Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

4,535 posts

C'è poco da parlare, stiamo godendo (cit.)

Ragazzi, questi qua li potrebbe allenare pure Gesù in persona. Sempre l'inter rimangono.

• Like 1
  • Thanks 1

95,476 posts

Manata di godin sui koglioni di dybala

Mughini: simulazione

Ma simula stoc...

• Haha 1

40,064 posts

Molti di voi dimenticano che giocare dietro nel centro sx per chi è sempre abituato al centro dx non è affatto facile...

Ecco a De Ligt piu che gli insegnamenti di Giorgione e del Barza, servirebbe un qualunque politico italiano...

Edited by Gelone
  • Haha 5

1,668 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

non è chiello ne barza perché ha altri compiti

bonny nell'1 vs 1 è e resterà mediocre

deve giocare di anticipo il più delle volte

lui è regista difensivo e non marcatore puro

Sono d'accordo ma in queste partite non lo vedi migliorato anche sotto questo aspetto? 

329 posts

E niente, andrò controcorrente. Passano gli anni, passano le dichiarazioni, le partite, lo stress, il rancore. Ma a me la faccia di Antonio Conte a fine partita, bianconero nel DNA da quando è nato, fa sempre un certo effetto. Non c'entra nulla coi prescritti, ai quali sono felice di aver dato tante supposte. Insultarmi...forse lo merito. Ma il passato non si dimentica, sempre un grande per me. Nonostante oggi. 

Detto questo, contento di vederlo sconfitto, meno di vederlo piangere! Forza Juve sempre. Oggi abbasso Conte e forza Sarri. Un domani, lontano da quella maglia di M***A forse chiederà scusa al popolo Juventino... 

• Like 3
  • Thanks 1

19,687 posts

Ciao andogno

Il grattacielo ti fa ciao

40,064 posts
2 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

E niente, andrò controcorrente. Passano gli anni, passano le dichiarazioni, le partite, lo stress, il rancore. Ma a me la faccia di Antonio Conte a fine partita, bianconero nel DNA da quando è nato, fa sempre un certo effetto. Non c'entra nulla coi prescritti, ai quali sono felice di aver dato tante supposte. Insultarmi...forse lo merito. Ma il passato non si dimentica, sempre un grande per me. Nonostante oggi. 

Detto questo, contento di vederlo sconfitto, meno di vederlo piangere! Forza Juve sempre. Oggi abbasso Conte e forza Sarri. Un domani, lontano da quella maglia di M***A forse chiederà scusa al popolo Juventino... 

Tienitelo stretto

• Like 2

28,386 posts

comunque da ristorante da 10 € siamo diventati un "grattacielo" 

• Haha 1

16,560 posts

A me vien da ridere quando sento cesari...

Per lui, quello su Bentancur, non è rigore e trova corretto che per 90min prendono a calci cuadrado(skriniar-brozovic)dybala e soci.....Cmq, gli abbiamo ricordato come si gioca a football a questa manica di buffoni...

Edited by MadJ1897
  • Like 1

95,476 posts

"E' una partita importante, contro una squadra molto forte. Io da allenatore contro la Juve ho sempre perso, mi è successo con l'Arezzo, l'Atalanta e ora con l'Inter. Ma loro sono una grande squadra, mi spiace aver perso ma complimenti a loro".

1,668 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

"E' una partita importante, contro una squadra molto forte. Io da allenatore contro la Juve ho sempre perso, mi è successo con l'Arezzo, l'Atalanta e ora con l'Inter. Ma loro sono una grande squadra, mi spiace aver perso ma complimenti a loro".

“Suuuuuuka!"

1,484 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Per lui, quello su Bentancur, non è rigore e trova corretto che per 90min prendono a calci cuadrado(skriniar-brozovic)dybala e soci.....Cmq, gli abbiamo ricordato come si gioca a football a questa manica di buffoni...

Io davvero non riesco a capire il motivo per cui l'intervento su Bentancur non sia da rigore. Una roba indegna .oddio

1,460 posts

Conte stasera ha trovato il ristorante chiuso

29,534 posts

A Can gli ho dato un 6 d'incoraggiamento ma m'è parso pesante e falloso pure stasera. Bentancur su un rientro gli ha dato la paga partendo da dietro. 

Continua a non convincermi nei pochi spezzoni che gioca. 

A Benta darei una chance dal primo minuto al posto di Khedira.

Edited by #TeamParatici

25,543 posts
13 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

oh ve l'ho chiesto per piacere, mi riportate le rosicate di fognafans? 

Peccato non ci sia più il troll delle pagelle .asd

• Haha 1

61,177 posts
4 minutes ago, MadJ1897 said:

A me no... mi viene da domandarmi se si sia mai pentito di non avere usato la protezione 50 od una maglietta visto che le cellule cerebrali si sono chiaramente bruciate al sole... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

117,788 posts

Afbeelding kan het volgende bevatten: 2 mensen, lachende mensen, close-up

• Like 2

16,560 posts

Doveva essere la riedizione di Juve-Milan2012(cosi profetizzavano i fan interisti e corrieredellasera,giornalaccio)e invece...

1,132 posts

I ragazzi si stanno divertendo con questo calcio. Ottimo!!

E secondo me siamo ancora al 50-60%.

Sarri credo stia godendo come un pazzo al pensiero dei giocatori che si ritrova e a quello che può fare con loro!

29,534 posts
13 minuti fa, hopper ha scritto:

Manata di godin sui koglioni di dybala

Mughini: simulazione

Ma simula stoc...

Tunnellazzo stratosferico di Dybala, Godin apre lo sportello di mestiere ma il fallo è  netto. Il giallo pure.

Da stabilire se in area o fuori.

9,633 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

L'ha detto con aria mooooolto sofferente, sembrava stesse andando a scavarsi la fossa sefz

20,857 posts

Cazzottone forte, nei denti. Vediamo se tra Conte e Godin quest’anno hanno portato sufficiente leadership per non subirlo troppo. 

Quanto a noi, quest’anno magari soffriamo un po’ di più, ma la squadra sembra avere un paio di marce che prima non aveva

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...