Phil17 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Ancora tutti i limiti di Sarri, evidenti. Ma da qui a dire che stanno dominando ne passa... Un attimo di calma
evilempire Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Va bene Noi abbiamo sempre ragione Scusa Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkSe quello e' rigore il calcio e' finitoInviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Elkanestamuerto Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 per me era rigore... anche se la regola è assurda. era rigore anche quello del toro.. ma meno evidente. che regola del cappero
Raf15 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, Dani_82 ha scritto: io non capisco come possa esserci un tale downgrade dopo l'inter cioè 5-6 partite una peggio dell'altra vero. non capisco da cosa possa dipendere
Michel_Yildiz.10 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Comunque sono tre quattro partite che facciamo ca**re sempre a cercare la finestra ma giocata in mezzo in modo lentissimoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
JuveRebe Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 (modificato) nessuno che in pvt mi possa girare un Link pliiiiiiz ???!!!! Modificato November 2, 2019 da JuveRebe
ONLY4U Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: Oggi segna il berna. Oggi sogna il Berna ...di fare una buona partita Altri 22 minuti di Juve di M***A, non si vede nemmeno oggi un upgrade
CR7_was_my_god Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 5 minuti fa, Andreonee ha scritto: No, perchè il giocatore del Toro aveva il braccio completamente attaccato al corpo, De Ligt ha fatto lo stesso movimento dell'altra volta (quando lo hanno fischiato). De ligt se lo è visto carambolare addosso L'altro ha avuto tutto il tempo di reazione
planet_nl Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, wmontero ha scritto: Rischia un rigore a partita Fai tu ...... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk ma cacchio. Si giustifica la presenza di uno, menzionando l'altro. Insomma se giocasse Rugani era giusto schierare pure A. Sandro???
Fede_BW Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: Oggi segna il berna. ... credo che ultimamente i poteri del forum siano stati messi alla prova parecchio, ma prima o poi intercederanno in favore del Berna 1
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 centrocampo stasera davvero miseronon stiamo recuperando o tenendo un pallone Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Comunque io ho impressione che fosse rigore per quello che si e visto ultimamente in campionato Altre polemicheInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
FacSimile Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 La partita non è male dai. Esistono pure gli avversari
Dani_82 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 non riusciamo a salire di un metro e mandzukic fuori rosa
dal1982 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, E.T. ha scritto: quindi la partita la sta facendo il topino E credevo che giocare con più spazi e in rapide ripartenza fosse la nostra situazione migliore per esprimersi, finora non è così
JuveRebe Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, pao23 ha scritto: Link per favore??? Vi prego Se ti rispondono me lo giri in pvt? mi faresti un gran favore
Michel_Yildiz.10 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Ci stanno prendendo a pallonate eh.EsageratoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Ci stanno prendendo a pallonate eh.pallonate forse nostanno facendo sicuramente una figura migliore della nostra, considerando anche la differenza di valori Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Andreonee Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, CR7_is_my_god ha scritto: De ligt se lo è visto carambolare addosso L'altro ha avuto tutto il tempo di reazione Si ma, ragazzi, la regola ( che fa hahare) mica l'ho fatta io Delle due l'una: o non era rigore contro il Lecce oppure lo era anche oggi. L'arbitro non ha fischiato, meglio così
Anto Himself Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto: centrocampo stasera davvero misero non stiamo recuperando o tenendo un pallone Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Matuidi sembra giochi con quelle palle da rimbalzo che vincevi nelle macchinette con 500 lire... 1
Dex Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 3 minuti fa, evilempire ha scritto: Capire che che aveva le braccie lungo il colpo ma un po' di pudore no Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Va che e quello che dico io Non e rigore Uno non può giocare a pallone e stare in area di rigore sempre come un birillo È ridicolo chi critica de ligt x questo
Recommended Posts