Jump to content
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

58,771 posts

Zhang: "Spostare Juve-Inter di un solo giorno sbagliato dal punto di vista morale, per questo ci siamo opposti"
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/zhang-spostare-juve-inter-di-un-solo-giorno-sbagliato-dal-punto-di-vista-morale-per-questo-ci-siamo-opposti-505893

ANDATE A ca**re *****E

• Like 1

15,475 posts

Tifosi prescritti in trasferta.....

148414207_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_30837_116882011687468_104838192891850_87432_6325404_n.jpg.7aeb597911c571504160996128d1d3bc.jpg

7,719 posts
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

C'è questa voce, ma non ne parlo solo io..

Se si ammala, chessò Lukaku, tutta l'INDA va messa in quarantena per 14 giorni ed anche le squadre che li hanno affrontati negli ultimi 14 giorni (Napoli e Juve) così come gli arbitri delle partite degli ultimi giorni e le altre squadre che hanno arbitrato..

Va a finire che 5--6 squadre sono in quarantena per 14 giorni ed a termini di calendario non è possibile incastrare più niente.. 

Ho detto Lukaku ma potevo dire pure Mancosu del Lecce o Magnanelli del Sassuolo.. 

Il protocollo del Governo sul trattamento dei casi positivi è chiaro.. 

In Lega Pro sta già succedendo a causa della positività del calciatore della Pianese.. E la Juve under 23 non è più stata fatta allenare con la squadra A (aveva incontrato la Pianese negli ultimi 14 giorni)

Però non c'è stato altro o sbaglio?

La U23 non è in quarantena, nè lo sono arbitri, staff e altre squadre.

Credo solo la Pianese.

1,108 posts
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Però non c'è stato altro o sbaglio?

La U23 non è in quarantena, nè lo sono arbitri, staff e altre squadre.

Credo solo la Pianese.

Il girone A è fermo. 

Riparte il 15/03

906 posts

mi sembra chiaro e scontato che se 1 solo giocatore di serie A dovesse ammalarsi... il campionato si congelerebbe. a quel punto io credo che verrà annullato.

però bisogna vedere che decidono uefa e fifa. se si decidesse di rimandare l'europeo al 2021... allora il campionato potrebbe tranquillamente (si fa per dire) terminare a luglio anzichè a maggio.

7,719 posts
6 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Il girone A è fermo. 

Riparte il 15/03

Si lo so, ma parlo di quarantena/isolamento, non dico in ospedale ma quantomeno nei propri domicili, che è quello che prevederebbe il protocollo.

7,719 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, caimano73 ha scritto:

mi sembra chiaro e scontato che se 1 solo giocatore di serie A dovesse ammalarsi... il campionato si congelerebbe. a quel punto io credo che verrà annullato.

però bisogna vedere che decidono uefa e fifa. se si decidesse di rimandare l'europeo al 2021... allora il campionato potrebbe tranquillamente (si fa per dire) terminare a luglio anzichè a maggio.

Per poi iniziare il nuovo a fine agosto?

Non sono convinto a meno di non tagliare 4 gare decidendo rapidamente il passaggio alle 18 squadre con la prossima stagione.

Per farlo però significherebbe meno promozioni "senza preavviso" dalla B, e ulteriori polemiche.

Edited by DoctorDoomIII

457 posts
Posted (edited)

C'è da dire che i giocatori sono e saranno super controllati prima di ogni partita. Il rischio che vi sia un contagio tra giocatori e' relativamente basso. 

Edited by Nico1098

5,867 posts

ma allora sei proprio...collioneeeeee

Steven Zhang parla al Financial Times e rincara la dose dopo le parole usate nella polemica sul rinvio di Juventus-Inter. In un post martedì scorso aveva attaccato il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino, cui aveva dato del "più grande pagliaccio mai conosciuto" per la gestione del calendario calcistico in regime di coronavirus. Oggi è di nuovo intervenuto riferendosi genericamente alla polemica sull'emergenza del Coronavirus. "In molti hanno ritenuto esagerate le mie parole - ha detto il numero uno dell'Inter al Financial Times -. Invece io penso che siano state leggere e non abbastanza forti quando si parla della salute pubblica".

39,843 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

C'è da dire che i giocatori sono e saranno super controllati prima di ogni partita. Il rischio che vi sia un contagio tra giocatori e' relativamente basso. 

E come? fanno 36 tamponi ogni partita ? 36 x9 ...200 e passa tamponi ogni turno di campionato?

chiedo , senza polemica...  (senza contare massaggiatori , staf, magazzinieri ecc ecc

piu' che altro spero che i giocatori stian in casa e lavoro e basta con un po' di coscenza 

Edited by dal1982

119 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

ma allora sei proprio...collioneeeeee

Steven Zhang parla al Financial Times e rincara la dose dopo le parole usate nella polemica sul rinvio di Juventus-Inter. In un post martedì scorso aveva attaccato il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino, cui aveva dato del "più grande pagliaccio mai conosciuto" per la gestione del calendario calcistico in regime di coronavirus. Oggi è di nuovo intervenuto riferendosi genericamente alla polemica sull'emergenza del Coronavirus. "In molti hanno ritenuto esagerate le mie parole - ha detto il numero uno dell'Inter al Financial Times -. Invece io penso che siano state leggere e non abbastanza forti quando si parla della salute pubblica".

Ancora con questa salute pubblica? L'unica salute che volevano salvaguardare è quella mentale del loro esaltato allenatore cacasotto.

• Like 1

457 posts
Posted (edited)
31 minuti fa, dal1982 ha scritto:

E come? fanno 36 tamponi ogni partita ? 36 x9 ...200 e passa tamponi ogni turno di campionato?

chiedo , senza polemica...

piu' che altro spero che i giocatori stian in casa e lavoro e basta con un po' di coscenza 

Non lo so quanti tamponi faranno e ogni quanto, però se lo sappiamo noi che con un calciatore positivo c'è il rischio di bloccare tutto, vuoi che non lo sappiano loro? Hanno già stabilito delle regole da rispettare in campo e non... E aumentare il livello di attenzione generale è un bel passo in avanti. 

A proposito, regola numero 1: Viene misurata regolarmente la temperatura dei giocatori e dello staff tecnico prima di iniziare l’allenamento e si tengono sotto controllo - con un continuo confronto - i tanti contatti che i giocatori possono avere, in prima persona, all’interno del proprio ambito familiare e della cerchia di frequentazioni.

Edited by Nico1098
  • Like 1

1,829 posts

Lunico modo è mettere in giro la voce che un giocatore ha avuto stretto contatti con un contagiato. Verrebbe tutto annullato

6,975 posts
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

C'è questa voce, ma non ne parlo solo io..

Se si ammala, chessò Lukaku, tutta l'INDA va messa in quarantena per 14 giorni ed anche le squadre che li hanno affrontati negli ultimi 14 giorni (Napoli e Juve) così come gli arbitri delle partite degli ultimi giorni e le altre squadre che hanno arbitrato..

Va a finire che 5--6 squadre sono in quarantena per 14 giorni ed a termini di calendario non è possibile incastrare più niente.. 

Ho detto Lukaku ma potevo dire pure Mancosu del Lecce o Magnanelli del Sassuolo.. 

Il protocollo del Governo sul trattamento dei casi positivi è chiaro.. 

In Lega Pro sta già succedendo a causa della positività del calciatore della Pianese.. E la Juve under 23 non è più stata fatta allenare con la squadra A (aveva incontrato la Pianese negli ultimi 14 giorni)

Il problema principale è che non ci sarebbe il tempo necessario per arginare e incastrare le date 

4,878 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Siamo senza pubblico e con a Lazzie veniamo da due sconfitte consecutive maturate nello stesso identico modo senza la minima contromisura adottata da Mastro Sarri. Perché dovrebbe andare diversamente? 

Poi aggiungeteci un eventuale contraccolpo psicologico per l'uscita agli ottavi di champions contro il Lione.... 

secondo me tempo della partita con la lazie o riabbiamo il pubblico o il campionato è già stato fermato da un po

sono anche io dell'idea che li ariamo, indipendentemente dal nostro piazzamento finale in campionato 

• Like 1

10,123 posts
11 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

secondo me tempo della partita con la lazie o riabbiamo il pubblico o il campionato è già stato fermato da un po

sono anche io dell'idea che li ariamo, indipendentemente dal nostro piazzamento finale in campionato 

se la capacità di adattamento di sarri all'avversario è la stessa della supercoppa, la vedo dura .asd

35,758 posts
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

il campionato va fermato...

se lo dici te...

• Haha 1

35,758 posts
38 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Lunico modo è mettere in giro la voce che un giocatore ha avuto stretto contatti con un contagiato. Verrebbe tutto annullato

non ho capito il senso di questo post...

• Haha 1

15,409 posts

Non avverto più alcun tipo di adrenalina e di interesse verso questo campionato. Senza tifosi non è calcio, è una partitella di allenamento.

• Like 3

15,409 posts
1 ora fa, JBlack&White ha scritto:

Ancora con questa salute pubblica? L'unica salute che volevano salvaguardare è quella mentale del loro esaltato allenatore cacasotto.

Che buffoni. Questo cinesino è il degno rappresentante di una società ridicola. Prima dichiarano di voler recuperare la partita con la sampdoria per rispettare l'ordine imposto dal calendario e poi, non appena sanno del decreto che prevede le porte chiuse per le manifestazioni sportive, dimenticano magicamente la sampdoria e si fiondano sul recupero della gara contro la Juve.

• Like 1

2,012 posts

dalle *****e c'è da aspettarsi di tutto. Nel caso che nell'intervallo siamo 3-0 per noi, diranno che c'è un caso sospetto negli spogliatoi

119 posts
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Che buffoni. Questo cinesino è il degno rappresentante di una società ridicola. Prima dichiarano di voler recuperare la partita con la sampdoria per rispettare l'ordine imposto dal calendario e poi, non appena sanno del decreto che prevede le porte chiuse per le manifestazioni sportive, dimenticano magicamente la sampdoria e si fiondano sul recupero della gara contro la Juve.

Nella lingua italiana nessun termine è abbastanza dispregiativo per descrivere perfettamente questo covo di luridi.

39,843 posts
12 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Non avverto più alcun tipo di adrenalina e di interesse verso questo campionato. Senza tifosi non è calcio, è una partitella di allenamento.

pero' almeno vedere la partita' sara' una parvenza di normalita' e per 90 min e oltre almeno staccheremo la testa da tutto 

14,527 posts

Cominciano le richieste ufficiali per spostare gli europei e, visto come sta andando anche in Francia, Germania e Spagna, qualcosa mi dice che li rinvieranno.

Morale: sono state fatte carte false per giocare a porte chiuse domenica, s*****are il calcio italiano, e a Giugno ci sarebbe stato tutto il tempo per finire correttamente tutte le competizioni.

Eh ma invece no, sta catzo di partita si DEVE fare per forza a porte chiuse e stop.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...