Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] U.S. Lecce - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

dai ragà è imperdonabile.

da li se sbagli è perchè non ci stai con la testa...tecnicamente non ci sono giustificazioni che tengano

 

Qui c'è una sintesi.

 

 

Dimmi te se Dybala può mancare di prendere la porta al minuto 4:18 e 4:34, Higuain al 2:30, Danilo al 5:52. Bonucci al 9:34. Quello di De Ligt non c'è. 

L'episodio del Berna è attorno al 9:00.

 

Poi se c'è da far stronxo uno e quello deve essere Bernardeschi, lo si dica pure .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma non è stato Bernardeschi a dare una palla gol a Dybala (quello della paratona di Gabriel)?

 

sì, ha fatto un paio di buone giocate. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts

Siamo ancora primi. Bella Linda.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts

Tempeste, drammi, uragani, meteoriti e sicchè dice che siamo in testa .asd

 

Seeeeeeeeee ahahahahahaha

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Tempeste, drammi, uragani, meteoriti e sicchè dice che siamo in testa .asd
 
Seeeeeeeeee ahahahahahaha
Potevamo essere +3 avanti sefz.asd comunque se domani anche il Napoli si ferma con lo Spal va benissimo sefz

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2019
2,322 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Qui c'è una sintesi.

 

 

Dimmi te se Dybala può mancare di prendere la porta al minuto 4:18 e 4:34, Higuain al 2:30, Danilo al 5:52. Bonucci al 9:34. Quello di De Ligt non c'è. 

L'episodio del Berna è attorno al 9:00.

 

Poi se c'è da far stronxo uno e quello deve essere Bernardeschi, lo si dica pure .asd 

 

Bernardeschi è da un anno (non in senso figurato, ma realmente) che ha seri problemi a centrare lo specchio della porta; o prende le gambe dei difensori o il secondo anello.

E anche l'occasione di oggi è clamorosa, anche se a onor del vero era stato molto molto bravo a procurarsela.

Ah,  e ti dimentichi quando nel primo tempo perde di vista la palla modello Sturaro nell'area piccola facendo sfumare una grossa occasione.

Poi ovviamente non abbiamo certo pareggiato per "colpa" sua, questo mi pare evidente...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,344 posts

Campionato perso. 

 

Conte con le piccole vince sempre 

 

De Ligt fa fallo toccando con la mano di Conte 

 

Alla fine Inter Parma 2 a 2

 

Ciao. 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
2 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Tempeste, drammi, uragani, meteoriti e sicchè dice che siamo in testa .asd

 

Seeeeeeeeee ahahahahahaha

Ma non é questo il problema eh...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Oct-2008
12,432 posts

Il pari dell Inter mi fa prendere il sabato sera con un altra piega 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,836 posts
3 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Tempeste, drammi, uragani, meteoriti e sicchè dice che siamo in testa .asd

 

Seeeeeeeeee ahahahahahaha

 

Prendere due punti su di loro mica mi sarebbe dispiaciuto .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2018
99 posts

Come detto anche gli altri perderanno punti...taaaac

Calmiamoci tutti quanti, il campionato è lungo e abbiamo enormi margini di crescita...intanto restiamo primi, a questo punto peccato non essere a +3 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me però sembra che la prestazione di Bernardeschi oggi si sia allineata a quella di parecchi suoi compagni. 

In porta ci han tirato in tanti, nessuno l'ha pigliata. E non vedo questo accanimento contro gli altri. 

 

Secondo me con Federico si sta esagerando. Non è giusto farlo passare da capro. 

 

Assolutamente in disaccordo. E va valutato anche il fatto che la partita di oggi non è stato un episodio isolato, mentre altri hanno fatto molto bene in altre partite.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Nov-2005
6,964 posts

Almeno ci possiamo consolare con il pari dell'inter.

Evidentemente la champions logora a livello mentale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

le mérdé lo prendono in quel posto

 

gli antijuventini lo prendono in quel posto

 

e non solo .asd 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts

Io resto tranquillo, la vera Juve dobbiamo ancora vederla. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

le mérdé lo prendono in quel posto

 

gli antijuventini lo prendono in quel posto

 

e non solo .asd 

 

 

E pure noi lo prendiamo in quel posto, perché le fogne perdevano ed hanno pareggiato con un gol in fuorigioco regalato dal VAR, noi invece abbiamo letteralmente buttato nel cesso una vittoria facilissima. A posteriori va bene anche così, ma son errori da non commettere più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Prendere due punti su di loro mica mi sarebbe dispiaciuto .asd 

 

qualcosa mi dice che qualora avessimo vinto l'avrebbero fatto anche loro

 

sono dei copioni sefz

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

E pure noi lo prendiamo in quel posto, perché le fogne perdevano ed hanno pareggiato con un gol in fuorigioco regalato dal VAR, noi invece abbiamo letteralmente buttato nel cesso una vittoria facilissima. A posteriori va bene anche così, ma son errori da non commettere più.

 

ok col senno di poi

ma vista come è andata a Lecce prendo per buono anche il loro pareggio che, fai bene a rimarcarlo, arrivato con AIUTONE (che ancora mi devono spiegare) 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts

Allora? A quanti punti siamo dalla prima? Ce la possiamo fare o l'armata contiana ha preso il largo? 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Qui c'è una sintesi.

 

 

Dimmi te se Dybala può mancare di prendere la porta al minuto 4:18 e 4:34, Higuain al 2:30, Danilo al 5:52. Bonucci al 9:34. Quello di De Ligt non c'è. 

L'episodio del Berna è attorno al 9:00.

 

Poi se c'è da far stronxo uno e quello deve essere Bernardeschi, lo si dica pure .asd 

Da quello che hai messo sinceramente i 2 di Dybala si tratta di centrare la porta ok ma non è automatico il gol, Higuain mi sa hai sbagliato min, Danilo non cerca il tiro ma l'assist è evidente e quello di Bonucci poteva sbagliarlo anche un attaccante dai...

Il più grave è quello di Bernardeschi di che parliamo, non è questione di fare gli stronzi ma una volta che hai saltato il portiere che sta per terra hai la palla sul tuo piede preferito e la mandi sul palo esterno ti sei divorato un gol fatto grosso grosso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Prendere due punti su di loro mica mi sarebbe dispiaciuto .asd 

Assolutamente ma la muraglia cinese riesce sempre a tirati fuori una gioia in una giornata storta .asd

Sono fantasticamente solidi .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Allora? A quanti punti siamo dalla prima? Ce la possiamo fare o l'armata contiana ha preso il largo? 

Non ci voleva, ora è dura anche perchè non prendono mai gol questi oh

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2019
2,322 posts

Piccolo ot : Kulusevski sembra davvero interessante, chissà se esiste un interesse da parte nostra...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...