Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

4,975 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

Io non so come fate ad essere ottimisti, perdiamo contro chiunque e leggo che 3 punti li facciamo sicuro... boh.. non è tanto il perdere, ci sta pure se domini una partita ma perdiamo senza logica proprio meritando la sconfitta, attualmente le squadre rimaste sono al nostro livello se non meglio sia fisicamente che con la testa, c'è da sperare in passi falsi delle altre perchè io questa facilità nel raggiungere i 3 punti sinceramente non la vedo... 

Per fortuna perderanno punti le altre 

Unica via per vincere 

6,883 posts

Classica partita dove serve la puntazza che ti tiene palla alta. Così, non la sfanghi mai. Infatti abbiamo tirato sempre da fuori. Mandzukic qui avrebbe fatto comodo. Ma pure Luca Toni eh

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

20,531 posts
Adesso, JUtente ha scritto:

Più che lo scudetto che penso sia comunque vinto mi preoccupa la figura barbina che faremo in champions 

Questo scudetto NON È  PER UN c**** vinto.

In champions punteggi tennistici. 

Un bel 0-0 col Lione ci eviterà  figure di M***A senza precedenti  

3,569 posts

SE e sottolineo il SE, dovessimo vincerlo, questo scudetto sarebbe il meno meritato dei nove e sicuramente anche l'ultimo della serie, perché questa squadra è alla frutta in tutti i sensi, occorrerebbe una rivoluzione-rifondazione che sarà praticamente impossibile fare, visto che la stagione finisce ad agosto e la nuova riparte a settembre.

7,799 posts
3 minutes ago, zack80 said:

Se vinceremo questo scudetto sarà solo perche siamo stati leggermente più regolari ma mai più forti. L Atalanta è partita male e comunque senza la sciocchezza di Muriel sarebbe in piena corsa. La Lazio è incredibilmente crollata e le sarebbe bastato davvero poco per contenderci lo scudetto fino alla fine. Grazie a dio le *****e hanno buttato via occasioni incredibili, altrimenti si rischiava un 5 maggio al contrario. E per fortuna il Milan ha trovato la quadra molto in ritardo. 

Questo per dire che indipendentemente dall esito la società deve fare serie valutazioni e la squadra va pesantemente rinnovata. 

spero solo che dopo averlo vinto non si adagino sugli allori e facciano finta di niente, il gap con quest'allenatore e parte di questi giocatori si è enormemente ridotto,  bisogna cambiare parte della rosa e l'allenatore se si vuole tornare a staccare gli avversari....

978 posts

Critiche a parte, io sta squadra la vorrei vedere con un 9 serio. 

13,354 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Abbiamo di nuovo staccato la spina a livello mentale. Guardati dov'era sandro sul pareggio. Manca professionismo. E' imbarazzante. 

con sandro sfondi un portone 

a lui e pjanic gli kaga il kazzo di giocare a calcio da 2/3 anni 

6,883 posts

Comunque, non è sempre colpa di rugani... Però.....

892 posts
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Il problema è che rivoltare la rosa come vogliamo noi e come immagino vorrebbe anche lui non se po' fa.....

Hai l'allenatore sbagliato almeno per 10 giocatori. Fai prima a cambiare allenatore.

Non ha mentalità, non riesce ad inculcare niente ai giocatori. Comunque vogliono tutti sempre la palla sui piedi. E cosa gli hai insegnato dopo un anno ?

Cambiare i vecchi si (Chiellini, Matuidi, Pianic, ), quelli che non hanno anima e ruolo (Berna, Ramsey, Danilo, Rugani), ma in primis devi cambiare allenatore.

• Like 1

5,623 posts
8 minutes ago, juventus74 said:

questo è uno scudetto più brutto e vergognoso di sempre se ve ne rendete conto record di sconfitte record di gol incassati record di rimonte subite... uno dei peggiori allenatori della Juventus che se non avesse avuto Ronaldo Dybala ecc ecc da mò che stava a spasso quest'anno 

Ma non ha nessun senso questo discorso. Ogni Scudetto quando viene vinto va celebrato. Sti catzi di come arriva. E stop.

Edited by Andystars

90,356 posts

Cioé, ma sandro i primi anni era veloce, ora non recupera più nessuno.

14,893 posts

Non penso che siamo nelle condizioni di battere la samp. 

45,615 posts

Ma il portiere dell'Udinese, l'ha fatta una parata in 95'?

51,353 posts
5 minuti fa, cantona ha scritto:

Squadra impresentabile. Unica attenuante le scarse motivazioni. Vincere lo scudetto a Udine con altri tre match points davanti, ovviamente non e' particolarmente meglio che vincerlo tre giorni dopo a Torino.  Si salva solo Rabiot.  Sarri da confermare solo se facesse i miracoli a Lisbona.  

Lisbona 

:haha:

15,043 posts

Ah a giocare così il Lione ci organizza una rievocazione storica di Fulham Juve di 10 anni fa.

• Like 1

5,799 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

con sandro sfondi un portone 

a lui e pjanic gli kaga il kazzo di giocare a calcio da 2/3 anni 

E allora ARIA..... Mi hanno rotto il c****.......     E ci metto dento pure ramsey e bernardeschi... VOGLIO LE PALLE DI QUALCUNO!!!! E NON  @hopper

23,877 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Persi 21 punti da situazioni di vantaggio. 

Una roba enorme. Con un avversario anche solo mediocre lo scudo lo avremmo vinto con sta minkia

3,666 posts

Uno spettacolo pietoso, allucinante, dopo questa partita non è più possibile difendere Sarri, a meno che sta succedendo quello che è successo al Bayern Monaco con Ancelotti. Tre quarti di squadra sono da rifondare, giocatori scarsi, robe incredibili, Sandro che cammina, Costa che non riesce a saltare l'uomo, come se davanti avesse un fenomeno. Squadra a fine corsa. E forse ci sono dei cambiamenti da fare anche in società.

13,354 posts

kazzo dici sandro è il miglior terzino difensivo del mondo (pluricit.) 

• Haha 1

11,922 posts

Via stallenatore 

2,554 posts

Nemmeno il pari siamo riusciti a tenere. 

Altra rimonta, altri 2 gol presi, altro braccino corto squadra sempre imbolsita che quando gioca contro avversari organizzati si perde. 

Attenzione che non abbiamo ancora vinto. 

• Like 1

4,975 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Comunque, non è sempre colpa di rugani... Però.....

Quando gioca non vinciamo MAi

108,888 posts
10 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

A fine stagione i brasiliani devono VOLARE VIA IMMEDIATAMENTE 

E gli uruguagi devono sedersi in panca muti

• Like 1

80,304 posts
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Dimmi te se adesso devo sentirmi sfottere da napule, prescritti e compagnia bella.

Dovevamo stare a +15 da un pezzo.

Che roba, mamma mia che roba imbarazzante.

bè questa è facilmente ribaltabile e l'unica cosa goduriosa...facciamo schifo e pena, perdiamo millemila punti e siamo attaccabilissimi eppure sono tutte a distanza e nessuno ne sta approfittando

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...