Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Nel primo tempo due gol li faceva pure Caputo del Sassuolo. Noi ci divertiamo a fare i tiri di fino, gli altri tirano missili. Boh. 

 

quello di Dybala è inspiegabile, ma tira sul secondo palo come cristo comanda

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17354 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Bernardeschi.
A porta vuota.
Sul palo.
Esterno.


Questo il mio commento alla partita.

Non ha classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Adani sta praticamente dicendo che non è rigore

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

tanto ormai la partita è finita

può farsi bello quanto vuole a lodare la Juve e prenderne le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è un retaggio della vecchia gestione, ogni volta ci ricadiamo, non è semplice...

sarri per come la vedo io sta facendo miracoli se si pensa che stiamo cambiando completamente pelle, COMPLETAMENTE rispetto al passato recente.

 

Che c'entra Sarri? Mai citato Sarri né Allegri, io ho solo fatto notare che la difesa alta comporta NECESSARIAMENTE il subire occasioni da gol mediamente più limpide, sia che in panchina hai Guardiola, sia Zeman, sia Conte e sia chiunque altro. 

 

Anzi, se di "retaggio della vecchia gestione" vogliamo parlare possiamo TRANQUILLAMENTE affermare che ci siamo completamente distaccati dal passato recente, dato che con Allegri non giocavamo alti e non subivamo sempre occasioni da gol molto limpide, no?

 

 

 

E inoltre dopo 4 mesi direi anche basta con sta storia delle scorie della vecchia stagione, uno perché, come detto, con le occasioni subite non c'entra niente né Sarri né Allegri, ma proprio la conseguenza logica e naturale di questo approccio, e 2 perché parliamo di calciatori PROFESSIONISTI che hanno tutti i mezzi tecnici, fisici e mentali per imparare i dettami di un allenatore diverso senza essere influenzati dalle "scorie" di 4 mesi prima, che parliamo di calcio, non di un corso accelerato di matematica astratta.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Non siamo su un forum di altre squadre, ste cose, qua dentro, tenetevele per voi.

Non facciamo finta che il calcio italiano sia sano. Oggi ho spento la tv dopo il loro rigore farsa, la stessa cosa contro  l'Inter. Guardatele voi queste partite farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
6 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il rigore su Pjanic è sacrosanto.

quello di de Ligt, purtroppo, è corretto, da quest'anno.

quello su Can, per me, è inesistente

Il difensore va a contrastare il tiro (devia il pallone), come succede in qualsiasi altra situazione.
Quello di de ligt è viziato da un tocco di coscia del giocatore leccese che gli sta davanti a lui a un metro. Hanno fatto vedere la giusta inquadratura forse una volta, magari non l’hai notato. Non c’è.

Can e Danilo non serve nemmeno discutere, inesistenti .asd  

Modificato da furax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
3317 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:
18 minuti fa, Lokutus ha scritto:
Tipo il Napoli di Sarri quando non riusciva a svoltare partite come questa e noi prendevamo il largo

Noi prendevano il largo grazie a giocatori che facevano 2 tiri 3 gol

 

Partite come questa le vincevamo 1 a 0 soffrendo magari come bestie fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
 
quindi è colpa di de ligt se la palla, dopo una doppia deviazione, da 40 cm gli sbatte sulla mano che lui stava tirando indietro ed era attaccata al corpo?
No ma una cosa o per un'altra...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi

Cmq il gioco non mi sta piacendo affatto.

Possesso palla lento e poco concreto.

La dimostrazione palese che gli allenatori contano il 10 %

Meglio puntare sui buoni giocatori.

Ed a centrocampo siamo messi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

E allora quando incontri il Liverpool ne becchi 4 se concedi occasioni al Lecce 

 

il Barca ne ha presi 4 lo scorso anno infatti. Capita, il Liverpool è campione d'europa, ma non centra nulla, sarebbe importante essere in grado, almeno potenzialmente, di potergliene fare 4 anche tu. Così giochi alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
1 minuto fa, Phil17 ha scritto:

Alle masse, e questo vale anche per le masse di tifosi, basta raccontarla: si è detto che la Juve di Sarri esprime un gioco effervescente e veloce, fatto di passaggi rapidi e di pochi tocchi, e molti ci credono. Infatti leggo che, anche se fatichiamo, almeno non c'è la noia che c'era con Allegri. Sarà. Io con i russi mi sono annoiato, oggi mi sono annoiato, con il Parma e il Verona mi sono annoiato. E non ho visto quasi niente di davvero bello - che ho visto, a tratti, con il Napoli e l'Atletico, ma soprattutto con l'Inter (e per fortuna, altrimenti stasera ci troveremmo dietro di sei punti). Però bisogna dire che finalmente si è lasciato il gioco di Allegri, noioso e pedante, e si è entrati nella quarta dimensione del piacere calcistico. Abbiamo fatto ventiquattro passaggi, eh! Una volta. Io insisto: questa Juve, a oggi, è modesta. Lo è nelle idee (Bentancur una volta è trequartista, una è regista basso; Bernardeschi una volta fa l'attaccante esterno, un'altra l'uomo dietro le punte, per dire) e lo è nel gioco. E lo è nella gestione delle forze: davvero ha senso aver cancellato Mandzukic? davvero Demiral non si può provare? Davvero Ronaldo non si può portare in panchina? E' vero, si vedono scambi che non si vedevano con Allegri, ma del monotòno allegriano si è perso un aspetto: la difesa solida. E non solo perché Chiellini è rotto, ma anche perché non c'è filtro in mezzo al campo, non ci sono i movimenti difensivi, non ci sono le giuste diagonali. Si chiama "tattica" e fa parte del gioco come fare 24 passaggi. A oggi, l'impressione è che la squadra non sia già fuori dai giochi perché ha grandi campioni e molti ricambi, non per quello che ha in testa. Ci vuole tempo, non c'è dubbio. E bisogna aver fiducia in Sarri. Ma elogiare quello che non c'è, che oggi non c'è, è un esercizio che non ha senso. 

Grande post,applausi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

non ti seguo, se in porta ci arrivi e tiri 25 volte perchè dovresti fare i lancioni? Piuttosto alleni le conclusioni.

Perchè almeno non prendi un gol a partita, forse

e poi a me sta cosa dei tiri in porta comincia a dare un po’ fastidio... sti tiri in porta quanto pesano? Mi pare di aver letto che gli expected goal siano belli bassini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma scusa anche Ronaldo se ne mangia all'inverosimile, e allora? Tutti tacciono...

Per me sbaglia più di tutti Sarri, sbaglia perché chi punta, ancora, su Dybala non hacapito un c****, Higuain lo si può capire ma Mandzukic oggi avrebbe tritato il campo, è impossibile non segnare contro il lecce, bernardeschi non rende in questa Juve, fa di certo meglio in nazionale e un motivo c'è...

Sarri ancora non ha capito la squadra che ha in mano, molto grave perché ne ha due, se non tre... Ha i paraocchi... L'unica cosa positiva fatta, se non è stato c**o, è l'aver rivalutato Pjanic. Basta...

Credo sia arrivato il momento, per la Società, di cominciare a prendere giocatori sani...
Perdonami. Berna oggi si è divorato 2 gol a zero metri con portiere battuto. Ma di cosa stai parlando?


Sarri può aver sbagliato solo a non convocare ronaldo. Ronaldo che non può giocare tutte cmq.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Nel 01/02 finì con un pareggio ed un paio di espulsioni....

 

Per il resto, ci fosse una volta che Bernardeschi, ti salva dalla giornataccia di qualcun altro ecchec....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

la mia firma dice altro ma ok

bravo hai ragione

ciao

puoi mettere in firma ciò che vuoi ( non la vedo e non sono obbligato a vederla) 

commento solo i post che vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96163 messaggi

Io ho visto giocatori panchinati per aver fatto molto meno cacare di bernardeschi.

Col rientro di danilo e de sciglio si può riportare avanti cuadrado, ed è quello che mi aspettavo pure oggi, non il cambio col terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi

A noi ci servono giocatori con la testa di Del Piero, Nedved, Trezeguet, non i Bernardeschi, Dybala, Higuain, De Ligt e roba del genere. Oggi la partita l'abbiamo buttata nel cesso noi. Si poteva vincere con un punteggio tennistico, non siamo stati molto furbi. Quello che non sopporto é l'atteggiamento mentale molto moscio di alcuni dei nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2883 messaggi

Ragazzi però va bene tutto, ma sentire parlare di arbitraggio contro in una partita contro il LECCE non si può sentire, suvvia.

Il rigore con il nuovo regolamento si può dare.

Ci è andata bene contro il Bologna che non lo hanno fischiato, ma per questo tipo di interventi e con una regola non precisissima, c'è il rischio concreto che vengano fischiati quasi tutti i falli di mano.

Si doveva vincere ugualmente, non lo abbiamo fatto, stop.

Però aggrapparsi all'arbitraggio contro il LECCE ( lo scrivo maiuscolo per rimarcare che parliamo di una squadra da zona retrocessione ) no, eh, perché poi diamo alibi alle altre squadre per poterlo fare contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58519 messaggi

Se ci vuole Ronaldo per battere il Lecce, poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17354 messaggi

Che dice sarri? Parlerà del rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Perdonami. Berna oggi si è divorato 2 gol a zero metri con portiere battuto. Ma di cosa stai parlando?


Sarri può aver sbagliato solo a non convocare ronaldo. Ronaldo che non può giocare tutte cmq.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Lo porti comunque in panchina.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Mi fa ridere chi si attacca ai rigori, ai falli di mano, alle perdite di tempo, agli infortuni. Tutti questi pericoli esistono fintanto che si concede all'avversario di rimanere in partita. Oggi il grosso problema, che nessuno qui ha menzionato, ha riguardato lo spazio fra i reparti: la difesa non faceva pressing alto e non seguiva il centrocampo, creando spazi tra le linee dove puntualmente Babacar o mancosu si inserivano, tenevano palla e facevano ripartire il Lecce in contropiede. Il Lecce ci ha sempre creduto fino alla fine, il rigore è solo una conseguenza. Avrebbero probabilmente segnato lo stesso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78428 messaggi
4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Rivisto il rigore causato da De Ligt. Chi parla di errore è in PALESE malafede. De Ligt si gira per evitare il contatto, secondo voi cosa ca**o avrebbe dovuto fare?

No davvero, spiegatecelo bene. 

 

secondo il forum deve amputarsi le braccia :sisi:

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Nel calcio ci vuole pazienza, lavoro, coesione di squadra, gestione psicologica: non è semplice e non lo sarà mai. 

Storicamente la Juve è SEMPRE inciampata ad Ottobre (sia con Conte che con Allegri).

Ci vuole sempre un pizzico di lucidità nei commenti: cosa non è andato principalmente oggi? Sicuramente la cattiveria sotto porta. 
Ci si lavora come sempre abbiamo fatto sui nostri difetti da 8 anni a questa parte. 

Chiellini cosa disse? vedremo la vera Juve di Sarri verso Novembre. 
Ci vuole tempo ed oggettività. 

NON ABBIAMO MAI PERSO, abbiamo vinto gli scontri diretti con le Big (Inter e Napoli) e fatto una prestazione enorme in casa dell'Atletico. 

Questo clima da "moriremo tutti" mi lascia perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
" userid="2244"]  
Lo porti comunque in panchina.
Infatti l'ho scritto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...