Vai al contenuto
Bradipo76

Troppo pessimismo

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
6 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

E' un allenatore ottimo ma allo stesso tempo ha dei limiti enormi ed è una bomba ad orologeria.

 

in questo momento è perfetto per l'Inter, non lo sarebbe stato per noi

 

 

parole sante

 

è un allenatore perfetto dove c'è da riportare entusiasmo in squadre che vengono da annate disastrose

 

secondo me se gli dai una squadra già pronta tipo Bayern Real o Juve o Barca,  andrebbe in serissima difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17920 messaggi

Voglio altri due scudetti, per il filotto da 10, e alzare quest'anno la Champions.

Non so se avremo altre occasioni nel breve per sperarci.

La società intervenga tra un mese sul mercato e Sarri si schiarisca le idee o torni al Naples.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
10 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Non fu così..in realtà Conte e la squadra durante il primo anno fu sorretto da tutto il forum..frutto anche del fatto che comunque stavamo ai vertici della classifica dopo anni di annate disastrose..

 

vincere il campionato non era un dovere ma un sogno e veniva vissuto come tale..

Ma insomma.

Qui dentro durante la pareggite, c'era chi ne chiedeva l'esonero..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Ma insomma.

Qui dentro durante la pareggite, c'era chi ne chiedeva l'esonero..

Io ricordo dei problemi durante il secondo e il terzo anno di Conte..il primo mi sembravano tutti abbastanza dalla stessa parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Stiamo facendo ca**re e i risultati stanno mentendo

 

Esatto..

 

Se consideriamo le partite contro Verona, Bologna, Milan, Brescia, Atalanta e Genoa le abbiamo vinte tutte sculando.. Abbiamo più punti di quello che ci meritiamo e stiamo riuscendo a giocare peggio che con Allegri..

 

Oggi ennesima partita a cercare l'imbucata centrale col Sassuolo tutto nei 16 metri.. Sarri per noi sarà una sciagura che nemmeno le piaghe d'Egitto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52734 messaggi

Cmq @Bradipo76 abbiamo visto di peggio nel forum dai... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

La battuta d'arresto di stamattina è brutta, ma vedo un clima da capitolazione a mio modo di vedere "un tantino" esagerato.

- Siamo al primo di dicembre. Alla fine del campionato mancano sei mesi esatti;

- Nella peggiore delle ipotesi oggi andremo un punto sotto l'Inter, non sei o sette;

- La classifica anche con questo risultato rimane buona. Siamo a 36 punti, viaggiamo a 2.57 di media. Se facciamo male così fino in fondo, facciamo 97 punti finali.

- La rosa rimane la più forte del cucuzzaro. Anche i nostri avversari inciamperanno. 

ma assolutamente si. Oggi se non era per quella cappellata in difesa vincevamo la partita ed eravamo ancora primi. Detto questo, siamo solo un punto dietro e il campionato è ancora lunghissimo, ci sono sicuramente cose da migliorare, ma se dobbiamo lasciare che parlino i fatti, come è giusto che sia, allora diciamo le cose come stanno: qualificati molto prima e come primi agli ottavi di Champions, roba che a Settembre temevamo in molti, io per primo, unica squadra imbattuta in Europa tra le big, in campionato idem, gioco sicuramente più brillante rispetto ad Allegri. Il bilancio al momento è assolutamente positivo. De Ligt migliorato sensibilmente, anche se certi errori non li deve fare, Dybala trasformato, Higuain pure, il centrocampo sta comunque girando (tranne Rabiot ). Pessimismo fuori luogo. L'unico pessimismo al momento io lo sento per Cr7, perchè c'è un alone di mistero attorno alle sue prestazioni e al suo umore. Per il resto bilancio molto positivo. Imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Non sono pessimista. Ma quando il miglior terzino destro della rosa non è un terzino, quando il trequartista titolare non è un trequartista e la mezzala sinistra migliore è una mezzala destra adattata, mi girano le scatole. Una pianificazione scriteriata da parte di paratici. 

 

Non è il primo anno in cui la pianificazione tecnica non è ottima, anche in passato abbiamo giocato con problemi di rosa analoghi, a volte anche più gravi, ma abbiamo sempre vinto e dobbiamo ripeterci quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti riguardanti la prima stagione di Conte alla Juve come allenatore. Nella stagione della rinascita facemmo un numero importante di pareggi. Scommetto che a quei tempi, i commenti degli utenti erano catastrofici. Del tipo "il Milan non perderà i colpi" ecc

Le aspettative su quella Juve e le potenzialità della rosa non erano quelle di oggi...non partivamo certo favoriti quell'anno, l'obiettivo era entrare nelle prime quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15818 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

La battuta d'arresto di stamattina è brutta, ma vedo un clima da capitolazione a mio modo di vedere "un tantino" esagerato.

- Siamo al primo di dicembre. Alla fine del campionato mancano sei mesi esatti;

- Nella peggiore delle ipotesi oggi andremo un punto sotto l'Inter, non sei o sette;

- La classifica anche con questo risultato rimane buona. Siamo a 36 punti, viaggiamo a 2.57 di media. Se facciamo male così fino in fondo, facciamo 97 punti finali.

- La rosa rimane la più forte del cucuzzaro. Anche i nostri avversari inciamperanno. 

Puro realismo, Brad, semplicemente.

Ma a te sta piacendo sta squadra?

Sinceramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non è il primo anno in cui la pianificazione tecnica non è ottima, anche in passato abbiamo giocato con problemi di rosa analoghi, a volte anche più gravi, ma abbiamo sempre vinto e dobbiamo ripeterci quest'anno.

Questa non-programmazione ci sta facendo regredire. Confrontando le due rose:

 

Buffon

D.Alves Chiellini Bonucci A.Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

con

 

Szczesny

Cuadrado Bonucci DeLigt A.Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Higuain Ronaldo

 

e considerando l'attuale rendimento di Ronaldo, siamo peggiorati e non di poco in meno di tre anni.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

La battuta d'arresto di stamattina è brutta, ma vedo un clima da capitolazione a mio modo di vedere "un tantino" esagerato.

- Siamo al primo di dicembre. Alla fine del campionato mancano sei mesi esatti;

- Nella peggiore delle ipotesi oggi andremo un punto sotto l'Inter, non sei o sette;

- La classifica anche con questo risultato rimane buona. Siamo a 36 punti, viaggiamo a 2.57 di media. Se facciamo male così fino in fondo, facciamo 97 punti finali.

- La rosa rimane la più forte del cucuzzaro. Anche i nostri avversari inciamperanno. 

 

Aspettiamo fiduciosi (cit.) nel frattempo che i nostri avversari, ogni domenica, vincono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Non sono pessimista. Ma quando il miglior terzino destro della rosa non è un terzino, quando il trequartista titolare non è un trequartista e la mezzala sinistra migliore è una mezzala destra adattata, mi girano le scatole. Una pianificazione scriteriata da parte di paratici. 

 

la mezzala sinistra è fuori per infortunio. la seconda mezzala sinistra è entrata a metà del secondo tempo

 

quella di oggi era una squadra che ha fatto bene altre volte, ma in porta aveva uno che doveva saggiamente dire basta

 

se il miglior terzino destro non è un terzino non è un problema, basta che faccia il suo ruolo. manco marcelo a dirla tutta è un terzino, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Aspettiamo fiduciosi (cit.) nel frattempo che i nostri avversari, ogni domenica, vincono sempre.

falli giocare di sabato

 

sai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

A me sembra che il vero problema sia la fissazione di Sarri per il 4312.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Puro realismo, Brad, semplicemente.

Ma a te sta piacendo sta squadra?

Sinceramente?

 

No, non mi sta piacendo molto quello che sto vedendo in questa prima parte di stagione. 

Posso confidare comunque nel fatto che si può migliorare, e non di poco, e che pur rimanendo in questo intorno di prestazioni il margine che abbiamo sugli altri è importante.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Questa non-programmazione ci sta facendo regredire. Confrontando le due rose:

 

Buffon

D.Alves Chiellini Bonucci A.Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

con

 

Szczesny

Cuadrado Bonucci DeLigt A.Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Higuain Ronaldo

 

e considerando l'attuale rendimento di Ronaldo, siamo peggiorati e non di poco in meno di tre anni.

 

non è che per caso la formazione che metti per quest'anno non è esattamente la miglior formazione titolare possibile considerata la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

la mezzala sinistra è fuori per infortunio. la seconda mezzala sinistra è entrata a metà del secondo tempo

 

quella di oggi era una squadra che ha fatto bene altre volte, ma in porta aveva uno che doveva saggiamente dire basta

 

se il miglior terzino destro non è un terzino non è un problema, basta che faccia il suo ruolo. manco marcelo a dirla tutta è un terzino, eppure...

Però marcelo ha un intelligenza calcistica che Cuadrado o Alexsandro si sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi

finora , o almeno fino ad un mesetto fa, sono stato sempre abbastanza ottimista (e non è da me .asd ) perchè vedevo una certa idea di gioco, pur con tutti i suoi limiti (spesso reparti troppo distanti, pressing non sempre coordinato, errori individuali all'interno dello schema, difficoltà a portare a casa il risultato, sofferenza finale "alla allegri" , ecc...)... il problema è che da 6-7 partite non si vede più niente, solo reazione nervosa quando si subisce un gol (per carità è positivo, ma è CASUALE), un po' come avveniva con allegri che io criticavo tanto

 

spero che col tempo le cose possano migliorare, capisco che è difficile cambiare TUTTO in così poco tempo

 

klopp e guardiola non hanno fatto faville sin da subito mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Però marcelo ha un intelligenza calcistica che Cuadrado o Alexsandro si sognano.

 

e fa dei buchi che manco eva henger si sogna

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

non è che per caso la formazione che metti per quest'anno non è esattamente la miglior formazione titolare possibile considerata la rosa?

è la formazione titolare. Quella che sarri considera tale.

 

Non lo ho deciso io che dybala e ramsey in campionato devono fare panchina a Bernardeschi, o che Costa è sempre rotto.

 

Anzi per dirla tutta c'era un ballottaggio Bentancur-Khedira risoltosi all'ultimo in favore dell'uruguagio.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15818 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non mi sta piacendo molto quello che sto vedendo in questa prima parte di stagione. 

Posso confidare comunque nel fatto che si può migliorare, e non di poco, e che pur rimanendo in questo intorno di prestazioni il margine che abbiamo sugli altri è importante.  

intanto siamo secondi, ed il margine si sta assottigliando sempre di più.

Non mi piace l'andazzo generale e sono poco fiducioso possa esserci una sterzata.

Poi, ovvio, se ci sarà, sarò il primo ad esserne contento, ma ad oggi il pessimismo non è tale. è realismo.

Vediamo come va, ma non mi faccio illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

finora , o almeno fino ad un mesetto fa, sono stato sempre abbastanza ottimista (e non è da me .asd ) perchè vedevo una certa idea di gioco, pur con tutti i suoi limiti (spesso reparti troppo distanti, pressing non sempre coordinato, errori individuali all'interno dello schema, difficoltà a portare a casa il risultato, sofferenza finale "alla allegri" , ecc...)... il problema è che da 6-7 partite non si vede più niente, solo reazione nervosa quando si subisce un gol (per carità è positivo, ma è CASUALE), un po' come avveniva con allegri che io criticavo tanto

 

spero che col tempo le cose possano migliorare, capisco che è difficile cambiare TUTTO in così poco tempo

 

klopp e guardiola non hanno fatto faville sin da subito mi pare.

 

C'è una differenza sostanziale però con Allegri.. Concordo sulla reazione nervosa.. Ma avevamo un'organizzazione difensiva fin qui mai vista col vate di Figline d'Arno..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

io è da un mese buono che sono pessimista, sto pareggio nn cambia nulla

è da un pò che siamo ritornati la juve dell'anno scorso, con problemi +- simili

senza l'inter che viaggiava spedita lo vincevi in carrozza anche quest'anno

ma giusto x giocate individuali e con in mezzo tanta sofferenza

con un avversario che vince spesso, si complica tutto dannatamente

ad oggi un fantasista decente e ronaldo sono i problemi + gravi

se li risolvi probabilmente  lo vinci anche con una squadra piatta e demotivata

sperare invece di risolvere i problemi di gioco, mi sembra un'impresa molto ardua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Esatto..

 

Se consideriamo le partite contro Verona, Bologna, Milan, Brescia, Atalanta e Genoa le abbiamo vinte tutte sculando.. Abbiamo più punti di quello che ci meritiamo e stiamo riuscendo a giocare peggio che con Allegri..

 

Oggi ennesima partita a cercare l'imbucata centrale col Sassuolo tutto nei 16 metri.. Sarri per noi sarà una sciagura che nemmeno le piaghe d'Egitto

Questo aspetto fino a fine stagione per dirlo.Di certo da dopo l'Inter si nota una costante involuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...