Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

3,283 posts
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

imho è un problema molto più nervoso che tattico. Un clima così con giocatori importanti ai limiti del progetto gente che rende molto meno del previsto non si vedeva da una decina d'anni da ste parti... poi si può anche non vincere un anno ma delapidare un patrimonio no...

Oddio, anche tattico, perché se continua a giocare terzino Cuadrado e non Danilo, o De Sciglio, c'è qualcosa che non torna. Poi sicuramente anche a livello nervoso ci sono problemi

8,018 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma dove. Semplicemente la Lazio non sbagliato nei momenti decisivi. Noi si. 

Nella partita di oggi, Lazio Juve terminata meritatamente 3 a 1.

Pedalare e bagno di umiltà, che è dura.

3,813 posts
Ma basta con sto Allegri...
IL SUO CICLO ERA STRAFINITO STRAFINITO
S
T
R
A
F
I
N
I
T
O.
MI sembrate dei dischi rotti
Questo è già finito, appena cominciato, mi sa

Bisognava, semplicemente rifondare al momento opportuno anziché buttare milioni nel cesso
  • Like 1

33,672 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

una cosa che mi fa impazzire è l'acquisto di Danilo

secondo me è tra i giocatori più scarsi in circolazione

come abbiamo poututo accettarla, sta cosa, io non lo so

sinceramente tra tutti i problemi questo mi pare tra gli ultimi

il centrocampo nostro è di un livello imbarazzante, tolto pjanic e benta che stava crescendo e che ora ci manca pure lui come infortunato ...stiamo apposto

28,353 posts
8 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ha vinto tutto gli è mancata solo l'Europa

Altro che triturare le palle .asd

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

sì, ma comunque aveva triturato le palle

cioè, non se ne poteva più

era una storia finita

come andrà questa non lo sappiamo, ma quella era finita

• Like 1

1,188 posts
10 minutes ago, Salvo Errori said:

Ma non vedi che non ci capiamo un c**** quasi mai???

Siamo fragili, molli ...incapaci di imporci

Il rischio del tracollo per me c'è 

Ma tu non sei preoccupato...bene

Eh però tu devi leggere il mio post. Ho scritto che ci vuole equilibrio. Siamo abituati troppo bene. Se fate così alla Prima e ripeto Prima sconfitta, allora cosa fate se non si vince mai???? Ora, Io le partite le vedo e cerco di capire. A caldo si è tutti molto arrabbiati e si esagera. Ma no, la Juventus si è imposta per gran parte della partita. Fino all'espulsione a me non sembrava che la Lazio potesse mai segnare. Il rischio di tracollo c'è tutti gli anni.

Edited by Andystars

2,605 posts

Primo tempo buono, ma come sempre ci abbassiamo troppo dopo il vantaggio. Nel secondo tempo decisivi l’errore di Dybala e l’espulsione di Cuadrado (che secondo me non c’era assolutamente, ma inutile piangere), dopodichè partita finita perchè avevamo di fronte un’ottima squadra che in contropiede è veramente forte.

Dispiace doppiamente perchè prima del pareggio c’è stato il miracolo del loro portiere su CR7 di testa. In ogni caso poteva anche finire 5-1 per loro, quindi alla fine niente da dire.

• Like 1

6,102 posts
2 minuti fa, furax ha scritto:

Qui nessuno chiede il tiki taka, la gente con Allegri si era stufata di dover contare solo sulla giocata del singolo e il resto della squadra a guardare da ferma, perché questo era la sua Juve. Funziona finché hai tutti i reparti funzionanti e una difesa fortissima (la BBC). Ma quando i giocatori iniziano ad invecchiare e la dirigenza a smantellarti la squadra, devi cambiare tattica. 
Ad oggi i vari Pirlo, Barzagli, Vidal, Pogba, non sono stati sostituiti a dovere. Sono subentrati giocatori buoni ma non ottimi, molti dei quali spesso infortunati. Tutto per la caccia al famoso parametro zero, evidentemente Pirlo e Pogba hanno fasciato la testa alla dirigenza.

Fatto questo pippone, dimmi tu come Sarri possa dare la sua impronta alla squadra se è stata costruita male. 

guarda senza averlo mai denigrato sono il primo che riteneva finito il ciclo di allegri... ma secondo me chi pensa che si vincesse solo per la giocata del singolo non capiva un c**** di calcio... perchè allora spiegami come mai con praticamente la stessa rosa rinforzata ste famose giocate dei singoli quest'anno han smesso di funzionare?

6,246 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

91 punti sono sempre 91 pt ,a voglia di denigrare sempre la A.
Non scherziamo

La Serie A è un campionato ridicolo, antiestetico, anacronistico e di livello infimo.
Lo dimostrano i risultati in Europa, dove solo la Juventus è riuscita a combinare qualcosa di buono negli ultimi anni.
Lo dimostrano la totale incompetenza delle istituzioni calcistiche italiane.
Lo dimostrano l'incredibile inadeguatezza delle squadre che si qualificano per le coppe europee (giusto l'Atalanta nell'ultimo anno, e nemmeno tanto)
Lo dimostrano i cori razzisti, lo dimostrano gli addetti ai lavori, lo dimostrano lo schifo di stadi in cui giocano il 95% delle squadre di Serie A

La Serie A è una m€rda fumante 

• Like 1
  • Thanks 1

86,627 posts

Ci sono stati tre falli al limite della loro area non fischiati da cui sono ripartiti e per poco segnavano. 3, non uno, 3!

Quello su matuidi, poi, vergognoso.

22,549 posts
17 minuti fa, dyldog ha scritto:

Ovviamente sì, vincendo però 5 scudetti più coppe varie. 

Ecco, allora far intendere che con lui non si perdeva é una caxxata. Secondo il campionato non é finito, c'è tutto il girone di ritorno ancora da fare, siamo dentro tutte le competizioni. Quindi non si capisce da dove arriva questa sentenza che a priori già non vinceremo un caxxo.

Edited by Shaft

1,970 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

E tu lo dici dopo sole 15 partite???? Sono opinioni, ci mancherebbe, ma dare questi giudizi così netti dopo una sconfitta mi pare esagerato.

È una mia opinione dopo 15 giornate appunto, mica una. Giusto per vedere e capire meglio la fisionomia della nostra squadra. La sconfitta c'entra relativamente, nel senso che oggi mi sono più chiare le debolezze della squadra che si sono comunque intraviste costantemente in quasi tutti i match precedenti. 

Poi si può sempre trovare solidità cambiando modulo e infoltendo il centrocampo ad esempio, o con una qualsiasi altra mossa che Sarri si inventerà.  Ma Oggi la squadra non mi pare abbia la solidità per vincere il campionato. Né mi strappo i capelli, non sono ingordo. l'unica cosa vitale è andare in Champions. 

Vediamo intanto se Sarri si inventa qualcosa. Perché i problemi non sono concentrazione e attenzione ma sono tattici

28,353 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

sinceramente tra tutti i problemi questo mi pare tra gli ultimi

il centrocampo nostro è di un livello imbarazzante, tolto pjanic e benta che stava crescendo e che ora ci manca pure lui come infortunato ...stiamo apposto

sì, certo

ma lo abbiamo valutato 30 milioni

ce lo terremo per tutta la vita

un cesso

21,918 posts

sì, ma comunque aveva triturato le palle
cioè, non se ne poteva più
era una storia finita
come andrà questa non lo sappiamo, ma quella era finita
Sarà

1,906 posts
Just now, Vito85 said:

Cmq Cuadrado mi è sembrato come quando in FIFA 98 per PC premevi il tasto "Q" per falciare il giocatore allegramente e farti buttare fuori 

non-ce-la-faccio-troppi-ricordi-gif-1.gi

• Haha 2

14,166 posts
8 minuti fa, joyce ha scritto:

a parte che rakitic non si regge in piedi...

e tonali non è certo il tipo di centrocampista che viene a risolverti i problemi

noi abbiamo bisogno di mezzali da doppia fase brave tecnicamente

di un vidal, di un marchisio

ma a parte questo, intanto devi giocare un sacco di altre partite prima del mercato di gennaio, in cui dubito fortemente ci saranno movimenti

Un sacco di partite ... Quante ce ne sono prima del mercato 3 ?

33,672 posts
Adesso, joyce ha scritto:

sì, certo

ma lo abbiamo valutato 30 milioni

ce lo terremo per tutta la vita

un cesso

come tanti altri, non è il primo ...ma l'ultimo di una gestione comunque che ha commesso errori

6,246 posts
5 minuti fa, ZZAP ha scritto:

esatto e se dopo la partita contro di noi rimanevano concentrati invece festeggiare quello scudo lo perdevi...

e invece si sono cacati in mano. Qualcosa vorrà pur dire o no?

15,359 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Allegri con sta squadra avrebbe già molti più punti..

Perché Allegri era intelligente a capire che per vincere sicuro era meglio giocare di M***A ma essere pragmatico

La Rosa non è altezza ma sarri ragazzi non cambia mai

Sempre rombo sempre cambi di default
Mai qualche nuova tattica

Non fa nulla

a me del "bel gioco" non me n'è mai fregata na m*****a, a me interessano sempre e solo I RISULTATI e ALZARE TROFEI, e non pretendo neanche che la juventus vinca TUTTE le partite di un campionato (le sconfitte prima o poi arrivano), ma un conto è perdere combattendo, un'altra cosa è perdere da polli come stasera

• Like 2

95,476 posts
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Doveva arrivare il momento ... Ma non è colpa di sarri , semmai di chi lo ha messo, ma con allegri gli ultimi due anni sono stati anche peggio , la differenza è che non c'era nessuno dietro con voglia di vincere come quest'anno....

Oggi però per quanto mi sta sulle balle perché lo conosco pure non è colpa di sarri , serviva una svolta in panchina e quello giusto era guardiola , ma il dramma di questo anno è stato l'infortunio a chiellini., Poi se ci mettiamo che can e rabiot son due seghe , Bernardeschi buono giusto per portare le borracce , e costa che sta sempre in infermeria insieme al gallese,  abbiamo il puzzle completo .

A gennaio devono vendere e spendere.

ci hanno fatto chiaramente capire che siamo in mezzo ad una "tensione economica"

al massimo spendiamo per un giro a trans a riccione

9,855 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ecco, allora far intendere che con lui non si perdeva é una caxxata. Secondo il campionato non é finito, c'è tutto il girone di ritorno ancora da fare, siamo dentro tutte le competizioni. Quindi non si capisce da dove arriva questa sentenza chee a priori già non vinceremo un caxxo.

Sensazione. Brutta. 

599 posts

Io lo dico da prima dell'inizio di campionato. 

Liberateci da Paratici. Un approssimativo che ha anche la capacità di sopravvalutarsi.

• Like 1

33,672 posts

beati voi o illusi che confidate nel mercato di gennaio....chi pensate vadano a prendere ?!? al massimo l'hernanes di turno

16,061 posts
4 minuti fa, joyce ha scritto:

una cosa che mi fa impazzire è l'acquisto di Danilo

secondo me è tra i giocatori più scarsi in circolazione

come abbiamo poututo accettarla, sta cosa, io non lo so

Bilancio

42,053 posts
29 minuti fa, wmontero ha scritto:

Se non fossero stati 20 minuti a correre a vuoto per fare il pressing alto forse avrebbero avuto più fiato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Un po’ poco per invocare il vate di livorno

Per me la Juve oggi come oggi è la stessa di Allegri.

Anche se ammetto che era più elastico di Sarri