Jump to content
Alexious

Douglas Costa va in prestito al Bayern Monaco

Recommended Posts

11,499 posts
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Nameless

M'hai fatto ca**re addosso...ho visto il topic di Douglas così in alto e ho detto "e ora cosa c**** è successo ?" .asd

Comunque.... GRANDE DOUGLAS...altro che vendere !?!

Dove c**** lo trovi un altro così !??????

se oltre a essere un bel giocatore da play fosse anche decisivo in campo giocando spesso non sarebbe male......asd

5,922 posts

ormai è assodato che gioca bene una partita all'anno, il resto lo passa tra prestazioni ininfluenti e infortuni vari.

mi dispiace dirlo, ma monetizzare appena si presenta l'occasione sarebbe la cosa migliore.

62,342 posts
2 minutes ago, Gabbie said:

ormai è assodato che gioca bene una partita all'anno, il resto lo passa tra prestazioni ininfluenti e infortuni vari.

mi dispiace dirlo, ma monetizzare appena si presenta l'occasione sarebbe la cosa migliore.

Sará difficile trovare qualcuno che lo acquisti ad un prezzo congruo, purtroppo il suo fisico lo ha reso quasi inutile.

Se anche solo potesse giocare mezza stagione con continuitá sarebbe un f***** fenomeno.

5,922 posts
Adesso, MaZzA ha scritto:

Se anche solo potesse giocare mezza stagione con continuitá sarebbe un f***** fenomeno.

per me anche mezza stagione è poca

13,279 posts

incrociamo le dita va...

12,374 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

incrociamo le dita va...

Così è. Allegri si è preso insulti e improperi vari perchè lo utilizzava a gara in corso, ma credo si sia capito che o lo gestisci così o rischi di perderlo per mesi e basta. Poi a giugno ci sarà da fare qualche riflessione, se vale la pena o meno tenere un giocatore così in rosa (visto che non guadagna bruscolini).

• Like 2

26,076 posts

Sarri non è fesso, sta cercando di avere Douglas a mille per la Champions League e a me sta bene così.

• Like 1

13,279 posts
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Così è. Allegri si è preso insulti e improperi vari perchè lo utilizzava a gara in corso, ma credo si sia capito che o lo gestisci così o rischi di perderlo per mesi e basta. Poi a giugno ci sarà da fare qualche riflessione, se vale la pena o meno tenere un giocatore così in rosa (visto che non guadagna bruscolini).

sono combattuto su costa perché tecnicamente e atleticamente è il giocatore più forte della rosa (anche più di ronaldo), però d'altra parte pesa 30M a bilancio e fa tre partite l'anno...

se trovano un esterno sano e tecnico che non costi millemila milioni lo venderei..

• Like 1

12,374 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

sono combattuto su costa perché tecnicamente e atleticamente è il giocatore più forte della rosa (anche più di ronaldo), però d'altra parte pesa 30M a bilancio e fa tre partite l'anno...

se trovano un esterno sano e tecnico che non costi millemila milioni lo venderei..

tre Cristiano Nostro e due Salve Georgina come penitenza

• Haha 5

13,279 posts
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

tre Cristiano Nostro e due Salve Georgina come penitenza

.asd

sono due giocatori comunque molto diversi. Ronaldo è prettamente un finalizzatore (con grandissime doti atletiche e anche tecniche), Costa è un giocatore più alla messi (cioè che sta dentro all'azione) anche se di messi gli mancano totalmente i gol (e non è poco, anzi). Come tecnica unita allo scatto però Costa mi pare un pelo superiore a Ronaldo… tutto lì, per il resto sono imparagonabili.

poi sti discorsi non valgono nulla perché Costa staziona sempre in infermeria e non trova mai la condizione fisica per rendere devastante la sua enorme tecnica.

Edited by Brahms
  • Like 2

12,374 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

.asd

sono due giocatori comunque molto diversi. Ronaldo è prettamente un finalizzatore (con grandissime doti atletiche e anche tecniche), Costa è un giocatore più alla messi (cioè che sta dentro all'azione) anche se di messi gli mancano totalmente i gol (e non è poco, anzi). Come tecnica unita allo scatto però Costa mi pare un pelo superiore a Ronaldo… tutto lì, per il resto sono imparagonabili.

poi sti discorsi non valgono nulla perché Costa staziona sempre in infermeria e non trova mai la condizione fisica per rendere devastante la sua enorme tecnica.

Diciamo che potenzialmente sarebbe uno dei primi nel suo ruolo al mondo, ma queste potenzialità sono legate a troppi "se". 

• Like 1

23,150 posts
4 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Diciamo che potenzialmente sarebbe uno dei primi nel suo ruolo al mondo, ma queste potenzialità sono legate a troppi "se". 

E io me lo tengo anche con quei "se", o lo sostituisci con Son o con Sancho, altrimenti non se né parla proprio...(anche se a livello tecnico, reputo Douglas superiore).

Poi se qualcuno pensa di sostituirlo con quel Kulusevski, stiamo freschi....tie' t'ho fatto pure la rima !?!!

34,114 posts

Spero resti più a lungo possibile

23,150 posts
6 ore fa, PGJR7 ha scritto:

Spero resti più a lungo possibile

Ben detto amico....

17,058 posts
16 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Si, ma prima di arrivare da noi era sano questo comunque .asd 

4,005 posts
16 ore fa, Brahms ha scritto:

Globalmente imho è il secondo giocatore più forte della rosa (il terzo è Paulino, il quarto Chiello), è più veloce ed agile di Ronaldo, ha un sinistro migliore per l'assist, è più rapido e fantasioso nel dribbling... per tutto il resto, Cristiano gli caga precisamente sulla vertigine da bendato a testa in giù .asd 

Ah, anche e sopratutto come professionista: se Douglas riuscisse a condurre la stessa vita sana di Cris (resistendo alle annesse tentazioni di Giorgina, mica semplice sefz ), scommetto che non s'infortunerebbe così spesso. Purtroppo per la stragrande maggioranza dei Brasiliani è così, il calcio è importantissimo e divertente, ma la vita extracampo viene prima.

5,506 posts

Finora il suo apporto è stato quasi pari allo zero. Di sicuro se finisse così la stagione, con poche presenze ecc sarebbe da mandare via immediatamente 

• Like 1

11,499 posts

oggi titolare. vediamo a che punto sta e sopratutto speriamo non abbia problemi fisici.

34,114 posts

Contento di vederlo accumulare minuti, oggi ha messo un paio di palloni eccellenti

23,150 posts

L'importante è che metta minuti nelle gambe, da titolare o da subentrato secondo me adesso non conta molto.....basta averlo in formissima tra una ventina di giorni !

18,790 posts

Cedere in estate al primo che passa ...3 partite da fenomeno a stagione...10 a fare giochetti inutili...47 rotto.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

• Like 1

124,780 posts

NATHALIA FELIX SPINGE PER LA CONFERMA DI DOUGLAS COSTA ALLA JUVE

Afbeeldingsresultaat voor NATHALIA FELIX

La Juventus valuta la cessione di Douglas Costa a fine stagione? Nathalia Felix, la nuova compagna del numero 11 brasiliano (corteggiato nuovamente dal Bayern Monaco), sembra invece voler mettere radici in Italia. Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, la 25enne modella sudamericana ha rivelato: “Sono a Torino da un mese, ma mi sembra già un anno. Vivere lontano dalla mia famiglia è molto difficile – ammette – anche perché sono molto legata a loro, ma ci parliamo spesso tramite FaceTime e in questo modo cerco di combattere la nostalgia. La mia carriera da modella? Vorrei proseguirla anche qui in Italia, in questo momento non sto ancora lavorando ma intendo cominciare presto. Quella di lasciare tutto per stare al fianco del mio compagno è stata una decisione molto difficile, ma la vita è fatta di scelte, ed è questo quello che ho scelto”.

Continua -> http://bit.ly/2HHePDK

nathalia felix douglas costa italia

4,652 posts
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

NATHALIA FELIX SPINGE PER LA CONFERMA DI DOUGLAS COSTA ALLA JUVE

La Juventus valuta la cessione di Douglas Costa a fine stagione? Nathalia Felix, la nuova compagna del numero 11 brasiliano (corteggiato nuovamente dal Bayern Monaco), sembra invece voler mettere radici in Italia. Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, la 25enne modella sudamericana ha rivelato: “Sono a Torino da un mese, ma mi sembra già un anno. Vivere lontano dalla mia famiglia è molto difficile – ammette – anche perché sono molto legata a loro, ma ci parliamo spesso tramite FaceTime e in questo modo cerco di combattere la nostalgia. La mia carriera da modella? Vorrei proseguirla anche qui in Italia, in questo momento non sto ancora lavorando ma intendo cominciare presto. Quella di lasciare tutto per stare al fianco del mio compagno è stata una decisione molto difficile, ma la vita è fatta di scelte, ed è questo quello che ho scelto”.

Continua -> http://bit.ly/2HHePDK

nathalia felix douglas costa italia

Almeno ora sappiamo perché è sempre infortunato...

• Like 1
  • Haha 1