Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: La Juventus cede Moise Bioty Kean all'Everton

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Meno male che è arrivata l'ufficialità va..

Se passavano altri 3/4 giorni i milioni diventavano 12+0.5 di bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Co 20 mln di sterline se passano randellatori in championship.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Valutandola adesso questa cessione rende perplessi, ma se dovesse essere sostituito si potrebbe fare qualche ragionamento in più sui motivi o meno della cessione.

Solo il 31 agosto ed a mercato chiuso potremo dire se questa cessione è solo plusvalenza o nasconde altro.

Magari arriva qualcuno di migliore, chi può dirlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Speravo in qualcosa di più, ma dai messaggi mandati negli ultimi mesi, era chiaro volesse andarsene per giocare di più.

Probabilmente società e calciatore hanno valutato che questo spazio non ci fosse per il prossimo anno.

 

La valutazione considerando la scadenza del contratto è pure giusta, si sperava di prendere di più visto il ricco mercato inglese e la mancanza di una clausola di riacquisto.

Non mi strappo comunque i capelli, come Coman buon potenziale, ma difficile dire se potesse stare o meno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Un altra operazione poco convincente

Chissà perché vediamo sempre meno di quanto illustrato

Mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Non bisogna cedere alla fretta di giustificare qualsiasi cosa faccia la società prima ancora che la faccia, sennò si perde tempo a spiegare a noi disfattisti come e perché i 60 anzi 50 anzi 40 anzi 30 più bonus, anzi 30 con i bonus fossero ESATTAMENTE i soldi che ci servivano per non cedere nessuno,anzi solo Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
3 ore fa, simosimo ha scritto:

 

Un piatto di lenticchie sono 30 milioni per un panchinaro con un solo anno di contratto ?

27,5 mln. Panchinaro? Prova ad acquistare un soggetto analogo dal MU o dal PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

A Gennaio poteva  firmare per un' altra squadra a 0 euro...ma era meglio rinnovare e dargli i milioni al giovincello vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

A Gennaio poteva  firmare per un' altra squadra a 0 euro...ma era meglio rinnovare e dargli i milioni al giovincello vero???

Sai com è, ad un certo punto della stagione ha segnato 4-5 gol consecutivi in campionato mentre Dybala Mandzukic e compagnia bella stavano a guardare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1112 messaggi
34 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

27,5 mln. Panchinaro? Prova ad acquistare un soggetto analogo dal MU o dal PSG 

 

Quindi con Sarri avrebbe giocato? Non era più panchinaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Inviato (modificato)

Altra operazione dilettantesca..dopo quella per spinazzola. Sembriamo una società con le pezze al c**o che deve svendere a tutti i costi i suoi giocatori

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
18 minuti fa, simosimo ha scritto:

 

Quindi con Sarri avrebbe giocato? Non era più panchinaro?

Non lo possiamo sapere. Lo abbiamo venduto.

Io dico soltanto che un Chesea o un Real lo avrebbe dato in prestito oppure imposto una clausola per un eventuale riacquisto… come è successo con Morata per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
47 minuti fa, detestomicio ha scritto:

A Gennaio poteva  firmare per un' altra squadra a 0 euro...ma era meglio rinnovare e dargli i milioni al giovincello vero???

Certo che era meglio rinnovare piuttosto che regalarlo al primo che è passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
39 minuti fa, simosimo ha scritto:

 

Quindi con Sarri avrebbe giocato? Non era più panchinaro?

Credo proprio di sì. E anche se avesse fatto un altro anno giocando poco, a 20 anni, non era la fine del mondo no? 

 

Soprattutto considerando che i il resto dei suoi coetanei del nostro vivaio fa fatica a salvarsi in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

L'alternativa sarebbe stato un rinnovo e un ruolo più preminente rispetto al passato.

Se la società e l'allenatore non lo hanno ritenuto conveniente e/o necessario non resta che ringraziare Minone per averci fatto ottenere questa trentina di milioni

 

Mi dà noia soltanto il fatto che era un attaccante libero per le liste, adesso ne avremo uno sicuramente in meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Ma il fatto che il prezzo lo faccia il mercato non passa a nessuno per la mente?

Se Kean avesse avuto la fila con offerte di 40/50/60 milioni pensate che i nostri lo avrebbero venduto all'Everton per le cifre ufficiali? Evidentemente nessuno ha offerto di più e lo abbiamo venduto al miglior offerente.

 

Possiamo discutere sul perché sia stato deciso di darlo via, ma non sulle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
6 ore fa, Anto Himself ha scritto:

zero recompera ceduto a 30... per gli affari che stiam facendo e si prospettano faranno bene a presentarsi con qualcosa di veramente grosso entro la fine del mercato...

La clausola di ricompra non conviene più. Non potresti usare la plusvalenza fino alla scadenza

https://www.calcioefinanza.it/2019/05/20/come-cambia-il-diritto-di-recompra-le-novita-nelle-noif/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi
Inviato (modificato)

I giornalisti come al solito sparano cifre a caso. 

 

Per quel che concerne la cessione (che è una cessione solo sulla carta) il ragazzo è in mano a Raiola, quindi con il diritto di prelazione è di fatto ancora nostro. Mi spiego, in realtà ci hanno dato 30 milioni per mandare in prestito un giocatore nostro e farlo giocare con costanza per un paio di anni almeno. Il cartellino è loro, ma nel caso Kean dovesse esplodere state sicuri che tornerà alla Juve. Perché sia la Juve, che il giocatore hanno un accordo in tal senso. È già tutto scritto e deciso secondo me. E questo spiegherebbe anche la cessione a quelle cifre. Raiola style. 

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Valutandola adesso questa cessione rende perplessi, ma se dovesse essere sostituito si potrebbe fare qualche ragionamento in più sui motivi o meno della cessione.

Solo il 31 agosto ed a mercato chiuso potremo dire se questa cessione è solo plusvalenza o nasconde altro.

Magari arriva qualcuno di migliore, chi può dirlo.

Presumo che non volesse rinnovare...o che volesse farlo a cifre che non gli si è voluto dare. Fra 6 mesi andava via gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
9 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

L'alternativa sarebbe stato un rinnovo e un ruolo più preminente rispetto al passato.

Se la società e l'allenatore non lo hanno ritenuto conveniente e/o necessario non resta che ringraziare Minone per averci fatto ottenere questa trentina di milioni

 

Mi dà noia soltanto il fatto che era un attaccante libero per le liste, adesso ne avremo uno sicuramente in meno

 

Io la leggo al contrario (diciamo che questo è il modo in cui ci siamo sdebitati con minone per de ligt: anche a scadenza un 2000 che ha dimostrato quanto lui lo vendi meglio m, probabilmente però le altre squadre non offrivano a minone e kean il pacchetto che volevano), però boh, magari semplicemente la società non ci credeva e si è fatta prendere per la gola visto che serviva la plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

Io la leggo al contrario (diciamo che questo è il modo in cui ci siamo sdebitati con minone per de ligt: anche a scadenza un 2000 che ha dimostrato quanto lui lo vendi meglio m, probabilmente però le altre squadre non offrivano a minone e kean il pacchetto che volevano), però boh, magari semplicemente la società non ci credeva e si è fatta prendere per la gola visto che serviva la plusvalenza

Io la leggo al contrario ma da un'altra prospettiva

i 19enni potenziali craque vanno via a 80mln in squadre di livello più alto da quelle cui provengono, e noi dovremmo saperlo particolarmente bene da qualche settimana a questa parte

 

edit: mi sono spiegato a c**** perchè avevo letto male il tuo post. Il senso è: se nessun'altra squadra a offerto a minone il pacchetto che voleva mi farei due domande

Modificato da Pelvic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

Io la leggo al contrario (diciamo che questo è il modo in cui ci siamo sdebitati con minone per de ligt: anche a scadenza un 2000 che ha dimostrato quanto lui lo vendi meglio m, probabilmente però le altre squadre non offrivano a minone e kean il pacchetto che volevano), però boh, magari semplicemente la società non ci credeva e si è fatta prendere per la gola visto che serviva la plusvalenza

Può darsi, però è difficile che non esca nemmeno una voce su offerte di altre squadre, a meno che non ci siano e io non le ho seguite.

in ogni caso probabilmente l'occhio sul ragazzo lo terremo sempre, perché un eventuale attaccante di riserva (o addirittura titolare) che non ti occupa spazio in lista è vitale per chi punta ad una rosa lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

impossibile chiedere di più per un giocatore in scadenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Grande cazz@ta, altra grande cazz@ta. Ed ho la sensazione che non siano finite.

Vorrei tanto sapere se c’è qualche progetto dietro a questi regali o se é solo incapacità cronica di costruire una vera squadra internazionale. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...