Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:


Può essere una cazzata ma può benissimo essere vero, non ci vedrei nulla di strano.

 

I soldoni li ha avuti ma a livello di appeal e stimoli ovvio che non c’è paragone.

 

Spero solo che un eventuale pensiero di questo tipo non incida sulle sue prestazioni.

È passato dal giocare con modric kroos isco casemiro bale carvajal a giocare con cuadrado terzino adattato, khedira matuidi can berna, se così fosse lo capirei, molti lo criticano, io penso che siamo più noi a non essere pienamente all'altezza sua che non il contrario, anche se la società per bruciare le tappe prendendo lui ha fatto il massimo. In ogni caso spero ci dia tutto ma credo sarà così, è troppo professionale e viene sempre fuori nelle 2 parti di stagione 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
230 messaggi
Il 7/12/2019 alle 23:12 , zack80 ha scritto:

Oggi 30 minuti buoni, poi completamente scomparso. Ecco io da uno che prende 30 milionibl anno mi aspetterei che nella difficoltà prenda per manobla squadra e magari vinca con un inenzione la partita. Invece quando le cose si sono messe male è naufragato. 


a me invece è sembrato quello che fino alla fine, ha provato a fare qualcosa. Ricordo che negli ultimi minuti veniva spesso a prendere la palla a centrocampo per cercare di fare quel lavoro che di solito fa Dybala.
E' in ripresa, forse ha superato o sta superando quel problemino che lo ha limitato in queste ultime partite. Speriamo sia così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Sarri, deve avere le palle di tenerlo fuori in Ucl o  contro i friulani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Le illazioni dei giornalisti iberici cominciano a stancare. Non hanno ancora metabolizzato il fatto che il più forte giocatore del mondo con Messi, abbia deciso di lasciare la Spagna per vestire la casacca bianconera nella poco appetibile Serie A. Il primo a rosicare fu il presidente della liga. Ritengo attendibili solo le notizie provenienti dal giornalista del chiringuito, amico piuttosto intimo di cr7

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi

dicono la stessa cosa che i nostri dicono su Pogba da 3 anni

 

intanto pero' il Polpo da Manchester non si e' mosso

 

classica notizia paracula

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
Il 8/12/2019 alle 19:06 , KM 91 ha scritto:

bè, tra "bollito" e "al livello del passato" ci passano un mare di sfumature. di certo non basta invecchiare per far diventare un fenomeno un completo brocco, però sicuramente basta invecchiare per peggiorare riflessi, resistenza, ecc. e questa cosa un pò si inizia a vedere, visto che a breve spegnerà 35 candeline.

poi di qui a giugno avrà ancora un bel pò di cartucce da sparare, poco ma sicuro. 

Io ho visto Toni a 38 e Quagliarella a 36 diventare capocannonieri della Serie A. 
Dovrei credere che Cristiano non possa assicurare 20 goal a stagione per altri 3 anni in questa competizione? 
 

Assolutamente no, per me. 
Non siamo in forma, lui non è più il giocatore che può creare la giocata dal nulla (questo si), se non sporadicamente, ma in una squadra che gira e crea un Cristiano in forma è un finalizzatore mostruoso, forse il migliore al mondo. E il Cristiano di Sabato sera a Roma è in netta ripresa. 
 

Prima di giudicarlo, comunque, io aspetterei sempre il “suo” periodo: ossia Febbraio - Marzo. Lì farà ricredere tante persone, sicuramente. 
 

A mio avviso, migliorando 1. Il contesto di squadra e 2. La sua gestione (qualche riposo un po’ più mirato e ragionato), Cristiano, se vuole, ha ancora, compreso questa, in canna 2 o 3 stagioni ad alto livello. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15846 messaggi

Domani sarebbe il caso di farlo riposare ma so già che giocherà 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Elisabetta Borel: “Ronaldo? Nessun trasloco, è il vicino ideale. E i figli…”

Afbeeldingsresultaat voor foto famiglia ronaldo 2019

 

FONTE

 

 

 

La figlia dell’ex giocatore della Juventus Felice Placido, Elisabetta “Betty” Borel, ha parlato intervistata da Il Corriere di Torino in qualità di vicina di casa di Cristiano Ronaldo.

“Nessun trasloco alla Mandria. Cristiano Ronaldo abita sempre in collina. Cristiano è un vicino di casa ideale. Tanto silenzio, nessuna festa. Mai visto passare delle macchine che non siano le sue, sulla nostra stradina privata. Papà andava con la Fiat? Altri tempi, altro calcio. Cristiano è spesso al volante di una Rolls Royce. Lo vediamo passare ogni giorno, con i vetri oscurati. Ma nel garage di casa ha anche alcune auto sportive, compresa una Lotus. Poi ha una bellissima piscina coperta. E un piccolo giardino molto curato, con fiori coloratissimi. Vorrebbe un’area privata per i figli, infatti, vedo Cristiano Junior gironzolare spesso con il monopattino, su e giù per la stradina che porta alle nostre abitazioni. Sempre con la guardia appresso, però. Proprio come mamma Georgina, seguita anche da una tata che la aiuta con i due passeggini: uno doppio, per i gemelli, l’altro singolo”

 

PADRI E FIGLI – “Prigione dorata? Ma no, Cristiano Junior poi è spesso fuori casa, tra la scuola in zona Continassa e gli allenamenti nelle giovanili della Juventus. Se comunque volesse qualche amico in più, ho ben quattro nipoti da presentargli. E in più ci sono i figli e i nipoti degli altri vicini di casa, che hanno più o meno proprio la sua età. Felice Borel? Mio papà è cresciuto a pane e Juventus, dove giocò anche mio nonno Ernesto: ora entrambi riposano al cimitero di Finale Ligure. Papà iniziò nei Balon Boys del Toro. Poi Juve, Toro e ancora Juve, dove fece pure l’allenatore e portò un certo Giampiero Boniperti. Ha vinto il Mondiale del 1934 e tre scudetti, con due titoli di capocannoniere.”

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

È proprio finito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Sembra in ripresa fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

In netta ripresa, corre molto più sciolto rispetto a 2/3 settimane fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

In ripresa, spero lo servano meglio e lo cerchino di più nella profondità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Ronaldo: "ho avuto un problemino per 4 settimane, ma ora le cose stanno migliorando per tutti, ho più confidenza in campo. Mi piace giocare con Dybala e Higuain, ci divertiamo, ma le scelte le fa il mister."

 

Mi sembra abbastanza eloquente...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi

In gol nelle ultime 3, gli ultimi due da 9.

Quello di stasera senza tanta fatica, ha seguito l'azione e l'ha buttata dentro. Sta a lui capire che è  meglio badare al sodo in mezzo che uscire a fare i doppi passi in fascia.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ronaldo: "ho avuto un problemino per 4 settimane, ma ora le cose stanno migliorando per tutti, ho più confidenza in campo. Mi piace giocare con Dybala e Higuain, ci divertiamo, ma le scelte le fa il mister."

 

Mi sembra abbastanza eloquente...

A Cristia' L'EQUILIBRIO.....ci vuole EQUILIBRIO in campo, altrimenti moriremo tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
29 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

Si l’hanno fatto vedere nel post gara.

il terzo invasore si è avvicinato da dietro e l’ha praticamente presonper il collo di sorpresa quindi lui giustamente si è incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103606 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Non ho potuto vederla come ha giocato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Meglio rispetto al solito. Va detto che gli avversari di ieri sera non erano propriamente la scienza difensiva. Lo hanno marcato meglio gli invasori di campo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
Meglio rispetto al solito. Va detto che gli avversari di ieri sera non erano propriamente la scienza difensiva. Lo hanno marcato meglio gli invasori di campo. 
ah eh allora non si può ancora dire

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18521 messaggi

La sbracciata attorno al 60esimo dopo l ennesima parla persa da ibberna dopo che lui aveva fatto 15 metri di scatto repentini è tutta un programma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...