Avvocato (37) 8,945 Joined: 19-Mar-2008 47,596 posts Posted August 1, 2020 (edited) 16 minuti fa, Raf15 ha scritto: La cosa che mi ha sconvolto di più è il "carro" da quando esiste il carro dei secondi posti? Perché quando ha tirato in ballo la mancanza di protezione della società nei confronti dei suoi giocatori? Lui, che ha denigrato apertamente Sensi e Barella di provenire dalla provincia, ha criticato un baluardo come Godin e mortificato Eriksen elogiando la professionalità di Valero? Conte andrebbe studiato. Edited August 1, 2020 by Avvocato (37) Share this post Link to post Share on other sites
Marv 3,759 Joined: 08-Jan-2007 65,363 posts Posted August 1, 2020 Boh.... Si comporta come un allenatore di squadra da media bassa classifica. Non mi sorprenderei se un giorno lo vedessi sulla panchina del Torino. Non regge la pressione, è già la quarta volta di fila che esplode (nazionale compresa) se davvero va via dall' Inter dubito possa trovare una squadra di vertice che punti su di lui... Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 7,058 Joined: 02-Apr-2008 46,253 posts Posted August 1, 2020 Ma poi perché st'infurettata finale contro la società? Share this post Link to post Share on other sites
erboss88 1,036 Joined: 31-May-2005 40,510 posts Posted August 1, 2020 Ho rivisto adesso integralmente l''intervista al club... fosse stato in una società normale avrebbe ricevuto già il foglio di via in diretta, trattandosi dell'Inter invece ho qualche dubbio... Share this post Link to post Share on other sites
vittorio 1,626 Joined: 01-Jun-2005 9,137 posts Posted August 1, 2020 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma poi perché st'infurettata finale contro la società? Io sono dell’opinione che anche se ci sono contrasti con qualcuno in società, davanti ai microfoni ti stai zitto. Non ti va bene? Hai accettato una pachina e ti rendi conto che non vai d’accordo con tizio e caio? Ti dimetti. Non vai su sky a s*****are tra le linee, dicendo e non dicendo, chi ti sta sopra. Ovviamente la cosa ci fa ridere perche giustamente succede all’inter, ma queste non sono comportazioni cit. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Forza E Onore. 2,696 Joined: 01-May-2019 5,848 posts Posted August 2, 2020 Dirò una cosa impopolare: a me lui manca molto 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 2,561 Joined: 14-Jun-2008 10,930 posts Posted August 2, 2020 11 minutes ago, Forza E Onore. said: Dirò una cosa impopolare: a me lui manca molto io aggiungo: per fortuna che è impopolare. fino a non troppo tempo fa non so quanto lo fosse. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Forza E Onore. 2,696 Joined: 01-May-2019 5,848 posts Posted August 2, 2020 Io non credo che il cinese gliela farà lasciare liscia Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 1,778 Joined: 03-Mar-2018 4,357 posts Posted August 2, 2020 43 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Io non credo che il cinese gliela farà lasciare liscia Non ti illudere, nella ridicola società cartonata queste scene da circo sono la normalità, tollerate senza problemi da sempre. I dirigenti faranno finta di nulla e parleranno di gap ridotto grazie a Gonde. 1 Share this post Link to post Share on other sites
scazzo infinito 125 Joined: 20-Nov-2011 606 posts Posted August 2, 2020 hahaha la scena madre,ma vuole tornare alla juve??? antò per te il nostro ristorante è chiuso,prova al burger king o dal kebabbaro a parigi. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ramones1985 1,974 Joined: 19-Jul-2006 16,879 posts Posted August 2, 2020 Ma era riferito a Marotta eh. Ora bisogna vedere se Silureranno Marotta o Conte. Oppure qualcuno ingoierà il boccone di M***A . Come società onestamente se un dipendente parla così dei capi, è da fare fuori. Ma già da oggi eh. Altrimenti é un "si può dire e fare quel che si vuole". Parla di società debole e lui la indebolisce in diretta TV .... Share this post Link to post Share on other sites
Joe Cole 855 Joined: 13-Sep-2005 5,158 posts Posted August 2, 2020 Questo sta proprio fuso... un professionista da 11 mln netti a stagione i chiarimenti li fa in privato, che pagliaccio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 732 Joined: 01-Jun-2005 7,961 posts Posted August 2, 2020 5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Io non credo che il cinese gliela farà lasciare liscia O lui o marotta saltano Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 3,283 Joined: 01-Jun-2005 38,333 posts Posted August 2, 2020 Società di pagliacci allenatore pagliaccio cioè ma Marotta e gli altri dirigenti godono nel vedersi s*****ati in mondo visione??? Un dipendente dell’azienda che s*****a i suoi superiori in questo modo? RIDICOLI Share this post Link to post Share on other sites
Andystars 2,151 Joined: 25-May-2019 5,904 posts Posted August 2, 2020 24 minutes ago, Salvo Errori said: O lui o marotta saltano Si dimette lui o verrà cacciato. Se la Società ha un minimo di serietà, Conte non sarà più l'Allenatore dell'Inter. Share this post Link to post Share on other sites
wmontero 2,074 Joined: 08-Jul-2006 16,087 posts Posted August 2, 2020 Dirò una cosa impopolare: a me lui manca moltoNon è impopolare.È fuori tempo.Quando approdò da noi era il massimo.La persona giusta al posto giusto nel momento giusto.Il suo 《 fortino assediato》si adattava a noi come un calzino.Ora no. Sarebbe fuori luogo.Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni 3 Share this post Link to post Share on other sites
bastalagne 311 Joined: 05-Feb-2008 2,196 posts Posted August 2, 2020 E tra l'altro ha pure detto che dirà tutto a stagione finita. Non oso immaginare 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 646 Joined: 13-Aug-2010 4,721 posts Posted August 2, 2020 Comunque Conte non lo capisco. È un ottimo allenatore e ancor più un grande motivatore. Chi gli dà del talebano, chi del contropiedista, poco importa: ci sa fare. Poi però a livello personale, al di là degli enormi limiti comunicavi che spesso mi facevano vergognare di averlo come allenatore durante le interviste, non è davvero in grado di gestire la sua rabbia (contro chi?) e il suo egocentrismo. Poteva restare in Nazionale dove avrebbe avuto il tempo di rilassarsi tra una gara e l'altra, invece sembra adorare le situazioni in cui cominciare a gettare medda a destra e a manca. Mi manca la grinta che sapeva dare alla squadra, ma direi che mi manca molto ma molto di più Massimiliano Allegri. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 1,133 Joined: 18-Jun-2007 5,979 posts Posted August 2, 2020 Dice il saggio : "I panni sporchi si lavano in famiglia"... Certo che Andonio è proprio fuso! Share this post Link to post Share on other sites
giangio87 714 Joined: 16-Aug-2008 6,465 posts Posted August 2, 2020 (edited) https://twitter.com/mirkospinelli97/status/1289690534244569090?s=20 Edited August 2, 2020 by giangio87 Share this post Link to post Share on other sites
Forza E Onore. 2,696 Joined: 01-May-2019 5,848 posts Posted August 2, 2020 15 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Comunque Conte non lo capisco. È un ottimo allenatore e ancor più un grande motivatore. Chi gli dà del talebano, chi del contropiedista, poco importa: ci sa fare. Poi però a livello personale, al di là degli enormi limiti comunicavi che spesso mi facevano vergognare di averlo come allenatore durante le interviste, non è davvero in grado di gestire la sua rabbia (contro chi?) e il suo egocentrismo. Poteva restare in Nazionale dove avrebbe avuto il tempo di rilassarsi tra una gara e l'altra, invece sembra adorare le situazioni in cui cominciare a gettare medda a destra e a manca. Mi manca la grinta che sapeva dare alla squadra, ma direi che mi manca molto ma molto di più Massimiliano Allegri. E' un animale...odio visceralmente la sconfitta, è ossessionato dalla vittoria e le situazione da "guerra noi contro tutti" lo fomentano a tal punto che quando non ci sono se le crea lui stesso. Un generale in tempo di guerra è praticamente inutile..quindi lui la guerra se la crea Share this post Link to post Share on other sites
Raf15 4,262 Joined: 16-Apr-2006 26,233 posts Posted August 2, 2020 7 ore fa, Idioteque ha scritto: io aggiungo: per fortuna che è impopolare. fino a non troppo tempo fa non so quanto lo fosse. Bravo Share this post Link to post Share on other sites
Forza E Onore. 2,696 Joined: 01-May-2019 5,848 posts Posted August 2, 2020 Raga però Siamo onesti..ma secondo voi le cose che ha detto ieri sera non le ha dette più volte anche alla società? Conte lo conosciamo tutti, sicuramente gli avrà triturato le palle e li avrà attaccati al muro in modo ben peggiore di ieri sera nelle stanze della pinetina..se ieri ha detto quelle cose pubblicamente è perché ha visto che nonostante i suoi sfoghi "privati" la situazione non è cambiata e allora gli ha buttato addosso ancora più pressione Share this post Link to post Share on other sites
Forza E Onore. 2,696 Joined: 01-May-2019 5,848 posts Posted August 2, 2020 (edited) Belli i tempi in cui un presidente PUBBLICAMENTE organizzava conferenze per farti da scudo e difenderti a spada tratta da accuse infamanti eh Ando'.. Edited August 2, 2020 by Forza E Onore. 3 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 4,210 Joined: 01-Jun-2005 10,053 posts Posted August 2, 2020 4 ore fa, Ramones1985 ha scritto: Ma era riferito a Marotta eh. Ora bisogna vedere se Silureranno Marotta o Conte. Oppure qualcuno ingoierà il boccone di M***A . Come società onestamente se un dipendente parla così dei capi, è da fare fuori. Ma già da oggi eh. Altrimenti é un "si può dire e fare quel che si vuole". Parla di società debole e lui la indebolisce in diretta TV .... Ma non lo so. Ha parlato di un video di Spalletti del 2017 dicendo che le cose da allora non sono cambiate. E Marotta nel 2017 non c'era... Share this post Link to post Share on other sites