Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

io non capisco perchè continuo a leggere cose del genere sullo stipendio di Rabiot:

 

"IL DOPPIO RISPARMIO - la richiesta bianconera non è eccessiva, infatti il peso di cui la Juventus vorrebbe liberarsi è quello dell'ingaggio, quei 7,5 milioni netti che diventano quasi 15 l'anno e che insieme ad una cessione di cartellino di 12-15 milioni vorrebbero dire 30 milioni tra risparmi e nuove risorse da investire sul mercato. "

 

mi sono perso qualcosa e dopo tot anni in Italia i benefici della tassazione di chi proviene dall'estero si annullano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

io non capisco perchè continuo a leggere cose del genere sullo stipendio di Rabiot:

 

"IL DOPPIO RISPARMIO - la richiesta bianconera non è eccessiva, infatti il peso di cui la Juventus vorrebbe liberarsi è quello dell'ingaggio, quei 7,5 milioni netti che diventano quasi 15 l'anno e che insieme ad una cessione di cartellino di 12-15 milioni vorrebbero dire 30 milioni tra risparmi e nuove risorse da investire sul mercato. "

 

mi sono perso qualcosa e dopo tot anni in Italia i benefici della tassazione di chi proviene dall'estero si annullano?

 

 

semplicemente chi scrive di calciomercato è lo scarto dello scarto dei giornalisti .asd

tutta gente che farebbe fatica a scrivere un biglietto di auguri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

semplicemente chi scrive di calciomercato è lo scarto dello scarto dei giornalisti .asd

tutta gente che farebbe fatica a scrivere un biglietto di auguri

 

Si ma boh... è una cosa che ormai conosce pure la sciura maria che maneggia i soldi solo al mercato dall'ortofruttarolo....

 

Mi da l'idea che sia scritta ad arte così per dare l'idea che ci sia un "tesoretto" che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si ma boh... è una cosa che ormai conosce pure la sciura maria che maneggia i soldi solo al mercato dall'ortofruttarolo....

 

Mi da l'idea che sia scritta ad arte così per dare l'idea che ci sia un "tesoretto" che non c'è.

scritta per fare caciara .asd

ogni giorno devono produrre mille articoli per inondare l'internet di notizie da clickbait.

gli avranno detto, al povero sfigato di turno che scrive gli articoli, che i contratti al lordo costano il doppio di quanto è a netto e l'ignorante di turno ha riportato automaticamente .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

staff medico : ecco che se ne va miglior giocatore della juventus

sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Spartony ha scritto:

ma anche gratis (tanto non pesa a bilancio se non per uno stipendio spropositato) basta che si schiodi dalle balle...

ma, infatti, le discussioni fra la mamma e i dirigenti della juve vertono tutte su questo punto (secondo me)

rabiot può avere mercato solo presentandosi a parametro zero e spalmandosi l'ultimo anno di contratto da 7 netti in un triennale da 4,5/5 al massimo

non ne ricaveremo un euro, come normale con i parametri zero

non è che gli altri non sappiano che è arrivato a zero e che pesa 10/11 milioni a bilancio eh...

almeno non dovremo pagargli una bonuscita o perderci soldi come con tutti gli  altri "colpi" del duo marotta-paratici

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Ma i motivi di questa richiesta?

Vuole vincere la Champions? No perchè ok, saremo in un momento di passaggio, saremo un po' in difficoltà, ma per andare in meglio devi finire in quei 5/6 club, che non credo stiano smaniando per prenderlo.

Se poi punta a un ingaggio ancora più alto in una media della Premier, au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
4 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ma i motivi di questa richiesta?

Vuole vincere la Champions? No perchè ok, saremo in un momento di passaggio, saremo un po' in difficoltà, ma per andare in meglio devi finire in quei 5/6 club, che non credo stiano smaniando per prenderlo.

Se poi punta a un ingaggio ancora più alto in una media della Premier, au revoir

perchè, se fa ancora un anno in una società in declino che gioca nel 3° o 4° campionato d'Europa, a fine contratto nessuna squadra decente se lo filerà manco di striscio.... Rabiot è ancora realtivamente giovane e ambizioso, ha capito benissimo che, restando a Torino non può puntare a nulla ( in campo internazionale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

 

6 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ma i motivi di questa richiesta?

Vuole vincere la Champions? No perchè ok, saremo in un momento di passaggio, saremo un po' in difficoltà, ma per andare in meglio devi finire in quei 5/6 club, che non credo stiano smaniando per prenderlo.

Se poi punta a un ingaggio ancora più alto in una media della Premier, au revoir

 

Non facciamoci domande, spediamolo e basta.

 

Adesso, Terminator-J ha scritto:

perchè, se fa ancora un anno in una società in declino che gioca nel 3° o 4° campionato d'Europa, a fine contratto nessuna squadra decente se lo filerà manco di striscio.... Rabiot è ancora realtivamente giovane e ambizioso, ha capito benissimo che, restando a Torino non può puntare a nulla ( in campo internazionale)

 

dovrebbe capire anche che è lui una delle cause

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

 

 

Non facciamoci domande, spediamolo e basta.

 

 

dovrebbe capire anche che è lui una delle cause

lui ha capito benissimo di far parte di un progetto che è fallito miseramente, probabilmente ha trovate delle offerte che gli permettono di togliersi da una situazione poco soddisfacente, senza perderci dei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

al momento danno 3 inglesi ome possibili candidate, man utd, chelsea e newcastle...la juve lo valuta 15, ma se bussa il newcastle io chiederei 20 o 25...maledetti sceicchi tirchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, JuvenTINOO ha scritto:

al momento danno 3 inglesi ome possibili candidate, man utd, chelsea e newcastle...la juve lo valuta 1,5, ma se bussa il newcastle io chiederei 20 o 25...maledetti sceicchi tirchi

fixed!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

lui ha capito benissimo di far parte di un progetto che è fallito miseramente, probabilmente ha trovate delle offerte che gli permettono di togliersi da una situazione poco soddisfacente, senza perderci dei soldi...

Quello che è fallito miseramente è lui, visto e considerato che era parte attiva del progetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Io ci credo poco, non illudetevi, secondo me rinnova, questo fracesotto piace ad allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25160 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

lui ha capito benissimo di far parte di un progetto che è fallito miseramente, probabilmente ha trovate delle offerte che gli permettono di togliersi da una situazione poco soddisfacente, senza perderci dei soldi...

Il progetto è fallito perché gente come lui ha fatto cacare per tre anni eh 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io ci credo poco, non illudetevi, secondo me rinnova, questo fracesotto piace ad allegri.

Non deve rinnovare niente, ha ancora un anno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non deve rinnovare niente, ha ancora un anno di contratto.

 

Per spalmare l'ingaggio over che ha, secondo me alla fine lo rinnovano a 3,5 M + bonus per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Comunque è impressionante anche la pochezza umana dei nostri giocatori più scarsi. Questo qui dovrebbe ringraziare la società Juventus a vita per quel contratto e per averlo fatto giocare in un club con una storia leggermente superiore alla sua ,ora invece entrando nell'ultimo anno di contratto chiede di essere ceduto. Il gallese, dopo il nulla prodotto in questi anni, dai vari ritiri della sua nazionale si permette di sparare a zero sulla sua gestione. Che ominicchi, andassero via e basta!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il progetto è fallito perché gente come lui ha fatto cacare per tre anni eh 

anche mussolini  e hitler, negli ultimi loro giorni, davano la colpa ai loro soldati e al loro popolo per la sconfitta.....

chi ha cambiato 3 allenatori in 3 anni, mettendo insieme una rosa strapagata e insensata come quella che ci ha deliziato negli ultimi 3 anni, ha il 99% delle responsabilità, se metti un bambino a fare un lavoro da grande, il cretino sei tu, non lui...

p.s. non è una difesa di Rabiot o degli altri "fenomeni" strapagati che abbiamo in rosa, solo una considerazione sul livello parrocchiale della nostra dirigenza del dopo farsopoli

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Max ci sarà rimasto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25160 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

anche mussolini  e hitler, negli ultimi loro giorni, davano la colpa ai loro soldati e al loro popolo per la sconfitta.....

chi ha cambiato 3 allenatori in 3 anni, mettendo insieme una rosa strapagata e insensata come quella che ci ha deliziato negli ultimi 3 anni, ha il 99% delle responsabilità, se metti un bambino a fare un lavoro da grande, il cretino sei tu, non lui...

p.s. non è una difesa di Rabiot o degli altri "fenomeni" strapagati che abbiamo in rosa, solo una considerazione sul livello parrocchiale della nostra dirigenza del dopo farsopoli

Apposto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Io ci credo poco, non illudetevi, secondo me rinnova, questo fracesotto piace ad allegri.

uno dei grandi misteri che allegri sia innamorato di rabiot , boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

È la sera dei miracoli fate attenzione qualcuno tra i vicoli di Roma, sta già cantando una canzoneee:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
30 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Comunque è impressionante anche la pochezza umana dei nostri giocatori più scarsi. Questo qui dovrebbe ringraziare la società Juventus a vita per quel contratto e per averlo fatto giocare in un club con una storia leggermente superiore alla sua ,ora invece entrando nell'ultimo anno di contratto chiede di essere ceduto. Il gallese, dopo il nulla prodotto in questi anni, dai vari ritiri della sua nazionale si permette di sparare a zero sulla sua gestione. Che ominicchi, andassero via e basta!

Quello che dovrebbero ringraziare ha un nome e un cognome.

Ne abbiamo parlato e riparlato, comunque resta il fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...