Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Pjanic come sempre peggiore in campo.

Boh, è in un periodo di involuzione preoccupante, speriamo si riprenda alla svelta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Quando siamo alti si difende molto meglio: l’unico che riesce a difendere nell’area e stando bassi dando ordine e sicurezza è Chiellini, pochi c***i. (In attesa di un De Ligt in netta crescita e Demiral in futuro)


È quello che è Van Dijk della Juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Il vero punto debole di questa squadra si chiama centrocampo, quando andiamo in sofferenza si aprono delle voragini, difensori costretti a spazzare perché non c'è raccordo fra i reparti. I nostri centrocampisti nella fattispecie oggi hanno avuto difficoltà legate ai loro punti deboli e a mio avviso è stato quello il motivo del perché non abbiamo respirato negli ultimi 15 minuti: Matuidi limiti tecnici che non gli fanno ottimizzare né il modo di ricevere, né di tenere, né di scaricare il pallone ; Rabiot che quando riceve palla sul destro (suo piede debole) basta pressarlo e metterlo sotto fisicamente che rischia seriamente di perderla; Pjanic che vabbé se penso che prima di lui avevamo Pirlo mi viene da piangere, giocatore dalle doti sopraffine ma più inetto e fragile di Zeno Cosini. Purtroppo il punto debole sta lì, le vulnerabilità di una squadra top in attacco e difesa stanno nel centrocampo. Cr7 alieno, Dybala imprescindibile, Ramsey secondo me fuori ruolo e quindi impalpabile. Di stasera prendo i 3 punti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Due settimane fa ti avrei detto difesa a 3.

Adesso non abbiamo più centrali .

Quindi un centrocampo che aiuta di più .

Da quando è uscito Dybala non abbiamo più visto boccia ... 

Oltretutto lo ha tolto per mettere costa che non ha toccato palla.

Comunque devono intervenire sul mercato, abbiamo kedira rotto , can fuori dalle orbite , Bernardeschi porta borracce , per me non siamo messi benissimo.

ma l'allenatore non prevedeva comunque mai la difesa a 3...e la società non farà nulla a gennaio

quindi ci tocca soffrire e sperare che ci vada sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

In effetti, nel secondo tempo, sofferenza indescrivibile.E d'altra parte, anche se tanti si ostinano a dire che per noi le assenze non contano perchè

abbiamo giocatori per fare due squadre, io resto convinto che , se e quando potremo disporre di tutti i titolari "effettivi" intecambiabili con quelli

che, ora come ora "effettivi " non sono, nel vero senso della parola o almeno non sempre, le cose cambieranno.Certo, a centrocampo, manchiamo

molto , ma non si può sempre pretendere la luna.In fondo, per quanto la classifica sia ancora tutta da definiore, siamo primi a +4.E non so quanti,

anche solo un paio di mesi fa, ci avrebbero scommesso, Adesso, C.Italia con la Roma.Brutta, difficile partita.Speriamo di uscirne bene.Quanto al

Parma, la partita ha confermato tutti i miei timori.Squadra arcigna "brutta e cattiva" cinica,capace di un buon calcio.Anche se , pure stasera, ci

siamo dovuti confrontare con un arbitraggio a dir poco discutibile.Che ci ha negato un rigore evidente e ha permesso ai parmensi di fare un pò

il loro comodo senza fischiare nè ammonire praticamente mai.Peccato!! Evidentemente non siamo la Lazio......Felice notte a tutti!!!!

 

P.S Ci si lamenta che il nostro calcio,a differenza, per esempio.di quello inglese o quello spagnolo, non "sfonda", televisivamente parlando, sui mercati

esteri.Lo credo bene.A chi, infatti potrebbero mai piacere partite, come, per esempio metà di quella di stasera, con una squadra che gioca con

l'1-5-5 nell'area piccola, badando solo a non beccare e decidendosi poi a uscire solo quando le cose si fanno grigie?E quante sono , le partite così

che ci è toccato di gioocare? Quasi tutte.Così come molte altre aventi altri protagonisti.Il fatto è che, in certi campionati, in campo ci si va per giocare

e non per erigere muraglie.Concetto apparentemente facile, ma assai incompreso da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Però Rabiot deve essere meno compassato.

Oggi non mi è  dispiaciuto.. ma certi rallentamenti  non devono esistere. 

Rientrare costantemente sul sinistro lo rallenta, è indubbio. Però sta crescendo moltissimo, pensa al tentativo di giocata di tacco al 2’, all’inizio non avrebbe mai avuto coraggio di provarla. Vorrei vederlo con continuità a sinistra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, DanFos said:

Boh, è in un periodo di involuzione preoccupante, speriamo si riprenda alla svelta 

Non è un periodo. Lui gioca così. Sono 4 anni che sforna prestazioni mediocri e al limite della sopportazione. Non fatevi ingannare da 4-5 partite giocate bene. Lui non è un Grande Calciatore.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Menomale che dalla prossima torna Rodrigo, non possiamo farne a meno in questo momento.

assolutamente

 

al momento è il migliore del nostro centrocampo

 

mezzala o davanti la difesa...l'importante è che giochi 

 

come ha già scritto qualche post sopra io lo metterei regista con Pjanic mezzala destra

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Nel finale poteva invertire Rabiot e Pjanic per ingabbiare Cornelius che ha rotto il c**** sulle palle alte da dietro.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
1 minuto fa, Peruzzino ha scritto:

il problema e' che se stasera tu giocavi come giocavi di M***A con acciuga con gli stessi interpreti senza

l'intensità e il pressing che facciamo ora stasera non la vincevi. o la sfangavi a cul.o.

non puoi di certo dire che non meritavi di portarla a casa.

se solo finalizzassimo tutto cio che creiamo in avanti ogni partita ne fai 3 o 4.

io mi incaxxo piu perche non si prende un caxxo di centrocampista  a gennaio che il resto.

se devi vendere emre can perche ormai (non capisco cosa ha fatto questo ragazzo...)non deve giocare...

allora mi riprendo davvero vidal. metti 20-22  mil al barca e te lo ridanno.

poi vedi al posto di matuidi come cambiano le partite. poi mezzala gioco io a una gamba....

bel gioco o non bel gioco...parliamo di intensità. di mentalità.

io vedo un cambio enorme negli ultimi 6 mesi.

 

 

 

 

non sto dicendo che non ci meritiamo la vittoria (anzi io sto godendo perché sti c**** di prescritti stanno sotto), ma che purtroppo si ripetono SEMPRE gli stessi errori da parte dei soliti calciatori (non critico il sistema di gioco, ma gli errori dei calciatori) comunque su tutto il resto concordo.

 

ah (lo preciso per chi legge), io non sono un sarrista, ma non ero manco allegriano; io critico (diciamo) sarri così come criticavo allegri, così come ancora prima criticavo "gatto pancrazio" e via dicendo... (manco lippi era esente), non difendo nessuno per partito preso quando c'è da criticare critico, quando c'è da osannare osanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
 
Questi stanno aspettando il rientro di khedira: quello torna titolare inamovibile, te lo dico io!
c'è di buono che fa 2 partite e si scassa di nuovo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

comunque GRAZIE CR7, che l'ha vinta quasi da solo sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Di buono c'è  che i prescritti saranno stati attaccati allo schermo  fino al 93 e avranno rosicato a bestia.  :)

 

 

 

p.s piedi di Matuidi.

images (11).jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Questa Vittoria è per te Anastasi.

Guardaci da lassù campione...

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Dura, oggi. Il centrocampo è il nostro tallone d'achille, purtroppo. SPero nei rientri di Benta e Khedira, a quetso punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

stasera prestazione con + ombre che luci

probabilmente la prova negativa di molti centrocampisti ha avuto il suo peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

poi sti quarantaquattro miglioni per il craque della serie A.... speriamo la madonna mah..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
8 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Quando siamo alti si difende molto meglio: l’unico che riesce a difendere nell’area e stando bassi dando ordine e sicurezza è Chiellini, pochi c***i. (In attesa di un De Ligt in netta crescita e Demiral in futuro)


È quello che è Van Dijk della Juve 

 

 

 

Il problema è che non ci puoi contare sempre: in tutti e 90 i minuti della gara (non ce la fai fisicamente) ed in tutte le gare (ci sono avversari molto più forti del Parma di stasera, che hanno velleità e capacità di andarti a farti male pure loro).

 

Bisogna trovare il modo di migliorare; abbiamo giocato però stasera la nostra, boh, 27-28ma partita stagionale. Quel che vediamo adesso, nelle cose fatte bene ed in quelle fatte male, oramai ci caratterizza. Tocca sperare che le prime incidano e le seconde no. 

 

Non credo sia un problema di Chiellini, il suo sostituto oggi è stato uno dei migliori. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Comunque abbiamo giocato meglio cpn il 4312 rispetto al 433 dell'ultima mezz'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
24 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


La cosa tragica è che il più scarso invece calamita una marea di palloni non capisco gli altri giocatori che gli dan fiducia 

Perché oggettivamente è il più intelligente a muoversi, peccato che ha i piedi di Fantozzi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
21 minuti fa, DanFos ha scritto:

Diciamo pure scandaloso va 

In malafede. Questo è.  Quanto vorrei che un  magistrato juventino un giorno si divertisse  ad indagare sugli arbitri. Dovrebbero chiamarli dall'estero poi per far disputare il campionato.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Io penso che il problema sia considerare Pjanic un regista. Non lo sa fare. Punto. Non ha il cervello e la personalità, inoltre commette una valanga di errori gravissimi. Io allora domando, cosa lo mettiamo in campo a fare????

Magari provera Bentancur un po di piu in quella posizione...con Benta in campo la linea difensiva difficilmente si abbassa cosi tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

poi sti quarantaquattro miglioni per il craque della serie A.... speriamo la madonna mah..... 

Appena ha avuto un secondo in più ha messo in porta Sprocati che liscia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

assolutamente

 

al momento è il migliore del nostro centrocampo

 

mezzala o davanti la difesa...l'importante è che giochi 

 

come ha già scritto qualche post sopra io lo metterei regista con Pjanic mezzala destra

 

 

Proverei anche io, anche perchè in situazioni come gli ultimi 15/20 minuti Pjanic diventa un telepass in quella posizione. Per questo ero favorevole a Can-Paredes, almeno avevi un'alternativa di ruolo (con caratteristiche adatte al gioco che vuole proporre l'allenatore)  al posto di un giocatore  che non vede il campo neanche per sbaglio. Mi sembrava un'operazione intelligente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...