Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Atalanta B.C. - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma contro chi?. Caxxo nemmeno in allenamento alla Continassa li farebbe con tanta facilità. Avesse fatto 3 gol alla Francia potrei capire. Nel secondo gol, molto bello, il difensore più vicino a lui era a 8 metri e guardava da fermo l'azione del portoghese. Ora capisco la voglia di cercare polemica, ma questa é palesemente inventata.

 

i 3 gol contro la Lituania stanno diventando una barzelletta, sembra che  ha segnato contro il Brasile di Pelè...

Ronaldo, non riesce piu a reggere tot partite ravvicinate, questo è quanto, soprattutto se non è al 100%.

 

Il problema attacco è stato troppo sottovalutato, io lo dicevo gia ad inizio campionato... tra giocatori contati e gente in avanti con gli anni, la situazione è molto seria, poi ci chiediamo perchè facciamo 1 gol a partita.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Per sky danilo de sciglio terzini, khedira matuidi a lati di pjanic e Berna dietro agli argentini 

 

Madonna mia Madonna mia 


Fosse così pessimo Sarri, pessimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Costa non è andato in nazionale e non gioca titolare da settembre, e mettilo in campo.. 

 

Avrebbe dell’incredibile se non giocasse, soprattutto se ha intenzione di schierare quel centrocampo lento e marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

i 3 gol contro la Lituania stanno diventando una barzelletta, sembra che  ha segnato contro il Brasile di Pelè...

Ronaldo, non riesce piu a reggere tot partite ravvicinate, questo è quanto, soprattutto se non è al 100%.

 

Il problema attacco è stato troppo sottovalutato, io lo dicevo gia ad inizio campionato... tra giocatori contati e gente in avanti con gli anni, la situazione è molto seria, poi ci chiediamo perchè facciamo 1 gol a partita.

Ronaldo semplicemente ha 34 anni. Chi pensa che possa giocare come faceva a 24, deve smetterla con il vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Costa non è andato in nazionale e non gioca titolare da settembre, e mettilo in campo.. 

Per adesso lo usa gli ultimi 30 minuti quando tutti sono molto stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2019
11 messaggi

In base alle dichiarazioni di Sarri, mi sembra di capire dovrebbero giocare Danilo a destra, De Sciglio a Sx ( e che Iddio ce la mandi buona con tutti e due, vista la velocità d'inserimento dei bergamaschi...), Matuidi in recupero insieme a Pjanic, a destra forse Kedhira o Bentancur, anche se io vederei benissimo Emre Can (che, a scanso di sorprese, visto l'andazzo a gennaio dovrebbe andar via), Berna o Ramsey dietro le 2 punte, con l'ingresso di Daghi nel secondo tempo (non ha ancora i 90' nelle gambe, Sarri dixit).

In questo momento, date anche le condizioni precarie di CR7 e Manzu ormai fuori causa, direi che 2 attaccanti sono pochi... A gennaio tocca intervenire sul mercato, cedendo qualche centrocampista di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
11 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Per sky danilo de sciglio terzini, khedira matuidi a lati di pjanic e Berna dietro agli argentini 

 

Madonna mia Madonna mia 

Vabbè così al 90% la perdiamo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Anche presentarsi con 2 attaccanti, non è che sia il top, ehhhh però abbiamo 20 centrocampisti.

Kean faceva comodo tenerlo, quando parlo di rosa inferiore a un anno fa mi riferisco a ciò... Senza ronaldo restano solo higuain  dybala e dopo i primavera.... Manco il Lecce ha così poche punte... Rinnovi a over 30 e sole 3 punte e 3 terzini più cuadrado e 7 centrocampisti.. A me Paratici non sta convincendo su certe scelte

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Danilo, De Sciglio, Kedhira, Matuidi, Bernardeschi...

Formazione da incubo.

Se non perdiamo domani non perdiamo più nella storia.

Poi magari ci stupiscono con effetti speciali, ma la base non promette nulla di buono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Comunque, per i terzini non è che sia colpa di Sarri, Cuadrado ha giocato in nazionale, Sandro non è ancora ok....

A centrocampo, Khedira non avendo giocato in nazionale, è ovvio che parte titolare a Bergamo, a sinistra o gioca Matuidi o Rabiot, non è che c'è tanta scelta e ques'ultimo ha pure avuto un affaticamento.

Si può solo discutere sul discorso 3/4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
26 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Per sky danilo de sciglio terzini, khedira matuidi a lati di pjanic e Berna dietro agli argentini 

 

Madonna mia Madonna mia 

E pjanic gioca ma non sta al massimo... Non escludo benta, almeno in corso d'opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma senza ronaldo domani se serve una punta per sbloccare la gara chi mette? Han? Olivieri? Mota carvalho(buono ma in c)? 

Kean andava tenuto, cambio giovane che levava parecchie castagne dal fuoco e che nelle liste dava un posto in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Non vincere domani ci sta, il guaio è aver buttato via 2 punti contro le *****e secche del Lecce e che i prescritti domani passeggeranno contro un toro che si scansa, e altro guaio è che hanno fatto troppi punti, a Bologna e Cagliari e con la Lazio in casa non dovevano vincere... Noi stiamo andando forte, son quelle pippe che vanno troppo forte oltre il loro livello grazie a quel maledetto di conte... Che gli si rompesse Lautaro o lukaku 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma senza ronaldo domani se serve una punta per sbloccare la gara chi mette? Han? Olivieri? Mota carvalho(buono ma in c)? 

Kean andava tenuto, cambio giovane che levava parecchie castagne dal fuoco e che nelle liste dava un posto in più

Infatti si vede che bella carriera sta facendo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Infatti si vede che bella carriera sta facendo.

Che significa? Da noi stava facendo bene, era un ctp ed è un 2000.... Può migliorare, che ne sai che magari la in premier non si è ambientato.... Cmq davanti siamo troppo corti... Così Come nei terzini, sul mercato son stati fatti errori... Speriamo domani che la risolvano higuain e dybala, altrimenti in panca non c'è nessuna punta 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6339 messaggi



Non vincere domani ci sta, il guaio è aver buttato via 2 punti contro le *****e secche del Lecce e che i prescritti domani passeggeranno contro un toro che si scansa, e altro guaio è che hanno fatto troppi punti, a Bologna e Cagliari e con la Lazio in casa non dovevano vincere... Noi stiamo andando forte, son quelle pippe che vanno troppo forte oltre il loro livello grazie a quel maledetto di conte... Che gli si rompesse Lautaro o lukaku


Quanta cattiveria

.
.
.
.
.

Ben detto fratello Inter


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi

te pareva, vado a bergamo, e non gioca cr7 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Se vinciamo domani in queste condizioni, direi che daremmo una mazzata psicologica a tutti, compreso molti utenti qua dentro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

te pareva, vado a bergamo, e non gioca cr7 :(

Vai a prendere il diluvio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Per sky danilo de sciglio terzini, khedira matuidi a lati di pjanic e Berna dietro agli argentini 

 

Madonna mia Madonna mia 

Meraviglioso ! 

Il problema non è l'assenza di Cristiano, perché Dybala Higuain è una gran coppia.....ma quei soliti nomi che leggono a centrocampo !

Chi fornirà assist a quei due lì davanti ? 

Ramsey l'unico cc che può garantirti inserimento e gol, non viene fatto giocare....Douglas Costa l'unico capace di saltare l'uomo non viene fatto giocare.....come al solito si butterà nel cesso la prima ora di gioco ! Vamooooossss

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se vinciamo domani in queste condizioni, direi che daremmo una mazzata psicologica a tutti, compreso molti utenti qua dentro...

 

beh anche l'Atalanta non è al meglio, oltre agli squalificati Ilicic e Malinovsky,

 

Gasp in conferenza ha detto che Muriel e Zapata sono ancora in dubbio per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Vai a prendere il diluvio ?

eeeh quando ho prenotato il biglietto non potevo saperlo ;(

 

non ho nemmeno guardato se il settore ospiti  'e coperto o scoperto , qualcuno lo sa? immagino scoperto 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

piccolo O.T.

 

Topino-Inda potrebbe davvero essere a rischio rinvio, previsto forte nubifragio domani a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...