Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

3,632 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Per fortuna perderanno punti le altre 

Unica via per vincere 

gia mi immagino la scena all ultima giornata, sperare in un pareggio tra inter e atalanta, perchè se vince una delle 2 ci scippa lo scudetto all ultima giornata .asd

10,069 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Scusa abbi pazienza ma non ho capito.

Se dico che secondo me lo scudo arriva sicuramente mi sospendi? E perchè mai?

No tranquillo ce l'ha solo con me perché lo hanno e lo stanno scrivendo in mille ma già come successe un'altra volta lui riprende solo me... forse perché attacco sarri oppure perché non sono amico di nessuno li dentro 

5,634 posts
1 minute ago, MarioBava said:

Non penso che siamo nelle condizioni di battere la samp. 

Ma dai....

1,523 posts

Con la Roma se è ancora in corsa per l'Uefa perdiamo sicuro.

Dobbiamo battere assolutamente la Samp che è in una situazione tranquilla, perché con il Cagliari difficilmente faremo più di un punto.

Dopo di che bisogna che la dirigenza faccia delle attente valutazioni sul futuro, anche della panchina.

Con il Lione non mi faccio illusioni, ma forse sarebbe meglio uscire con i francesi, perché con il City sarebbe una scoppola cosmica.

Se fanno fatica con Okaka non vedo come possano sperare di fermare uno come Sterling.

32,925 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

kazzo dici sandro è il miglior terzino difensivo del mondo (pluricit.) 

pare che gioca per farci un favore, avrei fatto carte false per Marcelo l'estate scorsa.

48,501 posts
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Guardate primo e secondo tempo, scoprirete che ramsey e berna non sono i primi con cui prendersela (pur essendo entrambi da sfanculare)

perchè è gente che almeno corre e ci mette impegno anche se in modo arruffonesco

quelli entrati manco quello

matuidi un morto, costa inutile

davvero molto molto male

• Like 1

6,443 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

il punto su cui dovete focalizzarvi non è tanto il difendere 

è il perché ste KAZZO di energie sono sempre eternamente poche 

TUTTI i nostri avversari sono sempre più in palla fisicamente DA ANNI 

e sono d'accordo

ma visto che su questo punto adesso non ci si può fare niente, che almeno sappia fare di necessità virtù non chiedo di essere un volpone alla Moufrigno ma neanche uno che 

"preferisco prendere gol piuttosto che difendere il risultato" cit. del comandante dopo Sassuolo

qua va a finire che se per puro caso ti trovi sopra di due col Lione prendi il 2-1 a 5/10 dalla fine perché son tutti alti per cercare il terzo (sbattendo inutilmente tipo onda sugli scogli)

26,323 posts
7 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Io non so come fate ad essere ottimisti, perdiamo contro chiunque e leggo che 3 punti li facciamo sicuro... boh.. non è tanto il perdere, ci sta pure se domini una partita ma perdiamo senza logica proprio meritando la sconfitta, attualmente le squadre rimaste sono al nostro livello se non meglio sia fisicamente che con la testa, c'è da sperare in passi falsi delle altre perchè io questa facilità nel raggiungere i 3 punti sinceramente non la vedo... 

Siamo cotti fisicamente, alcuni giocatori non ci stanno con la testa, non hanno minimamente concentrazione. Il pareggio dell'Udinese é colpa di Sandro che senza nessun motivo non torna a marcare, cammina e guarda il gol, il 2 a 1 nasce dalla scarsezza di Rugani che invece di stoppare la palla da solo e passare, decide di fare un colpo di testa totalmente inutile (ed era il terzo di fila) sbagliando il passaggio e mettendo l'Udinese in condizione di fare un contropiede. Se ti giochi la partita scudetto con dei giocatori simili, cosa ti aspetti?. É gente da Coppa Italia. Qua l'errore é di Sarri che si fida non conoscendo forse ancora bene quanto bidoni siano alcuni di loro.

Edited by Shaft

18,559 posts

E Sarri continua a marcire sulla nostra panchina.

Ma andate tutti a lavorare, sto scudetto alla lunga meritavamo di perderlo

108,993 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

E allora ARIA..... Mi hanno rotto il c****.......     E ci metto dento pure ramsey e bernardeschi... VOGLIO LE PALLE DI QUALCUNO!!!! E NON  @hopper

Le mie non me le trovo dal secondo tempo col milan

• Haha 2
  • Sad 1

1,756 posts

'orto muso anche quest'anno?

Edited by j0k3r

26,323 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

e sono d'accordo

ma visto che su questo punto adesso non ci si può fare niente, che almeno sappia fare di necessità virtù non chiedo di essere un volpone alla Moufrigno ma neanche uno che 

"preferisco prendere gol piuttosto che difendere il risultato" cit. del comandante dopo Sassuolo

qua va a finire che se per puro caso ti trovi sopra di due col Lione prendi il 2-1 a 5/10 dalla fine perché son tutti alti per cercare il terzo (sbattendo inutilmente tipo onda sugli scogli)

Se gioca il terzino più forte del Mondo sai già che una caxxata la fa.

17,085 posts

siamo una squadra di polli! ma che c**** ci voleva a vincere contro l'udinese?

io STASERA volevo festeggiare lo scudetto no prendermela a male per l'ennesimo match Ball scudetto perso. 

ma vabbè non vi preoccupate. 

• Like 2
  • Thanks 1

13,368 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

pare che gioca per farci un favore, avrei fatto carte false per Marcelo l'estate scorsa.

nono pirla non sai cogliere le sue goberdure brevendive 

• Haha 1

15,044 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Cioé, ma sandro i primi anni era veloce, ora non recupera più nessuno.

Settantamila partite l'anno ogni anno e senza alcun cambio. Oggi ha fatto una puttanata difensiva da cavarsi gli occhi ma di base forse qualche genio seduto in tribuna poteva immaginare che una riserva del terzino sinistro potesse servire. Quest'anno tolto l'acquisto di De Ligt abbiamo sbagliato lo sbagliabile, sia in sede di mercato che a livello di campo. Siamo primi grazie ad una qualità superiore rispetto alla concorrenza, se la Lazio avesse avuto 2-3 riserve buone ci avrebbe aperto il didietro. La Lazio. Che salvo sfighe strane o giornate indisposte dovremo battere 10 volte su 10 solo guardando la qualità delle rispettive rose.

• Like 1

7,799 posts
1 minute ago, MarioBava said:

Non penso che siamo nelle condizioni di battere la samp. 

adesso non esageriamo, l'Udinese si doveva salvare e le servivano 3 punti, le nostre motivazioni erano inferiori in quanto abbiamo un margine più ampio... E infatti me lo sentivo che era una partita trappola. La Samp è già salva, ciò non toglie che devono smetterla di giocare in questo modo indecente.

16,468 posts

In cinque partite due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria di misura contro una Lazio a terra fisicamente e zeppa di assenze. Imbarazzanti!

• Like 2

5,804 posts

Comunque mi sono ampiamente rotto i co*****i... I giocatori devono pagare con i loro soldi.... La mancanza di concentrazione che continuano a manifestare dev'essere punita. E qualcuno va frustato in piazza San Carlo. 

Edited by Ein
  • Like 1

17,261 posts

Chissà che cosa dirà il nostro elegante allenatore di questa gara..

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

48,501 posts
5 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Siamo la Juve basta mezze seghe. E prepariamoci ad una bella figura di M***A con il Lione. Lo ripeto se Agnelli si svegliasse dovrebbe cacciare via tutti domani mattina ma mi sa pensa solo alla poltrona dell’ECA. Sono incazzato nero. 

eh ma nemmeno io sprizzo felicità, la realtà però è quella che ti ho illustrato io

alternative : spalletti, inzaghi e pochettino

tranne se non vuoi buttarti su scommesse assolute come de zerbi (ma ha già detto che vuole restare a sassuolo perchè non è pronto) o quello dell'ajax o chissachi

782 posts

Basta per favore cacciamo via mezza squadra a fine mercato, non voglio sentire i detrattori di Sarri accusarlo quando la squadra cammina da quando Conte è partito ... Io pensavo fosse tutta colpa di halma halma ma non è così, lui ha contribuito sicuramente a portare una squadra a corricchiare per 90 minuti.

Questi non so se per vecchiaia o scarso impegno in allenamento corrono meno di chiunque da anni, e se persino uno scudetto non è da stimolo a correre contro degli scappati di casa (perché questi erano veramente ridicoli) allora devi cacciarli. Ti mancano le motivazioni. Infatti i meno peggio sono sempre i più giovani.

Era finito un ciclo, lo sapevamo, non era Ronaldo la soluzione ma era ringiovanire, non si fonda una squadra su cadaveri come Ramsey (altra grande prestazione, ammonito dopo 15 secondi).

Questo ciclo non si può perdonare voglio mezza squadra sul mercato e sinceramente si meritano un ritiro di clausura punitivo

Edited by juventino68

32,925 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

nono pirla non sai cogliere le sue goberdure brevendive 

mortacci sua

4,049 posts

Ragazzi è assurdo quanti match point abbiamo buttato via negli ultimi giorni. Più ci penso e più mi inca**o.

• Like 1

602 posts

questa ero certo che non l'avremmo persa, giuro. ero profondamente convinto del pareggio perché non c'è nulla in questa squadra che quest'anno mi ha davvero convinto e in assoluto ha la forza nervosa di un appendiabiti per cui non credevo alla vittoria. ma perderla.... checazzo....

14,904 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Ma dai....

Ma non vedi a che razza di schifo dobbiamo assistere? A fine primo tempo ridacchiavano tra di loro, convinti di aver già vinto. Con La Samp rischi di ritrovarti con l'Atalanta a - 3 e l'Inter a - 4.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...