Jump to content
Socrates

Matthijs de Ligt: la prima stagione in bianconero del giovane difensore olandese

Recommended Posts

46,529 posts
6 ore fa, Cene ha scritto:

I procuratori fanno solo gli interessi dei propri assistiti...se uno sta bene dove sta il procuratore non rompe le scatole. Per me a forzare la mano sui trasferimenti dei giocatori sono più gli sponsor al giorno d'oggi. Nulla mi toglie dalla testa che nel trasferimento di Pogba ci furono parecchie pressioni da parte dell'adidas

vero ciò che dici, oggi gli sponsor pesano forse più di tutti... ma il discorso di fondo non cambia... sempre per soldi (sponsor + ingaggio aumentato esponenzialmente, come avvenne appunto per pogba)

17,841 posts
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

vero ciò che dici, oggi gli sponsor pesano forse più di tutti... ma il discorso di fondo non cambia... sempre per soldi (sponsor + ingaggio aumentato esponenzialmente, come avvenne appunto per pogba)

Sono d'accordo con te fratello....i soldi fanno venire la vista anche a un cieco !

Si contano sulle dita di una mano, i giocatori che non mettono al primo posto i soldi.....

• Like 1
  • Thanks 1

121,814 posts

De Ligt: "La Juve è stata la scelta migliore per me"

Così il giovane difensore bianconero: "Non è stato Cristiano Ronaldo a convincermi a venire a Torino. Mi volevano tanti club e ho avuto tutto il tempo di ragionare prima di decidere"

Matthijs de Ligt

"Ho vinto il Golden Boy, il premio per il più grande giovane talento in Europa ed era a Torino, è stato simbolico. Conoscevamo già un po' la città, poi sono tornato ad aprile...". In una diretta sul canale Youtube Foot Truck, Matthijs de Ligt commenta il suo primo approccio col capoluogo piemontese, pochi mesi prima del suo trasferimento alla Juventus: "Io alla Juve per il discorso di Cristiano Ronaldo dopo il match di Champions con l'Ajax? No, non è stato questo il motivo per cui sono venuto alla Juve". .....

"Quando sono entrato per la prima volta mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle. C'era Buffon, c'era Ronaldo... Dopo due mesi ho sentito che potevo essere me stesso. Inizialmente era difficile, c'era pressione che è aumentata alla seconda partita quando ho fatto autogol". ......

"Quando ero sotto la doccia dopo la partita contro il Torino i compagni mi dicevano: è incredibile, è come se ci fosse una calamita nel tuo braccio! Quando commetto un errore però non sono il tipo che si arrabbia se qualcuno dice qualcosa, mi piace scherzarci sopra". ....

Articolo completo -> https://bit.ly/2RzH10I

• Like 1

17,841 posts
13 minuti fa, Socrates ha scritto:

Così il giovane difensore bianconero: "Non è stato Cristiano Ronaldo a convincermi a venire a Torino. Mi volevano tanti club e ho avuto tutto il tempo di ragionare prima di decidere"

Matthijs de Ligt

"Ho vinto il Golden Boy, il premio per il più grande giovane talento in Europa ed era a Torino, è stato simbolico. Conoscevamo già un po' la città, poi sono tornato ad aprile...". In una diretta sul canale Youtube Foot Truck, Matthijs de Ligt commenta il suo primo approccio col capoluogo piemontese, pochi mesi prima del suo trasferimento alla Juventus: "Io alla Juve per il discorso di Cristiano Ronaldo dopo il match di Champions con l'Ajax? No, non è stato questo il motivo per cui sono venuto alla Juve". .....

"Quando sono entrato per la prima volta mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle. C'era Buffon, c'era Ronaldo... Dopo due mesi ho sentito che potevo essere me stesso. Inizialmente era difficile, c'era pressione che è aumentata alla seconda partita quando ho fatto autogol". ......

"Quando ero sotto la doccia dopo la partita contro il Torino i compagni mi dicevano: è incredibile, è come se ci fosse una calamita nel tuo braccio! Quando commetto un errore però non sono il tipo che si arrabbia se qualcuno dice qualcosa, mi piace scherzarci sopra". ....

Magari fosse definitiva....sta c**** di scelta !??

15,757 posts

la scelta migliore è che se ne va al più presto al Real...

grazie di tutto Matais :,(:,(

32,173 posts

Qua l'intervista completa in inglese...Tek e Matthijs tirano fuori anche qualche retroscena interessante riguardo alla sfida dell'anno scorso in Champions.

17,841 posts
19 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Qua l'intervista completa in inglese...Tek e Matthijs tirano fuori anche qualche retroscena interessante riguardo alla sfida dell'anno scorso in Champions.

Sono stati grandiosi....Tek è un personaggio unico ! .asd

63,843 posts
1 hour ago, Socrates said:

Matthijs de Ligt

Tutto falso... va a Madrid domani stesso... l'hanno estrapolato dai pensieri del cugino della zia di secondo grado... quindi è sicuramente così...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

10,294 posts

Le voci sul Real in questo momento erano una emerita stron...a

32,173 posts
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sono stati grandiosi....Tek è un personaggio unico ! .asd

Sì, anche De Ligt mi ha stupito...è un Sandro Nesta con umorismo olandese invece che romano sefz 

• Haha 1

17,841 posts
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, anche De Ligt mi ha stupito...è un Sandro Nesta con umorismo olandese invece che romano sefz 

Vero...ma Tek è insuperabile !

Ha sempre la battuta pronta e una faccia come il popò :261:

62,324 posts
On 4/6/2020 at 11:24 AM, Zico1982 said:

Io non so cosa abbia in testa...ma se ha la possibilta di andare al Real ci pensera sicuramente...

E' giusto che ci pensi, ovviamente.

Tutti analizzano le offerte che gli arrivano anche se si trovano bene dove stanno.

Da lì al volersene andare c'è un mare di mezzo.

e le sue parole di oggi dicono tanto...

46,529 posts

bravo ragazzone.

• Like 1

135 posts

Godiamocelo finchè giocherà con noi , visto che purtroppo giocherà per 2/3 anni  con noi , visto che  con Raiola i giocatori  non stanno a lungo in un club 

11,122 posts
14 minuti fa, Gig1unico ha scritto:

Godiamocelo finchè giocherà con noi , visto che purtroppo giocherà per 2/3 anni  con noi , visto che  con Raiola i giocatori  non stanno a lungo in un club 

• Haha 2

12,921 posts
21 minuti fa, Gig1unico ha scritto:

è vero, prendi Nedved ad esempio.

• Like 1

17,841 posts
5 ore fa, MaZzA ha scritto:

E' giusto che ci pensi, ovviamente.

Tutti analizzano le offerte che gli arrivano anche se si trovano bene dove stanno.

Da lì al volersene andare c'è un mare di mezzo.

e le sue parole di oggi dicono tanto...

Se mettiamo dentro altri grandi giocatori e cresciamo ulteriormente, allora sì che ci penserà 100 volte prima di lasciarci !?

• Like 1

47,285 posts
5 ore fa, Gig1unico ha scritto:

Ma quanto stai rosikando :261: 

14,647 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Se mettiamo dentro altri grandi giocatori e cresciamo ulteriormente, allora sì che ci penserà 100 volte prima di lasciarci !?

Il livello della Juve è già altissimo...siamo già al top...poi un anno sei più competitivo e un anno lo sei un po' meno, ma nelle prime 8 d'Europa ci siamo sempre tranquillamente. Anche a livello economico parliamo di un ragazzotto che tra una cosa e l'altra si porta a casa circa 12 milioni l'anno...difficilmente potrebbe migliorare anche da questo punto di vista...il Real a Ramos da 12 milioni l'anno, a Varane ne da 8...nessuno tira fuori 20 milioni l'anno per un difensore. L'unica cosa che potrebbe spingerlo ad andarsene sarebbe il legame che c'è tra gli olandesi e il Barcellona...però l'estate scorsa il Barcellona lo ha un po' sedotto e abbandonato...non penso se lo dimenticherà

17,841 posts
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Il livello della Juve è già altissimo...siamo già al top...poi un anno sei più competitivo e un anno lo sei un po' meno, ma nelle prime 8 d'Europa ci siamo sempre tranquillamente. Anche a livello economico parliamo di un ragazzotto che tra una cosa e l'altra si porta a casa circa 12 milioni l'anno...difficilmente potrebbe migliorare anche da questo punto di vista...il Real a Ramos da 12 milioni l'anno, a Varane ne da 8...nessuno tira fuori 20 milioni l'anno per un difensore. L'unica cosa che potrebbe spingerlo ad andarsene sarebbe il legame che c'è tra gli olandesi e il Barcellona...però l'estate scorsa il Barcellona lo ha un po' sedotto e abbandonato...non penso se lo dimenticherà

D'accordo con te amico mio....ma sai anche che qualsiasi giocatore, sogna di vincere quella troya dalle grandi orecchie !??

Però, mi fido del ragazzo...si vede che ha la testa ben salda sul collo. Non è uno alla Pogba.....

• Haha 1

23,186 posts
10 ore fa, Gig1unico ha scritto:

.meme5

6,355 posts
12 ore fa, Gig1unico ha scritto:

Tipo Nedved, o Hamsik

Se De Ligt lascerà mai la Juve (si sta trovando da Dio sia con la squadra che con la città) lo farà quando sarà sui 30 anni, il picco per un difensore

17,841 posts

Il bambinone ormai è parte di noi....lui e Demiral saranno le colonne del futuro...saranno la coppia più forte al mondo !

• Like 1

135 posts
8 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Tipo Nedved, o Hamsik

Sono eccezioni , anzi Hamsik dopo che stava per andare alla juve ha licenziato Raiola perchè lo avrebbe  fatto andare alla juve , Insigne stessa cosa visto che quest'estate lo avrebbe fatto andare via, nessun assistito d Raiola sta a lungo in un club, Ogni anno cerca di fare andare via Donnarumma dal milan ,  ha fatto andare via Pogba dalla juve per guadagnare soldi , tra 2 anni sicuramente farà andare via Halaand da Dortmund , stessa cosa accadrà a De Ligt ,  Ibra che ha cambiato spesso squadre , purtroppo è cosi , giocatori di Raiola che stanno a lungo in un club non se ne sono mai visti a parte nedved ,  perchè a lui interessa guadagnare tanti soldi dai suoi assistiti , quindi non innamoriamoci troppi di De Ligt , visto che siamo di passaggio, non è come Mendes che fa stare ronaldo 6 anni a Manchester e quasi 10  a Madrid

62,324 posts
9 minutes ago, Gig1unico said:

Sono eccezioni , anzi Hamsik dopo che stava per andare alla juve ha licenziato Raiola perchè lo avrebbe  fatto andare alla juve , Insigne stessa cosa visto che quest'estate lo avrebbe fatto andare via, nessun assistito d Raiola sta a lungo in un club, Ogni anno cerca di fare andare via Donnarumma dal milan ,  ha fatto andare via Pogba dalla juve per guadagnare soldi , tra 2 anni sicuramente farà andare via Halaand da Dortmund , stessa cosa accadrà a De Ligt ,  Ibra che ha cambiato spesso squadre , purtroppo è cosi , giocatori di Raiola che stanno a lungo in un club non se ne sono mai visti a parte nedved ,  perchè a lui interessa guadagnare tanti soldi dai suoi assistiti , quindi non innamoriamoci troppi di De Ligt , visto che siamo di passaggio, non è come Mendes che fa stare ronaldo 6 anni a Manchester e quasi 10  a Madrid

Stando a dichiarazioni dei giocatori di Raiola, Raiola si attiva se il giocatore glielo chiede.

Non è che Raiola lo obbliga a cambiare squadra.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...