wmontero Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Commenti assurdi, Belotti spiazza di testa, la palla finisce sul braccio di Deligt che è lungo il corpo e c'è gente che si lamenta con questo ragazzo? E basta, eddai...ma che doveva fare?Parallelo si Attaccato no Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
zizouzidane Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 2 minuti fa, Raf15 ha scritto: ma dove deve tenerle? E' una pretesa ridicola. Agli altri non succede così spesso evidentemente è possibile coordinarsi meglio o starci più attento. Quest'anno le regole sono cambiate (in modo assurdo! ) e queste situazioni bisogna evitarle ad ogni costo. Poi può capitare ma non una volta ogni due partite e sempre allo stesso giocatore 1
dal1982 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, E.T. ha scritto: ma in panca c'è? Si. Ma immagino abbia ancora i punti 1
Sephiroth Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 se entrava sta palla in rete, cascava lo stadio dei bovini
wmontero Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Non è più un caso, non è più sfiga daiQuello perlomeno su questo aspetto va .....educato Non tutte le volte ci possono graziareInviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1
Dani_82 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 una roba così brutta è tanto ma veramente tanto che non la vedevo
Pigna Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 per la mia salute mentale Bernardeschi deve abbandonare il campo sino a data da destinarsi
Arminius Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 2 minuti fa, zizouzidane ha scritto: De Ligt dovrebbe lavorare in allenamento per tenere quelle mani lontane dal pallone, non è possibile che ogni volta gli finisca il pallone addosso. Non penso proprio che sia solo sfiga, con le nuove regole freganiente che ci sia la mano vicino al corpo o sia involontario deve coordinarsi meglio ed evitare proprio il rischio. Quando si cacciano 70 mln andrebbero valutati anche questi aspetti oltre a capire se uno è duro di comprendonio. Per 70 mln mi devi dare Beckenbauer non un ragazzone di buone prospettive. 2
Michel_Yildiz.10 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Ragazzi, 3 domande al volo? 1) Perchè non ha dato il rigore? 2) Perchè gioca de sciglio? 3)Perchè gioca Bernardeschi? Grazie.1) non era rigore o rubiamo vedi tu 2) Sandro ha giocato 209 partite3) gli altri due non sono prontiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
evilempire Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Via un minimo di obiettività a volte ....Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkMa per favore Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dex Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 4 minuti fa, Raf15 ha scritto: ma dove deve tenerle? E' una pretesa ridicola. Basta con messaggi di questo tipo. Basterebbe aver giocato un pochino x capirlo
Mr.Simpatia11 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ragazzi, 3 domande al volo? 1) Perchè non ha dato il rigore? Grazie. Non ho capito a questo punto non capisco perché l'hanno dato a Lecce 1
uno juventino a roma Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 mi sono collegato ora ora e ho lo streaming di 2 minuti indietro; stavolta che è successo? de ligt l'ha pigliata col braccio pure stavolta? de sciglio manda a puttane le azioni? il centrocampo arranca? sciupiamo gol?Siamo ritornati a maggio inoltrato
wmontero Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 vabbè che c'entra. L'olandese gioca perchè è meno scarso degli altri. Ma De Sciglio.... boh!Rischia un rigore a partita Fai tu ......Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sephiroth Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: 6 minuti fa, John Hansen ha scritto: mi sono collegato ora ora e ho lo streaming di 2 minuti indietro; stavolta che è successo? de ligt l'ha pigliata col braccio pure stavolta? de sciglio manda a puttane le azioni? il centrocampo arranca? sciupiamo gol? Siamo ritornati a maggio inoltrato in poche parole andiamo indietro come il cordaro... che conforto!!!
dal1982 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: 1) non era rigore o rubiamo vedi tu 2) Sandro ha giocato 209 partite 3) gli altri due non sono pronti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 2. Ok ma deve riposare nel derby?
Sephiroth Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, Anto Himself ha scritto: Oggi segna il berna. da centrocampo come peppe mascara contro il palermo 1
evilempire Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Basterebbe aver giocato un pochino x capirloCapire che che aveva le braccie lungo il colpo ma un po' di pudore noInviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dani_82 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 io non capisco come possa esserci un tale downgrade dopo l'inter cioè 5-6 partite una peggio dell'altra
wmontero Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Ma per favore Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkVa bene Noi abbiamo sempre ragione Scusa Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 stasera si fa fatica a trovare qualcosa di buono, sinceramentele altre volte almeno ci mangiavamo i gol Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
uno juventino a roma Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 il commentatore olandese è in evidente imbarazzo Se si facesse grasse risate sarebbe un problema...
Recommended Posts