Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

47,596 posts
16 minuti fa, Raf15 ha scritto:

La cosa che mi ha sconvolto di più è il "carro" .asd da quando esiste il carro dei secondi posti?

Perché quando ha tirato in ballo la mancanza di protezione della società nei confronti dei suoi giocatori?

Lui, che ha denigrato apertamente Sensi e Barella di provenire dalla provincia, ha criticato un baluardo come Godin e mortificato Eriksen elogiando la professionalità di Valero?

Conte andrebbe studiato.

Edited by Avvocato (37)

65,363 posts

Boh.... Si comporta come un allenatore di squadra da media bassa classifica.

Non mi sorprenderei se un giorno lo vedessi sulla panchina del Torino.

Non regge la pressione, è già la quarta volta di fila che esplode (nazionale compresa) se davvero va via dall' Inter dubito possa trovare una squadra di vertice che punti su di lui...

46,253 posts

Ma poi perché st'infurettata finale contro la società? .asd

40,510 posts

Ho rivisto adesso integralmente l''intervista al club... fosse stato in una società normale avrebbe ricevuto già il foglio di via in diretta, trattandosi dell'Inter invece ho qualche dubbio...

9,137 posts
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma poi perché st'infurettata finale contro la società? .asd

Io sono dell’opinione che anche se ci sono contrasti con qualcuno in società, davanti ai microfoni ti stai zitto.

Non ti va bene? Hai accettato una pachina e ti rendi conto che non vai d’accordo con tizio e caio? Ti dimetti.

Non vai su sky a s*****are tra le linee, dicendo e non dicendo, chi ti sta sopra.

Ovviamente la cosa ci fa ridere perche giustamente succede all’inter, ma queste non sono comportazioni cit.

• Like 2

10,930 posts
11 minutes ago, Forza E Onore. said:

Dirò una cosa impopolare: a me lui manca molto

io aggiungo: per fortuna che è impopolare. fino a non troppo tempo fa non so quanto lo fosse.

• Like 2

4,357 posts
43 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non credo che il cinese gliela farà lasciare liscia 

Non ti illudere, nella ridicola società cartonata queste scene da circo sono la normalità, tollerate senza problemi da sempre. .asd I dirigenti faranno finta di nulla e parleranno di gap ridotto grazie a Gonde.

• Like 1

606 posts

hahaha la scena madre,ma vuole tornare alla juve???

antò per te il nostro ristorante è chiuso,prova al burger king o dal kebabbaro a parigi.

• Thanks 1
  • Haha 1

16,879 posts

Ma era riferito a Marotta eh.

Ora bisogna vedere se Silureranno Marotta o Conte. Oppure qualcuno ingoierà il boccone di M***A .

Come società onestamente se un dipendente parla così dei capi, è da fare fuori. Ma già da oggi eh. Altrimenti é un "si può dire e fare quel che si vuole".

Parla di società debole e lui la indebolisce in diretta TV ....

5,158 posts

Questo sta proprio fuso... un professionista da 11 mln netti a stagione i chiarimenti li fa in privato, che pagliaccio .asd

• Like 1

7,961 posts
5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non credo che il cinese gliela farà lasciare liscia 

O lui o marotta saltano

38,333 posts

Società di pagliacci 

allenatore pagliaccio 

cioè ma Marotta e gli altri dirigenti godono nel vedersi s*****ati in mondo visione??? Un dipendente dell’azienda che s*****a i suoi superiori in questo modo?

RIDICOLI

5,904 posts
24 minutes ago, Salvo Errori said:

O lui o marotta saltano

Si dimette lui o verrà cacciato. Se la Società ha un minimo di serietà, Conte non sarà più l'Allenatore dell'Inter.

16,087 posts
Dirò una cosa impopolare: a me lui manca molto
Non è impopolare.
È fuori tempo.
Quando approdò da noi era il massimo.
La persona giusta al posto giusto nel momento giusto.
Il suo 《 fortino assediato》si adattava a noi come un calzino.
Ora no.
Sarebbe fuori luogo.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

• Like 3

2,196 posts

E tra l'altro ha pure detto che dirà tutto a stagione finita. Non oso immaginare.asd

• Like 1
  • Haha 2

4,721 posts

Comunque Conte non lo capisco. È un ottimo allenatore e ancor più un grande motivatore. Chi gli dà del talebano, chi del contropiedista, poco importa: ci sa fare. 

Poi però a livello personale, al di là degli enormi limiti comunicavi che spesso mi facevano vergognare di averlo come allenatore durante le interviste, non è davvero in grado di gestire la sua rabbia (contro chi?) e il suo egocentrismo. 

Poteva restare in Nazionale dove avrebbe avuto il tempo di rilassarsi tra una gara e l'altra, invece sembra adorare le situazioni in cui cominciare a gettare medda a destra e a manca. 

Mi manca la grinta che sapeva dare alla squadra, ma direi che mi manca molto ma molto di più Massimiliano Allegri. 

• Like 1

5,979 posts

Dice il saggio : "I panni sporchi si lavano in famiglia"... Certo che Andonio è proprio fuso! 

5,848 posts
15 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Comunque Conte non lo capisco. È un ottimo allenatore e ancor più un grande motivatore. Chi gli dà del talebano, chi del contropiedista, poco importa: ci sa fare. 

Poi però a livello personale, al di là degli enormi limiti comunicavi che spesso mi facevano vergognare di averlo come allenatore durante le interviste, non è davvero in grado di gestire la sua rabbia (contro chi?) e il suo egocentrismo. 

Poteva restare in Nazionale dove avrebbe avuto il tempo di rilassarsi tra una gara e l'altra, invece sembra adorare le situazioni in cui cominciare a gettare medda a destra e a manca. 

Mi manca la grinta che sapeva dare alla squadra, ma direi che mi manca molto ma molto di più Massimiliano Allegri. 

E' un animale...odio visceralmente la sconfitta, è ossessionato dalla vittoria e le situazione da "guerra noi contro tutti" lo fomentano a tal punto che quando non ci sono se le crea lui stesso.

Un generale in tempo di guerra è praticamente inutile..quindi lui la guerra se la crea

26,233 posts
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

io aggiungo: per fortuna che è impopolare. fino a non troppo tempo fa non so quanto lo fosse.

Bravo .asd

5,848 posts

Raga  però  Siamo onesti..ma secondo voi le cose che ha detto ieri sera non le ha dette più volte anche alla società? Conte lo conosciamo tutti, sicuramente gli avrà triturato le palle e li avrà attaccati al muro in modo ben peggiore di ieri sera nelle stanze della pinetina..se ieri ha detto quelle cose pubblicamente è perché ha visto che nonostante i suoi sfoghi "privati" la situazione non è cambiata e allora gli ha buttato addosso ancora più pressione

5,848 posts

Belli i tempi in cui un presidente PUBBLICAMENTE organizzava conferenze per farti da scudo e difenderti a spada tratta da accuse infamanti eh Ando'..

Edited by Forza E Onore.
  • Like 3

10,053 posts
4 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

Ma era riferito a Marotta eh.

Ora bisogna vedere se Silureranno Marotta o Conte. Oppure qualcuno ingoierà il boccone di M***A .

Come società onestamente se un dipendente parla così dei capi, è da fare fuori. Ma già da oggi eh. Altrimenti é un "si può dire e fare quel che si vuole".

Parla di società debole e lui la indebolisce in diretta TV ....

Ma non lo so.
Ha parlato di un video di Spalletti del 2017 dicendo che le cose da allora non sono cambiate. E Marotta nel 2017 non c'era...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...