Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

Vincere la Champions con Ronaldo in squadra è praticamente un dovere morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Il piu bel gol da quando gioca da noi, in Spagna addirittura dicono uno dei suoi gol piu spettacolari di sempre, e sono d'accordo.

Per me questo gol farà il giro del mondo sulle tv sportive.

Con la maglia della Juve addosso.

Con tutte le sue belle pubblicità.

E c'è ancora chi si chiede il perché di cotanto stipendio.

Un marziano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, Rizzi ha scritto:

Urge gif...

 done!

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

con quello di oggi sono 40 goal con la nostra maglia

 

in 63 partite

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi

cosa ho appena visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
27 minuti fa, BAT74 ha scritto:

 

Guarda migliore in campo no so', ma, sicuramente, come tu hai evidenziato, l'unico rimasto, mentalmente, in campo per i 96 minuti! Ad un tratto negli ultimi 20, recupero compreso, i nostri, tranne lui, sembravano bolliti.....

 

 

 

Si vede che ha lavorato molto per rimettersi apposto fisicamente in quel periodaccio...poi diciamo che comunque è quello a cui dal punto di vista del sacrificio viene chiesto meno quindi è chiaro che gli venga più facile reggere i 90 minuti. Se non chiudi le partite nei primi 60 minuti comunque questo è un sistema di gioco molto dispendioso...è chiaro che se tieni in vita l'avversario poi appena cali ti vengono fuori anche di grinta e ti costringono a fare una partita tosta fisicamente...chiaramente questo non può essere il sistema di gioco definitivo...può essere usato in certe partite o in sprazzi di partita, ma per non abusare troppo della squadra dal punto di vista fisico la normalità deve essere giocare con Ronaldo, uno tra i due argentini e il terzo attaccante deve essere un uomo di equilibrio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

 done!

giphy.gif

Questo gol è  già  storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

è andato su con la catapulta infernale?

 

Disumano!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

So qualcosina di fisica ma la mostruosità che ha fatto Ronaldo sinceramente non me la so spiegare in termini di meccanica classica..asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

So qualcosina di fisica ma la mostruosità che ha fatto Ronaldo sinceramente non me la so spiegare in termini di meccanica classica..asd

 

addominali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

MetallicImprobableBaleenwhale-size_restr

 

Eh vabbè. Cristiano di testa è bravino, sì, ma confronto a un salmone con la criniera non c'è gara. Qui siamo OLTRE

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

posto pure qui

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
Just now, Diogene il Cinico said:

 

Eh vabbè. Cristiano di testa è bravino, sì, ma confronto a un salmone con la criniera non c'è gara. Qui siamo OLTRE

difatti volevo sommessamente far notare al popolo bue come il gesto tecnico odierno di Cristiano non fosse nulla di trascendentale per il pueblo bianconero che ha assistito a ben altre primizie, come la quintessenza postata poc'anzi da me medesimo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Come stacco puro non è il suo massimo, ne fece uno col Real in Champions contro lo United in cui arrivò vicino ai 3 metri.

 

Qua in più c'è però la difficoltà di orientare il busto per incrociare il pallone sul lato opposto. 

 

Un gol da animale. Sempre tenendo conto che il 99% degli altri calciatori alla sua età ha già un principio di gonartrosi, lui invece si beve pure quelli con 10 anni di meno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

Una cosa del genere l'ho vista fare solo a Pelè, in finale mondiale contro l'Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Come stacco puro non è il suo massimo, ne fece uno col Real in Champions contro lo United in cui arrivò sopra i 2.70. 

 

Qua in più c'è però la difficoltà di orientare il busto per incrociare il pallone sul lato opposto. 

 

Un gol da animale. Sempre tenendo conto che il 99% degli altri calciatori alla sua età ha già un principio di gonartrosi, lui invece si beve pure quelli con 10 anni di meno.

E il 100% di quelli che lo davano già per morto non lo faranno nemmeno alla Playstation. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Oltre al gol di Pelè, vedere Murru piantato a terra mentre Ronaldo gli plana sulla testa mi ha fatto venire in mente il "poster" di Vince Carter su Weis a Sidney 2000:

 

 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Una cosa del genere l'ho vista fare solo a Pelè, in finale mondiale contro l'Italia. 

 

Difatti Cristiano è un po' la versione moderna e potenziata di Pelè, così come Messi è la cosa più vicina a Maradona che si sia mai vista. Allora come oggi, a dividere sono proprio le caratteristiche così diverse dei calciatori.

 

Io ho da sempre la predilezione per il connubio tecnica e potenza, piuttosto che solo tecnica portata ai massimi livelli. Per questo ho sempre preferito Ronaldo a Messi come tipologia di calciatore, senza ovviamente arrivare a denigrare l'altro che ha comunque scritto la storia di questo sport.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
46 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Vincere la Champions con Ronaldo in squadra è praticamente un dovere morale

 

Che bello vedere come sia cambiato il tenore dei commenti: non me la prendo con te, ma con chi appena un mese fa "Cristiano in Champions forse è bene se ci dia una mano negli ultimi 20/25 minuti, a 35 anni forse è il caso di iniziare a gestirlo diversamente". .rotfl 

 

Beh, io esco: vado a cercare i miei amici interisti che fino a una settimana fa "che affare, ho scambiato Lukaku con CR7 al Fantacalcio" .rotfl 

 

Quante idiozie fa sparare il giuoco del calcio...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Difatti Cristiano è un po' la versione moderna e potenziata di Pelè, così come Messi è la cosa più vicina a Maradona che si sia mai vista. Allora come oggi, a dividere sono proprio le caratteristiche così diverse dei calciatori.

 

Io ho da sempre la predilezione per il connubio tecnica e potenza, piuttosto che solo tecnica portata ai massimi livelli. Per questo ho sempre preferito Ronaldo a Messi come tipologia di calciatore, senza ovviamente arrivare a denigrare l'altro che ha comunque scritto la storia di questo sport.

Personalmente, Maradona l'ho vissuto e Pelè l'ho scoperto e prediligo il brasiliano anche per quello che è stato fuori dal campo rispetto a Diego, così come penso che CR7 abbia fatto qualcosa di più rispetto a Messi, come capacità di vittorie e di trascinatore.

Ovviamente,sono gusti e so benissimo che sono calciatori tutti sullo stesso livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

una cosa del genere l'ho vista fare solo a  Sergej Bubka...

Modificato da hiros
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
38 minuti fa, hiros ha scritto:

una cosa del genere l'ho vista fare solo a  Sergej Bubka...

 

Geniale, Hiros hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Mia madre spesso mi dice di non mischiare il sacro con il profano, ma in questo caso lasciatemi dire che gli atei/blasfemi sono ancora in tempo per la conversione. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

cioè mentre era in volo ha avuto il tempo di sbucciarsi un mandarino, prenotare sul telefono due posti per Star Wars IX al The Space al Parco Dora, e poi si è pure girato per andare a prendere la palla mezzo metro più a sinistra. 

ma che roba è sto qui, ma gioca da noi? ma che davero? 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi
1 hour ago, Brahms said:

So qualcosina di fisica ma la mostruosità che ha fatto Ronaldo sinceramente non me la so spiegare in termini di meccanica classica..asd

 

Bisogna andare sulla quantistica, più misteriosa ed arcana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...