Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Io ho visto giocatori panchinati per aver fatto molto meno cacare di bernardeschi.

Col rientro di danilo e de sciglio si può riportare avanti cuadrado, ed è quello che mi aspettavo pure oggi, non il cambio col terzino.

oramai ha deciso che il modulo è col trequartista...anche se non ne abbiamo uno in rosa.

non so perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

Lo porti comunque in panchina.

 

Infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

Per me l’errore é stato di rallentare dopo il goal. Abbiamo cominciato a “gestire” anzi che aumentare i ritmi e cercare il raddoppio. Cosí ce li siamo portati in area e alla prima occasione abbiamo beccato il rigore.

Io non credo che Sarri sia contento di questo. Giusto un minuto prima del loro goal aveva rimproverato Bonucci perché aveva cominciato a lanciare anzi che giocare la palla.


Aggiungo .... non parlo mai dei singoli e mai male dei nostri giocatori.... ma questo Bernardeschi comincia a innervosirmi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2018
99 messaggi

Partita che andava chiusa sul 2 3 a 0 dopo 45 minuti...Abbiamo un problema realizzativo non da poco, spero vivamente si possa risolvere..mancano i gol di tutti, specialmente il centrocampo preoccupa sotto questo aspetto..davanti secondo me la qualità c'è ancora.

Bernardeschi mi dispiace molto ma non è all'altezza, il mio cane quando gli tiri un pallone incide più di lui...

Da rivedere questa regola del mani in area..Oggi il povero de ligt non ha nessuna colpa, se quello è rigore allora a sto punto tanto vale giocare calciando sui difensori avversari che tanto un tocco involontario con il braccio attaccato/normale viene sicuramente fuori..Comunque fare drammi adesso mi sembra prematuro, mancano una marea di partite, punti ne perderemo altri (non si possono vincere tutte) e anche gli altri ne perderanno..Giornata no, voltare pagina e lavorare che c'è da migliorare

Arbitraggio, demeriti nostri a parte, irritante a dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Vanificata la vittoria di san siro. Oggi si ritorna al secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Ci voleva. Siamo arrivati a snobbare le partite. Almeno in panchina Ronaldo ci va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io non penso che il problema sia Ronaldo a casa, l'inter ne ha fatti 4 al lecce ma non credo abbia attaccanti superiori ai nostri.

Oggi Berna si è mangiato il mondo.

Berna, Dybala, Danilo e ci metto anche Bonucci, anche se la sua conclusione era effettivamente più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
5 minuti fa, Phil17 ha scritto:

Alle masse, e questo vale anche per le masse di tifosi, basta raccontarla: si è detto che la Juve di Sarri esprime un gioco effervescente e veloce, fatto di passaggi rapidi e di pochi tocchi, e molti ci credono. Infatti leggo che, anche se fatichiamo, almeno non c'è la noia che c'era con Allegri. Sarà. Io con i russi mi sono annoiato, oggi mi sono annoiato, con il Parma e il Verona mi sono annoiato. E non ho visto quasi niente di davvero bello - che ho visto, a tratti, con il Napoli e l'Atletico, ma soprattutto con l'Inter (e per fortuna, altrimenti stasera ci troveremmo dietro di sei punti). Però bisogna dire che finalmente si è lasciato il gioco di Allegri, noioso e pedante, e si è entrati nella quarta dimensione del piacere calcistico. Abbiamo fatto ventiquattro passaggi, eh! Una volta. Io insisto: questa Juve, a oggi, è modesta. Lo è nelle idee (Bentancur una volta è trequartista, una è regista basso; Bernardeschi una volta fa l'attaccante esterno, un'altra l'uomo dietro le punte, per dire) e lo è nel gioco. E lo è nella gestione delle forze: davvero ha senso aver cancellato Mandzukic? davvero Demiral non si può provare? Davvero Ronaldo non si può portare in panchina? E' vero, si vedono scambi che non si vedevano con Allegri, ma del monotòno allegriano si è perso un aspetto: la difesa solida. E non solo perché Chiellini è rotto, ma anche perché non c'è filtro in mezzo al campo, non ci sono i movimenti difensivi, non ci sono le giuste diagonali. Si chiama "tattica" e fa parte del gioco come fare 24 passaggi. A oggi, l'impressione è che la squadra non sia già fuori dai giochi perché ha grandi campioni e molti ricambi, non per quello che ha in testa. Ci vuole tempo, non c'è dubbio. E bisogna aver fiducia in Sarri. Ma elogiare quello che non c'è, che oggi non c'è, è un esercizio che non ha senso. 

Ti ringrazio per aver esposto quello che è esattamente il mio pensiero, meglio di quanto avrei potuto fare, a causa del giramento di bolas

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Giusto rosicare abbestia...

 

Cmq era annunciata che si dovesse pagare qualcosa per i 2-1 striminziti......Insomma: Ce la siamo cercata, contro un avversario,che ha fatto il possibile per avere la fortuna dalla sua parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Meno male che si gioca già mercoledì anche se saremo secondi porca p*****a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

oramai ha deciso che il modulo è col trequartista...anche se non ne abbiamo uno in rosa.

non so perchè

 

Ci sta se c'è ronaldo, ma il tridente con cuadrado hai quest'ultimo che recupera e dà una mano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

oramai ha deciso che il modulo è col trequartista...anche se non ne abbiamo uno in rosa.

non so perchè

 

perchè non fa il 433 con Dybala, come ho sempre pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

NO, cerca di capire cosa ho scritto

 

per 5 anni questi ragazzi avevano un input, ben assimilato, di gestire la palla a prescindere e soprattutto di fare una difesa passiva indietreggiando ogni volta si segnava... dico bene o no?

 

pensi che tali automatismi che vengono spontanei si possano eliminare in 3 mesi scarsi?

non era una regola generale

può esser successo qualche volta ma io con Allegri ho rivisto la Juve segnare 6-7 goal a partita,roba che non vedevo dal primo Lippi

lo scorso anno di sti tempi si segnava di più e soprattutto si subiva di meno,le statistiche sono impietose ragazzi ma questo non per condannare Sarri,che ad oggi è comunque imbattuto e comanda (temporaneamente) in campionato e  in CL, ma perché l'inizio stagione scorsa fu clamoroso

la Juve di Allegri poi difendeva da dio,questa no 

poi Sarri oggi allena praticamente la metà della difesa titolare dello scorso anno

questi automatismi li dava spesso Chiello che oggi non c'è

Modificato da Azathoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Che c'entra Sarri? Mai citato Sarri né Allegri, io ho solo fatto notare che la difesa alta comporta NECESSARIAMENTE il subire occasioni da gol mediamente più limpide, sia che in panchina hai Guardiola, sia Zeman, sia Conte e sia chiunque altro. 

 

 

 

Inoltre dopo 4 mesi direi anche basta con sta storia delle scorie della vecchia stagione, uno perché, come detto, con le occasioni subite non c'entra niente né Sarri né Allegri, ma proprio la conseguenza logica e naturale di questo approccio, e 2 perché parliamo di calciatori PROFESSIONISTI che hanno tutti i mezzi tecnici, fisici e mentali per imparare i dettami di un allenatore diverso senza essere influenzati dalle "scorie" di 4 mesi prima, che parliamo di calcio, non di un corso accelerato di matematica astratta.

 

invece quando vai in campo segui degli automatismi che hai in testa, secondo me i giocatori ancora hanno inconsciamente il "vizio" di indietreggiare appena fanno gol, poi però si riprendono e ripartono per segnare, ecco in cosa è cambiato l'andazzo, ci vuole tempo e si sapeva... se non ci fosse stato il parrucchino a milano, quest'anno avremmo vinto lo stesso in carrozza anche con quelche passo falso, ora invece rischiamo di pagarli

 

non è questione di difesa alta o meno, ma di compatezza, a volte mancano le misure tra i reparti e la squadra si allunga e rischia, si devono trovare gli equilibri giusti e stare più compatti e vicini, come già avviene molto spesso

 

OGGI NON S'E' PERSO NIENTE, è UNA BRUTTA BOTTA CHE DARA' OSSIGENO A BELLICAPELLI CHE CON L'INDA STA VINCENDO PARTITE GIOCANDO DI RIMESSA, BASTA VEDERLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
5 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

quello di Dybala è inspiegabile, ma tira sul secondo palo come cristo comanda

Tanto si é guadagnato altri 3 anni di bonus dei tifosi per la doppietta alla Lokomotiv Mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
3 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

Ci voleva. Siamo arrivati a snobbare le partite. Almeno in panchina Ronaldo ci va


Non abbiamo snobbato proprio niente, questi goal qua ce li mangiamo nel 90% dei match. La colpa è soltanto nostra.

A certi squadre non puoi fare meno di 3 goal, dai.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Leggo di non lamentarsi dell’arbitro eccetera vorrei porre in piccolo quesito

 

 

partite contro squadrette in cui la squadra per un motivo o per l’altro non gira poi la giocata o l’intuizione del singolo ti procura uno o più rigori (netti) e vinci con quello, nei vari campionato tutte le grandi (Real, Barça, Bayern, City, PSG, ecc) ne hanno 3/4 l’anno, noi no con il top raggiunto oggi: ce ne viene fischiato uno (perché era convinto fosse fuori area) e 5 minuti dopo compensa inventandosene uno dal nulla, se lo ritenete normale va bene

 

 

io non mi preoccupo di toupe selvaggio perché se arriva a 80 punti è il miracolo della madonnina ma capiterà l’anno in cui qualcun’altro farà 95 punti, e non prendiamocela poi con allenatore e giocatori di quel tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Aggiungiamoci Danilo che arrivava fino alla linea di fondo e puntualmente sbagliava la giocata. Bernardeschi, sorvoliamo. In difesa, spiace dirlo, con l'attenuante dell'età e dell'ambientamento, De ligt concedeva sistematicamente spazio agli attaccanti creando spazi letali per il contropiede del Lecce. Per il calcio di sarri errori del genere solo letali.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Rigori o non rigori , questa squadra ha problemi che cominciano a diventare davvero preoccupanti sul fronte attacco.

Facciamo una fatica pazzesca a segnare , e abbiamo  solo una partita vinta con 3 gol di scarto.

Con squadre poi arroccate dietro siamo esattamente nelle condizioni degli anni passati.

De ligt ha rotto le balle .

E spero rientrino alla svelta Douglas costa e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Vanificata la vittoria di san siro. Oggi si ritorna al secondo posto.

 

 

E' meglio se li pompano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

No ma una cosa o per un'altra...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

OGGI COSA AVREBBE SBAGLIATO SE SI ESCLUDE IL RIGORE CHE è ASSURDO, MA CI STA PER REGOLAMENTO, E UN PASSAGGIO IN FALLO LATERALE NEL FINALE CHE POTEVA INDIRZZARE MEGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi

Se la squadra con Cristiano Ronaldo è solo il quinto attacco del campionato, è evidente che ci sia un qualche problema nella fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

per me la rosa ha diverse lacune e le 10 occasioni al momento le stanno mascherando.

poi farne 10 contro un lecce che non si difende come una lokomotiv, giusto per citarne una che ha fatto le barricate con intensità, è poco consolatorio imho.

 

abbiamo imho diversi problemi: l'attaccante che segni con continuità, il trequartista che sarri sta cercando ma che non c'è in rosa, una mezzala dinamica che non sia il confusionario bentancur, il problema centrale difensivo..perchè ad oggi de ligt è un problema ..un terzino vice sandro...un incontrista per dare respiro a matuidi

per come è fatto il cc per me lasciamo troppo le ripartenze quando l'avversario salta la prima pressione ed esponiamo troppo i centrali di difesa agli attacchi avversari in spazio troppo aperti

 

 

ma io sono d'accordo che ci sono limiti rosa, al netto del fatto che di trequartisti ce ne abbiamo due fuori: Costa e Ramsey

 

il punto è che se crei 10 occasioni da gol nettissime, se giochi una partita da 3 a 0, e finisce 1 a 1, la questione non riguarda la rosa ma:

1) la sfi.ga

2) gli errori e la leggerezza in fase di conclusione

 

la rosa era questa anche contro l'Inter, che abbiamo umiliato a casa sua

era questa anche con il Napoli, che abbiamo umiliato per 3/4 di gara

 

se avessimo fatto un mercato diverso avremmo una squadra cosmica

la squadra che abbiamo è comunque fortissima, soprattutto in mano a Sarri

 

segnare, segnare, segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Rigori o non rigori , questa squadra ha problemi che cominciano a diventare davvero preoccupanti sul fronte attacco.

Facciamo una fatica pazzesca a segnare , e abbiamo  solo una partita vinta con 3 gol di scarto.

Con squadre poi arroccate dietro siamo esattamente nelle condizioni degli anni passati.

De ligt ha rotto le balle .

E spero rientrino alla svelta Douglas costa e Ramsey.

 

Costa e Ramsey sono due casi persi.

Ringraziamo paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

questi sono 2 punti buttati a differenza di firenze

 

contro una squadra che faticherebbe a fare punti anche in lega pro

 

se PERO' è servita a far capire che ronoaldo non si deve mai più lasciare a casa

 

e che bernardeschi è uno solo da ultmo quarto d'ora...una riserva..non in grado di approcciare in modo serio i 90' per via di una superficalità tecnico tattica fastdiosa

 

allora mi può andare bene

 

-1 o +1 dall'inter a fine ottobre cambia poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...