Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
14 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Era necessarissimo investire in difesa, non lo facevamo da anni, evidentemente almeno per il momento, abbiamo sbagliato a prendere l'olandese, ed il solo Demiral non bastava...

 

Era necessario prendere gente già pronta. Non giovani promesse.

Se avessimo soldi da buttare ok ma non è il nostro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Se lasci un giocatore fuori per scelta tecnica lo porti in panchina, soprattutto in un momento in cui davanti non hai nessun cambio.

Un pareggio a Lecce per una squadra che vuole vincere lo scudetto è un fatto grave.

Per me senza Ronaldo non siamo da primo posto.

Si intravedono comunque già da adesso i tasselli dove intervenire in futuro.

Se vuoi giocare con il trequartista prendi un vero trequartista, ed urge soprattutto un bomber.

Higuain non lo è più sarà già tanto se arriverà a 9/10 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
 
se lo togli ora, rischi di ammazzarlo psicologicamente
 
l'unica partita di demiral è stata non proprio positiva eh
 
e se toppa alla grande pure demiral?
 
ne ammzzeresti 2 in un sol colpo.
De Ligt ogni partita ci costa qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Adani sta praticamente dicendo che non è rigore

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Le occasioni vanno realizzate. Non sciupate in quantità che farebbero bestemmiare anche un beato in odore di santificazione.

Sono incaxxato che spaccherei tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

ronaldo non deve rimanere + a casa nemmeno contro l'albinoleffe !!!!!

 

E' l'unico che per riposare non si siede nemmeno in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Si ok rigore inventato però anche oggi il lecce ha fatto quattro capatine in area nostra ed è stato quattro volte pericoloso oppure no? 

 

ma è il 2019 tutti attaccano ormai, qualcosa concedono tutte le big ad ogni partita, l'importante sarebbe fare di media 2 o 3 gol a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Detto che Ronaldo martedì è stato uno spettatore non pagante, aveva evidente bisogno di rifiatare e anche in vista della CL meglio farlo rifiatare stasera, contro il Lecce, detto questo credo che con Ronaldo  (un Ronaldo in palla) l'avremmo svangata nonostante sfiga e arbitraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Tipo il Napoli di Sarri quando non riusciva a svoltare partite come questa e noi prendevamo il largo
Noi prendevano il largo grazie a giocatori che facevano 2 tiri 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ogni partita è una storia a sé, ma non riuscire a fare un gol su azione alla seconda peggior difesa del campionato può voler dire qualcosa.

Quello è sicuro. Sembra di essere tornati al primo anno di conte. Creiamo tanto ma non concludiamo, con conte per mancanze tecniche, adesso per macanza di cattiveria e lucidità. Detto questo rimango sempre molto fiducioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

non ti seguo, se in porta ci arrivi e tiri 25 volte perchè dovresti fare i lancioni? Piuttosto alleni le conclusioni.

Lascia stare. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi

Rivisto il rigore causato da De Ligt. Chi parla di errore è in PALESE malafede. De Ligt si gira per evitare il contatto, secondo voi cosa ca**o avrebbe dovuto fare?

No davvero, spiegatecelo bene. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Se lasci un giocatore fuori per scelta tecnica lo porti in panchina, soprattutto in un momento in cui davanti non hai nessun cambio.

 

 

Perfetto: non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Nel primo tempo due gol li faceva pure Caputo del Sassuolo. Noi ci divertiamo a fare i tiri di fino, gli altri tirano missili. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi

Il gol preso oggi è  sfiga. L'avversario la tocca a mezzo metro. 

Secondo me de Ligt porta un po' sfiga.  Tutte lui. .asd 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Alle masse, e questo vale anche per le masse di tifosi, basta raccontarla: si è detto che la Juve di Sarri esprime un gioco effervescente e veloce, fatto di passaggi rapidi e di pochi tocchi, e molti ci credono. Infatti leggo che, anche se fatichiamo, almeno non c'è la noia che c'era con Allegri. Sarà. Io con i russi mi sono annoiato, oggi mi sono annoiato, con il Parma e il Verona mi sono annoiato. E non ho visto quasi niente di davvero bello - che ho visto, a tratti, con il Napoli e l'Atletico, ma soprattutto con l'Inter (e per fortuna, altrimenti stasera ci troveremmo dietro di sei punti). Però bisogna dire che finalmente si è lasciato il gioco di Allegri, noioso e pedante, e si è entrati nella quarta dimensione del piacere calcistico. Abbiamo fatto ventiquattro passaggi, eh! Una volta. Io insisto: questa Juve, a oggi, è modesta. Lo è nelle idee (Bentancur una volta è trequartista, una è regista basso; Bernardeschi una volta fa l'attaccante esterno, un'altra l'uomo dietro le punte, per dire) e lo è nel gioco. E lo è nella gestione delle forze: davvero ha senso aver cancellato Mandzukic? davvero Demiral non si può provare? Davvero Ronaldo non si può portare in panchina? E' vero, si vedono scambi che non si vedevano con Allegri, ma del monotòno allegriano si è perso un aspetto: la difesa solida. E non solo perché Chiellini è rotto, ma anche perché non c'è filtro in mezzo al campo, non ci sono i movimenti difensivi, non ci sono le giuste diagonali. Si chiama "tattica" e fa parte del gioco come fare 24 passaggi. A oggi, l'impressione è che la squadra non sia già fuori dai giochi perché ha grandi campioni e molti ricambi, non per quello che ha in testa. Ci vuole tempo, non c'è dubbio. E bisogna aver fiducia in Sarri. Ma elogiare quello che non c'è, che oggi non c'è, è un esercizio che non ha senso. 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

ma se crei 10 occasioni da gol... che c'entra la rosa?

per me la rosa ha diverse lacune e le 10 occasioni al momento le stanno mascherando.

poi farne 10 contro un lecce che non si difende come una lokomotiv, giusto per citarne una che ha fatto le barricate con intensità, è poco consolatorio imho.

 

abbiamo imho diversi problemi: l'attaccante che segni con continuità, il trequartista che sarri sta cercando ma che non c'è in rosa, una mezzala dinamica che non sia il confusionario bentancur, il problema centrale difensivo..perchè ad oggi de ligt è un problema ..un terzino vice sandro...un incontrista per dare respiro a matuidi

per come è fatto il cc per me lasciamo troppo le ripartenze quando l'avversario salta la prima pressione ed esponiamo troppo i centrali di difesa agli attacchi avversari in spazio troppo aperti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Guardate che non è il rigore la cosa peggiore di De Ligt oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Non è corretto, perché frutto di una deviazione ravvicinata, esattamente come quello di sabato scorso: il regolamento non fà distinzione se la deviazione è provocata da sé stessi o da un altro giocatore.

io ho visto rigori pazzeschi quest'anno

tipo quello dato in cagliari brescia

è una regola folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io non penso che il problema sia Ronaldo a casa, l'inter ne ha fatti 4 al lecce ma non credo abbia attaccanti superiori ai nostri.

Oggi Berna si è mangiato il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Le critiche fatte in modo così schifose sono veramente allucinanti.

Cacchio doveva fare De Ligt in quell'azione? Ficcarsi il braccio in c**o?

Ma per favore va, anche i mod ci si mettono, imbarazzante .oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Essi sarri

Berna che si divora 4 gol no?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Ma scusa anche Ronaldo se ne mangia all'inverosimile, e allora? Tutti tacciono...

Per me sbaglia più di tutti Sarri, sbaglia perché chi punta, ancora, su Dybala non hacapito un c****, Higuain lo si può capire ma Mandzukic oggi avrebbe tritato il campo, è impossibile non segnare contro il lecce, bernardeschi non rende in questa Juve, fa di certo meglio in nazionale e un motivo c'è...

Sarri ancora non ha capito la squadra che ha in mano, molto grave perché ne ha due, se non tre... Ha i paraocchi... L'unica cosa positiva fatta, se non è stato c**o, è l'aver rivalutato Pjanic. Basta...

Credo sia arrivato il momento, per la Società, di cominciare a prendere giocatori sani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Detto che Ronaldo martedì è stato uno spettatore non pagante, aveva evidente bisogno di rifiatare e anche in vista della CL meglio farlo rifiatare stasera, contro il Lecce, detto questo credo che con Ronaldo  (un Ronaldo in palla) l'avremmo svangata nonostante sfiga e arbitraggio.

 

Appunto: era talmente stanco da non poter farsi una ventina di minuti? Suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

L'unica responsabilità dell'allenatore oggi è aver lasciato a casa Ronaldo. Ma è una responsabilità dettata dal senno di poi, perché anche Scesni avrebbe le qualità per segnare le occasioni sbagliate oggi da Bernardeschi.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

De Ligt ogni partita ci costa qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

quindi è colpa di de ligt se la palla, dopo una doppia deviazione, da 40 cm gli sbatte sulla mano che lui stava tirando indietro ed era attaccata al corpo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...