Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

triste ma vero

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Già che amarezza.... 

però ad urlare M***A al portiere riescono benissimo. No comment....

Inviato

Ma poi vogliamo parlare dell'intensità da scapoli e ammogliati con cui siamo entrati  in campo.

Auspico una relazione in questo senso nel secondo tempo.

Inviato
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

col catenaccio una squadra sta comandando il girone e al momento l'altra è seconda

beh non è mica finito qui il girone

Inviato
Adesso, Pier93 ha scritto:

De ligt che sale per tentare l'anticipo di testa mandandolo non di poco..

Da lì bonucci si trova solo in mezzo cuadrado anziché seguire l'uomo tenta di aiutare bonucci e ciao Mario va solo.. 

Bonucci poteva far fallo, cuadrado poteva seguire l'uomo, qualche centrocampista poteva scendere più rapidamente in aiuto..ma in quelle condizioni ci ha messo de ligt

Infatti non può andare ad aiutare bonucci e lasciare solo il suo uomo: non c'erano altri avversari in avanti.

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

prova te a giocare con uno come de ligt  

Io non sono un fan di De Ligt ma in quel topic non entro più, appena dici  che non è ancora pronto e fa 1 errore a partita chiedono la tua condanna a morte .

• Like 1
Inviato

baricentro della squadra a ridosso dell'area avversaria per 48 minuti filati com'è giusto che sia in queste partite 

sugli errori tecnici dei singoli E dei difensori nelle due ripartenze due subite E delle mezzeali in fase di costruzione sorvolo sennò tiro giù divinità random e gli faccio fare bungee jumping 

problematiche vecchissime quelle tecniche 

Inviato
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per ora gli sta dicendo benissimo. 

Diciamo che è l'unica loro arma e finora ci sta costando una sconfitta.

Bisogna trovare alternative perchè un secondo tempo così non lo reggerei.

senza dubbio, ma non sarà facile, io ancora ci credo si possa ribaltare, vediamo

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...