppo grossa, ma va messo in condizione di non far brutta figura. E' in un periodo di poca forma che praticamente costringe anche il giocatore a fare delle cose che sostanzialmente farebbe in maniera diversa. Certe volte se hai campioni che però non giocano ai loro livelli si rischia di perdere i tornei. Mettere fuori questo Dybala ci vuole un bel coraggio. Poi togli Higuain e fai incavolare anche Higuain".
 
AMEN

Come dargli torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

vado controcorrente: per un attaccante fare gol è sempre positivo. Forse questo rigore lo avrà sbloccato.

 

 

Una nota: oggi ho guardato la partita in maniera diversa, un pò "out of the box".

Ho guardato i movimenti dei giocatori (soprattutto CR7) quando non in possesso del pallone. Ho avuto la sensazione che in alcune occasioni i nostri giocatori hanno preferito provare il successo personale piuttosto che passare a lui, che si trovava in migliore posizione.

Inoltre, durante una rimessa dal lato, CR7 voleva accelerare il gioco con una rimessa immediata, tipo per sorprendere la difesa del Sassuolo, ma subito si spallava perchè il resto della squadra era ancora lontano dal pallone, a trotterellare.

 

Altra cosa: che palle sta storia dei 30 milioni!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

vado controcorrente: per un attaccante fare gol è sempre positivo. Forse questo rigore lo avrà sbloccato.

 

 

Una nota: oggi ho guardato la partita in maniera diversa, un pò "out of the box".

Ho guardato i movimenti dei giocatori (soprattutto CR7) quando non in possesso del pallone. Ho avuto la sensazione che in alcune occasioni i nostri giocatori hanno preferito provare il successo personale piuttosto che passare a lui, che si trovava in migliore posizione.

Inoltre, durante una rimessa dal lato, CR7 voleva accelerare il gioco con una rimessa immediata, tipo per sorprendere la difesa del Sassuolo, ma subito si spallava perchè il resto della squadra era ancora lontano dal pallone, a trotterellare.

 

Altra cosa: che palle sta storia dei 30 milioni!

 

Dillo ad Elkann 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Come dargli torto?

infatti, per me non possiamo dargliene. Poi ognuno la pensa come vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
7 minuti fa, planet_nl ha scritto:

vado controcorrente: per un attaccante fare gol è sempre positivo. Forse questo rigore lo avrà sbloccato.

 

 

Una nota: oggi ho guardato la partita in maniera diversa, un pò "out of the box".

Ho guardato i movimenti dei giocatori (soprattutto CR7) quando non in possesso del pallone. Ho avuto la sensazione che in alcune occasioni i nostri giocatori hanno preferito provare il successo personale piuttosto che passare a lui, che si trovava in migliore posizione.

Inoltre, durante una rimessa dal lato, CR7 voleva accelerare il gioco con una rimessa immediata, tipo per sorprendere la difesa del Sassuolo, ma subito si spallava perchè il resto della squadra era ancora lontano dal pallone, a trotterellare.

 

Altra cosa: che palle sta storia dei 30 milioni!

 

31 per la precisione .asd Condivido la tua analisi. In passato avevamo giocatori più "succubi" di cr7. Ora le cose sono cambiate. Certo, se un giocatore si trova in una migliore posizione per battere a rete, soprattutto se si tratta di cr7, bisognerebbe passarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi

In generale io mi aspettavo facesse di più la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Per me l emblema del suo momento è quando è partito in contropiede e aveva un solo avversario a fianco da bruciare vivo per poi segnare in diagonale. Invece rallenta, si ferma, l'appoggia indietro... Mah. Normalizzato. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi

In questo momento i titolari dovrebbero essere i due argentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Non è in un gran momento e si vede( resta da capire se questo momento si supera giocando sempre oppure restando di tanto in tanto in panchina)penso  anche che i nostri problemi in mezzo al campo forse  evidenziano maggiormente il suo cattivo stato di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Sogno raccontami la sua partita.....ho potuto seguire solo gli ultimi 20 minuti.....a leggere sembra che Pucciarelli prenda 30 milioni l'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Sogno raccontami la sua partita.....ho potuto seguire solo gli ultimi 20 minuti.....a leggere sembra che Pucciarelli prenda 30 milioni l'anno

 

Se hai visto gli ultimi 20 minuti la sua partita è tutta lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Sogno raccontami la sua partita.....ho potuto seguire solo gli ultimi 20 minuti.....a leggere sembra che Pucciarelli prenda 30 milioni l'anno

Fortunatamente la partita l'ho dovuta seguire su Diretta.it

Son sicuro di non essermi perso granché.

Per quanto concerne il portoghese, mi dispiace vederlo annullato da un incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
54 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dillo ad Elkann 

.asd

beh, da quello che ho capito l'operazione CR7 non ha solo carattere sportivo, ma anche di marketing.  Se non mi sbaglio tutti i soldi pagati a suo tempo per l'acquisto e poi ora lo stipendio sono già rientrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Fortunatamente la partita l'ho dovuta seguire su Diretta.it

Son sicuro di non essermi perso granché.

Per quanto concerne il portoghese, mi dispiace vederlo annullato da un incompetente.

Ho dovuto fare un po' d'allenamento stamattina e tra questo, il pranzo, accompagna la lei a destra e sinistra.....ho potuto seguire tra radio e 20 minuti in TV.

Comunque a parte Cristiano....c'è poca fantasia tra il centrocampo e la trequarti !

Pochi gol dei centrocampisti....chi ha il tiro da fuori ? Chi ha il passaggio pulito che ti mette in porta ? 

Sembra si sia ritornati indietro di un anno/un anno e mezzo......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
26 minuti fa, planet_nl ha scritto:

beh, da quello che ho capito l'operazione CR7 non ha solo carattere sportivo, ma anche di marketing.  Se non mi sbaglio tutti i soldi pagati a suo tempo per l'acquisto e poi ora lo stipendio sono già rientrati.

Non lo so mica  sai?

Altrimenti tutta sta fretta di fare plusvalenze com kean e Cancelo non la capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Non lo so mica  sai?

Altrimenti tutta sta fretta di fare plusvalenze com kean e Cancelo non la capisco 

vediamo cosa dice il buon google .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...