Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

poca precisione sotto porta ma per il resto partita essenzialmente dominata in lungo e largo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Sarà contento adani e i suoi seguaci

Ideee idee proporre

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

De ligt è un pollo(anche  sfortunato) su quel genere di situazioni..

Avesse poi almeno la giusta rabbia per andarsi a riprendere qualcosa su piazzati e corner...nein ..Detto questo,  anche oggi su 15/26 calci di angolo, è arrivato si e no mezzo pallone al portiere leccese..Quindi c'è da dire che anche sarri, da pochissimo peso a quel genere di situazioni....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts

Se avessimo giocato un gara simile a quella contro la Fiorentina, avrei potuto capire... ma pareggiare in questo modo sprecando l’impossibile non lo accetto ed è bene che riflettano sulle ragioni perché capita quasi in tutte le partite.

L’Inter al contraria tiro due volte striminzite e ti fa due goal e non mi pare che i loro siamo più forti dei nostri. C’è da lavorarci su.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Ormai è stato marchiato come pacco.

Quando poi in partita lo vedi che c'è, farà i suoi errori (e quello di oggi fatico a catalogarlo come errore ma più sfiga) come è normale che sia visto che ha 20 anni e io ci vedo più pregi che difetti ma tant'è questi sono gli stessi tifosi che vogliono i giovini salvo poi avere la stessa pazienza di Hitler.

 

io mi chiedo a tutti quelli che lo criticano (per carità forse avranno ragione col tempo), ma hanno mai visto cannavaro o nesta, due fenomeni del ruolo, cosa erano a 20 anni? e parlo di italiani già integrati nel nostro calcio ovviamente.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2007
28,598 posts

Comunque  il vero grande errore  l'ha fatto Sarri.

( E questo l'ho pensato subito ma non l'ho scritto per scaramanzia)

 

Capisco far rifiatare Ronaldo e metterlo in panchina ma addirittura  non convocarlo è stata una mossa veramente  stupida.

 

Il karma è  una p*****a, Mauri'.

 

Negli ultimi Ultimi 15 minuti sarebbe servito come il pane.

 

 

Prossima volta impari.

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2006
2,500 posts

Ma Ronaldo quando non gioca perché non può stare almeno in panchina e vi dobbiamo portare Han e Olivieri? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts

Ci è mancata tanta qualità a centrocampo, soprattutto dopo l'uscita di Pjanic. Senza Pjanic, CR7, Costa e Ramsey è davvero difficile creare qualcosa di buono. E' pesata soprattutto l'assenza di CR7 che solitamente attira su di sì i difensori avversari liberando spazi per gli inserimenti dei compagni di squadra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

 A prescindere dalle occasioni non sfruttate, nell'ultima mezz'ora abbiamo perso il filo. L'aspetto veramente negativo di questa partita. 

 

 

 

 

gli ultimi 20 minuti non si sono proprio giocati

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

 A prescindere dalle occasioni non sfruttate, nell'ultima mezz'ora abbiamo perso il filo. L'aspetto veramente negativo di questa partita. 

 

 

 

 

Siamo crollati fisicamente ma ci sta ...

Il primo tempo li abbiamo schiacciati, nel 2 tempo complice anche il caldo...

Per me abbiam giocato benino complessivamente.

 

Chiaro che poi escono fuori i limiti, questa squadra non ha un vero finalizzatore, Higuain non è quello di prima, Ronaldo si mangia 3 gol a partita ed è in calo...

 

L anno prossimo, il centravanti sarà la priorità, quest' anno tiriamo a campare sperando basti per lo scudetto, la Champions non è oggettivamente cosa per noi.

Edited by Gurdjieff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Se avessimo giocato un gara simile a quella contro la Fiorentina, avrei potuto capire... ma pareggiare in questo modo sprecando l’impossibile non lo accetto ed è bene che riflettano sulle ragioni perché capita quasi in tutte le partite.

L’Inter al contraria tiro due volte striminzite e ti fa due goal e non mi pare che i loro siamo più forti dei nostri. C’è da lavorarci su.

 

i cinesi di milano dall'inizio dell'anno giocano in difesa e contropiede, SEMPRE, alla faccia del megagiocogalattico di pancrazio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Io ho sempre creduto che ci sia un problema di fondo in difesa, a prescindere dalle prestazioni dei giocatori, qualcosa deve cambiare perchè qualsiasi squadra è pericolosa contro di noi e non riusciamo a non subire gol

In realtà non abbiamo subito più gol. Sono arrivati su rigore per i falli di amno di De Ligt e per una caxxata di Bonucci. Non avrò buona memoria ma non ricordo gol nell'ultimo periodo presi su azione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

De ligt è un pollo(anche  sfortunato) su quel genere di situazioni..

Avesse poi almeno la giusta rabbia per andarsi a riprendere qualcosa su piazzati e corner...nein ..Detto questo,  anche oggi su 15/26 calci di angolo, è arrivato si e no mezzo pallone al portiere leccese..Quindi c'è da dire che anche sarri, da pochissimo peso a quel genere di situazioni....


Bonucci nel primo tempo si è mangiato un goal di testa che poteva avere miglior esito, ma per il resto... hai visto che calci d’angolo battiamo? Abbiamo 4 battitori e non se ne salva mezzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sarà contento adani e i suoi seguaci

Ideee idee proporre

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Qui se c'è un seguace se proprio te. Riflettici.

Ogni volta devi fare sempre ste battutine anche se entri nel topic in cui si parla di fisica quantistica .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts
9 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Perchè almeno non prendi un gol a partita, forse

e poi a me sta cosa dei tiri in porta comincia a dare un po’ fastidio... sti tiri in porta quanto pesano? Mi pare di aver letto che gli expected goal siano belli bassini.

 

Confermo. Anche se oggi molto probabilmente li abbiamo alzati parecchio, perché gol mangiati come quelli di Dybala e Bernardeschi hanno una valenza elevata. 

 

Di base, creiamo poche palle gol pulite. Oggi ne abbiamo create di più, e i giocatori ci hanno messo pesantemente del loro nel sbagliare. 

 

Penso sia stata una partita storta che pareggia un po' prestazioni dove siamo stati premiati oltremisura, tipo Verona e Bologna in casa. Ci sta, partite così capitano e il ruolino rimane positivo, ma questa squadra ha ancora dei difetti che vanno aggiustati, e continuare a far finta di niente solo perché non c'è più l'odiato livornese serve solo a negare la realtà. 

 

(non è riferito a te) 

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jul-2008
4,228 posts
Giochiamo come l'anno scorso. La differenza è il modo in cui arrivano i gol.
E quelli che subiamo soprattutto...

La cosa incredibile è che neanche sul 2-0 o 3-0 puoi stare tranquillo, cosa che non succedeva mai prima...

Secondo me DeLigt gioca troppo condizionato, e neppure segna... e quando lo fa sbaglia pure porta

Insisto su di un punto... NON SAPPIAMO DOSARE LE FORZE
(di questo passo scoppieremo a novembre ma il peggio verrà ad aprile)

Si attacca alla cieca, quasi importi solo attaccare, riusciamo a rianimare pure squadre che attualmente non sarebbe adatte neppure a giocare in serie B

Chi manda la squadra in campo è Sarri, che attualmente mette solo pressione a tutti giocatori, compreso DeLigt

Bernardeschi sembra un corpo estraneo solo quando gioca con la Juve

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Comunque  il vero grande errore  l'ha fatto Sarri.

( E questo l'ho pensato subito ma non l'ho scritto per scaramanzia)

 

Capisco far rifiatare Ronaldo e metterlo in panchina ma addirittura  non convocarlo è stata una mossa veramente  stupida.

 

Il karma è  una p*****a, Mauri'.

 

Negli ultimi Ultimi 15 minuti sarebbe servito come il pane.

 

 

Prossima volta impari.

 

 

 

guarda io non lo so, ma se avesse avuto un affaticamento cr7?

 

e poi, parliamoci chiaramente, ma serve ronaldo per vincere col lecce? no perchè se abbiamo ste paure, meglio che in europa non ci andiamo nemmeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
Just now, sonoIoIlVostroGuardiola said:

Io ho sempre creduto che ci sia un problema di fondo in difesa, a prescindere dalle prestazioni dei giocatori, qualcosa deve cambiare perchè qualsiasi squadra è pericolosa contro di noi e non riusciamo a non subire gol

renditi conto che hai un esordiente titolare, fortissimo ma esordiente, e giocare nella Juve non è come giocare nel campionato olandese. Lì spadroneggiava, qui arranca, ma ha ancora 19 anni, rendetevi conto prima di sparare sentenze. Ne potevamo prendere un altro? Sì, Manolas? Benatia? Umtiti? Avrebbero cambiato il volto della squadra?Non credo, poi sono tutti molto più vecchi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts
8 minuti fa, Phil17 ha scritto:

Alle masse, e questo vale anche per le masse di tifosi, basta raccontarla: si è detto che la Juve di Sarri esprime un gioco effervescente e veloce, fatto di passaggi rapidi e di pochi tocchi, e molti ci credono. Infatti leggo che, anche se fatichiamo, almeno non c'è la noia che c'era con Allegri. Sarà. Io con i russi mi sono annoiato, oggi mi sono annoiato, con il Parma e il Verona mi sono annoiato. E non ho visto quasi niente di davvero bello - che ho visto, a tratti, con il Napoli e l'Atletico, ma soprattutto con l'Inter (e per fortuna, altrimenti stasera ci troveremmo dietro di sei punti). Però bisogna dire che finalmente si è lasciato il gioco di Allegri, noioso e pedante, e si è entrati nella quarta dimensione del piacere calcistico. Abbiamo fatto ventiquattro passaggi, eh! Una volta. Io insisto: questa Juve, a oggi, è modesta. Lo è nelle idee (Bentancur una volta è trequartista, una è regista basso; Bernardeschi una volta fa l'attaccante esterno, un'altra l'uomo dietro le punte, per dire) e lo è nel gioco. E lo è nella gestione delle forze: davvero ha senso aver cancellato Mandzukic? davvero Demiral non si può provare? Davvero Ronaldo non si può portare in panchina? E' vero, si vedono scambi che non si vedevano con Allegri, ma del monotòno allegriano si è perso un aspetto: la difesa solida. E non solo perché Chiellini è rotto, ma anche perché non c'è filtro in mezzo al campo, non ci sono i movimenti difensivi, non ci sono le giuste diagonali. Si chiama "tattica" e fa parte del gioco come fare 24 passaggi. A oggi, l'impressione è che la squadra non sia già fuori dai giochi perché ha grandi campioni e molti ricambi, non per quello che ha in testa. Ci vuole tempo, non c'è dubbio. E bisogna aver fiducia in Sarri. Ma elogiare quello che non c'è, che oggi non c'è, è un esercizio che non ha senso. 

io sono d'accordo con te, soprattutto sul grassetto

a me sembra che si corre troppo a parlare di rinnovamento.

il processo è lungo e difficile e io sono contento dei punti che abbiamo in campionato e in champions (nel Napoli Sarri aveva iniziato con 5 punti in 5 giornate)

bisogna evitare di esaltarsi nelle vittorie e di buttare tutto a mare in giornate come oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Allora stringiamoci le mani vicendevolmente

”abbiamo creato tanto col lecce!!!”

”cameriere, champagne!”

Possesso palla è inutile se non crei ma se la produzione è stata elevatissima non è da ricercare qui il problema.

Ogni partita creiamo molto ma finalizziamo pochissimo.

La squadra non tecnicamente attrezzata per reggere e finalizzare questa gran mole di occasioni(prendendoti per forza di cose più rischi)?
Ad oggi possiamo dire che un problema in fase finalizzativa c'è,però è ingeneroso dire che dobbiamo ad Ottobre abbandonare questa nuova concezione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

da due anni se non segna cronaldo 34enne non segna nessuno 

 

tipo il messina di riganò 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-May-2019
10,678 posts
4 minutes ago, Maxel said:

Ci è mancata tanta qualità a centrocampo, soprattutto dopo l'uscita di Pjanic. Senza Pjanic, CR7, Costa e Ramsey è davvero difficile creare qualcosa di buono. E' pesata soprattutto l'assenza di CR7 che solitamente attira su di sì i difensori avversari liberando spazi per gli inserimenti dei compagni di squadra.

Eppure oggi Pjanic ha giocato mica alla grande. Bravissimo è stato Bentancur. Benino Emre Can. Inutili Rabiot e Khedira. Poteva buttare dentro il Coreano Han, almeno per fare confusione.

Edited by Andystars

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

i cinesi di milano dall'inizio dell'anno giocano in difesa e contropiede, SEMPRE, alla faccia del megagiocogalattico di pancrazio


Infatti sono imbarazzanti, ma hanno una media realizzativa più alta della nostra tirando manco la metà rispetto a noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
29 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Scusa ma che errori ha fatto? 

 

Per te quello è rigore?

 

a termini di regolamento parrebbe di si, ovviamente non do colpe a de ligt

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2005
6,964 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sarà contento adani e i suoi seguaci

Ideee idee proporre

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Temo che quest'anno pagheremo pegno.

Non so perché ma ho la sensazione che fra Conte e Sarri il primo abbia più capacità nel gestire le grandi squadre.

Prova ne è che Sarri perde punti o soffre con le piccole (come quando era al Napoli) mentre Conte ci vince in scioltezza.

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...