Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Moviola Stagione 2019/20

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
7 ore fa, dal1982 ha scritto:

Io ero allo stadio da lì a volte si percepisce male ma appunto volevo chiedere sui 6 min di recupero? Ci stavano? Perché? 

perché dovevano pareggiare...

e se pareggiavano non rinviavano inda-samp...

così si falsa il campionato è se lo rivinciamo noi abbiamo vinto l’ennesimo campionato falsato cit il sentimento popolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
11 ore fa, Godai-san ha scritto:

Giá 8 rigori contro, vediamo se riusciremo a battere il record (13). E domani diranno ancora che la Juventus ruba. .fuck

 

... dimentichi che i rigori contro di noi ci sono tutti e tutti ininfluenti per il risultato finale che vede sempre la juve portare a casa i tre punti. Quando invece sono a favore come minimo sono regalati e sono fondamentali per la vittoria finale. Si, continueranno a dire che la juve rubbba! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
40 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

... dimentichi che i rigori contro di noi ci sono tutti e tutti ininfluenti per il risultato finale che vede sempre la juve portare a casa i tre punti. Quando invece sono a favore come minimo sono regalati e sono fondamentali per la vittoria finale. Si, continueranno a dire che la juve rubbba! 

mah, non mi sembra. Infatti lecce-Juve 1:1 rigore fasullo dato al lecce e 2 punti in meno per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Valoti ha sfregiato due caviglie e commesso un fallo da dietro. Un solo giallo, onestamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
8 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Valoti ha sfregiato due caviglie e commesso un fallo da dietro. Un solo giallo, onestamente poco.

@hopper apprezzerà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Ancora una volta apprezzabile la moviola della giornalaccio rosa che tra un Valoti e l’altro infila Chiellini che “rischia un po’ ” non si sa bene cosa ...

 

Al 19' Valoti entra in scivolata in ritardo su Danilo. Per lui scatta il giallo, ma rischia tantissimo perché l'entrata che non colpisce in pieno il bianconero, era molto a rischio per l'intensità e la posizione del piede. Al 52' rischia un po' anche Chiellini con la gamba molto alta su Castro. Al 55' poi Valoti è graziato del secondo giallo che gli sarebbe costato l'espulsione per un'altra entrata brutta in scivolata in ritardo ai danni di Dybala che però l'arbitro La Penna ritiene di non sanzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ancora una volta apprezzabile la moviola della giornalaccio rosa che tra un Valoti e l’altro infila Chiellini che “rischia un po’ ” non si sa bene cosa ...

 

Al 19' Valoti entra in scivolata in ritardo su Danilo. Per lui scatta il giallo, ma rischia tantissimo perché l'entrata che non colpisce in pieno il bianconero, era molto a rischio per l'intensità e la posizione del piede. Al 52' rischia un po' anche Chiellini con la gamba molto alta su Castro. Al 55' poi Valoti è graziato del secondo giallo che gli sarebbe costato l'espulsione per un'altra entrata brutta in scivolata in ritardo ai danni di Dybala che però l'arbitro La Penna ritiene di non sanzionare.

 

tutto normale dal giornale che si trova sul bancone dei gelati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
 
tutto normale dal giornale che si trova sul bancone dei gelati 
14 anni senza mai comprarlo
E record che verrà ritoccato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Una volta il ciuffo, l'altra volta un dito della mano, poi le righe ad cazzum, oggi la punta dello scarpino.....e che c@zzo però, continuano ad annullare gol a Ronaldo. 

Ci deve essere un minimo di tolleranza, anche perché sembra che vadano a scegliere il fotogramma che gli fa più comodo. 

Questo è calcio?

Sul rigore poi.... L'ho rivisto un milione di volte e non è chiaro.

Nel corso della stagione ce ne hanno negati almeno una dozzina molto più chiari di questo, con var volutamente dormiente.

Ieri no, manco il monitor funzionava, ma pur di concederlo l'hanno fatto al buio.

Questo è calcio?

Maseneandassero affanckulo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
12 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

14 anni senza mai comprarlo
E record che verrà ritoccato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

idem pure io... e nemmeno un click manco per sbaglio

orgoglioso .rulez

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
7 minuti fa, the_legend ha scritto:

Una volta il ciuffo, l'altra volta un dito della mano, poi le righe ad cazzum, oggi la punta dello scarpino.....e che c@zzo però, continuano ad annullare gol a Ronaldo. 

Ci deve essere un minimo di tolleranza, anche perché sembra che vadano a scegliere il fotogramma che gli fa più comodo. 

Questo è calcio?

Sul rigore poi.... L'ho rivisto un milione di volte e non è chiaro.

Nel corso della stagione ce ne hanno negati almeno una dozzina molto più chiari di questo, con var volutamente dormiente.

Ieri no, manco il monitor funzionava, ma pur di concederlo l'hanno fatto al buio.

Questo è calcio?

Maseneandassero affanckulo.

 


scusa ma io non capisco cosa vuol dire chiedere tolleranza sul fuorigioco...o cambiano le regole (e già se ne parla, vedi wenger in settimana) o si accettano così come sono e non si discute anche il naso in fuorigioco, al massimo si impreca contro la sfortuna.

 

Se poi qualcuno (non pochi qui dentro, te compreso) grida al complotto e parla di scelta indirizzata di frame io mi tiro fuori, non mi abbasso al livello di chi su queste panzane ci ha costruito addirittura un triplete.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:


scusa ma io non capisco cosa vuol dire chiedere tolleranza sul fuorigioco...o cambiano le regole (e già se ne parla, vedi wenger in settimana) o si accettano così come sono e non si discute anche il naso in fuorigioco, al massimo si impreca contro la sfortuna.

 

Se poi qualcuno (non pochi qui dentro, te compreso) grida al complotto e parla di scelta indirizzata di frame io mi tiro fuori, non mi abbasso al livello di chi su queste panzane ci ha costruito addirittura un triplete.

Mi piacerebbe sapere come lo scelgono il fotogramma.

E cmq i dati e i fatti parlano chiaro, non è statisticamente possibile un accanimento del genere.

Nessun complotto, solo sudditanza mediatica, terrore a sbagliare in nostro favore, paura folle di essere crocifissi alle tivvú de roma,  chiamala come c@zzo vuoi, ma non mi sono rotto le balle di fare finta di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
40 minuti fa, ONLY4U ha scritto:


scusa ma io non capisco cosa vuol dire chiedere tolleranza sul fuorigioco...o cambiano le regole (e già se ne parla, vedi wenger in settimana) o si accettano così come sono e non si discute anche il naso in fuorigioco, al massimo si impreca contro la sfortuna.

 

Se poi qualcuno (non pochi qui dentro, te compreso) grida al complotto e parla di scelta indirizzata di frame io mi tiro fuori, non mi abbasso al livello di chi su queste panzane ci ha costruito addirittura un triplete.

io penso che si possa taroccare anche il fuorigioco. Sul gol annullato di Ronaldo, Hanno fatto vedere il var. Ebbene, nel riquadro piccolino dove si vede quando parte il pallone, la linea del fuorigioco viene tracciata a pallone gia staccato dal piede. Si vede benissimo il pallone molto allungato, cioe' gia partito. Guardatelo bene...…...e li basta un attimo dopo e gia Ronaldo ha fatto quel mezzo passo in piu, risultando in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
14 ore fa, JUFAN ha scritto:

Rendiamoci conto di cosa è successo oggi, come sempre facciamo scuola

Rigore dato dal VAR stesso, con l'arbitro che non ha potuto rivedere le immagini
Poteva anche essere rigore chiarissimo, ma spetta all'arbitro l'ultima decisione, e soprattutto nel caso ci deve essere evidente errore.. che in questo caso proprio non c'è visti i dubbi
Ma sia mai, Carraro docet: nel dubbio non favorite la Juve

Per non parlare di due fallacci di Valoti già ammonito e lasciati passare, sul primo nemmeno fischiato fallo

 

Un caso inedito che potrà fare scuola in un senso o nell'altro ma sempre e solo contro di noi.

Sarebbe il caso di fare una protesta ufficiale e l'addetto al VAR e l'Arbitro andrebbero fermati.

Il Rigore c'era, ma lo deve giudicare l'arbitro non il VAR, che è un ausilio, i moviolisti o i tifosi delle squadre.

Se il risultato fosse stato diverso ci sarebbero stati gli estremi per la richiesta di ripetizione della partita per palese errore tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
3 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

3/4 minuti per decidere se dare il rigore o meno

 

Mi sembrava meno. Forse 2-3 che sono comunque tanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Anche il milan in coppa italia ci ha menato. Falli, manate, gomitate!

 

BASTA!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 hour ago, ONLY4U said:


scusa ma io non capisco cosa vuol dire chiedere tolleranza sul fuorigioco...o cambiano le regole (e già se ne parla, vedi wenger in settimana) o si accettano così come sono e non si discute anche il naso in fuorigioco, al massimo si impreca contro la sfortuna.

 

Se poi qualcuno (non pochi qui dentro, te compreso) grida al complotto e parla di scelta indirizzata di frame io mi tiro fuori, non mi abbasso al livello di chi su queste panzane ci ha costruito addirittura un triplete.

 

Quoto.

Sui fuorigioco di cr7 ci dice sfiga.

Ma se poi si pensa sempre al complotto non c'é differenza coi napolesi con la sponsorizzazione fiat agli arbitri o ai cinesi che piangono perché le nostre maglie non sono a righe e influenzano il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi
15 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Anche il milan in coppa italia ci ha menato. Falli, manate, gomitate!

 

BASTA!

 

La gomitata di Kessie a Quadrado (?) è da denuncia penale .

E alla fine hanno anche fatto casini perchè al posto di 3 rigori Valeri che ne ha dati solo 1 .

Senza contare che il milan non doveva manco essere li

in quanto 10 giorni prima aveva già cjulato la semifinale al TORO .

" Rosea dixit " : la gomitata di Rebic era da rosso - Conti al'80° Pasqua gli rispiarmia il secondo giallo .

Quindi il Milan in 9 all'80° col cavolo che al 91° pareggiava .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
40 minuti fa, MONARCH ha scritto:

 

Un caso inedito che potrà fare scuola in un senso o nell'altro ma sempre e solo contro di noi.

Sarebbe il caso di fare una protesta ufficiale e l'addetto al VAR e l'Arbitro andrebbero fermati.

Il Rigore c'era, ma lo deve giudicare l'arbitro non il VAR, che è un ausilio, i moviolisti o i tifosi delle squadre.

Se il risultato fosse stato diverso ci sarebbero stati gli estremi per la richiesta di ripetizione della partita per palese errore tecnico.

 

falso, è già accaduto in champions, solo che lì il caso era molto più netto (un fallo di mano)

in quel caso il protocollo prevede che l'arbitro var può descrivere il caso all'arbitro in campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

La questione essenziale del fallo da rigore e' che anche le immagini non sono cosi chiare:

1) non si ha la assoluta certezza che Rugani non colpisca anche il il pallone: rugani e' avanti in vantaggio sul pallone, e l'altro gli arriva da dietro2

2) il contatto fra stinco del piede destro di Rugani e il polpaccio sinistro di Missiroli e' veramente leggero e l'altro si tuffa alla grande

 

Se l'arbitro da un rigore del genere non mi arrabbio (anche Dybala, l'anno scorso se ne e' procurati un  paio in questo modo, e ci hanno comuque rotto le balle). Quello che contesto e' che dal momento che le immagini non sono chiare (rugani tocca o no?) e che il Var da protocollo non puo' valutare l'entita' del contatto (CHE E' STATO VISTO dall'arbitro)  il Var in assoluto non doveva intervenire anche se l'arbitro avesse potuto vederlo. La comica e' che addirittura l'arbitro non ha rivisto.

Per chi vuole puo' rivedere tutte le immagini nel mio google drive

 

https://drive.google.com/file/d/1O9qMngVWT_rY-NJ5nUxFXHvr8ZYxGwzW/view?usp=sharing

 

Modificato da Marciodentro
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2019
114 messaggi

Ragazzi :

pensiamo un attimo cosa succedeva mediaticamente

se La Penna o chi per lui non concedeva quel rigore li .

 

Al di là del grottesco del sistema :

c'è andata di lusso perchè Marrjale ieri sera già ha rotto le palle .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
49 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Quoto.

Sui fuorigioco di cr7 ci dice sfiga.

Ma se poi si pensa sempre al complotto non c'é differenza coi napolesi con la sponsorizzazione fiat agli arbitri o ai cinesi che piangono perché le nostre maglie non sono a righe e influenzano il campionato.

No, ma va tutto bene, è solo sfiga che a Ronaldo è il 3 o 4 gol regolare che annullano

Crediamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
3 hours ago, the_legend said:

No, ma va tutto bene, è solo sfiga che a Ronaldo è il 3 o 4 gol regolare che annullano

Crediamoci

 

 

:261:

 

Sembri il classico napolese o indaista che sbraita al palazzo.

 

Se credi sia tutto finto, perché segui ancora il calcio ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Non regaliamo ulteriori alibi alla squadra:

Credo che gli episodi,dell'ultimo mese(e ci sono per sbraitare e mugugnare )fanno il palio con prestazioni ai limiti dell'osceno da parte dei nostri.....Aggiungo che se agli altri, va tutto a meraviglia, non può( e non deve) diventare un argomento...#volemosebeneporfavor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

 

:261:

 

Sembri il classico napolese o indaista che sbraita al palazzo.

 

Se credi sia tutto finto, perché segui ancora il calcio ?

 

Farsopoli non ti ha insegnato un catso.

Anche Moggi già allora denunciava un certo tipo di trattamento

Ma evidentemente non ti interessa.

Contento tu, te l'ho già detto.

Le etichette che continui a darmi le rispedisco al mittente. 

Le statistiche dei rigori dati/subiti e dei gol annullati, se le confrontiamo tra loro le prime in classifica, non stanno in piedi.

Che ci si debba rimboccare le maniche e vincere lo stesso non c'è dubbio, ma che si debba sempre stare zitti mi fa inca**are.

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...