Bhauer Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Non c’entra niente con noi ,ma oggi il Bayern ne prende 5 dall’Eintracht !! Tanto perché si sappia che le altre grandi d’Europa non è che vincono sempre in goleada,come si crede su questo forum !!! Ogni tanto si può anche perdere senza farne una tragedia,anche se qua basta una vittoria stiracchiata,per far sclerare la gente !! Diamoci una calmata ,che la stagione è ancora lunga ! 1
Dani_82 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 formazione senza un minimo di senso emre can ancora a marcire in panchina bernardeschi ancora in campo
zizouzidane Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Vincereee rimandiamo le vacche nella stalla che è il loro posto e ben imbrattate di fango.
Andreonee Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Adesso, Bhauer ha scritto: Non c’entra niente con noi ,ma oggi il Bayern ne prende 5 dall’Eintracht !! Tanto perché si sappia che le altre grandi d’Europa non è che vincono sempre in goleada,come si crede su questo forum !!! Ogni tanto si può anche perdere senza farne una tragedia,anche se qua basta una vittoria stiracchiata,per far sclerare la gente !! Diamoci una calmata ,che la stagione è ancora lunga ! Ti ho messo il like, ma se la partita andrà male sarò il primo a smadonnare Questo a caldo, in trance agonistica, poi a mente fredda concordo con te
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 DAI RAGAAAA!!!! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 de sciglio..... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Demon Quaid Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Che meraviglia De Sciglio....altrochè Bernardeschi
Dani_82 Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 io ti difendo ragazzo ma svegliati zio maiale
zizouzidane Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 4 minuti fa, Bhauer ha scritto: Non c’entra niente con noi ,ma oggi il Bayern ne prende 5 dall’Eintracht !! Tanto perché si sappia che le altre grandi d’Europa non è che vincono sempre in goleada,come si crede su questo forum !!! Ogni tanto si può anche perdere senza farne una tragedia,anche se qua basta una vittoria stiracchiata,per far sclerare la gente !! Diamoci una calmata ,che la stagione è ancora lunga ! ok ma dobbiamo smontare i prescritti fino a che il leccese inizi a farla fuori dal vaso verso la sua società (sta già cominciando.. ), quindi non necessariamente per goleada ma stasera e le prossime dobbiamo vincerle senza perdere un colpo
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 finora Desci tocca di fino Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1
chees_9àin Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 mammamia ma che ha desciglio? molto peggio del solito Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
FacSimile Inviato November 2, 2019 Inviato November 2, 2019 Desciglio non lo avevamo venduto al poggibonsi per un chilo di pecorino e due sacchi di arance?
Recommended Posts