Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Voglio Freuler alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
13 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Un problema che dobbiamo affrontare è il nostro pressing.

Se vogliamo davvero aggredire l'avversario non possiamo prescindere del pressing delle punte che ad oggi è quasi assente...molto spesso il nostro pressing fallisce proprio perchè le punte non partecipano,dunque gli avversari hanno sempre uno scarico per avviare la manovra e superare il nostro pressing.

 

Facciamo quasi sempre pressing con mezza squadra. Il che lo rende spesso inefficace, soprattutto contro squadre che un minimo di proprietà di palleggio ce l'ha. 

Nel primo tempo contro il Lecce, pure loro sembravano il Barcellona. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

una volta lo fecero, tale vidal, che io criticai come acquisto (pensa te, proprio perchè era un emerito sconosciuto, per me si intende) e poi si è rivelato un fenomeno... ecco acquisti così credo non li abbiano più fatti (ed invece concordo che qualcuno andrebbe fatto, ma essendo sicuri possa sfondare ovviamente) perchè la società è cresciuta e gli sponsor vogliono sempre più "il nome"

Ma anche perché dobbiamo foraggiare il mercato italiano e i vari procuratori per mantenerci con le plusvalenze. Poi oramai con tutto questo scouting via internet tutti riescono ad arrivare precocemente sui talenti. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

.asd 

 

a parte gli scherzi, a me preoccupa la tenuta mentale. Mi sembra una Juve spenta, quasi rassegnata in certi frangenti delle gare. Per vincere questo scudetto ci vorrà ancora parecchio 

Ma la Juve quando caxxo ha mai vinto lo scudetto a Febbraio?. Tutti gli anni l'abbiamo sempre vinto o quasi nelle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sono anche funzionali al progetto. Molto meglio avere un giocatore sconosciuto ma utile alla tua tattica di uno che abbia il nome ma non sai che fartene. Comunque sia Lazio che l'Atalanta che il Milan hanno un allenatore come dici tu ed hanno esattamente 8, 9 e 27 punti di differenza da noi.

 

Chissà come mai con altri allenatori anche i nostri giocatori diventavano tutti funzionali.

 

E' solo con questo fenomeno che ne vanno bene 3 o 4 al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Voglio Freuler alla Juve. 

Io gasp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Il mercato è stato fatto malissimo, e se si confermeranno vere le voci riguardanti il ritorno di Marotta, è evidente che Agnelli non é proprio soddisfatto dei due giovanotti. Sul fronte mercato e su quello della gestione dei dissapori tra Sarri e giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
5 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Sai qual'è il problema, amico gobbo con la gobba?

Anche Allegri l'anno scorso ha fatto una fatica boia, è innegabile.

Lui (che scemo non è) aveva capito che la rosa andava cambiata, e cambiata con criterio.

Invece il biondino se ne uscì con "la rosa è super-competitiva" e "non c'è solo il mercato per dare una scossa all'ambiente" , che tradotto era "Allegri levati dalle balle che ora ti faccio vedere chi ha ragione". 

Chi avesse ragione direi che ora lo hanno capito anche gli anti-allegriani di professione. 

Io starei attento fossi in lui, perchè Agnelli non parla a caso e mi ricordo perfettamente le parole "la Juve è un azienda dove ognuno ha una delega, ha il potere di fare delle scelte e se ne assume la responsabilità", parole che disse alla conferenza di addio di Allegri. 

Per me il senso era molto chiaro, ed era qualcosa tipo "io non sono d'accordo, rispetto la vostra legittima scelta ma se va male sono hazzi vostri" .asd 

veramente allegri voleva far fuori Dybala, che è diventato il nostro secondo miglior giocatore... E nessuna rosa può essere cambiata in 7 od 8 elementi. Un allenatore professionista che lo chiede vuole semplicemente farsi cacciare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ora stanno caricando l'Atalanta a bestia. Ma dubito che possa realmente vincere tutte le rimanenti. Dai... non hanno la testa 

anche lo facessero davvero (ma non lo fanno, curioso di vederli martedì con chi li affronterà con lo stesso odio e rancore che di solito mettono le squadrette contro di noi) a noi bastano 9 punti per inchiappetarli

Modificato da Dek_90
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Già spiegato 

sarri lo consideri da grande squadra?

È la terza volta che te lo chiedo senza avere risposta, quindi deduco che non lo sia.

A questo punto mi prendo uno che riesce a parlare ai giocatori, che si pone bene in conferenza stampa e che ha almeno un paio di moduli da mettere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma la Juve quando caxxo ha mai vinto lo scudetto a Febbraio?. Tutti gli anni l'abbiamo sempre vinto o quasi nelle ultime partite.

L'anno scorso .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Voglio Freuler alla Juve. 

Se viene da noi poi sicuro farà cacare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma di che ti lamenti, non abbiamo sempre fatto così?.

 

No ma proprio no.

 

Io ho sempre pensato che la storia "senza gioco" fosse una scemenza.

 

Quest'anno sto vedendo cosa vuol dire essere senza gioco.

 

Infatti facciamo gol o con invenzioni geniali dei singoli o con calci piazzati. Un gol normale tipo quello di Malinovski non lo sappiamo fare.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Domando pure a te quindi non è un problema di condizione fisica no? Il problema è che la rosa dell'Atalanta è migliore della nostra però noi vinceremo lo scudetto avendo la rosa peggiore... ok va bene 

 

domanda stupida che non merita risposta visto che riduce le variabili di una stagione calcistica, o anche solo una partita, a "la condizione fisica".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
16 minuti fa, evilempire ha scritto:

Io vorrei sapere che potrebbero fare Guardiola Mourinho Klopp con Danilo Bernardeschi e Matuidi contemporaneamente in csmpo. Per me niente di piu'

 

è quello che ho scritto io dopo l'ultima partita prima che mia azzannassero al collo .asd

 

l'unica differenza è che quelli da te citati avrebbero un credito maggiore perchè hanno il "nome" e sono vincenti... sarri è il figlio della serva, ha mille difetti si intende, e molte cose, anche tattiche a me non piacciono e non stanno piacendo, ma è considerato lo scemo del villaggio da molti... uno che ha fatto gavetta venendo fuori nella vecchiaia e proponendo un certo tipo di mentalità

 

un altro che a me piace è poprio de zerbi, lo conosco perchè ha allenato il benevento, è uno che ha delle idee, deve solo limarle per passare ad una grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma la Juve quando caxxo ha mai vinto lo scudetto a Febbraio?. Tutti gli anni l'abbiamo sempre vinto o quasi nelle ultime partite.

L'anno scorso a febbraio era giá chiuso tutto, quest'anno abbiamo penato un pochino di più ma ci sta al primo anno di un nuovo allenatore. 

Preferisci così piuttosto che i fuochi di paglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Facciamo quasi sempre pressing con mezza squadra. Il che lo rende spesso inefficace, soprattutto contro squadre che un minimo di proprietà di palleggio ce l'ha. 

Nel primo tempo contro il Lecce, pure loro sembravano il Barcellona. 

Esatto il nostro pressing qualitativamente non è ben organizzato e spesso appunto manca la pressione delle punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Voglio Freuler alla Juve. 

Per metterlo dove .penso

Per come noi giochiamo Freuler è inutile e io Freuler lo apprezzo da quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

la nostra storica mentalità ci ha portato 2 sole champions

 

personalmente , ma forse non tutti ricordano, nel recente passato capitava lo stesso che squadre come lecce, spal ecc... ci dessero filo da torcere e spesso ci segnassero rpendensi pareggi DOPO AVERCI MESSO SOTTO, PURE A TORINO

e sarri ci sta dando mentalità europea?

Essù, per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Chissà come mai con altri allenatori anche i nostri giocatori diventavano tutti funzionali.

 

E' solo con questo fenomeno che ne vanno bene 3 o 4 al massimo.

Ma quando?. Son almeno 3 anni che abbiamo questo problema ed era visibile a tutti quelli che guardavano la partita senza sbavare dietro Allegri. Da Dopo Cardiff questa squadra ha avuto una calo mentale e fisico enorme, ma abbiamo continuato con gli stessi senza rifondare e adesso son più vecchi, stanchi e inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma la Juve quando caxxo ha mai vinto lo scudetto a Febbraio?. Tutti gli anni l'abbiamo sempre vinto o quasi nelle ultime partite.

no, quando dite così però fate inca**are i santi. l'anno scorso (e gli altri anni pure) avete stracciato gli scroti col fatto che con la squadra che si aveva si doveva vincere gli scudi a novembre. 

mo invece no. va bene perdere DUE match point e tirarsela fino in fondo contro le pretendenti PEGGIORI di tutte quelle avute negli ultimi 9 anni. 

è MALAFEDE. 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Io non voglio nessuno dei giocatori dell’Atalanta.... finora chi è uscito fuori dal quel contesto non ha dimostrato un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

anche lo facessero davvero (ma non lo fanno, curioso di vederli martedì con chi li affronterà con lo stesso odio e rancore che di solito mettono le squadrette contro di noi) a noi bastano 9 punti per inchiappetarli

Il Brescia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è quello che ho scritto io dopo l'ultima partita prima che mia azzannassero al collo .asd

 

l'unica differenza è che quelli da te citati avrebbero un credito maggiore perchè hanno il "nome" e sono vincenti... sarri è il figlio della serva, ha mille difetti si intende, e molte cose, anche tattiche a me non piacciono e non stanno piacendo, ma è considerato lo scemo del villaggio da molti... uno che ha fatto gavetta venendo fuori nella vecchiaia e proponendo un certo tipo di mentalità

 

un altro che a me piace è poprio de zerbi, lo conosco perchè ha allenato il benevento, è uno che ha delle idee, deve solo limarle per passare ad una grande.

Questo discorso deve valere anche per il precedente allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

L'anno scorso .asd

Che?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...