Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

17,512 posts
58 minuti fa, Ca$a ha scritto:

14 milioni l’anno per tre anni ad un giocatore di 32 che di fatto a segnato 4 gol in 30 gare.

A farci l’affare è stato Sanchez

che lui abbia fatto l'affare è sicuramente vero. 

veniva da anni bui e ha preso un bell'ingaggio.

i prescritti pagheranno cmq meno di lordo per via delle recenti modifiche di fiscalità.

"Considerando i benefici fiscali per i lavoratori rimpatriati previsti dal Decreto Crescita il costo complessivo dell’ingaggio a carico della società nerazzurra dovrebbe essere pari a 9,17 milioni di euro a stagione e dunque pari a 27,51 milioni di euro sulle tre stagioni." (qui fonte calcio&finanza) 

ad ogni modo penso sia una buona operazione per loro se sanchez rende come quest'ultima parte di stagione. quest'anno per buona parte di stagione è stato indisponibile e l'altra parte è quella post covid (quindi da prendere anche così). 

le mierde avranno un giocatore tecnico, esperto , che conosce il campionato italiano, che sa quello che vuole il suo tecnico e che come tipologia gli serve (soprattutto se parte lautaro martinez) e lo prendono a zero, avendolo a bilancio per il solo costo annuale dello stipendio.   

per me hanno fatto un ottima operazione. poi magari il campo dirà il contrario (lo spero).

2,685 posts

Conte quest anno per me non ha dimostrato quasi nulla, la sua Inter è stata l unica delle 4 italiane a non passare il turno di Champions, figuracce a Dortmund, eliminato dal  Barcellona B già qualificato  in casa, col Napoli in casa in Coppa Italia, col Bologna, Fiorentina  e Sassuolo in casa in campionato, 0 punti con la Juventus, e ha  avuto  anche il kulo di trovare le ultime  due partite squadre demotivate come Napoli e Atalanta che pensavano alla Champions. gli rimane l Europa League, e non troverà sempre i Belli Addormentati del Getafe.

62,254 posts
Il 2/8/2020 alle 23:58 , Bradipo76 ha scritto:

Secondo me da quelle parti si son rimbecilliti tutti.

Come scritto ieri sera, la stagione dell'Inter deve essere considerata buona. Se da quelle parti credevano che sarebbe stato sufficiente il nome di Conte per andare sopra la Juventus, che vince oramai da un decennio, si son drogati pesantemente. 

Se vincono l’Europa League (cosa purtroppo non così improbabile) la loro stagione è buona 

In Qualunque altro caso (anche una finale persa) invece possiamo dire che è bella fallimentare 

62,254 posts

Bayer Leverkusen 

Shaktar 

Manchester United o Siviglia

Possono perderla solo in finale 

79,217 posts

sono praticamente già in finale.

53,676 posts
20 ore fa, Ca$a ha scritto:

14 milioni l’anno per tre anni ad un giocatore di 32 che di fatto a segnato 4 gol in 30 gare.

A farci l’affare è stato Sanchez

In realtà,se le cifre di cui si parla fossero veritiere,Sanchez non ha guadagnato proprio nulla...

Quei soldi erano garantiti dal contratto firmato con lo United (circa 10/11 milioni netti annui per altre due stagioni),così facendo di fatto giocherà un anno gratis per l'inter...

2,685 posts
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

sono praticamente già in finale.

sembra che siano stati Conte e Marotta a fare i sorteggi.

2,685 posts

Contro l Inda stasera il Leverkusen, ma ho poche speranze che ci diano soddusfazioni.

8,437 posts

Prima coppa europea per Conte. E' scontato

• Like 1

2,481 posts

Sono in semifinale.

DP.

Lo ammetto: rosicherei a bestia se i prescritti dovessero vincere un titolo europeo prima di noi e proprio durante il nostro novennio d'oro in cui siamo davvero stati ad un passo dall'iscrivere il nostro nome sia in UEL che in UCL.

Maledetti prescritti.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,980 posts
13 ore fa, Chevere ha scritto:

Prima coppa europea per Conte. E' scontato

con la Juve aveva da fare il record de stoca(mpionat)zzo

3,151 posts

Mi sembra scontato la loro vittoria , assurdo.

Conte comunque si rivela il piu bravo a plasmare una squadra e a cambiarne la natura installando la mentalità vincente.

Abbiamo deciso di non riprenderlo, ci avrebbe fatto comodo. 

Bella beffa vedere i prescriutti vincere in europa ancora dopo di noi

e chi li vuole sentire....

30,346 posts

sono in EL perché si sono fatti buttare fuori dai gironi di CL

vederci un trionfo in una competizione di livello infimo e di prestigio pari a zero mi sembra un esercizio di grossa fantasia

purtroppo per noi pesa la sciagurata eliminazione con il Lione e quindi a confronto pure un EL è tanta roba ma è e resta una coppetta senza blasone fatta apposta per chi fallisce i gironi di CL o non riesce ad esser tra le prime 4 del proprio Paese...

• Like 1

24,073 posts
33 minuti fa, Azathoth ha scritto:

vederci un trionfo in una competizione di livello infimo e di prestigio pari a zero mi sembra un esercizio di grossa fantasia

purtroppo per noi pesa la sciagurata eliminazione con il Lione e quindi a confronto pure un EL è tanta roba ma è e resta una coppetta senza blasone fatta apposta per chi fallisce i gironi di CL o non riesce ad esser tra le prime 4 del proprio Paese...

Noi però non becchiamo in europa nê il portaombrelli nè la coppa vera. Ed il portaombrelli ce lo saremmo giocato in casa. Poche scuse. Un trionfo europeo è prestigioso. Non facciamo come la volpe con l uva

• Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

30,346 posts
Noi però non becchiamo in europa nê il portaombrelli nè la coppa vera. Ed il portaombrelli ce lo saremmo giocato in casa. Poche scuse. Un trionfo europeo è prestigioso. Non facciamo come la volpe con l uva
Quando ne abbiamo avuto l'occasione c'era lo stesso allenatore che ora sta per vincerla e che decise di puntare tutto sullo scudo...e c'eravamo finiti perché aveva Fallito miseramente nel girone di champions... Onestamente poi di rimproverare ad Allegri di aver sempre passato i gironi (unica cosa decente fatta tra l'altro da sarri) non me la sento.. Perché se vuoi vincere l'Europa league devi farti buttare fuori dalla champions o giocare il campionato come fa il Milan... Se glielo dici a Cristiano l'indomani se ne scappa via...

Inviato da Yuggoth

195,763 posts
Il 11/8/2020 alle 12:58 , Azathoth ha scritto:

Concordo. Ma ovviamente questo discorso per loro non viene mai fuori.

Vinceranno l'EL e saranno pompati a bestia

già parlano di supercoppa europea, pensa te .oddio 

57 posts
Il 11/8/2020 alle 12:58 , Azathoth ha scritto:

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

• Like 2
  • Thanks 2

30,346 posts
13 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

Con tutto il rispetto, discorsi di questo tipo se li possono consentire i tifosi del Barcellona o del Real Madrid - squadre, cioè, che con una discreta frequenza portano a casa la CL - non noi che abbiamo alzato l'ultima Champions nel lontano 1996. Questo "snobismo" campato sul niente... sul vorrei ma non posso o non ci riesco... a me fa inca**are. Arrivo a dirti che, visto come è finita, avrei preferito di gran lunga uscire ai gironi, piuttosto che agli ottavi col Lione: forse avremmo avuto più chances contro il Siviglia, il Man Utd, lo Shaktar, la Roma, l'Inter etc...

La menata poi della "coppa senza blasone" e della "competizione di infimo" livello se la diciamo a loro per farli inca**are ok. Ma se ce la diciamo fra di noi, per consolarci del fatto che ancora una volta siamo rimasti a mani vuote, fa ridere. Qui non si vince NULLA in campo europeo da 24 anni e, quindi, anche PER NOI vincere l'EL sarebbe grasso che cola!

E' chiaro che l'obiettivo principale di una squadra come la Juve (ma vale anche per Inter e Milan) deve essere quello di vincere la Champions. Ma se ti capita l'occasione di poter vincere l'EL non dobbiamo avere questa "puzza sotto il naso" e sentirci sminuiti da quella competizione. A volte, dai gironi di Champions si esce perché sbagli una o due partite... non perché effettivamente non meritavi (per qualità tecniche) di stare fra le prime 16. Secondo te, il Siviglia, il Man UTD o la stessa Inter sono più "scarse" del Lione? Guarda l'Atalanta: ha perso le prime TRE partite del girone... e poi al 90°, ieri sera, era in semifinale! Le partite di coppa non necessariamente sono sincere. A differenza del campionato, le coppe sono sempre state una lotteria... e noi ne sappiamo qualcosa! Vincono generalmente i più forti, alla fine, ma non è una regola certa o che vale sempre, dunque è inutile "drammatizzare" il valore di una coppa o dell'altra e decidere che una è "bella" e l'altra è "brutta". La cosa che conta è vincere la competizione in cui giochi e mettere in bacheca il trofeo. Il resto è fuffa.

tutto condivisibile però:

1. la Juve che si fa uccellare dal Lione purtroppo è un eccezione ...solo col guru in panchina potevamo rimediare ste figuracce

quando 6 anni fa o 7 fummo fatti fuori dal Galatasaray non mi ricordo sti salti di gioia ne tra i tifosi ne in società perché si giocava  in EL

2. se i requisiti di accesso all'EL sono : arrivare 5 o 6 in campionato o arrivare terzi nel girone dove sta il fascino di sta competizione,il blasone?

3. il "maestro" prima di venire da noi la vinse eppure al Chelsea non ce lo volevano

Emery ne ha vinto mi pare 3 eppure ora è un desaparecido

cioè è una coppa che manco fa cv personale 

noi dovevamo sicuramente vincerla quando ci siamo capitati ma onestamente sono strafelice di non vedere la Juve parteciparvi

anche dal punto di vista economico arrivare in fondo non vale un quarto di CL

siccome anche l'anno prossimo non saremo minimamente favoriti per la CL,non posso augurare alla Juve di finire 5 o 6 in campionato o  terza nel girone di CL in modo da andare in EL dove avrebbe maggiori possibilità di vittoria finale..

16,351 posts

mi porto avanti, complimenti Inda per la vittoria!

Siete i migliori, davvero un bel giuoco di calcio champagne .clap 

57 posts
14 minuti fa, Azathoth ha scritto:

tutto condivisibile però:

1. la Juve che si fa uccellare dal Lione purtroppo è un eccezione ...solo col guru in panchina potevamo rimediare ste figuracce

quando 6 anni fa o 7 fummo fatti fuori dal Galatasaray non mi ricordo sti salti di gioia ne tra i tifosi ne in società perché si giocava  in EL

2. se i requisiti di accesso all'EL sono : arrivare 5 o 6 in campionato o arrivare terzi nel girone dove sta il fascino di sta competizione,il blasone?

3. il "maestro" prima di venire da noi la vinse eppure al Chelsea non ce lo volevano

Emery ne ha vinto mi pare 3 eppure ora è un desaparecido

cioè è una coppa che manco fa cv personale 

noi dovevamo sicuramente vincerla quando ci siamo capitati ma onestamente sono strafelice di non vedere la Juve parteciparvi

anche dal punto di vista economico arrivare in fondo non vale un quarto di CL

siccome anche l'anno prossimo non saremo minimamente favoriti per la CL,non posso augurare alla Juve di finire 5 o 6 in campionato o  terza nel girone di CL in modo da andare in EL dove avrebbe maggiori possibilità di vittoria finale..

Parto dalla fine: anche io sono strafelice di non parteciparvi. Come ho detto nel mio intervento: la nostra "mission" è stare in Champions per vincere la Champions. Però, se ci capita di stare in EL mica possiamo fare gli snob eh! I gironi di Champions sono strani a volte. Capita che ti qualifichi con 7 punti in un girone di cacca oppure capita che arrivi terzo con 10 punti in un girone tosto. Quindi, se si esce dalla Champions e si va in EL... si prova con tutte le forze a portare a casa sto caxxo di trofeo europeo che è una vita che non ci succede!

Sul punto 1 sono d'accordo con te.

Sul punto 2: il blasone glielo dai tu, iscrivendo il tuo nome, JUVENTUS, nell'albo d'oro.

Sul punto 3: se il Chelsea ha disputato la Champions quest'anno, sorteggiata pure in PRIMA FASCIA, lo deve alla vittoria in EL... credo l'abbiano festeggiata eccome la vittoria in EL!

4,676 posts
59 minutes ago, OgniMaledettaDomenica said:

.quoto

Anche io penso che chi si può permettere di snobbare l'Europa league sono solo squadre come il Real Madrid e Barcellona che hanno vinto rispettivamente 4 e 2 Champions league nell'ultimo decennio, la Juve che non vince in Europa dal 1996 o se consideriamo l'Intertoto dal 1999 non può pertettersi di snobbare l'Europa league anzi un qualunque trofeo internazionale è benvenuto inoltre vedo che squadre che hanno avuto sfiga in champions come l'Atletico Madrid quando gli è capitata l'occasione di giocare in Europa league hanno fatto di tutto per vincerla e l'hanno vinta o anche squadre decadute come il Manchester United nel 2018 è riuscito a vincere l'Europa league e magari speriamo che ci riesca di nuovo quest'anno per ovvi motivi.

Scrivere il proprio nome nell'albo di una coppa da maggiore visibilità anche se la coppa si chiama Europa league, inutile girarci intorno!

Per come la vedo io in caso di vittoria dei cartonati la beffa non è tanto la loro vittoria in se ma il fatto che abbiano vinto con un nostro ex allenatore ed a quel punto mi chiederei se fosse rimasto da noi avremmo vinto qualche trofeo internazionale? E se fosse stato accontentato come voleva? Non è da escludere che Conte abbia imparato dai suoi errori e che in questi ultimi anni abbia fatto esperienza anche all'estero e che quindi ha la maturità necessaria per giocarsi un trofeo internazionale... e magari con un Conte bis al posto di Sarri chissà come sarebbe andata la Juve in champions...

• Like 1

3,151 posts

I media ormai parlano solo di loro , noi invece siamo prossimi a venderci lo stadio per iscriverci alla Serie A secondo i giornali

Edited by pinturicchio PE
  • Haha 1

16,351 posts
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

I media ormai parlano solo di loro , noi invece siamo prossimi a venderci lo stadio per iscriverci alla Serie A secondo i giornali

parlano pure di Ronaldo che lo stiamo offrendo a tutti pure al Barça .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...