Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:


Allegri gli scudetti li ha vinti con merito, ma c'è pure da dire che in campionato chi era l'antagonista? Il Napoli? 
Diciamo le cose come stanno dai
Allegri ha vinto perchè aveva una squadra dieci spanne sopra chiunque, con le milanesi in coma e le romane a farsi le pippe
Di partite giocate davvero bene negli anni di Allegri avrò visto si e no 10 partite

 

Poteva chiamarsi anche Sambenedettese, sta di fatto che ne ha vinto uno con la seconda che è arrivata a 91.

 

Il nome dell'antagonista c'entra zero quando la suddetta fa 91 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

e allegri con una squadra teoricamente più scarsa di questa ha vinto lo scudo a maggio scorso

Poco più di metà aprile, per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Fino a che c’è stato Bentancur stavamo andando bene, potevamo andare sul 2-0 da un momento all’altro. Dentro Emre Can, sembrava legnoso, senza niente da dare. Non abbiamo altri centrocampisti, questo è un punto serio. In generale siamo poco ispirati, se ci metti un arbitro disastroso e una squadra avversaria al top, rimasti in 10 è finita.

Ce lo siamo meritato. Dalla reazione si vedrà che futuro abbiamo. Certo che un centrocampista decente ci servirebbe, ma a gennaio la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, krurnal ha scritto:

1) va trovata la quadra, il giusto equilibrio che ad oggi non c'è.  A tratti giochiamo bene ma siamo troppo sbilanciati e di conseguenza fragili nella fase difensiva. Sarri deve trovare i giusti correttivi, questo 4 3 1 2 non mi pare stia dando grandi risultati. 

2) Mi sembra che nessun acquisto sia stato tanto forte da affermarsi. Qua le responsabilità sono di chi ha fatto il mercato. Se una tua rivale azzecca gli acquisti e tu li canni tutti il gap di partenza si restringe.

3) Ad oggi non credo che vinceremo la serie A. Non per la classifica ovviamente ma perché l'Inter mi sembra più solida e la solidità è la chiave per vincere il campionato. Non è una tragedia ovviamente, è un momento che prima o poi doveva arrivare visto che monopolizziamo la serie A da quasi un decennio (scusate se è poco)

non c'è un minimo di gestione della partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
non è la stessa, hai higuain, un teorico ricambio di centrocampo e trequartista (a sprazzi, rabiot e ramsey) e douglas che una partita sì e tre no gioca (l'anno scorso era mai)
Una ogni tre costa? In quale universo?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Momento difficile.

È capitato anche gli anni scorsi.

Vediamo se e come se ne viene fuori.

Della squadra del parruccone me ne sbatto... Sono più preoccupato della mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Bisogna vedere anche gli avversari.

Il Napoli si è sbriciolato più o meno come quest'anno e non c'erano alternative valide.

 

È bastato rimettere un minimo in carreggiata l'inter che già il gioco si è fatto più duro.

 

 

boh, intanto con lui 5 di fila. vedremo, ceh ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Il progetto del bel giuoco è miseramente fallito prima di cominciare 


Per fare il bel gioco 

1) non dovevi prendere Sarri

2) dovevi cambiare mezza squadra

 

con l’attuale rosa la cosa più naturale era tenere Allegri ancora un altro anno per poi nel 2020 andare a c**** duro e prendere Guardiola e prendere i giocatori che voleva lui.

 

ma questi pensavano non so cosa quest’estate e hanno fatto delle scelte scellerate l’una dopo l’altra.

 

 

se finissimo secondi ed arrivassimo almeno ai quarti AD OGGI sarebbe grasso che cola. È da inizio ottobre che facciamo pietà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

non è la stessa, hai higuain, un teorico ricambio di centrocampo e trequartista (a sprazzi, rabiot e ramsey) e douglas che una partita sì e tre no gioca (l'anno scorso era mai)

Si ma son sempre fuori. Puoi avere anche Messi ma se non può giocare che fai?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
2 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Beh è in buona compagnia, anche qui dentro è strapieno di gente che gode stasera e che non aspettava altro.


Che rottura di co*****i leggere ste cose in una serata in cui TUTTI stiamo masticando amaro.

 

Basta con ste stronxate per Dio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Vi ricordo che veniamo da un pareggio vergognoso in casa con il Sassuolo senza mezza squadra!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Allora. Bisogna avere molto equilibrio. Intanto è una sconfitta indolore. Primo: ieri l'Inter non ha vinto, quindi 1 o 2 punti indietro cambia molto poco a questo punto dell'anno. Secondo: la Juventus non aveva ancora perso una partita quest'anno, prima o poi doveva arrivare. Meglio che sia successa oggi che cambia quasi nulla. L'espulsione ha cambiato molto chiaramente (a mio parere ci stava), la partita stava andando sui binari giusti, ma si sa che talvolta gira bene e talvolta gira male. Non sono preoccupato, sarò impopolare, ma oggi non abbiamo visto una pessima Squadra come contro il Sassuolo. Non giudico nessun singolo. Adesso calma e continuiamo a giocare e ad allenarci bene. Un appunto (è solo un mio piccolo sfogo O.T.). Se noi tifosi cominciamo a non avere un minimo di logica nel commentare le partite, oggi si è perso per la Prima volta, allora Io non so più quale deriva sta prendendo il Tifo Juventino. Siamo abituati troppo bene. Mi pare che a volte noi tifosi non ci meritiamo nulla. Lo Sport è anche questo e bisogna avere una mentalità più giusta e rispetto degli avversari.
Guarda che Juventus Sassuolo e Lecce Juventus sono peggio di una sconfitta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
5 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Buffon chi? Quello che ha fatto la cazzata contro il sassuolo? E Szcsesny che cazzzzzo centra?

 

 

cedere anche lui 

 

tra poco diventa invendibile 

 

CEDERE entro tre kazze di sessioni di mercato 

 

il napoli implode piglia meret e lavora su di lui 

 

serve gioventù freschezza 

 

servono le kazzo di sardine 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

non è la stessa, hai higuain, un teorico ricambio di centrocampo e trequartista (a sprazzi, rabiot e ramsey) e douglas che una partita sì e tre no gioca (l'anno scorso era mai)

Rabiot ha azzeccato una partita ? Aveva senso pigliarlo a quei soldi con Emre Can ? Ripeto squadra costruita a c**** più sui nomi che sull ‘ utilità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Tifosotti troppo abituati bene, nel calcio si perde anche eh, tanto pareggio o sconfitta oggi cambiava poco, siamo sempre a 2 punti è... e poi se perdi lo scudetto un'anno dopo 8 di fila, ci sta pure... mi preoccupa più di tutti Bentancur che stava giocando veramente bene e senza di lui in questo momento siamo poca roba a centrocampo, speriamo di trovare una quadra le prossime partite... Per il resto fino a ieri ero convinto di finire almeno a -3 siamo a -2 e loro hanno giocato in casa... 

A me non preoccupa la sconfitta,a me preoccupa non vedere uno strazio di gioco,gente che non ci mette grinta e voglia,vedere gente spompata a dicembre,gli infortuni e i troppi gol presi sempre su cazzate di qualcuno e soprattutto l'ostinazione di Sarri nel far giocare sempre gente come bernadeschi e matuidi nonostante siano totalmente fuori forma.A meno che non si corra ai ripari nel mercato di Gennaio la vedo davvero dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, krurnal said:

1) va trovata la quadra, il giusto equilibrio che ad oggi non c'è.  A tratti giochiamo bene ma siamo troppo sbilanciati e di conseguenza fragili nella fase difensiva. Sarri deve trovare i giusti correttivi, questo 4 3 1 2 non mi pare stia dando grandi risultati. 

2) Mi sembra che nessun acquisto sia stato tanto forte da affermarsi. Qua le responsabilità sono di chi ha fatto il mercato. Se una tua rivale azzecca gli acquisti e tu li canni tutti il gap di partenza si restringe.

3) Ad oggi non credo che vinceremo la serie A. Non per la classifica ovviamente ma perché l'Inter mi sembra più solida e la solidità è la chiave per vincere il campionato. Non è una tragedia ovviamente, è un momento che prima o poi doveva arrivare visto che monopolizziamo la serie A da quasi un decennio (scusate se è poco)

E tu lo dici dopo sole 15 partite???? Sono opinioni, ci mancherebbe, ma dare questi giudizi così netti dopo una sconfitta mi pare esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

ma quest'anno invece chi son i rivali? cioè la capolista ha come titolari davanti lautaro e quel cesso a pedali di lukaku per cortesia...


Guarda che sfondi una porta aperta eh .asd 
Io volevo Guardiola in panchina, mica Sarri

Ma visto che c'è Sarri, almeno prendigli giocatori che più si adattano al suo tipo di calcio.
Invece no, vai con i parametri zero di porcellana, che l'importante sono le plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi
16 minuti fa, wmontero ha scritto:

O chi lo paga e paga anche Sarri di ci non te ne fai nulla ?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Sarri di ci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Stasera grandi colpe anche per Dybala! Non puoi sbagliare quel gol su regalone del portiere! Invece di rischiare il tiro doveva darla a Ronaldo che era solo! c**** quando giochi di M***A queste cose fanno la differenza!

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

Che il centrocampo sia la causa dei problemi (che poi si riflettono su attacco e difesa) mi pare di una evidenza disarmante! Se poi ci mettiamo il fatto che con una vocazione più offensiva il problema accentua le difficoltà dietro, i risultati sono conseguenti.
Quello che mi preoccupa non è che una parte dei tifosi, per propri orientamenti, buttino le colpe un po' ovunque equamente su allenatore e giocatori, ci sta!, ma è il fatto che ai vertici societari continuino pensare che vincere d'inerzia sia naturale e ovvio invece di porre rimedio al problema.

Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

che delusione di giocatore

 

peraltro te lo sogni che con emre can + 20 ci danno luis alberto

 

mò te ne vieni 

 

luisito è il miglior giocatore della serie A 

 

allora scambiamo paratici con tare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Oggi abbiamo perso per episodi:

1) infortunio Bentancur;

2) goal del 2 a 0 sfiorato e poco dopo 1  a 1;

3) Dybala sbaglia in modo assurdo il 2 a 1;

4) espulsione Cuadrado.

 

A tutto questo aggiungiamo la scelta di far arbitrare questa gara a Fabbri, palesemente inadeguato. Scelta in malafede di Rizzoli. Tanto per gradire.

 

Ora bisogna vedere se abbiamo voglia di reagire. In Italia siamo ancora i migliori, ma ci vuole più voglia. Bisogna ripartire dal primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:


Che rottura di co*****i leggere ste cose in una serata in cui TUTTI stiamo masticando amaro.

 

Basta con ste stronxate per Dio.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Una ogni tre costa? In quale universo?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

uno ogni 4? sempre più dell'anno scorso

 

uno ogni 5? idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...